PDA

View Full Version : caratteri strani


maugerix
01-10-2007, 15:56
Salve,

Non so se questa è la sezione giusta e se c'è qualcuno che mi può dare una mano.
Ho un problemino con un software che uso (usano) a lavoro. Questo software è il SecureCRTversione 4.0 che è un emulatore di terminale. Il succo del discorso è il seguente: installato e configurato esattamente allo stesso modo, su alcune macchine vengono fuori caratteri strani tipo anzichè esserci le "-" compaiono delle frecce "<->" capovolte.
Ripeto la configurazione intermini di emulazione e quan'altro è la stessa, in particolare viene emulato un TERMINALE VT220 (http://vt100.net/vt_history).
Io banalmente ho pensato ad un problema di drivers della scheda video che male interpretano certe sequenze ma devo dire la verità bracolo nel buio + totale.
Ho letto un po di documentazione que a e la ma non sono venuto a capo di quasi nulla.

Che ne pensate può essere un problema di drivers?

Le macchine che presentano il problema sono tutte le stesse.


Un Saluto peppe

pgp
01-10-2007, 15:58
Mi dispiace, ma con la sezione della guida per l'acquisto di configurazioni complete non c'entra proprio nulla :(

Demistificatore
01-10-2007, 17:21
quoto, sezione errata. segnalo e faccio spostare