PDA

View Full Version : possibile virus: colori sfasati..

saba90
01-10-2007, 14:10
salve a tutti, ho paura di aver preso un virus poichè sul desktop e generalmente su windows ( quindi quando navigo con explorer msn e ttt il resto) ho i colori sfasati, del tipo che il grigio in alcune tonalità è giallo e altre anomalie nei colori. All'inizio ho pensato fosse un problema hardware tipo monitor o scheda video...ma poi mi sono accorto che su un'altro monitor è la stessa cosa e soprattutto se gioco o guardo un film con windows media player i colori sono ok...quindi presumo che sia un problema software o un virus.....è già successo a qualcuno di voi??qualcuno saprebbe aiutarmi? avg nn ha trovato niente quindi nn so come fare... grazie in anticipo

Bugs Bunny
01-10-2007, 14:21
I virus non fanno questo tipo di danni :D

hai provato a disinstallare e installare l'ultima versione dei driver della scheda video?

Chill-Out
01-10-2007, 15:28
I virus non fanno questo tipo di danni
:D :D

xcdegasp
01-10-2007, 18:24
proprio oggi uno in pvt mi chiedeva la causa del fatto che ogni foto vedesse su internet la vedesse con puntini semi trasparenti...
pensava fosse un virus :D

saba90
03-10-2007, 23:16
aggiornare i driver video è stata la prima cosa che ho fatto nn è cambiato nulla.....allora può essere solo un problema hardware...del monitor no sicuro xchè ho provato con altri....ma la scheda video è possibile che abbia di questi problemi solo su windows e nn mentre gioco o guardo un film...mi fa molto strano va bhe vorrà dire che lo dovrò portare dal tecnico..

Chill-Out
03-10-2007, 23:33
aggiornare i driver video è stata la prima cosa che ho fatto nn è cambiato nulla.....allora può essere solo un problema hardware...del monitor no sicuro xchè ho provato con altri....ma la scheda video è possibile che abbia di questi problemi solo su windows e nn mentre gioco o guardo un film...mi fa molto strano va bhe vorrà dire che lo dovrò portare dal tecnico..

Prova a sottoporre il tuo problema qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=95