Max(IT)
30-09-2007, 16:46
AL momento la mia configurazione è la seguente:
- cellulare extra-slim senza fronzoli per Wind Corporate (un contratto aziendale "particolare" che mi fa pagare quasi nulla)
- Nokia N80 aggiornatissimo per Vodafone Easy Abbonamento (sul quale ho attivo la 100 ore UMTS per navigare)
- HP iPaq rw6815 palmare/cellulare per Tim Club Ricaricabile (che non uso per nulla ma posseggo giusto per metterla nel palmare).
Sinceramente sono troppi !
Fermo restando che il primo cellulare me lo devo tenere (è il cellulare di lavoro), vorrei sostituire l' iPaq e l' N80 con un unico dispositivo.
Il problema è QUALE ?!?
Deve avere queste caratteristiche:
- WiFi
- UMTS
- tastiera qwerty
- fotocamera almeno 2 Mpixel
- display ampio e di qualità
- prezzo massimo sui 450-470 euro
Al momento devo dire che la mia scelta è orientata verso il Nokia E61i, ma sono indeciso perchè non ha il touch screen.
Ho visto anche il Motorola Q9, che andrebbe benissimo, ma non ha il WIFi :muro:
Stesso discorso per il Treo 750v .... :(
Ho visto qualche HTC, ma i modelli UMTS sono costosissimi (sopra i 550 euro, ma dico io ... :mbe: )
Help me ! :help: :help: :help:
- cellulare extra-slim senza fronzoli per Wind Corporate (un contratto aziendale "particolare" che mi fa pagare quasi nulla)
- Nokia N80 aggiornatissimo per Vodafone Easy Abbonamento (sul quale ho attivo la 100 ore UMTS per navigare)
- HP iPaq rw6815 palmare/cellulare per Tim Club Ricaricabile (che non uso per nulla ma posseggo giusto per metterla nel palmare).
Sinceramente sono troppi !
Fermo restando che il primo cellulare me lo devo tenere (è il cellulare di lavoro), vorrei sostituire l' iPaq e l' N80 con un unico dispositivo.
Il problema è QUALE ?!?
Deve avere queste caratteristiche:
- WiFi
- UMTS
- tastiera qwerty
- fotocamera almeno 2 Mpixel
- display ampio e di qualità
- prezzo massimo sui 450-470 euro
Al momento devo dire che la mia scelta è orientata verso il Nokia E61i, ma sono indeciso perchè non ha il touch screen.
Ho visto anche il Motorola Q9, che andrebbe benissimo, ma non ha il WIFi :muro:
Stesso discorso per il Treo 750v .... :(
Ho visto qualche HTC, ma i modelli UMTS sono costosissimi (sopra i 550 euro, ma dico io ... :mbe: )
Help me ! :help: :help: :help: