View Full Version : formattazione vista a XP con cpu conroe dual core
salve,
come da titolo, un amico mi ha lasciato un pc con s.o. Vista da formattare sostituendolo con xp,
per la cpu, come l'amd X2 che ho, c'è bisogno di mettere qualche patch, qualche cosa di supporto tra XP professional e la cpu?
Grazie.
xp con i suoi normali aggiornamenti è + che sufficiente
capisco quindi che aggiornamenti si tratta di quelli sensibili per la cpu, da fare dopo l'installazione di xp e dei driver,
li farà lui dopo, suppongo e spero senza problemi, perchè sarebbe fastidioso rifare la procedura daccapo...
Formatta, reinstalla XP e fai poi tutti gli aggiornamenti proposti dal sistema. Installa tutti i driver presenti nel CD di installazione relativo ai componenti hardware e ..... buon lavoro!
Formatta, reinstalla XP e fai poi tutti gli aggiornamenti proposti dal sistema. Installa tutti i driver presenti nel CD di installazione relativo ai componenti hardware e ..... buon lavoro!
grazie, ma putroppo non posso aggiornargli il sistema operativo,
va bene lo stesso per eventuali patch per la cpu?
ripeto, è come con il dual core Amd?
per il quale c'è bisogno di una patch di windowsXP, se non ricordo male, e il fix della stessa AMD?
grazie, ma putroppo non posso aggiornargli il sistema operativo,
va bene lo stesso per eventuali patch per la cpu?
ripeto, è come con il dual core Amd?
per il quale c'è bisogno di una patch di windowsXP, se non ricordo male, e il fix della stessa AMD?
il Fix di AMD - escludendo la patch dual-core optimizer - serve per i driver del cool'n'queit, visto che windows xp non ha i driver per farlo funzionare. Mentre per Intel XP li ha già ;)
il Fix di AMD - escludendo la patch dual-core optimizer - serve per i driver del cool'n'queit, visto che windows xp non ha i driver per farlo funzionare. Mentre per Intel XP li ha già ;)
Bene allora completo l'installazione.
Grazie a te
e
grazie a tutti.
Ciao
scusate se ci ritorno, anche se ormai gli ho consegnato il pc, tutto a posto comunque come avete precisato, grazie,
ma avevo notato, e mi è rimasta la curiosità, che:
nel task manager, in Prestazioni, nella scheda -Cronologia Utilizzo CPU-, vedevo solo un riquadro e non DUE, come per un dual core,
il processore è un E2140 a 1.6ghz. non ne so le distinzioni tra gli Intel, ma credo che dovrebbe essere un DUAL CORE!
allora perchè il task manager non rileva due processi di cpu?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.