View Full Version : Cade connessione ADSL avviando la Demo di PES 2008
[USA]forever
29-09-2007, 10:39
Salve a tutti.
Come avete letto nel titolo, quando avvio la demo di Pro Evolution Soccer 2008, cominciando una nuova partita, la connessione ADSL cade, così come succede anche per la connessione LAN wireless. Inoltre, mi capita che quando apro programmi e cartelle decisamente pesanti, il PC ultimamente va in blocco molto spesso. Mi hanno detto che la colpa potrebbe essere dell'alimentatore, che non avrebbe abbastanza potenza per alimentare processore, scheda video, ecc.
Qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo mi capita questo problema e come fare per risolverlo?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà.
andreamang
29-09-2007, 10:47
Beh...
Che configurazione hai?Che alimentatore hai?
forever;18923039']Salve a tutti.
Come avete letto nel titolo, quando avvio la demo di Pro Evolution Soccer 2008, cominciando una nuova partita, la connessione ADSL cade, così come succede anche per la connessione LAN wireless. Inoltre, mi capita che quando apro programmi e cartelle decisamente pesanti, il PC ultimamente va in blocco molto spesso. Mi hanno detto che la colpa potrebbe essere dell'alimentatore, che non avrebbe abbastanza potenza per alimentare processore, scheda video, ecc.
Qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo mi capita questo problema e come fare per risolverlo?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà.
il pc ci ha sempre fatto?!
[USA]forever
29-09-2007, 11:47
No, è solo ultimamente che mi dà questi problemi.
forever;18924041']No, è solo ultimamente che mi dà questi problemi.
per caso usi un joypad o simili di tipo usb ed hai il modem adsl di tipo usb?!
[USA]forever
29-09-2007, 12:33
Sì, uso un joypad usb ed il modem ha pure un attacco usb. Perchè?
forever;18924743']Sì, uso un joypad usb ed il modem ha pure un attacco usb. Perchè?
perchè magari la colpa è del joypad che assorbe corrente e spegne il modem.
soprattutto se quest'ultimo ( il modem ) è alimentato dalla usb :)
[USA]forever
01-10-2007, 14:06
Ho fatto un po' di prove ed ora succede questo:
- la connessione adsl non cade più, dato che ho provato a reinstallarla insieme al modem;
- quello che continua a cadere o per lo meno, ad essere limitata è la connessione della rete LAN (ho 3 pc in rete, uno dei quali si disconnette - quello che ha la scheda di rete wireless interna -, mentre gli altri due restano connessi - questi invece hanno due chiavette usb wireless-);
- provando ad avviare il gioco con il joypad staccato, il problema è lo stesso.
Possiamo dire che è colpa dell'alimentatore?
forever;18951989']Ho fatto un po' di prove ed ora succede questo:
- la connessione adsl non cade più, dato che ho provato a reinstallarla insieme al modem;
- quello che continua a cadere o per lo meno, ad essere limitata è la connessione della rete LAN (ho 3 pc in rete, uno dei quali si disconnette - quello che ha la scheda di rete wireless interna -, mentre gli altri due restano connessi - questi invece hanno due chiavette usb wireless-);
- provando ad avviare il gioco con il joypad staccato, il problema è lo stesso.
Possiamo dire che è colpa dell'alimentatore?
scusa non vedevo la pagina...
potrebbe essere l'alimentatore, volevo evitare di cambiarlo inutilmente.
Puoi postare marca e modello del tuo alimentatore ( anche una foto della targa va bene ) e indicare la configurazione del tuo pc !?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.