PDA

View Full Version : fullscreen mode!!!???

iale93
28-09-2007, 18:04
:read: Ho un win vista e uno schermo da 22 pollici (+ o -!!) e ho installato 2 programmi (uno è turbo pascal e mi !!serve!! per la scuola e l'altro è mugen dragonball) ma appena li apro mi dice ke il sistema non supporta il fullscreen mode... :cry: :cry:
kiunque mi riesca a risolvere qst problema è 1 genio e lo ringrazio tantissimissimo!!!
ciao ciao GRAZIE

the who
28-09-2007, 19:54
hai provato a vedere se il tuo schermo ha un autoregolazione??

Chessmate
28-09-2007, 20:03
:read: Ho un win vista e uno schermo da 22 pollici (+ o -!!) e ho installato 2 programmi (uno è turbo pascal e mi !!serve!! per la scuola e l'altro è mugen dragonball) ma appena li apro mi dice ke il sistema non supporta il fullscreen mode... :cry: :cry:
kiunque mi riesca a risolvere qst problema è 1 genio e lo ringrazio tantissimissimo!!!
ciao ciao GRAZIE

Si tratta di programmi per DOS? Vista, che io abbia capito, non supporta la visualizzazione a schermo intero dei programmi DOS con interfaccia grafica.
Possibili soluzioni sono un emulatore oppure il dual boot con un'altro SO.
Come emulatore: per i giochi DoxBox, per il Turbo Pascal forse Virtual PC.

Roman91
28-09-2007, 20:42
ciao ciao GRAZIE

tasto destro "esegui come amministrattore" oppure destro "proprietà" ->"compatibilità" e prova a lanciarlo con XP SP2:)

Chessmate
29-09-2007, 11:51
tasto destro "esegui come amministrattore" oppure destro "proprietà" ->"compatibilità" e prova a lanciarlo con XP SP2:)

Non serve.
Da quanto ho capito, lui deve visualizzazione delle applicazioni grafiche per DOS a schermo intero.

iale93
29-09-2007, 12:02
read: Ho un win vista e uno schermo da 22 pollici (+ o -!!) e ho installato 2 programmi (uno è turbo pascal e mi !!serve!! per la scuola e l'altro è mugen dragonball) ma appena li apro mi dice ke il sistema non supporta il fullscreen mode... :cry: :cry:
ciao ciao GRAZIE

come si fa a impostare l'auto regolazione???
cmq è vero turbopascal è 1 programma DOS!!!..
Quindi non ci sono soluzioni?