Sergei
09-11-2001, 21:11
Ora non so se è colpa propio del processore visto che da quando l'ho cambiato è successo tutto:
Mi è successo la cosa più strana che esiste credo .
Praticamente ho levato il celeron per mettere su il pentium3 faccio partire windows e noto la velocità.
Decido di testarlo con fifa 2002 e il gioco va benissimo.
Vado su quit game, ma improvvisamente si bloccato tutto.
Faccio un riavvio e porca miseria mi dice inserire disco d'avvio. L'inserisco vado in c: scrivo dire e mi dice HD da 2GB (quando il mio è di 4). Mah... metto su il cd di win98 faccio uno scandisk e mi dice che si sono persi 2gb di spazio. Corregge il problema e ho di nuovo 4gb. Installo Win98 e cominciano i problemi.
1)Si blocca sempre il pc
2)non posso più giocare a nulla: fifa 2002 si blocca a max payne m'esce la schermata blu e niente
3)quello che faccio faccio niente si blocca sempre
4)ecc :D
Ho fatto uno scandisk approfondito (quello che dura ore) ma niente tutti i clusters sono apposto nessun errore.
Ho messo su anche WinXp e mi si blocca pure quello.
A volte mi dice che non si può scrivere in C: non so propio più che fare
aiuto sigh :(
ah la frequenza della cpu che viene supportata dalla mia sk madre è di 66-100-133
Mi è successo la cosa più strana che esiste credo .
Praticamente ho levato il celeron per mettere su il pentium3 faccio partire windows e noto la velocità.
Decido di testarlo con fifa 2002 e il gioco va benissimo.
Vado su quit game, ma improvvisamente si bloccato tutto.
Faccio un riavvio e porca miseria mi dice inserire disco d'avvio. L'inserisco vado in c: scrivo dire e mi dice HD da 2GB (quando il mio è di 4). Mah... metto su il cd di win98 faccio uno scandisk e mi dice che si sono persi 2gb di spazio. Corregge il problema e ho di nuovo 4gb. Installo Win98 e cominciano i problemi.
1)Si blocca sempre il pc
2)non posso più giocare a nulla: fifa 2002 si blocca a max payne m'esce la schermata blu e niente
3)quello che faccio faccio niente si blocca sempre
4)ecc :D
Ho fatto uno scandisk approfondito (quello che dura ore) ma niente tutti i clusters sono apposto nessun errore.
Ho messo su anche WinXp e mi si blocca pure quello.
A volte mi dice che non si può scrivere in C: non so propio più che fare
aiuto sigh :(
ah la frequenza della cpu che viene supportata dalla mia sk madre è di 66-100-133