PDA

View Full Version : credete che vada bene così??

Aion
28-09-2007, 15:56
[edit]

sapete dirmi se questi componenti sono tra di loro compatibili?? e se possono stare dentro il case scelto??

davide66
28-09-2007, 16:03
Mi sa che quei link devi levarli. Leggere Regolamento:

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Aion
28-09-2007, 16:24
ho inserito i link perché contengono le descrizioni dettagliate dei vari componenti, così è più facile rispondere e determinare se i pezzi sono tra loro compatibili o meno

Aion
28-09-2007, 18:08
Ragazzi sapreste dirmi se posso anche soltanto prendere
scheda madre, cpu e ram e installarle sul mio case e se la scheda video ati radeon 9200se è compatibile con quella cpu e quella ram?

FreeMan
28-09-2007, 18:27
ho inserito i link perché contengono le descrizioni dettagliate dei vari componenti, così è più facile rispondere e determinare se i pezzi sono tra loro compatibili o meno

le descrizioni si possono riportare

il regolamento va rispettato e non aggirato perchè ci fa comodo..oltretutto come tuo primo post non ci siamo molto visto che è piuttosto sospetto

hai anche cannato sezione, abbiamo quella dedicata alle configurazioni

altra cosa: è vietato fare troppi up. di norma max 1 al giorno ;)

CLOSED!!

>bYeZ<