View Full Version : Cade connessione ADSL avviando la Demo di PES 2008
[USA]forever
28-09-2007, 13:43
Salve a tutti. Spero di aver pubblicato il post nella sezione giusta e vi prego di scusarmi se così non fosse.
Come avete letto nel titolo, quando avvio la demo di Pro Evolution Soccer 2008, cominciando una nuova partita, la connessione ADSL cade, così come succede anche per la connessione LAN wireless.
Qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo mi capita questo problema e come fare per risolverlo?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà.
Alfonso78
28-09-2007, 23:35
potrebbe essere un problema di alimentazione insufficiente del pc
il modem è collegato in ethernet vero?
[USA]forever
29-09-2007, 07:26
Scusa, la mia ignoranza, ma non so bene cosa significa ethernet. Però posso dirti che io uso un modem adsl USB, quindi non lo uso tramite la porta di rete. Ti può essere utile?
pegasolabs
29-09-2007, 07:43
Il che avvalora l'hp di Alfonso
[USA]forever
29-09-2007, 08:16
Per favore, pegasolabs, potresti spiegarti meglio? E inoltre potresti illustrarmi una possibile soluzione? Sempre per favore.
Grazie.
pegasolabs
29-09-2007, 09:40
forever;18921536']Per favore, pegasolabs, potresti spiegarti meglio? E inoltre potresti illustrarmi una possibile soluzione? Sempre per favore.
Grazie.
Scusa hp=ipotesi
Può essere che tu abbia un alimentatore sottodimensionato. Il gioco spremerà ben bene processore e sk video per cui all'aumentare della potenza richiesta all'alimentatore questo non ne fornirà a sufficienza per il modem usb e la scheda (o chiavetta?) wifi, che vengono alimentate dal pc. Come controprova potresti provare ad attaccare il modem ad un hub usb alimentato. Comunque non credo che il topic sia da networking.
[USA]forever
29-09-2007, 10:07
A questo punto sembra anche a me che questo topic non sia da networking :)
Comunque visto che hai menzionato l'alimentatore, mi viene in mente il fatto che in questi giorni il mio pc va in blocco molto spesso, quando apro programmi e cartelle abbastanza pesanti. Si può dedurre, allora che sia un problema di alimentatore, cioè dovrei provare a sostituirlo con uno più potente?
Alfonso78
29-09-2007, 10:17
cambialo subito
è lui il colpevole
almeno credo :rolleyes:
[USA]forever
29-09-2007, 10:27
Vi ringrazio per i vostri consigli. Ora però, non per mettere in discussione il vostro parere, vorrei provare a postare il problema nella sezione giusta. Potreste indicarmela, per favore?
Ancora grazie. ;)
pegasolabs
29-09-2007, 10:33
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.