View Full Version : [Thread Ufficiale][X360] FIFA 08
Non mi hai aggiunto ;)
Io il gioco lo compro domani pomeriggio, apposta anche per fare la lega con voi...non vorrei restarne fuori...!
Ho fatto un refresh dell'elenco basandomi su chi si è effettivamente iscritto :D
Ti aggiungo all'elenco con Torpedo (anche se non sò se è il gametag )
alexander76
07-10-2007, 18:07
Ciao! certo che il tuo amico può iscriversi! Per i cross se usi i controlli semi o auto devi premere due volte per crossare sul secondo palo e una volta per crossare sul primo (o forse è il contrario non ricordo :D)...poi ci vuole :ciapet: e l'attaccante alto :D
Salve di nuovo ho postato la mia iscrizione al torneo con la squadra Udinese ma ho visto che nell'elenco è stata assegnata ad un altro partecipante;come mai se lui nn ha mai postato questa proposta?
Ho fatto un refresh dell'elenco basandomi su chi si è effettivamente iscritto :D
Ti aggiungo all'elenco con Torpedo (anche se non sò se è il gametag )
Il gametag è brubaum
Và bene il Real Madrid? O vado su una italiana?
jacopastorius
07-10-2007, 19:33
Salve di nuovo ho postato la mia iscrizione al torneo con la squadra Udinese ma ho visto che nell'elenco è stata assegnata ad un altro partecipante;come mai se lui nn ha mai postato questa proposta?
Benvenuto! zoezea Anche se non ha postato dicendo di aver scelto l'udinese, si è iscritto ieri e l'ha scelta :p
Si, l'ho scelta e mi sono preso quattro pere dall'Inter.....
Mannaggia mannaggia!!! :cry: :D
alexander76
07-10-2007, 22:21
Si, l'ho scelta e mi sono preso quattro pere dall'Inter.....
Mannaggia mannaggia!!! :cry: :D
Ok allora gioco con la Roma visto che nessuno l'ha scelta
jacopastorius
07-10-2007, 22:26
per chi vuole du schiaffi io tra 5 minuti mi connetto :D
Quì la recensione dell'autorevole GameSpot
http://www.gamespot.com/xbox360/sports/fifasoccer08/index.html?tag=result;title;0
Ok allora gioco con la Roma visto che nessuno l'ha scelta
Senti se vuoi ti do l'Udinese in cambio della Roma!!
Non avevo notato (lol) che nessuno l'ha presa ed era la mia prima scelta!!
Ci stai? Se pò fàà??
UnReAl BoY
08-10-2007, 09:29
ohi raga ma perchè mi avete tolto???? anche se ho avuto da fare in questi giorni nn vuol dire che nn faccio il campionato!!!
ToMcAt46-Roma
bah nn capisco
ohi raga ma perchè mi avete tolto???? anche se ho avuto da fare in questi giorni nn vuol dire che nn faccio il campionato!!!
ToMcAt46-Roma
bah nn capisco
Scusa, ho dovuto fare un refresh perchè non ci capivo più niente e mi son basato sugli iscritti online.
Ti rimetto in lista .
davide10
08-10-2007, 09:44
helpppppppppp!!!!!
:(
scusate sapete quanto occupa in temini di mb il profilo di fifa 08 sulla xbox360?
grazie per le risp;)
orda2000
08-10-2007, 09:47
volgio i punti in classifica! :cry: :cry: :cry:
non ci capisco più nulla!
posso in qualche modo vedere tutti i risultati del campionato?
Scusa, ho dovuto fare un refresh perchè non ci capivo più niente e mi son basato sugli iscritti online.
Ti rimetto in lista .
Nel pomeriggio avrò il gioco e stasera sul tardi potrò connettermi.
Non mi hai detto per la squadra, se andava una straniera tipo Real Madrid o per forza italiana.
chicco981
08-10-2007, 11:17
anche io vorrei fare il campionato,ma x ora non sono all'altezza...aspetto il prox:D :D
volgio i punti in classifica! :cry: :cry: :cry:
non ci capisco più nulla!
posso in qualche modo vedere tutti i risultati del campionato?
I punti mancano anche a me. I risultati c'è il tasto Trigger per girare .....
orda2000
08-10-2007, 13:49
ma ti da solo le ultime partite... non tutte!
io non mi ricordo più i miei risultati cribbio! :muro:
Non mi hai detto per la squadra, se andava una straniera tipo Real Madrid o per forza italiana.
Niente, sono invisibile...
orda2000
08-10-2007, 13:52
chi ha parlato??? :D
orda2000
08-10-2007, 13:54
guarda, io volevo prendere il manchester e mi è stato detto famo tutte le italiane e ho preso la fiorentina...
credo che magari per questa edizione si possano scegliere solo italiane... cmq aspetto la risposta ufficiale del dani&l
guarda, io volevo prendere il manchester e mi è stato detto famo tutte le italiane e ho preso la fiorentina...
credo che magari per questa edizione si possano scegliere solo italiane... cmq aspetto la risposta ufficiale del dani&l
Vada per la Lazio allora ;)
Dunque per me l'ideale era tutte italiane, giusto per fare qualcosa che "conosciamo", qualcosa di casa.
Nulla vieta , come dissi, che se alla maggiorparte non interessa prendete pure straniere, altrimenti, meglio ancora, ci rifamo dopo un campionato tipo "championship league di HW" cosi ognuno si prende la squadra che vuole.
Come idea potrebbe essere , (al max apriamo un thread a parte se necessario) che non ci siano squadre doppie, e che la classifica finale di questo campionato darà l'ordine di scelta per le squadre internazionali del campionato prossimo. Se avete idee migliori postatele pure senza problema.
fedepanta
08-10-2007, 16:31
dani secondo me qualcuno dovrebbe aprire un thread ufficiale sul campionato
mettendo anche la classifica aggiornata dato che sul gioco non la da...
e magari ci mettiamo i playoff per i primi 4 del torneo.....
penso che sia un modo per avere suspence sul vincitore fino alla fine:fagiano:
chicco981
08-10-2007, 18:33
dai partecipo anche io al campionato:D :D segnatemi!!!
jacopastorius
08-10-2007, 18:36
dai partecipo anche io al campionato:D :D segnatemi!!!
grande chicco,dicci la squadra!
dani secondo me qualcuno dovrebbe aprire un thread ufficiale sul campionato
mettendo anche la classifica aggiornata dato che sul gioco non la da...
e magari ci mettiamo i playoff per i primi 4 del torneo.....
penso che sia un modo per avere suspence sul vincitore fino alla fine:fagiano:
Come la classifica non la fà ? Certo che la fà, mancano solo i punti :)
Comunque STO PREPARANDO IL THREAD UFFICIALE SUI TORNEI DI FIFA.
Cosi riusciamo a organizzarci meglio e lasciamo questo solo per discutere fifa.
:)
Fatto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19059584&posted=1#post19059584
Bidduzzo
08-10-2007, 19:14
Passaggi troppo lenti in qualunque modalità di passaggio.
I giocatori non vanno incontro alla palla, sembra che siano un pò rinco.
Alcuni portieri totalmente idioti, un paio di altri quasi insuperabili.
Non mi piace il fatto di potere fare tutte quelle finte, è arrivato un amico che già le sapeva fare e mi sembra che sbilancino un pò troppo il gioco.
A volte vengono fuori azioni bellissime, altre volte invece non sembra proprio un gioco di calcio.
La grafica non mi piace, i giocatori sembrano troppo "isolati" dal campo, sembra che ce li abbiano appiccicati sopra. E poi come al solito sembrano pattinare sul ghiaccio invece di correre.
Queste sono le mie impressioni dopo una decina di ore di gioco, in sintesi sono contento di non averlo comprato a scatola chiusa :P
Ragazzi quoto questo post da un altro thred ..
Confermate tutti? io ho sempre giocato a pes.. devo aspettare pes anche quest'anno? consigliatemi :D
Ragazzi quoto questo post da un altro thred ..
Confermate tutti? io ho sempre giocato a pes.. devo aspettare pes anche quest'anno? consigliatemi :D
Fai conto che più ci gioco ergo prendo più la mano più mi piace.
Dunque:
- Passaggi lenti : Problema che riscontro usando passaggi in manuale e non semi, perchè devo tenere premuto più a lungo. In semi non ho problemi.
- Giocatori che non vanno incontro alla palla: vero, bisogna usare il super cancel (LT+RT) per sbloccare e andarci incontro, ma non sempre si riesce. Comunque è il "problema" dell'anticipo... ho capito che bisogna giocare molto sull'uomo libero, fare passaggi in profondità quando magari manco vediamo il ricevente significa aver perso la palla 9 volte su 10.
- Portieri idioti ??????? a me sembrano i migliori portieri visti fin'ora... comunque il mio castellazzi ha fatto 1 sola cappellata (contro l'inter online)... ma ci stà dentro, ha fatto un sacco di paratone fino adesso (è dal giorno dell'uscita che gioco solo a fifa :D ).
- Dribbling .... appunto gioco da fifa appena uscito e mai usato un trick in partita, imho inutili o comunque troppo difficili da fare.... non sò magari il tuo amico gioca al primo livello... io non l'ho mai provato.
- l'unico appunto che si può fare alla grafica sono le facce.... quelli che assomigliano alla realtà si contano sulle punte delle dita.
Ripeto... i difetti son altri, il menu che è un bordello, gli anticipi di testa o lo sblocco dei giocatori (se non fai infretta LT+RT non sblocchi niente)... ma ripeto, questo è un gran gioco... bisogna prendere la mano , ma tanto... perchè è concettualmente diverso fare una partita a Fifa 08 piuttosto che a PES.
:) Comunque c'è la demo apposta, scaricala e giocaci, giocaci e giocaci. Purtroppo devo dirti che la demo non mi aveva comunque convinto tantissimo... giocando con il gioco finito e prendendo finalmente la mano stò apprezzando di più il titolo.
Il gioco mi ha preso moltissimo, più della demo di Pes che mi ha deluso, ovviamente io sono una ciofeca :)
Ma cè qualche modo per potertenere la formazione uguale? ogni volta che mi collego mi tocca cambiare i giocatori ogni volta... la cosa è stressante...
Io sono la squadra materrasso del torneo, anzi più che materrasso sono proprio un copriletto:D le ho perse tutte fin ora quelle disputate.
Ho persino perso l'unica che stavo vincendo contro la Sampdoria, perchè mi sono disconnesso.:(
Tra l'altro mi sembra brutta come cosa possibile che se ti sconetti perdi la partita?
P.S.
Domanda da mezza $ega che sono, ma i passaggi in profondità a qualcuno riescono? io ogni volta che mando il pallone con Y mi viene corto e intercettato dall'avversario, va bhe che so sega però è frustrante:muro:
Bidduzzo
08-10-2007, 20:19
Fai conto che più ci gioco ergo prendo più la mano più mi piace.
Dunque:
- Passaggi lenti : Problema che riscontro usando passaggi in manuale e non semi, perchè devo tenere premuto più a lungo. In semi non ho problemi.
- Giocatori che non vanno incontro alla palla: vero, bisogna usare il super cancel (LT+RT) per sbloccare e andarci incontro, ma non sempre si riesce. Comunque è il "problema" dell'anticipo... ho capito che bisogna giocare molto sull'uomo libero, fare passaggi in profondità quando magari manco vediamo il ricevente significa aver perso la palla 9 volte su 10.
- Portieri idioti ??????? a me sembrano i migliori portieri visti fin'ora... comunque il mio castellazzi ha fatto 1 sola cappellata (contro l'inter online)... ma ci stà dentro, ha fatto un sacco di paratone fino adesso (è dal giorno dell'uscita che gioco solo a fifa :D ).
- Dribbling .... appunto gioco da fifa appena uscito e mai usato un trick in partita, imho inutili o comunque troppo difficili da fare.... non sò magari il tuo amico gioca al primo livello... io non l'ho mai provato.
- l'unico appunto che si può fare alla grafica sono le facce.... quelli che assomigliano alla realtà si contano sulle punte delle dita.
Ripeto... i difetti son altri, il menu che è un bordello, gli anticipi di testa o lo sblocco dei giocatori (se non fai infretta LT+RT non sblocchi niente)... ma ripeto, questo è un gran gioco... bisogna prendere la mano , ma tanto... perchè è concettualmente diverso fare una partita a Fifa 08 piuttosto che a PES.
:) Comunque c'è la demo apposta, scaricala e giocaci, giocaci e giocaci. Purtroppo devo dirti che la demo non mi aveva comunque convinto tantissimo... giocando con il gioco finito e prendendo finalmente la mano stò apprezzando di più il titolo.
Ma i giocatori hanno solo una statistica generale o come in pes un voto per ogni cosa? L'editor cè? le altezze dei giocatori? sono molto combattuto.. da pessista convinto voglio pes.. solo che manca un mese e la demo su 360 è troppo veloce.. sembra un arcade.. fifa invece quest'anno mi sembra molto piu ragionato..
Ma sopratutto quelli che lo commentano positivamente giocavano a pes o giocano a fifa da una vita? perchè questo per me conta come giudizio.. non vorrei giudizi di parte :D
Ma i giocatori hanno solo una statistica generale o come in pes un voto per ogni cosa? L'editor cè? le altezze dei giocatori? sono molto combattuto.. da pessista convinto voglio pes.. solo che manca un mese e la demo su 360 è troppo veloce.. sembra un arcade.. fifa invece quest'anno mi sembra molto piu ragionato..
Ma sopratutto quelli che lo commentano positivamente giocavano a pes o giocano a fifa da una vita? perchè questo per me conta come giudizio.. non vorrei giudizi di parte :D
io ho sempre giocato a Winning eleven o pess a parte il primo FIFA su Sega MEgadrive ( ah quanto tempo è passato) ovviamente come avrai capito sono una sega comunque, ma devo dirti che questo Fifa mi ha impressionato favorevolmente,:D
L'ho preso su ebay a 50€
Spero mi arrivi per il week, ma dubito...
chicco981
08-10-2007, 21:21
grande chicco,dicci la squadra!
devo scegliere una squadra tranne quelle in prima pagina:D :D ??
Sto facendo un campionato, x me sto gioco è DEFINITIVO:O
Devo pero' capire come effettuare i giochini:
LT+ANALOGICO SINISTRA/DESTRA mi fa il giochino che si lascia la palla indietro e poi la porta velocemente in avanti
LT+ANALOGICO DESTRA/SINISTRA mi fa il giochino di alzare la palla col tacco ma mi rimbalza sempre sulla schiena, come faccio a farlo come si deve?
Altri numeri? Sarebbe riportarli in prima pagina.
P.S. Evitate di scrivere "leggi le istruzioni", se scrivo qua è perchè non mi vengono.
Bidduzzo
08-10-2007, 21:57
qualcuno che risponde alle mie domande? penso che domani per la prima volta in 8 anni darò una possibilità a fifa..male che vada il 26 compro pes e lo indietro
chicco981
08-10-2007, 23:37
up:D
Come idea potrebbe essere , (al max apriamo un thread a parte se necessario) che non ci siano squadre doppie, e che la classifica finale di questo campionato darà l'ordine di scelta per le squadre internazionali del campionato prossimo. Se avete idee migliori postatele pure senza problema.
Purtroppo ci sono, a saperlo :(
Comunque STO PREPARANDO IL THREAD UFFICIALE SUI TORNEI DI FIFA.
Cosi riusciamo a organizzarci meglio e lasciamo questo solo per discutere fifa.
Fatto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19059584&posted=1#post19059584
Hai fatto bene ad aprire un nuovo thread ;)
;19061885']Sto facendo un campionato, x me sto gioco è DEFINITIVO:O
Devo pero' capire come effettuare i giochini:
LT+ANALOGICO SINISTRA/DESTRA mi fa il giochino che si lascia la palla indietro e poi la porta velocemente in avanti
LT+ANALOGICO DESTRA/SINISTRA mi fa il giochino di alzare la palla col tacco ma mi rimbalza sempre sulla schiena, come faccio a farlo come si deve?
Altri numeri? Sarebbe riportarli in prima pagina.
P.S. Evitate di scrivere "leggi le istruzioni", se scrivo qua è perchè non mi vengono.
Se leggi in prima pagina ho messo il link dove mostra il video e le movenze da fare per i trick ;)
Se qualcuno ha voglia di scriverle le ricopio.
Le statistiche dei giocatori sono divisi in gruppi principali, ognuno con delle sotto caratteristiche. A numero di stat FIFA 08 si magna pes, in tutti i sensi. Oltre le statistiche del giocatore ci sono un sacco di stat da maniaco di footbal americano, per esempio in modalità carrierà c'è i voti di ogni giocatore, le partite giocate, i voti in base a cosa hanno fatto in attacco, difesa, etc..etc.. la resa nelle partite, la media di partite giocate e risutlati utili... insomma ti perdi. C'è anche l'altezza.
NON Puoi editare i giocatori presenti, Ma puoi entrare in creazione e farne da zero.
Io non giocavo più a fifa da fifa 08, poi sono andato di pes3,4,5,6
Ripeto, la grossa differenza è staccare l'ormai ossatura di gioco di pes perchè in fifa si fà fatica. Ad esempio in pes quasi sempre andavo di tasto corsa premuto ... qua è diverso il giocatore fà uno scatto ma poi si stanca... fatichi a controllare la palla. Poi ci sono alcune cose come le finte o l'uso dell'analogico dex combinato con il sx per fare dei movimenti giusti, ma è solo questione di molta pratica.
EDIT: A proposito... per chi vuole organizzare amichevoli (non il campionato) forse ho capito come si fà per non dover ogni volta entrare a ricreare la partita.
Se entrate in xbox live e andate nelle stanze di attesa, con Y potete crearne una nuova e scegliere se farvi partecipare solo amici (devono essere in lista), e se con pwd o no. Creata la stanza e l'amico / amici connessi si fanno le sfide.
Ovviamente quando si esce (o il creatore slogga credo), la stanza viene cancellata.
Da provare, per vedere cosa succede e se, come penso, a fine partita puoi subito riorganizzarne un'altra per giocare subito.
Riordian
09-10-2007, 07:22
si ;)
Dani, perchè non aggiungi anche le altre rece in 1a pagina? ;)
C'erano quelle di mondoxbox e quella di gamespot ;)
Bidduzzo
09-10-2007, 19:32
qualcuno che l'ha provato per ps3 e mi sa dire se è identico e se l'online va bene come il live?
Dani, perchè non aggiungi anche le altre rece in 1a pagina? ;)
C'erano quelle di mondoxbox e quella di gamespot ;)
Aggiunto mondoxbox (linkate non è che guardo tutti i siti di review :D )... gamespot c'era... avevo scritto gamestop :D
INFO: ma voi avete capito come funzionano le crescite dei giocatori in modalità allenatore ???
Io non ho capito, quando vado in una scheda con i gruppi principali di caratteristiche (attacco,difesa , abilità etc..) c'è una voce , POSIZ. che è espressa in trentesimi ( 3/30, 23/30...)... ma che cavolo è ??????
Ma un manuale un pò esauriente no ? E' strapieno di dati dannazione...
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
11-10-2007, 09:31
Ma in questo gioco non c'era la possibilità di giocare 5 contro 5? E poi perchè non si può fare il campionato online con una squadra italiana?
Ciao ragazzi.
Ieri ho comprato fifa 08 ho giocato 5 ore fino le 3 del matt. ho solo fatto delle amichevoli e devo dire che è molto diverso da come ero abituato a giocare....
Su 7-8 partite da 10 min a tempo son riuscito a segnare(a diff esperto) solo 3-4 goal e pure per puro culo, a primo impatto mi sembra un po dificilotto, bisogna giocare in modo molto rialistico e tecnico per segnare che mi sta bene però nn riuscire a tirare delle mine da fuori area mi da un po' fastidio....:mc:
Che ne pensate voi? avete qlke tecnica particolare per segnare o per tirare da fuori area?
CiAo:D
::::[CS:S];19097510']Ma in questo gioco non c'era la possibilità di giocare 5 contro 5? E poi perchè non si può fare il campionato online con una squadra italiana?
Deve uscire una patch verso novembre se non ricordo male che attiva il 5 vs 5.
Per il campionato online credo intendi il campionato interattivo... non sò, forse lo aggiungono più avanti la serie A.
Ciao ragazzi.
Ieri ho comprato fifa 08 ho giocato 5 ore fino le 3 del matt. ho solo fatto delle amichevoli e devo dire che è molto diverso da come ero abituato a giocare....
Su 7-8 partite da 10 min a tempo son riuscito a segnare(a diff esperto) solo 3-4 goal e pure per puro culo, a primo impatto mi sembra un po dificilotto, bisogna giocare in modo molto rialistico e tecnico per segnare che mi sta bene però nn riuscire a tirare delle mine da fuori area mi da un po' fastidio....:mc:
Che ne pensate voi? avete qlke tecnica particolare per segnare o per tirare da fuori area?
CiAo:D
Io sono sceso a dilettante... perchè altrimenti mi incazzavo :D... ora che sto prendendo più la mano è molto meglio. Le mine da fuori ?? Ho fatto di quei gol da fuori area... difficile ma ti danno soddisfazione. Come usi i comandi ? (Assistito-semi-manuale) ? Tieni conto che se carichi al max di solito viene fuori una ciofeca... bisogna riuscire ad arrivare diciamo al 95% della potenza massima :D e poi dipende da come tira, se è sotto pressione, se è di controbalzo.. .etc..etc..
Nn ho toccato niente... presumo che sia su manuale perche i tiri da fuori mi vengono da schifo lenti e alti.:mad:
Nn riesco mai a concludere delle belle azzioni e quando ho un avversario che mi spalleggia mi frega sempre la palla con troppa facilità! tra il dire(no il giocare) esperto e dilettante ci dovrebbe essere un abisso, nn due cat vicine per questo all'inizio mi seccava essere a liv dilettante però mi sa che farò come te se no spacco tutto:mad:
Nn ho toccato niente... presumo che sia su manuale perche i tiri da fuori mi vengono da schifo lenti e alti.:mad:
Nn riesco mai a concludere delle belle azzioni e quando ho un avversario che mi spalleggia mi frega sempre la palla con troppa facilità! tra il dire(no il giocare) esperto e dilettante ci dovrebbe essere un abisso, nn due cat vicine per questo all'inizio mi seccava essere a liv dilettante però mi sa che farò come te se no spacco tutto:mad:
abbassa il livello, fidati... altrimenti ti scazzi subito. C'è da prendere la mano, e molto, soprettutto sui passaggi di prima, sui l'uso dei trigger dx (scatto da usare con parsimonia) e sx (controllo di palla migliore ma più lento nella progressione) , stop, allunghi (con lo stick di destro) etc..etc.... se poi vieni da anni di pes che ha un sistema di gioco un pò diverso ti devi anche abituare.
In effetti e così... ed è da min 2 anni che nn mi impunto sul calcio l'ultimo era pes 5, per un periodo mi ero stufato della ps2 (ci ero sempre incollato) uscita la 3 ho pensato perche no..... ed ora ci sto incollato fino min le 2 ogni notte....
Ora mi sto leggendo bene il libretto delle istruzioni.... vedo che c'è da imparare...
Grazie dei consigli:)
No, a default e' quasi tutto su automatico;)
Mi e' arrivato oggi. Ho fatto 2-3 partire....sara' dura dividere il tempo tra halo 2 fifa :)
Ho acquistato fifa 08 per x360 e devo dire che dopo aver provato la demo di pes7 nn c'è paragone...quest'anno il gioco di riferimento sarà fifa! :O
Ve lo dice uno che arriva da pes3,4,5 e 6 e ha già prenotato il 7 (per x360)...
Grafica migliore, erba più reale, movimenti dei giocatori più reali, velocità del gioco più reale, fisica della palla migliore, segnare a difficoltà media è difficile, una marea di licenze ufficiali (oltre al resto i campionati brasiliano, messicano, svizzero, turco, coreano, irlandese...:sofico: ecc... ) impostando il controller dell'x360 su NUOVO i tasti sono uguali a pes...:D .Si possono aggiornare le rose online... ecc ecc...Insomma mi sa che a meno di sorprese quest'anno l'ARCADONE sarà PES7!!!!!!
Aggiunto mondoxbox (linkate non è che guardo tutti i siti di review :D )... gamespot c'era... avevo scritto gamestop :D
;)
Ragazzi, avete notato che quando l'arbitro dà il vantaggio anche per un fallaccio da dietro, poi (ad azione terminata) non và MAI ad ammonire/espellere il giocatore che ha commesso il fallo?
;)
Ragazzi, avete notato che quando l'arbitro dà il vantaggio anche per un fallaccio da dietro, poi (ad azione terminata) non và MAI ad ammonire/espellere il giocatore che ha commesso il fallo?
no è successo... ero online con riordan , azione sulla fascia cross tento di testa fischia l'arbitro... e ammonisce un giocatore (con tanto di portiere che si lamentava) e mi ha dato la punizione al limite dell'area. C'è da dire che i vantaggi ogni tanto li da dopo un bel pò... io manco avevo notato il fallo... :D
C'è una cosa che è fastidiosa... in percentuale tenta più volte lo stop in area che il colpo di testa, non riesco a capire perchè !!!
UnReAl BoY
12-10-2007, 11:15
ciao ragazzi, nn capisco na cosa ogni volta che tento di fare una partita online classificata mi dice di scaricare le rose , sempre!!!!
nn so che fare help!!!!
Ciao ragazzi, mi domandavo se voi riuscite a fare le skill move.
Io ci provo ma nn mi vengono mai... :(
avete qlke consiglio da darmi?
no è successo... ero online con riordan , azione sulla fascia cross tento di testa fischia l'arbitro... e ammonisce un giocatore (con tanto di portiere che si lamentava) e mi ha dato la punizione al limite dell'area. C'è da dire che i vantaggi ogni tanto li da dopo un bel pò... io manco avevo notato il fallo... :D
C'è una cosa che è fastidiosa... in percentuale tenta più volte lo stop in area che il colpo di testa, non riesco a capire perchè !!!
Sì, d'accordo in quei casi lì sì ammonisce.
Io dicevo quando fai dei fallacci da dietro (anche + di uno e con lo stesso giocatore) e l'avversario gode del vantaggio e non perde la palla e magari finalizza l'azione...in quel caso, ho visto SEMPRE che l'arbitro si scorda di ammonire/espellere!
Sempre restando in argomento, ho notato che al minimo contatto mio nel contrasto chiama il fallo invece gli avversari mi falciano di brutto ed è tutto regolare:mad: mi fa una rabbia....
Capita anche a voi?
13-10-2007, 10:32
Sempre restando in argomento, ho notato che al minimo contatto mio nel contrasto chiama il fallo invece gli avversari mi falciano di brutto ed è tutto regolare:mad: mi fa una rabbia....
Capita anche a voi?
certo...il vomputer è un ladro da paura...spero in una patch
jacopastorius
13-10-2007, 10:50
ciao ragazzi, nn capisco na cosa ogni volta che tento di fare una partita online classificata mi dice di scaricare le rose , sempre!!!!
nn so che fare help!!!!
metti ronaldinho come giocatore nell'arena e il bug sparisce
::::[CS:S];19130372']certo...il vomputer è un ladro da paura...spero in una patch
A volte mi sembra che abbia un'anima e che anche lui voglia vincere....a tutti i costi.. barando, io a volte nn riesco a toglierli la palla e quando riesco se la riprende subito e lui appena mi affronta in un attimo sono senza palla(nn sempre)
da sempre la CPU in una sfida fà arrabbiare... mi ricordo in pes quanti insulti per partite "ladrate"... che dire qua in fifa ? Che se siete a 10 min dalla fine e fate fallo anche da 30 mt sicura la punizione che battono entra !!! :muro:
Il più ladro di tutti è fifa per psp... ci ho smesso di giocare perfino perche era troppo... facevi un fallo quasi a centro campo e lo battevano da fuori area, fuorigiochi nettissimi nn fischiati ed altro che nn ricordo.
Cmq, la solita cavolata l'hanno fatta.
L'aggiornamento delle rose in automatico, solo quando entri in live e attivi una partita. Non potevano fargli aggiornare le rose da un'apposito menu o almeno non mentre fai una sfida? Mi spiego:
La mia prima partita online e' stata una sudata, non riuscivo a giocare, perche' prima mi cercava l'avversario e poi mi faceva scaricare l'aggiornamento delle rose ( che ho poi visto di 2.5mb:rolleyes: )...solo che in isdn mi ci vuole parecchio ( NON TUTTI HANNO ADSL ) e il mio avversario dopo un po che aspettava abbandonava la sessione e mi interrompeva il download.
Ho provato 6-7 volte, finche' probabilmente ho beccato un altro tizio che era alla prima partita e doveva pure lui scaricare, infatti sono stato piu' veloce io ed ho dovuto attenderlo a mia volta che si collegasse.
Cmq, la solita cavolata l'hanno fatta.
L'aggiornamento delle rose in automatico, solo quando entri in live e attivi una partita. Non potevano fargli aggiornare le rose da un'apposito menu o almeno non mentre fai una sfida? Mi spiego:
La mia prima partita online e' stata una sudata, non riuscivo a giocare, perche' prima mi cercava l'avversario e poi mi faceva scaricare l'aggiornamento delle rose ( che ho poi visto di 2.5mb:rolleyes: )...solo che in isdn mi ci vuole parecchio ( NON TUTTI HANNO ADSL ) e il mio avversario dopo un po che aspettava abbandonava la sessione e mi interrompeva il download.
Ho provato 6-7 volte, finche' probabilmente ho beccato un altro tizio che era alla prima partita e doveva pure lui scaricare, infatti sono stato piu' veloce io ed ho dovuto attenderlo a mia volta che si collegasse.
Se non erro nel menu da qualche parte dei "semplici" menu ho visto un aggiornamento rose...
HWUP SERIE A
Thread ufficiale spostato qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19059584&posted=1#post19059584
Quel serieA conviene modificarlo in TORNEI HWUP
Ricordo che chi vuole partecipare, sono aperte le iscrizioni al torneo di champions
Quando ci sara' gente, sara' bell farsi anche un mondiale con le nazionali.
c'e' la maniera di salvarsi un modulo e tattiche per richiamarlo in una partita online, o per forza bisogna modificare a mano ad ogni partita?
c'e' la maniera di salvarsi un modulo e tattiche per richiamarlo in una partita online, o per forza bisogna modificare a mano ad ogni partita?
E c'è un modo per caso per salvare i replay dei goal?
Quel serieA conviene modificarlo in TORNEI HWUP
Ricordo che chi vuole partecipare, sono aperte le iscrizioni al torneo di champions
Quando ci sara' gente, sara' bell farsi anche un mondiale con le nazionali.
Hai ragione, sistemo.
Che io sappia no!!! infatti ogni volta è una rottura di maroni!!
E c'è un modo per caso per salvare i replay dei goal?
L'unica maniera è quella di inviarla al sito della easports , quando sei nei replay c'è il tasto invia.... troppo lungo, sconsiglio. Ah per la cronaca ho comunque salvato un replay sul sito, cercate il mio profilo nei video (ghmork). Ovviamente non vi posso linkare niente ora perchè il sito mi sembra un pò "lento" :(
Ora ho impostato tutto a MANUALE (tranne i tiri, che li deficito ancora a centrare la porta)... che dire.... avendo un pò più preso la mano nella gestione del gioco, nella "tempistica" lenta dei comandi, non stò avendo grosse difficoltà, e devo ammettere che tutto in manuale permette giocate migliori. C'è da sensibilizzare il tocco del pulsante per la potenza, ma mi sono accorto che il clicckino veloce è proprio un tocchettino, ma per dare più potenza non serve tenere premuto molto di più, basta pochissimo (infatti nei filtranti spesso doso troppa forza!!).
Io consiglio: settate in SEMI e prendeteci un pò la mano, poi provate il manuale.... ora ci proverò, ma credo che se riesco a prendere bene la mano è molto più pratico. Odio i passaggi che ogni tanto mi fà dove io non voglio !! :)
L'unica maniera è quella di inviarla al sito della easports , quando sei nei replay c'è il tasto invia.... troppo lungo, sconsiglio. Ah per la cronaca ho comunque salvato un replay sul sito, cercate il mio profilo nei video (ghmork). Ovviamente non vi posso linkare niente ora perchè il sito mi sembra un pò "lento" :(
Che robba!
Quindi lo invii al sito al sito della EA e poi lo vedi da lì? Lo puoi scaricare? Dalla X360 non si può + vedere suppongo...
Ora ho impostato tutto a MANUALE (tranne i tiri, che li deficito ancora a centrare la porta)... che dire.... avendo un pò più preso la mano nella gestione del gioco, nella "tempistica" lenta dei comandi, non stò avendo grosse difficoltà, e devo ammettere che tutto in manuale permette giocate migliori. C'è da sensibilizzare il tocco del pulsante per la potenza, ma mi sono accorto che il clicckino veloce è proprio un tocchettino, ma per dare più potenza non serve tenere premuto molto di più, basta pochissimo (infatti nei filtranti spesso doso troppa forza!!).
Io consiglio: settate in SEMI e prendeteci un pò la mano, poi provate il manuale.... ora ci proverò, ma credo che se riesco a prendere bene la mano è molto più pratico. Odio i passaggi che ogni tanto mi fà dove io non voglio !! :)
Ottimo consiglio, proverò ;)
la domanda ke sto x fare riguarda fifa 08 x pc xò siccome nella sezione pc nn c'è il thread aperto posto qui. sapete xcaso se con questo nuovo fifa è possibile fare l'intera stagione con 1 squadra? cioè, con i vekki fifa se si faceva la stagione questa comprendeva oltre al campionato anke le coppe mentre con questo fifa sembra ke si possano fare SOLO separatamente, cioè o solo il campionato o solo la coppa. me la confermate questa cosa?
la domanda ke sto x fare riguarda fifa 08 x pc xò siccome nella sezione pc nn c'è il thread aperto posto qui. sapete xcaso se con questo nuovo fifa è possibile fare l'intera stagione con 1 squadra? cioè, con i vekki fifa se si faceva la stagione questa comprendeva oltre al campionato anke le coppe mentre con questo fifa sembra ke si possano fare SOLO separatamente, cioè o solo il campionato o solo la coppa. me la confermate questa cosa?
Sì certo, è possibile ;)
Sì certo, è possibile ;)
e dove devo andare x fare la stagione COMPLETA?
e dove devo andare x fare la stagione COMPLETA?
Modalità allenatore.
Certo puoi sempre restare nella stessa squadra o durante la tua carriera cambiare società. E' veramente completa, mercato, campionato, coppe, sezione gestionale, "interviste" :D
Ora sò che la versione PC è diversa da quella delle console, ma credo che le modalità presenti siano quantomeno uguali...
paolinik
14-10-2007, 09:26
Io sono ancora indeciso se prendere Fifa o Pes... e poi, per quale console? Pes va preso senza dubbio x PS3... ma Fifa? Anche qui PS3 o meglio 360?
Io sono ancora indeciso se prendere Fifa o Pes... e poi, per quale console? Pes va preso senza dubbio x PS3... ma Fifa? Anche qui PS3 o meglio 360?
Ti consiglio di prendere fifa, penso che sto anno sarà il migliore però anch'io sono nel dubbio e quando uscira pes lo proverò e magari compro anche quello.
Su youtube ci sono dei filmati di pes, la grafica nn si capisce perche i filmati fanno schifo però la giocabilita mi sembra uguale a prima ed in feriore a fifa.
dopo aver visto questo filmato ho deciso che prenderò fifa
http://it.youtube.com/watch?v=5TQHXp1koI8
:D :D :D :eek: :eek: :eek:
;19141658']dopo aver visto questo filmato ho deciso che prenderò fifa
http://it.youtube.com/watch?v=5TQHXp1koI8
:D :D :D :eek: :eek: :eek:
Ti avviso che prima di arrivarci minimamente vicino a quello che hai visto ti passa quasi la voglia di provarci. Io nn riesco neanche a fare un trick combinato se nn a caso nell'arena che hai visto che nn hai nessuno contro.
Durante una partita le cose sono abbastanza complicate devi giocare molto di passaggi e velocemente prima che la difesa si sistemi...
E' da pochi giorni che gioco però devo ammettere che sono molto in difficolta e mi tocca giocare a liv dilettante.
Ti avviso che prima di arrivarci minimamente vicino a quello che hai visto ti passa quasi la voglia di provarci. Io nn riesco neanche a fare un trick combinato se nn a caso nell'arena che hai visto che nn hai nessuno contro.
Durante una partita le cose sono abbastanza complicate devi giocare molto di passaggi e velocemente prima che la difesa si sistemi...
E' da pochi giorni che gioco però devo ammettere che sono molto in difficolta e mi tocca giocare a liv dilettante.
ma infatti quei numeri lì io mi accontenterei di farli anche solo in allenamento da solo, in partita ovvio che è un'altra cosa, di certo non mi metto a fare quei numeri lì in area avversaria :D :D :)
;19142268']ma infatti quei numeri lì io mi accontenterei di farli anche solo in allenamento da solo, in partita ovvio che è un'altra cosa, di certo non mi metto a fare quei numeri lì in area avversaria :D :D :)
Cmq è difficile anche nell'arena però quando diventi esperto è proprio in area che devi fare trucchi finte ecc. Spero di riuscirci al piu presto a fare quelle trick perche e un'altro modo di giocare così
Cmq è difficile anche nell'arena però quando diventi esperto è proprio in area che devi fare trucchi finte ecc. Spero di riuscirci al piu presto a fare quelle trick perche e un'altro modo di giocare così
sì è vero
Le finte sono troppo belle ma difficilissime da fare in partita perchè devi trovare il tempismo giusto. Ciò non toglie che se ci si allena e riesce è spettacolare.... ho fatto una partita in live contro un tizio e io giocavo insieme a mio fratello (2 vs 1), lui ha imparato subito una finta (quella che blocca la palla in mezzo ai piedi e salta in avanti), anche perchè è semplice ( LT+ CLick manovella dx), l'ha usata ed è uscita una figata di azione:
lui corre verso il limite dell'area, io li passo la palla, lui la riceve, l'avversario gli và incontro in scivolata, lui lo salta con la palla in mezzo ai piedi, passaggio di prima in area dove ero entrato, tiro.... PARATA !!! Però è stata scenica :D
C'è da dire che imho c'è un BUG clamoroso..... oddio non sempre riesce, ma fin'ora ne ho fatti un paio ( e subito uno in live :( ) di gol fatti cosi: -appena superi il cerchio di centrocampo, tiri una botta al max della potenza, viene fuori un tiro a parabola dall'alto verso il basso... il problema è che il portiere è sempre fuori dai pali, e piglia un gol assurdo. C'è da dire che : 1 ) non devi essere contrastato o vicino ad avversari altrimenti vengono fuori tiri cacca, 2) devi centrare almeno la porta
Io sinceramente mi sto un po' scazzando perche nn riesco a portare a termine le azzioni, fallacci nn fischiati che mi fanno; invece le entrate, a mio parere regolari, fischiate spesso. I miei giocatori sono sempre perterra e per l'albitro è tutto regolare....
E bellissimo solo devi imparare a giocarlo
torgianf
14-10-2007, 11:48
preso. vediamo un po'
jacopastorius
14-10-2007, 12:23
preso. vediamo un po'
grande torgianf...vieni a scazzottarti in live con noialtri ;)
Beh, se non hai fretta, aspetta l'uscita di pes e valuta meglio quale tra i 2.
Per fifa, non penso ci sia grossa differenza tra play o x360.
Unica cosa, sono convinto che su play ci saranno pochi giocatori di fifa, mentre sul live di x360 quasi sempre ci sono piu' di 2000 giocatori....gli avversari non mancano
Che robba!
Quindi lo invii al sito al sito della EA e poi lo vedi da lì? Lo puoi scaricare? Dalla X360 non si può + vedere suppongo...
Mi autoquoto ;)
Secondo me le gerarchie saranno queste
FIFA 08 il miglior soccer per la X360, e PES2008 il miglior soccer per pC...oggi ho giocato al demo di PES2008 per pC sul mio Bravia 32"...niente a che vedere con quella cacca della versione X360...non credo poi che PES2008 per pS3 sarà così diverso da quello per la 360...
Modalità allenatore.
Certo puoi sempre restare nella stessa squadra o durante la tua carriera cambiare società. E' veramente completa, mercato, campionato, coppe, sezione gestionale, "interviste" :D
Ora sò che la versione PC è diversa da quella delle console, ma credo che le modalità presenti siano quantomeno uguali...
praticamente la modalità allenatore sarebbe tipo quella presente in pes nella quale 6 un allenatore e gestisci la squadra xò ho notato ke in fifa 08 se ad esempio prendo il milan posso fare il campionato e la coppa italia ma nn c'è la coppa dei campioni, stessa cosa vale anke x gli altri club ke partecipano alle coppe. come mai?
Oggi ho fatto un po' di parite a fifa, in single e online.
Beh, devo dire che e' il solito fifa ( migliorato ), cioe' un gioco che piu' che divertirmi mi fa incavolare un casino! Sia chiaro, non mi piace neanche pes!
Oltretutto ieri o oggi le le partite sul live laggavano di brutto...anche giocando con chi ha la connessione verde come me.
BAH
Ultima mia speranza rimane sensible soccer ( in attesa sempre di dino dini ). Niente grafica e decine di tasti e finte, solo la leva di direzione, 1 tasto del tiro, e solo divertimento.....o almeno era cosi' allora, magari al giorno d'oggi mi fara' pena pure lui.
Intanto testero' da mercoledi speed ball2, altro arcade che sul live dovrebbe spaccare:D
jacopastorius
14-10-2007, 20:19
Oggi ho fatto un po' di parite a fifa, in single e online.
Beh, devo dire che e' il solito fifa ( migliorato ), cioe' un gioco che piu' che divertirmi mi fa incavolare un casino! Sia chiaro, non mi piace neanche pes!
Oltretutto ieri o oggi le le partite sul live laggavano di brutto...anche giocando con chi ha la connessione verde come me.
BAH
Ultima mia speranza rimane sensible soccer ( in attesa sempre di dino dini ). Niente grafica e decine di tasti e finte, solo la leva di direzione, 1 tasto del tiro, e solo divertimento.....o almeno era cosi' allora, magari al giorno d'oggi mi fara' pena pure lui.
Intanto testero' da mercoledi speed ball2, altro arcade che sul live dovrebbe spaccare:D
eh ci vuole un pò di pazienza..la curva di apprendimento raggiunge l'asintoto per alti valori di X :D
torgianf
14-10-2007, 20:21
per cominciare a giocare bene, e' necessario usare i passaggi manuali, con quelli automatici e' praticamente impossibile avvicinarsi alla porta
praticamente la modalità allenatore sarebbe tipo quella presente in pes nella quale 6 un allenatore e gestisci la squadra xò ho notato ke in fifa 08 se ad esempio prendo il milan posso fare il campionato e la coppa italia ma nn c'è la coppa dei campioni, stessa cosa vale anke x gli altri club ke partecipano alle coppe. come mai?
nessuno mi conferma questa cosa? come mai se faccio la stagione con 1 squadra impegnata nelle coppe (es. lazio, milan, inter, roma, ecc.) posso fare solo campionato e coppa nazionale ma nn ad esempio la coppa dei campioni?
forse perche' ti devi qualificare...e poi ci partecipi nel prossimo campionato!
forse perche' ti devi qualificare...e poi ci partecipi nel prossimo campionato!
ah quindi nn è possibile fare la stagione COMPLETA nel senso ke appena s'inizia si partecipa alle competizioni previste x la squadra quest'anno? ad esempio quest'anno il milan partecipa al campionato, alla coppa italia e alla coppa dei campioni xò in fifa, appena inizi la stagione, la coppa dei campioni nn c'è, neanke nella scelta dei tornei.
ah quindi nn è possibile fare la stagione COMPLETA nel senso ke appena s'inizia si partecipa alle competizioni previste x la squadra quest'anno? ad esempio quest'anno il milan partecipa al campionato, alla coppa italia e alla coppa dei campioni xò in fifa, appena inizi la stagione, la coppa dei campioni nn c'è, neanke nella scelta dei tornei.
Ti devi qualificare per l'anno prossimo. Tra l'altro la modalità allenatore è un pò diversa da quella di Pes, perchè in teoria potresti partire ad allenare la squadra di serie B, e se a fine anno hai fatto bene, puoi decidere di rinnovare il contratto o cambiare società, cosi per tutti i 15 anni di allenatore. Non usi una squadra fissa per sempre, puoi cambiarla se vuoi. Comunque se parti con una squadra di serie A non parte come è messa adesso, ma ti devi qualificare per l'anno successivo :)
Ti devi qualificare per l'anno prossimo. Tra l'altro la modalità allenatore è un pò diversa da quella di Pes, perchè in teoria potresti partire ad allenare la squadra di serie B, e se a fine anno hai fatto bene, puoi decidere di rinnovare il contratto o cambiare società, cosi per tutti i 15 anni di allenatore. Non usi una squadra fissa per sempre, puoi cambiarla se vuoi. Comunque se parti con una squadra di serie A non parte come è messa adesso, ma ti devi qualificare per l'anno successivo :)
capito, pensavo si partisse con la situazione attuale delle squadre. :)
Ciao ragazzi volevo domandarvi:
In modalità allenatore i punti di esperienza della squadra come li utilizzo? a cosa servono?
Si parte con un bel po' di soldi mi conviene potenziare "stile offensivo-difensivo-centrocampo, scout ecc." o mi conviene tenermeli per i trasferimenti?
Grazie
Ciao ragazzi volevo domandarvi:
In modalità allenatore i punti di esperienza della squadra come li utilizzo? a cosa servono?
Si parte con un bel po' di soldi mi conviene potenziare "stile offensivo-difensivo-centrocampo, scout ecc." o mi conviene tenermeli per i trasferimenti?
Grazie
I punti exp servono per aumentare le caratteristiche dei giocatori. Se premi X entri nella rosa con i punti exp accumulati per ogni giocatore e puoi spenderli per farli avanzare, o puoi mettere settaggio automatico e aumentano da soli :)
Per i soldi devi vedere tu cosa vuoi fare, se puntare a sviluppare giovani o a comprare giocatori.... non c'è una via migliore, ma solo la strategia da scegliere. Io ho optato per la crescita (in quanto ho messo due giocatori creati da me che sono pippe e volgio che crescano infretta),per cui ho speso un capitale nello staff e nello scout, cosi trovo giovani promettenti e li faccio crescere, sperando un domani di poterli usare al meglio o rivendere per comprare furiclasse.
C'è da dire che questa strategia ha i suoi contro, ovvero ho una squadra pippa e a fatica il primo anno sono riuscito a qualificarmi per l'uefa (grazie alla vittoria in coppa italia), ma navigo sul 10 posto in campionato e la rosa corta ha fatto si che sia già uscito dalla coppa italia.... :(
Grazie per la spiegazione.
cmq intendevo i punti della squadra nn dei giocatori.
Io ho scelto il barcellona... super squadra quindi sono pochi i giocatori da rimpiazzare fose nessuno, optero per i miglioramenti.
Grazie per la spiegazione.
cmq intendevo i punti della squadra nn dei giocatori.
Io ho scelto il barcellona... super squadra quindi sono pochi i giocatori da rimpiazzare fose nessuno, optero per i miglioramenti.
I punti squadra sono solo il totale dei punti exp accumulati dai giocatori, infatti se tu poi li usi tutti, ti tornano a 0.
intendi quelli che si vedono accanto al tuo nome mentre giochi?
Dovrebbero servirti per acquistare cose sul sito EA sport, ad esempio immagini avatar da mettere fianco al nome....ho detto bene?:stordita:
intendi quelli che si vedono accanto al tuo nome mentre giochi?
Dovrebbero servirti per acquistare cose sul sito EA sport, ad esempio immagini avatar da mettere fianco al nome....ho detto bene?:stordita:
No, intende quelli nella schermata principale della modalità allenatore, in alto a sx, parla di punti exp :D
I punti squadra sono solo il totale dei punti exp accumulati dai giocatori, infatti se tu poi li usi tutti, ti tornano a 0.
Ogni partita prendo sui 200 punti per far avanzare i giocatori che uso sempre e tornano a 80 (dipende) però sulla schermata iniziale in alto mi dice punti sqoadra 5.400 piu o meno... cosa sono?
Ogni partita prendo sui 200 punti per far avanzare i giocatori che uso sempre e tornano a 80 (dipende) però sulla schermata iniziale in alto mi dice punti sqoadra 5.400 piu o meno... cosa sono?
dovrebbe essere appunto il totale dei punti exp della tua squadra.... io mi baso su quelli per decidere di entrare nella schermata e potenziare i giocatori (di solito quando arrivo a 15/20.000 punti ). Se poi non è il totale dei punti exp dei singoli giocari non sò... a me sembra quello. E' anche vero che un manuale non esiste,mannaggia alla ea!!
In teoria quello che dici è giusto però i miei punti esp squadra nn scendono anzi crescono e ogni partita uso quelli dei giocatori tornando a 100-60 e come può essere che quelli della squadra rimangono a 5000 e rotti?
In teoria quello che dici è giusto però i miei punti esp squadra nn scendono anzi crescono e ogni partita uso quelli dei giocatori tornando a 100-60 e come può essere che quelli della squadra rimangono a 5000 e rotti?
Non sò.... sorry.... io ancora non ho capito cosa è la voce in trentesimi che c'è nelle skill dei giocatori quando vuoi aumentare l'esperienza (3/30 , 28/30, ...) ripeto, uno straccio di manuale fatto bene non sarebbe stato male, o al massimo un help on line...:(
Non sò.... sorry.... io ancora non ho capito cosa è la voce in trentesimi che c'è nelle skill dei giocatori quando vuoi aumentare l'esperienza (3/30 , 28/30, ...) ripeto, uno straccio di manuale fatto bene non sarebbe stato male, o al massimo un help on line...:(
Bè su questo ti aiuto io 28/30 mancano due avanzamenti ed arrivi al max
Per i soldi devi vedere tu cosa vuoi fare, se puntare a sviluppare giovani o a comprare giocatori.... non c'è una via migliore, ma solo la strategia da scegliere. Io ho optato per la crescita (in quanto ho messo due giocatori creati da me che sono pippe e volgio che crescano infretta),per cui ho speso un capitale nello staff e nello scout, cosi trovo giovani promettenti e li faccio crescere, sperando un domani di poterli usare al meglio o rivendere per comprare furiclasse.
C'è da dire che questa strategia ha i suoi contro, ovvero ho una squadra pippa e a fatica il primo anno sono riuscito a qualificarmi per l'uefa (grazie alla vittoria in coppa italia), ma navigo sul 10 posto in campionato e la rosa corta ha fatto si che sia già uscito dalla coppa italia.... :(
A che livello giochi?
Ragazzi io ho giocato sempre a pes(fino al 5) perchè era il migliore ma davanti a questi due filmati come si può dire che è ancora il migliore?
http://it.youtube.com/watch?v=FfxqMaqjhAk
http://it.youtube.com/watch?v=WaR2nCnpp8U
Gioco contro realta...
Li ho presi da un altro forum e c'è chi ha risposto che preferisce pes!!!!!!
Ho capito inpuntarsi sul proprio preferito però.....:doh: :doh: :doh:
Che dite?
A che livello giochi?
Dilettante :D
Bè su questo ti aiuto io 28/30 mancano due avanzamenti ed arrivi al max
non è il contrario ? in effetti mi sembra che quelli più alti sono 1/30.....
Dilettante :D
Anch'io :D
Stò facendo la C2 inglese col Wrexham :D
Ragazzi io ho giocato sempre a pes(fino al 5) perchè era il migliore ma davanti a questi due filmati come si può dire che è ancora il migliore?
http://it.youtube.com/watch?v=FfxqMaqjhAk
http://it.youtube.com/watch?v=WaR2nCnpp8U
Gioco contro realta...
Li ho presi da un altro forum e c'è chi ha risposto che preferisce pes!!!!!!
Ho capito inpuntarsi sul proprio preferito però.....:doh: :doh: :doh:
Che dite?
Che quello non è fifa 08 ..... imho o è fifa per Ps2 oppure è , come ho letto nei commenti, FIFA07 .... :D
Riordian
15-10-2007, 12:45
scusate ma ieri pomeriggio riuscivate ad andare in live? A me non faceva connettere, ero connesso ad xbox liva ma non riuscivo ad arrivare ai server fifa :mbe:
Che quello non è fifa 08 ..... imho o è fifa per Ps2 oppure è , come ho letto nei commenti, FIFA07 .... :D
Il primo è pes 08 il secondo fifa 08
Anch'io :D
Stò facendo la C2 inglese col Wrexham :D
Grazie mi tirate su di morale pensavo di essere l'unico a giocare da dilettante... quando provo a mettere esperto appena sono contro qlke squadra forte mi fanno il culo.
Il primo è pes 08 il secondo fifa 08
ma che versione è ?? il mio fifa non è cosi, non ha i menu bianchi, non è cosi veloce.... non ha quella camera, non si può zummare.... non è cosi ciofeca graficamente ....
maestropaolino
15-10-2007, 13:34
non è il contrario ? in effetti mi sembra che quelli più alti sono 1/30.....
Ho comprato il gioco, ma sto aspettando che la console torni dalla Germania.
Se ho capito bene, dovrebbero essere le classifiche tra i tuoi giocatori.
In Fifa 07 mi indicava la posizione di quella caratteristica per quel giocatore in rapporto agli altri della tua rosa; quindi 1/30 vuol dire che quel giocatore è il più forte in quella caratteristica tra i tuoi giocatori.
Spero di essermi spiegato e soprattutto di non aver preso una cantonata.
Paolo
jacopastorius
15-10-2007, 13:49
è vero anche io ho notato questa cosa..ho capito solo che i punti squadra non hanno niente a che vedere con i punti giocatore perchè come dici te, rimangono invariati anche dopo aver potenziato i giocatori. Penso siano punti diversi da usare per migliorare l'allenamento della squadra nei vari reparti di gioco...
Forza Wrexham!!!
Troppo bello conservarsi tutti i propri goal + belli su hD, in flv ;)
alexio.bin
15-10-2007, 20:37
scusa Torpedo, mi spieghi pian pianino come fai?
Io riesco solo a inviarli al sito EA con il tasto Y, e poi qual'è il passo successivo?
sto facendo la modalità allenatore e appena ho cominciato mi è uscito 1 avviso ke diceva di dare 1 okkiata alla nuova modalità di allenamento di fifa 08 in quanto è possibile impostare 1 giorno alla settimana in cui far allenare la squadra. nn ho capito xò dove devo andare x impostare questo giorno.
sto facendo la modalità allenatore e appena ho cominciato mi è uscito 1 avviso ke diceva di dare 1 okkiata alla nuova modalità di allenamento di fifa 08 in quanto è possibile impostare 1 giorno alla settimana in cui far allenare la squadra. nn ho capito xò dove devo andare x impostare questo giorno.
A me non è mai uscito.... e ho iniziato almeno 3 volte la mod. allenatore... :confused:
Ho comprato il gioco, ma sto aspettando che la console torni dalla Germania.
Se ho capito bene, dovrebbero essere le classifiche tra i tuoi giocatori.
In Fifa 07 mi indicava la posizione di quella caratteristica per quel giocatore in rapporto agli altri della tua rosa; quindi 1/30 vuol dire che quel giocatore è il più forte in quella caratteristica tra i tuoi giocatori.
Spero di essermi spiegato e soprattutto di non aver preso una cantonata.
Paolo
Grazie... infatti avendo venduto un giocatore e avendo la rosa di 29 ora lo avevo in 29esimi, 1/29 etc.. Finalmente ho capito che diavolo sia. :D
è vero anche io ho notato questa cosa..ho capito solo che i punti squadra non hanno niente a che vedere con i punti giocatore perchè come dici te, rimangono invariati anche dopo aver potenziato i giocatori. Penso siano punti diversi da usare per migliorare l'allenamento della squadra nei vari reparti di gioco...
Guarda, l'ho fatto ieri sera.... punti squadra 9.840 .... sono entrato con la X , ho aumentato le skill di un giocatore spendendo 400 punti, confermo, torno alla schermata principale, punti squadra 9.440. Non ho capito perchè a voi non cambia.... :mbe:
Ultima domandina sul live : ma secondo voi , chi gioca in casa Hosta la partita ? E' avantaggiato con una risposta di comandi migliore ? Ieri avrò fatto 6 partite in live, sempre fuori (invitato)... cazz sono sega lo sò... ma non riuscivo a fare un passaggio...
Per me non cambia nulla. Credo che se lagga, lo faccia per entrambi. Piu' che altro, in generale, va peggio di fifa07....che sia perche' quest'anno in molti con connessione pessima hanno acquistato fifa?:O
Cavolo ma sembra che il computer dopo un pò assorba il tuo schema e cambi modo di giocare... ma è possibile che non riesco più a vincere ?? Eppure non ho cambiato livello!!! Mi sono seghizzato di botto o la 4-1-2-1-2 è stata assorbita dalla CPU :cry:
scusa Torpedo, mi spieghi pian pianino come fai?
Io riesco solo a inviarli al sito EA con il tasto Y, e poi qual'è il passo successivo?
Esatto, prima devi inviarlo sul sito EA.
Poi vai quì
http://www.easportsworld.com/
Entri nel tuo profilo, e nella sezione video ci sono tutti i goal che hai mandato, con la possibilità di scaricarli su hD in formato flv (Flash).
Guarda, l'ho fatto ieri sera.... punti squadra 9.840 .... sono entrato con la X , ho aumentato le skill di un giocatore spendendo 400 punti, confermo, torno alla schermata principale, punti squadra 9.440. Non ho capito perchè a voi non cambia.... :mbe:
Confermo anch'io che da me scalano.
A me non è mai uscito.... e ho iniziato almeno 3 volte la mod. allenatore... :confused:
a me invece è uscito ma nn riesco a capire dove andare x impostare il giorno x l'allenamento.
p.s. questa è la finestra di cui parlo http://img516.imageshack.us/img516/3200/immagineus8.jpg
alexio.bin
16-10-2007, 17:26
Esatto, prima devi inviarlo sul sito EA.
Poi vai quì
http://www.easportsworld.com/
Entri nel tuo profilo, e nella sezione video ci sono tutti i goal che hai mandato, con la possibilità di scaricarli su hD in formato flv (Flash).
Confermo anch'io che da me scalano.
sapete come si fa a recuperare la password?
a me invece è uscito ma nn riesco a capire dove andare x impostare il giorno x l'allenamento.
p.s. questa è la finestra di cui parlo http://img516.imageshack.us/img516/3200/immagineus8.jpg
ho capito come fare a impostare il giorno di allenamento, in pratica lo si fa dal calendario selezionando 1 giorno libero e il tipo di allenamento (x gli attaccanti, x i centrocampisti, x i difensori e x i portieri). ora xò ho 1 altro dubbio, come faccio x rinnovare i contratti ai giocatori? ho visto ke nel menù ufficio c'è "avviso contratti" xò nn ho capito cosa fare 1 volta ke seleziono 1 dei giocatori in quella lista. :confused:
emh... domanda... ma tu NON hai la xbox360 vero ?
emh... domanda... ma tu NON hai la xbox360 vero ?
ho il pc, l'ho detto qualke post fa. :D cmq grosse differenze nn credo ce ne siano tra versione pc e versione xbox 360.
ho capito come fare a impostare il giorno di allenamento, in pratica lo si fa dal calendario selezionando 1 giorno libero e il tipo di allenamento (x gli attaccanti, x i centrocampisti, x i difensori e x i portieri). ora xò ho 1 altro dubbio, come faccio x rinnovare i contratti ai giocatori? ho visto ke nel menù ufficio c'è "avviso contratti" xò nn ho capito cosa fare 1 volta ke seleziono 1 dei giocatori in quella lista. :confused:
ufficio/contratti giocatori/clicco sui giocatori e si apre la schermata del rinnovo
si scegli quanti anni e i soldi+bonus goa, con di fianco lo stipendio attuale
ufficio/contratti giocatori/clicco sui giocatori e si apre la schermata del rinnovo
si scegli quanti anni e i soldi+bonus goa, con di fianco lo stipendio attuale
ok, grazie. :)
ho il pc, l'ho detto qualke post fa. :D cmq grosse differenze nn credo ce ne siano tra versione pc e versione xbox 360.
Ah ecco... :D no , differenze a livello di menu non dovrebbero essercene molte... credo :)
Ah ecco... :D no , differenze a livello di menu non dovrebbero essercene molte... credo :)
è x questo ke ho postato qui alcune mie domande. :) cmq sto giocando da qualke giorno a fifa 08 e a primo impatto mi sembra MOLTO buono sia graficamente, nonostante nn utilizzi la grafica next-gen, sia a livello di giocabilità e aggiungo anke ke mi sembra addirittura superiore anke a pes 6, sempre su pc, e a pes 6 + patch su ps2...insomma 1 gran bel gioco. :cool:
ma che versione è ?? il mio fifa non è cosi, non ha i menu bianchi, non è cosi veloce.... non ha quella camera, non si può zummare.... non è cosi ciofeca graficamente ....
Neanche il mio per ps3 però ho visto diversi filmati così; però la grafica è quella.
Neanche il mio per ps3 però ho visto diversi filmati così; però la grafica è quella.
Quella è la versione PC mi sà ... che è presa paro paro dalla versione PS2.
http://www.youtube.com/watch?v=G4dttjlCxpA
Questo è Xbox360 o PS3 (nota la velocità più bassa rispetto al link postato da te :) )
Invece sono la stessa cosa.... era la prima volta che giocavo e nn avevo capito un bel niente... tutti i giocatori ad ogni partita prendono punti esperienza, nella schermata dei potenziameti la prima riga al fianco dei giocatori sono i punti esp. e quelli nella scermata principale sono semplicemente la somma di questi:doh: pensavo di poter potenziare solo uno alla volta però invece li puoi tirare su tutti, basta che il singolo giocatore abbia i punti necessari. Pensa che mi sono ritrovato con più di 2000 punti ciascuno... ne ho fatti di potenziamenti:D
IMHO e' la versione PC. Allo 00.26 del filmato si vede la freccetta del mouse sulle impostazioni della telecamera.
Ciao.
Quella è la versione PC mi sà ... che è presa paro paro dalla versione PS2.
http://www.youtube.com/watch?v=G4dttjlCxpA
Questo è Xbox360 o PS3 (nota la velocità più bassa rispetto al link postato da te :) )
Mi sembra che vada più lento del mio per ps3
Mi sembra che vada più lento del mio per ps3
a me va cosi, sarà un filmato xbox360...
Quasi uguali cmq bisognerebbe vedere da vivo su youtube i filmati fanno schifo.
Ma anche a te ogni giorno che nn giochi in casa in mod allenatore vai sotto di soldi?
Ma anche a te ogni giorno che nn giochi in casa in mod allenatore vai sotto di soldi?
No. Lo sponsor mi copre ancora gli stipendi :)
maestropaolino
17-10-2007, 09:46
Scusa se mi intrometto: quando giocavo a Fifa 07 in modalità allenatore, stavo attento ad avere una rosa non troppo nutrita, appunto perchè fuori casa, non essendoci gli incassi dello stadio, rischi di andare sotto di brutto.
Appena puoi, prova a vendere quei giocatori che non usi mai, ti alleggeriscono soltanto il portafoglio ! ;)
In più, quando scegli lo sponsor, privilegia quello con un gettone partita più alto, sarà il fattore più importante durante la stagione.
Tutto ciò, ovviamente, IMHO.
Paolo
No. Lo sponsor mi copre ancora gli stipendi :)
Cavolo io vado sotto di 200-300 mila se nn di più!!!:mad: ce modo di cambiare sponsor?
Scusa se mi intrometto: quando giocavo a Fifa 07 in modalità allenatore, stavo attento ad avere una rosa non troppo nutrita, appunto perchè fuori casa, non essendoci gli incassi dello stadio, rischi di andare sotto di brutto.
Appena puoi, prova a vendere quei giocatori che non usi mai, ti alleggeriscono soltanto il portafoglio ! ;)
In più, quando scegli lo sponsor, privilegia quello con un gettone partita più alto, sarà il fattore più importante durante la stagione.
Tutto ciò, ovviamente, IMHO.
Paolo
Li ho gia venduti tutti al punto che mi sono fregato la rey cup(liga spagnola) perche mi sono infortunato con due giocatori in una partita e ho dovuto dare forfe quella dopo perche nn avevo abbastanza giocatori:(
Penso che sia colpa ber barcellona che ha giocatori troppo costosi...
Cmq sto gioco è incredibile vorrei passare ad esperto visto che vinco quasi tutte le partite segnando anche 3-4 goal però capita quella partita che nn c'è verso... il real madrid lo ho stravinto, la partita dopo gioco contro una squadra con 3 stelline e mi fa combattere molto più del real concludendo con un pareggio... nn si ha mai la certezza di vincere anche da dilettante.
EDIT: Mi date una dritta per tirare di testa senza far volare la palla oltre la traversa.
Grazie
Cavolo io vado sotto di 200-300 mila se nn di più!!!:mad: ce modo di cambiare sponsor?
a inizio anno .... ma come cavolo fai ? Hai stipendiato troppo i giocatori :D
a inizio anno .... ma come cavolo fai ? Hai stipendiato troppo i giocatori :D
Ho in squadra il minimo possibile (leggi su mess 394)
Lo sponsor mi da 600 e rotti a partita
dotlinux
17-10-2007, 14:03
AIUTO
Ciao a tutti, ho comprato il giorno del lancio Fifa e l'ho spolpato per bene praticamente tutte le sere, però non capisco alcune cose che secondo me vanno a demolire tutto quello di buono che questo gioco ha quest'anno.
Il problema è: sono io incapace o sono bug?
1) I portieri non sempre escono, se un avversario sta arrivando palla al piede verso la porta premo y e il portiere esce senza problemi come è giusto che sia. Però in altre situazioni dove la palla è contesa o su lanci lunghi ... non esce. Cosa sbaglio?
2) Le punizioni contro un avversario in carne ed ossa non sono un problema ma contro la AI prendo SEMPRE gol. Sempre vuol dire che siamo intorno al 100% anzi a memoria non credo mai il mio portiere ne abbia parata una. Mi hanno detto di saltare con la barriera ma non serve. Altri mi hanno detto di non fare fallo! :| Ho visto online molti mettere un difensore sulla linea di porta ma non mi sembra una bella cosa? A voi capita?
3) Cambio giocatore. Premetto che gioco tutto manuale. Quando la palla viene spazzata via da un difensore dopo un corner o un cross non riesco a cambiare giocatore e prendere la respinta. Il mio eventuale giocatore appostato fuori area non si muove di un millimetro e la palla magari gli passa tra le gambe ma non la prende. Perché?
4) Questo non è un problema mio ma non vi sembra che un giocatore ci metta troppo a stoppare la palla e girarsi? Io al massimo ho giocato in seconda categoria quindi sono una schiappa ma non sono così macchinoso come i giocatori in questo gioco. Che ne pensate?
Grazie a chi mi darà una mano sui primi 3 punti.
AIUTO
Ciao a tutti, ho comprato il giorno del lancio Fifa e l'ho spolpato per bene praticamente tutte le sere, però non capisco alcune cose che secondo me vanno a demolire tutto quello di buono che questo gioco ha quest'anno.
Il problema è: sono io incapace o sono bug?
1) I portieri non sempre escono, se un avversario sta arrivando palla al piede verso la porta premo y e il portiere esce senza problemi come è giusto che sia. Però in altre situazioni dove la palla è contesa o su lanci lunghi ... non esce. Cosa sbaglio?
2) Le punizioni contro un avversario in carne ed ossa non sono un problema ma contro la AI prendo SEMPRE gol. Sempre vuol dire che siamo intorno al 100% anzi a memoria non credo mai il mio portiere ne abbia parata una. Mi hanno detto di saltare con la barriera ma non serve. Altri mi hanno detto di non fare fallo! :| Ho visto online molti mettere un difensore sulla linea di porta ma non mi sembra una bella cosa? A voi capita?
3) Cambio giocatore. Premetto che gioco tutto manuale. Quando la palla viene spazzata via da un difensore dopo un corner o un cross non riesco a cambiare giocatore e prendere la respinta. Il mio eventuale giocatore appostato fuori area non si muove di un millimetro e la palla magari gli passa tra le gambe ma non la prende. Perché?
4) Questo non è un problema mio ma non vi sembra che un giocatore ci metta troppo a stoppare la palla e girarsi? Io al massimo ho giocato in seconda categoria quindi sono una schiappa ma non sono così macchinoso come i giocatori in questo gioco. Che ne pensate?
Grazie a chi mi darà una mano sui primi 3 punti.
1) vero, mi capita su alcuni lanci dove c'è l'avversario che corre e il portiere che attende la palla. C'è da dire che comunque non la perde mai, sembra quasi che aspetti che si avvicini di più l'avversario (la palla fà il primo rimbalzo) poi si tuffa e la prende. Mi è successo alcune volte e comunque non ho mai preso gol su quell'azione.
2)Problema già lamentato anche da me... il computer è micidiale nelle punizioni. :( Adesso pure io adotto la tattica di prendere un omino e andare sulla linea di porta... c'è da dire che l'omino non è mai servito, ma ultimamente il computer su 4 punizioni non ha centrato più la porta... mah :confused:
3) Ho anche io questa difficoltà. Premi LT+RT ?? Alcune volte sblocca....
4)Sono un pò macchinosi, c'è da dire che devi giocare molto con anche gli altri tasti.
Dunque se ti arriva la palla e ti vuoi voltare non devi usare lo sick, ma tieni premuto LB. Stoppa a terra e si gira in un secondo.
Se vuoi solo stopparla, tieni premuto RT senza stick. La mette subito a terra, poi prontamente puoi usare anche LT per girarti con un controllo migliore della palla.
Altrimenti usa lo stick destro in una direzione, stoppa la palla a seguire.
dotlinux
17-10-2007, 14:35
Grazie 1000 proverò
jacopastorius
17-10-2007, 20:20
uff..c'è un dannatissimo bug..se si imposta la lingua inglese nella console fifa non viene in inglese me in francese...
uff..c'è un dannatissimo bug..se si imposta la lingua inglese nella console fifa non viene in inglese me in francese...
e se metti francese, magari vede inglese, hai provato
jacopastorius
17-10-2007, 20:26
;19198476']e se metti francese, magari vede inglese, hai provato:D si ho provato ma non va. e poi avrei tutti gli altri giochi in francese e non mi va di cambiare lingua ogni volta! uff :muro:
:D si ho provato ma non va. e poi avrei tutti gli altri giochi in francese e non mi va di cambiare lingua ogni volta! uff :muro:
beh sì anche questo è vero, ma come mai volevi cambiare lingua, volevi provare la telecronaca in inglese :confused:
alexio.bin
17-10-2007, 20:45
1) vero, mi capita su alcuni lanci dove c'è l'avversario che corre e il portiere che attende la palla. C'è da dire che comunque non la perde mai, sembra quasi che aspetti che si avvicini di più l'avversario (la palla fà il primo rimbalzo) poi si tuffa e la prende. Mi è successo alcune volte e comunque non ho mai preso gol su quell'azione.
2)Problema già lamentato anche da me... il computer è micidiale nelle punizioni. :( Adesso pure io adotto la tattica di prendere un omino e andare sulla linea di porta... c'è da dire che l'omino non è mai servito, ma ultimamente il computer su 4 punizioni non ha centrato più la porta... mah :confused:
3) Ho anche io questa difficoltà. Premi LT+RT ?? Alcune volte sblocca....
4)Sono un pò macchinosi, c'è da dire che devi giocare molto con anche gli altri tasti.
Dunque se ti arriva la palla e ti vuoi voltare non devi usare lo sick, ma tieni premuto LB. Stoppa a terra e si gira in un secondo.
Se vuoi solo stopparla, tieni premuto RT senza stick. La mette subito a terra, poi prontamente puoi usare anche LT per girarti con un controllo migliore della palla.
Altrimenti usa lo stick destro in una direzione, stoppa la palla a seguire.
Confermo, anche a livello campione, da quando a suo tempo ho messo il giocatore in porta, la cpu non ha fatto più goal; naturalmente bisogna essere rapidi a selezionarlo e piazzarlo lì.;)
jacopastorius
17-10-2007, 20:53
;19198584']beh sì anche questo è vero, ma come mai volevi cambiare lingua, volevi provare la telecronaca in inglese :confused:
no è che ho presoa giocare i giochi in inglese..sono tutta un'altra storia (gears in inglese è spettacolare). Così con la console impostata in inglese per la prima volta stasera ho avviato fifa e me lo sono ritrovato in francesaccio :muro:
no è che ho presoa giocare i giochi in inglese..sono tutta un'altra storia (gears in inglese è spettacolare). Così con la console impostata in inglese per la prima volta stasera ho avviato fifa e me lo sono ritrovato in francesaccio :muro:
ah capisco, ma dall'interno del gioco eventualmente non si può settare?
jacopastorius
17-10-2007, 21:03
;19198914']ah capisco, ma dall'interno del gioco eventualmente non si può settare?
ho provato purtroppo non ho trovato nessuna opzione al riguaro.. :(
ho provato purtroppo non ho trovato nessuna opzione al riguaro.. :(
allora dev'essere proprio un bel bug :mbe:
jacopastorius
17-10-2007, 21:19
;19199073']allora dev'essere proprio un bel bug :mbe:
già..tanto ormai anche nelle console è lecito rilasciare giochi buggati :rolleyes:
già..tanto ormai anche nelle console è lecito rilasciare giochi buggati :rolleyes:
ormai il bug dilaga dappertutto :muro: :muro:
C'è qlkuno che usa o ha usato il barcellona in mod allenatore?
Se si mi può dire se ogni partita va sotto di soldi, io ci vado anche di 600 mila a trasferta.
Se continuo cosi mi ritrovo prosciugato in poco tempo:(
e se qlkuno mi spiega come colpire bene di testa centrando la porta mi fa un piacere;)
Credo dipenda da tutto.
-dal momento esatto in cui premi il pulsante ( se presto o tardi )
-Dalla posizione in cui si trova l'attaccante ( se dritto o sbilanciato o pressato )
-dalle sue statistiche.
Tenete presente che contano mlto le statisctiche. Ho iniziato col bologna e faticavo in manier aincredibile a livello semplice, proprio perche' i giocatori erano tristi e sbagliavano di tutto. Adesso sono a febbraio e dopo la campagna acquisti le cose sono migliorate.
Per i soldi non saprei, ma immagino che il budget sulle grosse squadre lo fai a fine anno, quindi e' importante prendere gli extra degli sponsor ( tipo vincere il campionato o la coppa o che sia )
Cmq, vendi i giocatori che non usi
IL NUMERO MINIMO DI GIOCATORI CREDO SIANO 8 RISERVE ( cioe' la panchina +1 ), quindi quelli che hai in piu', vendili al primo mercato.
DOMANDE modalita' allenatore:
1-Mi sembra di aver visto che ci fosse l'opzione per allenare un giocatore in un'altra posizione ( ad esempio un ES farlo diventare anche ED ), ma prima la cercavo e non l'ho trovata.
2-Se utilizzate un giocatore fuori ruolo, avete notato peggioramenti nel gioco o umore o che altro?
3-Negli acquisti, se io dedico piu' trattative per un acquisto, cosa ottengo in piu'? Mi sembra nulla.....Se ricordo da fifa07, se io sceglievo 2 trattative quando faccevo un'offerta per un giocatore, se la prima falliva, mi dava subito la possibilita' di fare una seconda offerta senza aspettare la settimana sucessiva ( e cosi' sarebbe anche logico )
Ma, non mi sembra funzionare....
OT
Cmq, quasi tutti i giochi, hanno rotto le OO coi loro manuali striminziti e inutili. Una volta si era spinti a comprare originale per avere il manuale che spiegava tutto. Ora non spiegano mai nulla...
alexio.bin
18-10-2007, 20:13
giustissimo!:muro: :muro:
E' incredibile quanto siano privi di spiegazioni i manuali dei giochi moderni, nel caso di fifa 08 anche le mosse tecniche sono spiegate una schifezza, mentre non dice nulla sulla modalità allenatore o altro, ad esempio ho solo capito da poco che, grazie ad un utente del forum, 11/23 significa essere 11° in quel ruolo.
ehi, alexio, leggo che ho fatto affari con te.....cosa ti ho venduto?:D Non mi sono mai segnato le trattative sul forum, tanto la mia anzianita' ( d'iscrizione ) basta come credenziale:p
alexio.bin
23-10-2007, 12:31
Ma come, sei stato proprio tu ad iniziarmi al calcio xboxiano rivendendomi a suo tempo Fifa07.;)
Ma come, sei stato proprio tu ad iniziarmi al calcio xboxiano rivendendomi a suo tempo Fifa07.;)
Che storie! :D
Concordo sui manuali striminziti... tra l'altro fifa ha un sacco di info che capirle cosi, a naso, non mi sembra il massimo.
Comunque sono curioso sul fatto di allenare un giocatore in un'altra posizione !!!!!
Tra l'altro, domanda: io ho fatto un paio di sfide per prendere punti da spendere per sbloccare le opzioni del gioco (area mercato). Cosi ho sbloccato tutte le opzioni (4) per aumentare i punti esperienza iniziali nella creazione di un giocatore nuovo (cosi ho potuto farlo un pelo più forte in partenza). Ma anche cosi è una cacca che non crescerà mai abbastanza.. ho notato che esiste anche qualcosa tipo "1000 punti esp da usare per il giocatore dell'arena"... ho provato ma , seguendo le istruzioni a video , non ho capito come si utilizza... mah, speravo si potesse aumentare ulteriormente qualcosa, cosi piazzavo nell'arena il giocatore "creato" aumentavo ulteriormente e iniziavo la modalità allenatore con il giocatore "prodigio" già predisposto... :(
killerfabber
24-10-2007, 00:16
scusate l'intromissione...
com'è il gioco online? su ps3 prima di riuscire a fare una partita bisogna fare 20 tentativi...
lo chiedo perchè in caso di risposta positiva mi sbarazzo di quello e prendo questo per 360...
attendo notizie, grazie in anticipo
scusate l'intromissione...
com'è il gioco online? su ps3 prima di riuscire a fare una partita bisogna fare 20 tentativi...
lo chiedo perchè in caso di risposta positiva mi sbarazzo di quello e prendo questo per 360...
attendo notizie, grazie in anticipo
Perchè 20 tentativi ?
Dunque ci sono due opzioni.
1) partita veloce : clicchi e dopo 5 sec hai un avversario e giochi
2) Fai tu l'invito a qualche amico nella lista amici (come nei tornei, in quel caso vedi nell'elenco delle squadre partecipanti chi è online o chi no). Ovviamente in questo caso l'attesa è dovuta al tempo che l'amico risponda o meno.
Ho notato che nei Campionati Interattivi è arrivata anche la SERIE A.
Bello... cosi faccio punti per la mia samp :D
jacopastorius
24-10-2007, 16:23
Ho notato che nei Campionati Interattivi è arrivata anche la SERIE A.
Bello... cosi faccio punti per la mia samp :D
dani ma come funge sto campionato interattivo??
killerfabber
24-10-2007, 18:13
Perchè 20 tentativi ?
Dunque ci sono due opzioni.
1) partita veloce : clicchi e dopo 5 sec hai un avversario e giochi
2) Fai tu l'invito a qualche amico nella lista amici (come nei tornei, in quel caso vedi nell'elenco delle squadre partecipanti chi è online o chi no). Ovviamente in questo caso l'attesa è dovuta al tempo che l'amico risponda o meno.
si, l'ho visto come si fa, non sono un novellino.... :rolleyes: però 9 volte su 10 mi rimane bloccato sulla schermata di selezione squadre, vedo l'avversario e poi dopo un pò dice sessione nn più disponibile.
nn è un problema della mia linea, warhawk va benissimo, e pure tutti i giochi per 360... pensavo fosse un problema dei server ea... ecco perchè volevo sapere se su 360 la situazione era migliore...
ho capito mi prendo quello per la X
A me piace tantissimo la OST di questo gioco, ci sono delle song davvero belle.
si, l'ho visto come si fa, non sono un novellino.... :rolleyes: però 9 volte su 10 mi rimane bloccato sulla schermata di selezione squadre, vedo l'avversario e poi dopo un pò dice sessione nn più disponibile.
nn è un problema della mia linea, warhawk va benissimo, e pure tutti i giochi per 360... pensavo fosse un problema dei server ea... ecco perchè volevo sapere se su 360 la situazione era migliore...
ho capito mi prendo quello per la X
emh.. veramente ti ho descritto come è in x360.... leggasi situazione mooolto migliore da i 10 tentativi tuoi :rolleyes:
Una domanda..........in questo gioco l'online funziona bene!?
cioè non ci sono problemi vari o altro!?
E Soprattutto una connessione 2mega basta per giocare?
Una domanda..........in questo gioco l'online funziona bene!?
cioè non ci sono problemi vari o altro!?
E Soprattutto una connessione 2mega basta per giocare?
Dunque on line ho avuto problemi solo con UnrealBoy perchè giocava in wireless con ISDN ..... già la ISDN di riordan non crea problemi.
In generale và bene l'online , almeno a me.
boh allora mi sa che dopo tanto tempo comprerò un gioco di calcio!:D
isdn64k va bene. Quello che importa non sono i 2mb, ma ping bassi.
Spesso online scatta, ma vedop nella stanza di attesa che sono in molti ad avere connessione gialle o rosse ( in isdn ho verde )
Fifa e' gia' lento nella risposta ai comandi ( vedi premi pulsante e passa dopo alcuni secondi ), online peggiora ancora, a volte non passa/tira/salta....
Riordian
25-10-2007, 19:41
mi è appena capitata una cosa strana, ho fatto una partita classificata con un tizio, fino al primo TS tutto ok poi nel secondo tempo suppl. non sono riuscito a toccare boccia, è apparso anche il lag, poi ai rigori il suo portiere si spostava esattamente nel punto in cui arrivava il mio tiro mentre il mio giocatore prendeva la rincorsa, mi sa che iniziano ad apparire i cheaters. :(
mi è appena capitata una cosa strana, ho fatto una partita classificata con un tizio, fino al primo TS tutto ok poi nel secondo tempo suppl. non sono riuscito a toccare boccia, è apparso anche il lag, poi ai rigori il suo portiere si spostava esattamente nel punto in cui arrivava il mio tiro mentre il mio giocatore prendeva la rincorsa, mi sa che iniziano ad apparire i cheaters. :(
Invece a me mi puzza di stà cosa.... potrebbe aver peggiorato di proposito la connessione (che sò, accendendo emule) , per approfittarne... bho... non ho ancora capito se chi è in casa Hosti la partita e se in quel caso sia avantaggiato da una lag per risposta più pronta dei comandi (passaggio, tiro, etc..)
Riordian
26-10-2007, 07:53
Invece a me mi puzza di stà cosa.... potrebbe aver peggiorato di proposito la connessione (che sò, accendendo emule) , per approfittarne... bho... non ho ancora capito se chi è in casa Hosti la partita e se in quel caso sia avantaggiato da una lag per risposta più pronta dei comandi (passaggio, tiro, etc..)
lo penso anche io, ma la cosa strana era come parava i rigori, secondo me è un cheat
29-10-2007, 17:04
Oggi c'è stato un'aggiornamento e hanno aggiunto il campionato online con le squadre italiane...
Il bug di ronaldinho non è ancora risolto
Emanuele86
29-10-2007, 22:43
Non so se sia un bug, un problema del disco o della console(anche perche ha sempre funzionato perfettamente con tutto), ma oggi mi è capitato durante la modalità sfida mentre riavviavo la partita, dopo averlo fatto per 5-6 volte, che si bloccasse in una schermata nera. Stessa cosa è successa a mio fratello mentre stava caricando una partita su xbox live.
ok, preso, mi arriva tra venerdì e sabato :D e amò son cazzi vostri! :asd:
jacopastorius
30-10-2007, 19:03
tremate giovani figliuoli...jaco is back online!
Ragazzi sul thread di Pes un'altro utente mi ha gentilmente segnalato questo link con un video che mostra tutte le mosse (o quasi, manca l'arabona anzi se mi dite come farla vi ringrazio).
Altra cosa, ma come si fa a tirare le punizioni decentemente? A me van sempre molli e alte.
http://www.youtube.com/watch?v=lkac_f2W8Hk
Sgt. Bozzer
30-10-2007, 19:38
preso anch'io.. non ancora trovato il tempo di giocarci seriamente.. ma durante il ponte mi metto d'impegno..
maestropaolino
30-10-2007, 20:42
Qualcuno mi potrebbe dire come avviare la tattica del fuorigioco, sul libretto non l'ho trovato.
Grazie in anticipo.
Paolo
Riordian
30-10-2007, 23:11
Qualcuno mi potrebbe dire come avviare la tattica del fuorigioco, sul libretto non l'ho trovato.
Grazie in anticipo.
Paolo
con il pad, dovrebbe essere settato nella freccia sinistra.
Grazie in anticipo.
Paolo
Lo vedi comunque nelle tattiche della squadra a cosa hai assegnato le 4 direzioni del d-pad.
Comunque di default come ha detto il buon riordan sono cosi:
SU - Cambio Fascia (un giocatore dalla parte opposta si mette a correre come un pazzo :D )
GIU - Pressing (tutta la squadra esegue un 2 sec di pressing in avanti)
SIN - Fuorigioco (occhio, io piglio un sacco di gol sbagliando questa tattica sopratutto online :cry: )
DEX - Uscita del difensore centrale (mai usata)
jacopastorius
31-10-2007, 08:18
;19397741']Ragazzi sul thread di Pes un'altro utente mi ha gentilmente segnalato questo link con un video che mostra tutte le mosse (o quasi, manca l'arabona anzi se mi dite come farla vi ringrazio).
Altra cosa, ma come si fa a tirare le punizioni decentemente? A me van sempre molli e alte.
http://www.youtube.com/watch?v=lkac_f2W8Hkc'è anche in prima pagina quel video. Per fare il tiro teso devi tenere premuto LB mentre tiri ;)
ah, per chi mi vuole aggiungere sul live: rikpg
ciao :D
Rik`[;19404035']ah, per chi mi vuole aggiungere sul live: rikpg
ciao :D
se hai le "palle" ,aggiungiti anche al torneo champions :asd:
drhibbert
31-10-2007, 10:49
ciao a tutti, ho un piccolo problema con fifa 08: in pratica sebbene abbia fatto varie partite classificate nel live, quando vedo le statistiche del mio tabellone non sono in classifica (tutti i campi sono vuoti). Le statistiche personali del live funzionano, ma non quelle della classifica. Devo fare qualcosa, registrarmi su qualche sito? ah, cmq se qualcuno vuole sfidarmi sono mark83e03 (ci sono di sera). Grazie a chi mi aiuterà
se hai le "palle" ,aggiungiti anche al torneo champions :asd:
dammi il tempo di capire come funziona, ancora nemmeno ce l'ho tra le mani :oink: :oink: :oink:
Rik`[;19405381']dammi il tempo di capire come funziona, ancora nemmeno ce l'ho tra le mani :oink: :oink: :oink:
Ancora non hai capito come funziona ?? :sofico: ma dai ... è quasi... naturale... :asd:
:oink: :oink:
Ciao ragazzi se c'è chi gioca con ps3 ho creato un forum per chi gioca con i settaggi su manuale cosi possiamo sfidarci in live.
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=399973
oppure: andate su google ed inserite forumeye---dentro questo c'è lo spazzio per ps3 nextgen---e cercate fifa 08 manual friends
Solo esclusivamente MANUALE!!!!!!
vi aspetto nn risp qua, sono solo di passaggio
CiAo
ciao a tutti, ho un piccolo problema con fifa 08: in pratica sebbene abbia fatto varie partite classificate nel live, quando vedo le statistiche del mio tabellone non sono in classifica (tutti i campi sono vuoti). Le statistiche personali del live funzionano, ma non quelle della classifica. Devo fare qualcosa, registrarmi su qualche sito? ah, cmq se qualcuno vuole sfidarmi sono mark83e03 (ci sono di sera). Grazie a chi mi aiuterà
per la classifica non so, non interessandomi....
per le partite, vai qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19059584&posted=1#post19059584
e iscriviti allla champions;)
jacopastorius
08-11-2007, 18:34
avete visto è uscito un aggiornamento? c'è il 5vs5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riordian
09-11-2007, 09:34
avete visto è uscito un aggiornamento? c'è il 5vs5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che si sappia, ci sono altre cose oltre al 5vs5?
che si sappia, ci sono altre cose oltre al 5vs5?
Si, l'orgia :oink:
Ciao ragazzi se c'è chi gioca con ps3 ho creato un forum per chi gioca con i settaggi su manuale cosi possiamo sfidarci in live.
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=399973
oppure: andate su google ed inserite forumeye---dentro questo c'è lo spazzio per ps3 nextgen---e cercate fifa 08 manual friends
Solo esclusivamente MANUALE!!!!!!
vi aspetto nn risp qua, sono solo di passaggio
CiAo
Ma è già il secondo messaggio sul genere... ma se è [XBOX360] nel titolo thread, perchè ci dovrebbe essere gente che ci gioca con la PS3 ???? Che fà , si compra due titoli uguali ?
:muro:
ragazzi il 5 VS 5 e' mivcidiale!!!!Aggiungete la mia TAG oI AK47 Io che c'e' da divertirsi come i pazzi!!!!!
torno da torino dopo 3 giorni di lavoro e mi trovo questa notiziona!:cool:
Domani scarico la patch.
Bisogna accordarsi quando e come trovarsi...
ciao ragazzi, ho giocato a questo gioco online con fastweb e devo dire che sono rimasto colpito dalla qualità dell'online.
io però a casa ho una misera alice a 2 mega. qualcuno di voi gioca online con la mia stessa connessione? riscontrate problemi di lag o il gioco va fluido online-offline? :)
ciao ragazzi, ho giocato a questo gioco online con fastweb e devo dire che sono rimasto colpito dalla qualità dell'online.
io però a casa ho una misera alice a 2 mega. qualcuno di voi gioca online con la mia stessa connessione? riscontrate problemi di lag o il gioco va fluido online-offline? :)
Riordan gioca con una ISDN e non ci sono problemi, io non mi preoccuperei ;)
che bella notizia......ho appena preso una 8800gt per giocare a pes2008 ma quest'anno temo che cambierò sponda!!!!
mi metto alla ricerca di un xbox pro sulla baia dove magari risparmio un po:) altrimenti la morosa mi caccia di casa :sofico:
E' realistico come gioco di calcio?
Nel senso... in pochi passaggi si arriva davanti alla porta oppure c'è competizione?
Dax
Anche io gioco in isdn. Ogni tanto scatta, ma non per colpa mia ( fifa riconosce la mia connessione come di ottima qualita' )
La domanda giusta non e' se va con alice 2mb, ma se va con i ping che hai tu. Importante e' stare basso. Sotto i 100ms.
Daxxerre, arrivare a tirare in porta e' difficile, soprattutto per me.
Poi se vuoi metti tutti i passaggi in manuale e diventa ancora piu' difficile.
Realistico? Per me no ( cosi' come pes ). Il grosso difetto di fifa ( sono 3 anni che lo compro ) e' il ritardo nella risposta ai comandi soprattutto online, molto fastidioso ( a volte capita che premi il passaggio e la passa 2 secondi dopo o neanche la passi, quando nella realta', palla al piede, il passaggio lo effettui in mezzo secondo anche se sei sbilanciato )
Poi c'e' il discorso dei movimenti prestabiliti....e in questo fifa e pes mi sa che non cambieranno mai....( cioe' io vorre SEMPRE comandare il mio giocatore...se io metto in su lui deve sempre andare in su in qualunque momento....come erano i vecchi sensible soccer e kick-off per capirci )
jacopastorius
13-11-2007, 15:42
Anche io gioco in isdn. Ogni tanto scatta, ma non per colpa mia ( fifa riconosce la mia connessione come di ottima qualita' )
La domanda giusta non e' se va con alice 2mb, ma se va con i ping che hai tu. Importante e' stare basso. Sotto i 100ms.
Daxxerre, arrivare a tirare in porta e' difficile, soprattutto per me.
Poi se vuoi metti tutti i passaggi in manuale e diventa ancora piu' difficile.
Realistico? Per me no ( cosi' come pes ). Il grosso difetto di fifa ( sono 3 anni che lo compro ) e' il ritardo nella risposta ai comandi soprattutto online, molto fastidioso ( a volte capita che premi il passaggio e la passa 2 secondi dopo o neanche la passi, quando nella realta', palla al piede, il passaggio lo effettui in mezzo secondo anche se sei sbilanciato )
Poi c'e' il discorso dei movimenti prestabiliti....e in questo fifa e pes mi sa che non cambieranno mai....( cioe' io vorre SEMPRE comandare il mio giocatore...se io metto in su lui deve sempre andare in su in qualunque momento....come erano i vecchi sensible soccer e kick-off per capirci )straquoto la parte dei difetti...soprattutto quella dei movimenti automatizzati; molto fastidioso l'uomo che scatta su passaggio filtrante non puoi comandarlo
da domani ci sono anch'io e mi iscrivo anche al torneo... domani vi do la conferma :D
la mia gamertag è youngchief88
che squadre son rimaste?
Una domanda, un mio amico mi ha prestato questo bellissimo gioco ma io sono abituato ad usare PES e vorrei invertire i pulsanti di tiro e cross, ma come poso fare? Nelle opzioni ho visto che si può mettere una configurazione personalizzata, ma non ho capito come si può fare per modificare i tasti.
Grazie in anticipo :)
devi impostare il controller su "nuovo"
da domani ci sono anch'io e mi iscrivo anche al torneo... domani vi do la conferma :D
la mia gamertag è youngchief88
che squadre son rimaste?
In prima pagina c'è il link per il thread apposito, con tanto di elenco di squadre già occupate.
devi impostare il controller su "nuovo"
Ok ma poi devo premere RT e cambiarli o mi apre un altro menù?
Grazie
impostando su nuovo i tasti sono come in pes solo che la corsa e' su rt!
impostando su nuovo i tasti sono come in pes solo che la corsa e' su rt!
Perfetto, grazie!
Regaz, come facciamo per la be PRO o come si chiama...
Io la devo ancora provare. Proviamo a fissare un giorno del week o una sera dove trovarci in 5 per provarla?
Ci si trova ad un orario e si crea una chat per organizzarci meglio.
Personalmente, scaglio mercoledi-venerdi-sabato sera:O
Per la coppa, the witcher sta avanzando, andare a questo week dovrei finirlo, quindi avro' 1 settimana da dedicare alla coppa di fifa ( mi mancano diverse partite:fagiano: )
Cavolo, 1 pareggio e 7 sconfitte......alla faccia della squadra materasso:doh:
Adesso che sono disponibile, siete su assassin creed:O
Ma quando giocate, perche' non usate l microfono? A me piace chiacchierare e commentare. Ed infatti lo faccio anche se dall'altra parte non mi risponde nessuno:p
IERI HO PROVATO LA PROFESSIONALE
Pomeriggio ho fatto 30 tentativi e non c'era verso, si disconnetteva all'avvio.
Ieri sera invece sono riuscito a fare 3-4 partite ( su 20 tentativi )
Strano, quelle poche partite, andava perfettamente fluido, meglio che in single:cool:
Veramente interessante, anche se giocando come mediano ero spesso fuori dall'azione. Ovviamente con stranieri che non capivo nulla. Giocare in 5 tra di noi dovrebbe essere interessante!!:cool:
Ci organizziamo o non ve ne frega nulla?
Nell' 1vs1 fifa e' sempre il solito e non mi piace, mentre in multi e' qualcosa di diverso e interessante.
CapodelMondo
21-11-2007, 20:58
l ho comprato fifa 08 anche io ma ho un problema che mi assilla anche se non credo dipenda dal gioco.
in pratica il puntatore rosso (e anche quello blu quando giochiamo in due), quello che ti indica il giocatore che controlli ha una fastidiosa scia verde quando ci sono i movimenti più rapidi di telecamera. tipo rinvio del portiere.
i dubbi sono i seguenti. l xbox è appena rientrata dalla garanzia (sostituita mobo) quindi può essere colpa della GPU o è della tv lcd samsung con cui però in un anno quasi non ho mai notato nulla di simile. può essere la particolare combinazione di colori che ha fatto saltar fuori questo problema.
l ho postato nel 3d di fifa per vedere se a qualcuno è capiatato anche se non capisco come potrebbe essere colpa del gioco o del supporto.
l ho comprato fifa 08 anche io ma ho un problema che mi assilla anche se non credo dipenda dal gioco.
in pratica il puntatore rosso (e anche quello blu quando giochiamo in due), quello che ti indica il giocatore che controlli ha una fastidiosa scia verde quando ci sono i movimenti più rapidi di telecamera. tipo rinvio del portiere.
i dubbi sono i seguenti. l xbox è appena rientrata dalla garanzia (sostituita mobo) quindi può essere colpa della GPU o è della tv lcd samsung con cui però in un anno quasi non ho mai notato nulla di simile. può essere la particolare combinazione di colori che ha fatto saltar fuori questo problema.
l ho postato nel 3d di fifa per vedere se a qualcuno è capiatato anche se non capisco come potrebbe essere colpa del gioco o del supporto.
No, non c'è nessun effetto scia :mbe: .... con altri giochi hai problemi , perchè sennò è un problema o del botolo o della tv o del collegamento non saprei cosi a priori, ma sicuro non è un effetto del gioco.
CapodelMondo
23-11-2007, 09:16
Grazie per la risposta. temo sia dovuto alla tv però non posso esserne sicuro perchè fifa mi è arrivato dopo che la x360 mi è rientrata dalla riparazione. potrei fare la prova del 9 e collegarla temporaneamente al mio monitor 4:3 del pc e vedere che succede. però ho letto in giro che su i samsung è una cosa non dico tipica ma plausibile.
se qualcuno ha un samsung mi faccia sapere, io ho provato riducendo i contrasti e le luminosità dle rosso ma non è cambiato tantissimo.
tanto che siamo qui chiedo due cose.
NOn si può editare il nome di una squadra esistente o crearne una nuova? ho visto che si possono creare dal nulla i giocatori ma non le squadre.
in fase di decisione tattica non capisco come andare a vedere i vari parametri dei giocatori e come capire il loro stato di forma(possibile che stiano sempre bene per tutto il campionato?)
Ho il samsung LE46F71 in vga a 1920x1080p, nessuna scia.
Le squadre non credo si possano creare.
E le statistiche sono fatte veramente in modo penoso da andare a leggere, sempre che si riesca sempre
CapodelMondo
25-11-2007, 02:12
a me sto ghosting (scia) lo fa solo sul puntatore rosso e solo su alcuni campi, niente di insopportabile però con gli altir giochi non lo noto. boh...sarà la particolare combinazione di colori...anche perchè escludo sia colpa di conole o gioco.
al di la di questo ho trovato il modo per fare i confronti tra giocatori in campo e giocatori in panchina per decidere una sostituzione ma è davvero molto macchinoso e poco poco intuitivo. ho anche trovato la maniera di vedere le aree di gioco in cui ogni giocatore si trova meglio ma anche qui la comodità è davvero scarsa. se uno gioco un stagione o più con la stessa squadra dopo un po si impara a conoscere i propri uomini ma resta il fatto che in pes il confronto è rapido e immediato.
anche il fatto che non ci sia un indicatore dello stato di forma del giocatore non lo capisco.
Sempre per continuare sulle mancanze, non solo non ho trovato il modo di creare da 0 una nuova squadra ma nemmeno trovo la maniera di cambiare i colori delle maglie...confermate?
per il resto il gameplay è davvero ottimo anche se con una curva di apprendimento un po ripida soprattutto se si sceglie di non usare tutto in "automatico". per ora gioco a livello epserto e riesco a fatica ad arrivare alla conclusione, è tutto più ragionato e le azioni si sudano.
Sono indeciso se prendere Fifa, dato che pes7 è una gran me**a.
L'unica cosa che non mi convice del nuovo gioco EA è la telecamera.
Gioco a Pes dai tempi della ps1, e vorrei quindi impostare Fifa in modo che sia del tutto uguale alla visuale classica usata in Pes.
E' possibile?
grazie e ciao
su fifa ci sono inquadrature per tutti i gusti!!
su fifa ci sono inquadrature per tutti i gusti!!
Quello che non mi piace nella demo, è che la telecamera quando sono sul fondo campo la visuale scende troppo, è come dire troppo dinamica.
Io la voglio fissa che si sposta solo in orrizzontale da sinistra a destra senza spostamenti in verticale.c'è?
campo largo dovrebbe essere come dici tu...piu' tardi cmq accendo e faccio un po' di prove e ti faccio sapere!
campo largo dovrebbe essere come dici tu...piu' tardi cmq accendo e faccio un po' di prove e ti faccio sapere!
grazie:)
Sono indeciso se prendere Fifa, dato che pes7 è una gran me**a.
L'unica cosa che non mi convice del nuovo gioco EA è la telecamera.
Gioco a Pes dai tempi della ps1, e vorrei quindi impostare Fifa in modo che sia del tutto uguale alla visuale classica usata in Pes.
E' possibile?
grazie e ciao
Io consiglio di aspettare il 19 dicembre, quando uscira' sensible soccer!:cool:
CapodelMondo
27-11-2007, 20:41
io uso la visuale campo largo e mi trovo bene..anche dopo tanti anni di pes a visuale grandangolo. vai tranquillo.
le mie perplessità sono altre..possibile che non si possano editare le maglie ne creare nuove squadre?? una mancanza piuttost scema che non mi sembra costasse chissà quale sforzo..
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la lista complete di mosse e le funzionalità complete dei tasti? il libretto è molto scarno ad esempio mi han detto che cè un tasto per proteggere la palla ma nn ho ancora capito qualè... poi non ho ancora capito come tirare le punizioni... :(
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la lista complete di mosse e le funzionalità complete dei tasti? il libretto è molto scarno ad esempio mi han detto che cè un tasto per proteggere la palla ma nn ho ancora capito qualè... poi non ho ancora capito come tirare le punizioni... :(
se ti interessa io tempo fa trovai questo (http://www.youtube.com/watch?v=lkac_f2W8Hk) video con tutti i numeri e le finte possibili ;)
cmq anche l'editor della formazione è di una scomodità impressionante rispetto a pes :cry:
chicco981
03-12-2007, 19:35
ragazzi voi giocate in 2 on line sulla stessa xbox???
CapodelMondo
03-12-2007, 20:36
Rik`[;19855614']cmq anche l'editor della formazione è di una scomodità impressionante rispetto a pes :cry:
quoto. sarà l abitudine sarà quello che volete ma con pes impostavo molto più velocemtne e in maniera intuitiva.
oggi mi sono poi accorto che non si possono salvare i replay...incredibile...
il.principino
03-12-2007, 20:47
Ragazzi domani mi arriverà l'xbox360 con il bundle fifa08 e live 12 mesi , se c'è qualcuno che vuol fare na partitina :) mi farebbe piacere
oggi mi sono poi accorto che non si possono salvare i replay...incredibile...
ah davvero... come si farebbe?
cmq oltre alle modifiche delle tattiche scandalose (bastava copiare pes) anche il menu prepartita non è da meno (anche li bastava copiare pes...)
CapodelMondo
04-12-2007, 07:22
ah davvero... come si farebbe?
cmq oltre alle modifiche delle tattiche scandalose (bastava copiare pes) anche il menu prepartita non è da meno (anche li bastava copiare pes...)
semplicemente non si salvano o si fa l upload sul sito...non chiedermi come.
:stordita:
alexio.bin
04-12-2007, 11:13
niente di più bello e semplice, inviare al sito EA il replay del goal e poi scaricarselo e vederlo sul proprio pc!;
Sul sito Ea c'è il tuo profilo da gestire, basta registrarsi utilizzando la tua gametag e password!
chicco981
04-12-2007, 11:16
up
alexio.bin
04-12-2007, 11:20
io no!
Avevo fatto un paio di partite, ma non ricordo se con fifa08 o fifa07:O
Cmq si puo' fare sicuramente. Per il secondo giocatore ti devi connettere come ospite ( come per diversi giochi )
melomanu
16-12-2007, 17:57
Raga m'intrufolo quì dentro perchè non ho trovato un thread dedicato a fifa su ps3. non linciatemi perchè ho la ps3 e non la xbox :stordita:
volevo chiedere come vi trovate con questo gioco, rapportato a pes2008 perchè vorrei prendere uno dei due ma sono indeciso.
melomanu
16-12-2007, 17:58
Cavolo scusate mi si era impallato firefox !
Scusate
Si. Ho giocato un paio di partite online noi in 2 sulla stessa console vs uno on line. Funziona.
maestropaolino
17-12-2007, 13:26
Scusate ma io non ho capito come fare le finte. :stordita: :muro: :muro:
Qualcuno potrebbe spiegarmelo come lo spiegherebbe ad un bambino di 2 anni ? :bimbo: :bimbo:
Vi ringrazio anticipatamente. :ave: :ave:
Paolo
Scusate ma io non ho capito come fare le finte. :stordita: :muro: :muro:
Qualcuno potrebbe spiegarmelo come lo spiegherebbe ad un bambino di 2 anni ? :bimbo: :bimbo:
Vi ringrazio anticipatamente. :ave: :ave:
Paolo
Tieni premuto il trigger di sinistra e usi lo stick di destra per far le finte.
c'è un video in prima pagina sulle finte , stesso video che viene visualizzato se quando carichi fifa non premi start e aspetti 1 minuto...
melomanu
17-12-2007, 15:38
Raga m'intrufolo quì dentro perchè non ho trovato un thread dedicato a fifa su ps3. non linciatemi perchè ho la ps3 e non la xbox :stordita:
volevo chiedere come vi trovate con questo gioco, rapportato a pes2008 perchè vorrei prendere uno dei due ma sono indeciso.
Scusate :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.