View Full Version : ma cosa sucede!
allora ho la config sotto e con vcool senza fare niente arrivavo a 28°, mentre navigavo a 36, adesso sto a 40°, cosa mi è successo? ste forse nel fatto ke ho chiuso il case, o ke ho cambiato la ventora in aspirazione 8x8 (quella bassa e daventi) con una a mio parere migliore?
anke prima però a case chiuso nn faceva tutto quel caldo!
a proposito, ho l'enermax, una ventola ke aspira davanti e una ke butta fuori dietro, altezza +- processore, va bene il ricircolo dell' aria?
è successo anche a me, penso perchè ho levato e rimesso il dissy e l'adesivo che danno col coolermaster non dovrebbe essere mai toccato, credo
l'adesivo da sotto il coolermaster va tolto!! è uno skifo usate un della comunissima pasta al silicone....va molto meglio....
per l'alimentatore,
le ventole buttano dentro il case l'aria?? se si smonta l'alimentatore e inverti le ventole, perchè l'alimentatore produce aria calda che deve essere buttata fuori dal case non dentro....ciao ciao :D
ehm lo so ma non trovato la pasta nel marasma di cameram mia :D
no, no le ventole dell' ali lo buttano fuori, almeno quella dietro, quella sopra il proc quardo quando apro il case, troppa fatica!
il ricircolo dell' aria va bene?
wolverine
10-11-2001, 18:34
Originariamente inviato da Dredd
[B]no, no le ventole dell' ali lo buttano fuori, almeno quella dietro, quella sopra il proc quardo quando apro il case, troppa fatica!
il ricircolo dell' aria va bene?
L'Enermax avendo due ventole dovrebbe favorire l'estrazione di aria calda dal case, il pad termico rosa toglilo che fa solo skifo e mettici anche della pasta allo zinco comune (la differenza con la Artic Silver II se non OC è minima). Ciao! :)
diciamo ke l'sk6 l'ho lappato e ho già messo l'artic silver II aggiungo ke qualcosa so,
il problema è ke le temparature si sono alzate dopo una settimane ke l'avevo lappato, ho tolto anke la polvere soffiando forte sul dissy (a domani l'aspirapolvere:D ) ma niente, prima avavo 28° punta minima ora a 34°
e nn ho aggiunto niente!
forse xke ho messo per prova come fonoassorbente l'imballo di deep!
domani lo tolgo tutto, mas questo l'ho fatto ieri! mah!
tolgo di nuovo il dissy e lo lappo, è molto + difficile di uno in alluminio, la cartavetrata si rovina quasi subito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.