Super Vegetto
27-09-2007, 17:26
Ciao, oggi sono andato a dare un' occhiata al pc di mio cugino perchè aveva qualche problema. In realtà il pc ha sicuramente un dialer (o più di uno) e ci scommetto tanti virus/malaware in giro, non ha antivirus (gliel'avevo dato ma era stato cancellato). Allora ho installato AntiVir, la versione gratuita: riavvio come dice il programma a fine installazione ed al riavvio AntiVir mi trova un "virus or unwanted programme", di cui sfortunatamente non ho il nome (lo so, erroraccio); da lì il sistema non parte più. In che senso: parte fino alla schermata dove selezionare l'utente (è solo uno), entri, parte il suono iniziale, si carica l'immagine di fondo del desktop e poi non si carica più nulla! Non si caricano le icone, la barra di controllo, pogrammi, niente! Il mouse va senza problemi ed anche il task manager, ma null'altro.
Ho provato ad avviare in modalità provvisoria ma niente, non si schioda da lì; ovviamente vorrei evitare il format c:, vi prego di aiutarmi perchè sono andato là per risolvere dei problemini e gli ho bloccato il computer!:muro:
HELP!!:cry: :cry: :cry:
Ho provato ad avviare in modalità provvisoria ma niente, non si schioda da lì; ovviamente vorrei evitare il format c:, vi prego di aiutarmi perchè sono andato là per risolvere dei problemini e gli ho bloccato il computer!:muro:
HELP!!:cry: :cry: :cry: