PDA

View Full Version : Problema con Kerio e Vnc

Costanzo-show
27-09-2007, 09:00
Ciao ragazzi
come da titolo ho un problema con questi 2 programmi, premetto che ho cercato sul web e sul forum ma o sono duro io:rolleyes: o non ho trovato niente:muro: .. in pratica non mi fa neanche collegare con l'altro pc (che si trova fuori dalla rete domestica).
In pratica mi blocca subito al momento che mi chiede l'ID è x questo che ho pensato sia Kerio a bloccare il tutto, in rete non ho trovato come mettere la porta e i settaggi da fare per RealVnc sapete aiutarmi?
Grazie mille

xcdegasp
27-09-2007, 11:20
Ciao ragazzi
come da titolo ho un problema con questi 2 programmi, premetto che ho cercato sul web e sul forum ma o sono duro io:rolleyes: o non ho trovato niente:muro: .. in pratica non mi fa neanche collegare con l'altro pc (che si trova fuori dalla rete domestica).
In pratica mi blocca subito al momento che mi chiede l'ID è x questo che ho pensato sia Kerio a bloccare il tutto, in rete non ho trovato come mettere la porta e i settaggi da fare per RealVnc sapete aiutarmi?
Grazie mille

hai già provato a dare pieno accesso a Vnc ?

Costanzo-show
27-09-2007, 11:41
No infatti credo che il problema sia proprio li, nn so come fare di solito kerio evidenzia che c'è qulcosa di "nuovo" e gli dai la regola fissa diciamo invece non mi dice niente quindi ho provato a metterla a mano.
Ho aperto kerio e sono andato su :sicurezza rete - filtraggio pacchetti avanzato e ho settato una nuova regola così:
Descrizione VNC_TCP
applicazione VNCVIEWER.exe (xkè è il pc server quindi dovrebbe accettare l'altra applicazione ma nn sono sicuro)
Protocollo TCP e UDP
locale e remoto nn so cosa metterci..:doh: