cotcam
26-09-2007, 23:08
Vendo il seguente blocco (gigantesco intenderei specificare :sofico: )
Case: Lian Li PC-60 A Plus II - silver - Second Edition (GELI-076):O
Alimentatore: iGreen power 600w CoolerMaster
Processore: Intel Core 2 Duo E6400 (boxed)( Scythe Ninja SCNJ-1000P - Plus Rev.2)
HDD: Western Digital 320Gb Sata2
Mast.DVD: Masterizzatore Nec 7173
Ram: (6Gb di ram in tutto!!!)
1Gb ram OCZ Platinum DDR2 XTC PC2-6400 800Mhz:cool:
1Gb ram V-Data DDR2 PC-6400 800Mhz:cool:
4* 1Gb Ram DDR2 Kingston 667Mhz (nuove):eek:
GPU: Ati Sapphire X1900XTX 512Mb GDDR3 (Arctic Cooling Accelero X2):ciapet:
Mainboard: Asus P5k skt775 (nuova)
LCD: Sony SDM-E76D:oink:
WebCam: Logitech QuickCam Connect (venduta a parte...ovviamente il prezzo cala)
Tv tuner: Asus My Cinema-P7131Hybrid (venduta a parte...ovviamente il prezzo cala)
Lettore Floppy: Sony
Sunbeam rheobus
Cavetteria varia (Sonde,pasta termica,ventole,cavi per downvoltaggio ventole,griglie,manuali,cd…)
Insomma tantissima roba…tutta in blocco al prezzo incredibile di 1200€…case di qualità eccellente (un lian-li...completamente in alluminio,mainboard estraibile…tante ventole controllate dal rheobus), scheda video con cui non ho avuto mai nessun problema…ricordo che gli ho montato l’accelero x2…pc molto silenzioso e molto,ma ripeto molto potente…da poco rimesso a nuovo (tolta tutta la polvere,smontato e rimontato nel migliore dei modi,aggiustando ogni singolo cavo x non intralciare il flusso d’aria all’interno del pc). Vi ricordo che le 4 ram della kingston e la scheda madre sn nuove,montate da 3-4 giorni…e vendo questo pc solo xkè nn ho + spazio x tenerlo infatti mi è stato regalato un notebook e poi non gioco + molto al pc…gioco solo a warcraft e age of empire e non mi serve questo mega pc x giocarci.
Le spese di spedizione le devo controllare alla posta x non dirvi cifre sbagliate.
Quasi tutto, se non proprio tutto l'hardware è in garanzia e pure di tanto.
Preferisco scambio a mano.
Case: Lian Li PC-60 A Plus II - silver - Second Edition (GELI-076):O
Alimentatore: iGreen power 600w CoolerMaster
Processore: Intel Core 2 Duo E6400 (boxed)( Scythe Ninja SCNJ-1000P - Plus Rev.2)
HDD: Western Digital 320Gb Sata2
Mast.DVD: Masterizzatore Nec 7173
Ram: (6Gb di ram in tutto!!!)
1Gb ram OCZ Platinum DDR2 XTC PC2-6400 800Mhz:cool:
1Gb ram V-Data DDR2 PC-6400 800Mhz:cool:
4* 1Gb Ram DDR2 Kingston 667Mhz (nuove):eek:
GPU: Ati Sapphire X1900XTX 512Mb GDDR3 (Arctic Cooling Accelero X2):ciapet:
Mainboard: Asus P5k skt775 (nuova)
LCD: Sony SDM-E76D:oink:
WebCam: Logitech QuickCam Connect (venduta a parte...ovviamente il prezzo cala)
Tv tuner: Asus My Cinema-P7131Hybrid (venduta a parte...ovviamente il prezzo cala)
Lettore Floppy: Sony
Sunbeam rheobus
Cavetteria varia (Sonde,pasta termica,ventole,cavi per downvoltaggio ventole,griglie,manuali,cd…)
Insomma tantissima roba…tutta in blocco al prezzo incredibile di 1200€…case di qualità eccellente (un lian-li...completamente in alluminio,mainboard estraibile…tante ventole controllate dal rheobus), scheda video con cui non ho avuto mai nessun problema…ricordo che gli ho montato l’accelero x2…pc molto silenzioso e molto,ma ripeto molto potente…da poco rimesso a nuovo (tolta tutta la polvere,smontato e rimontato nel migliore dei modi,aggiustando ogni singolo cavo x non intralciare il flusso d’aria all’interno del pc). Vi ricordo che le 4 ram della kingston e la scheda madre sn nuove,montate da 3-4 giorni…e vendo questo pc solo xkè nn ho + spazio x tenerlo infatti mi è stato regalato un notebook e poi non gioco + molto al pc…gioco solo a warcraft e age of empire e non mi serve questo mega pc x giocarci.
Le spese di spedizione le devo controllare alla posta x non dirvi cifre sbagliate.
Quasi tutto, se non proprio tutto l'hardware è in garanzia e pure di tanto.
Preferisco scambio a mano.