View Full Version : compatibilità antivir - NOD 32
Angel 465
26-09-2007, 10:29
ciao a tutti, sono curioso di sapere se antivir e NOD 32 possono stare insieme..ciao e grazie
xcdegasp
26-09-2007, 10:49
ciao a tutti, sono curioso di sapere se antivir e NOD 32 possono stare insieme..ciao e grazie
essendo entrambi due antivirus no, a meno che di adottare precise restrizioni per entrambi. e nonostante questo saranno ammessibili possibili incompatibilità.
meglio usarne uno solo e antivir è sicuramente superiore a nod32 e possiede la stessa leggerezza.
se guardi nel thread ufficiale di antivir dovrebbe esserci una promo per usare la premium (costo 20€ annui) gratis per 6 mesi.
scusa xcdegasp dove trovo la promo? ho cercato nel thread ufficiale come indicato ma non sono riuscito a trovarla ...grazie..
scusa xcdegasp dove trovo la promo? ho cercato nel thread ufficiale come indicato ma non sono riuscito a trovarla ...grazie..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18675303&postcount=504
;)
grazie gmg anche della tempestività....;)
speriamo che la trial dei 6 mesi di avira premium duri fino a dicembre,quando mi scadrà la trial di f-secure...:D
ma secondo voi a questa promozione gli si deve dare un significato in riferimento alla versione free di antivr,tipo che la mozzano...?:stordita:
xcdegasp
26-09-2007, 16:37
cmq si parla di 20€ annui, anche se rimanesse a pagamento la premium non mi sembra uno sforzo così elevato.
considerando che altri antivirus che se la giocano alla pari costano più del doppio :D
cmq si parla di 20€ annui, anche se rimanesse a pagamento la premium non mi sembra uno sforzo così elevato.
considerando che altri antivirus che se la giocano alla pari costano più del doppio :D
si questo lo sapevo:D ,il mio dubbio era riferito alla versione free,cioè se questa promozione tenda a far conoscere meglio il prodotto a pagamento in vista di lasciare solo quello sul mercato...questo era il dubbio...
non vorrei aver detto una bestialità...:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.