Martino84
25-09-2007, 18:13
Possiedo un monitor LCD Grundig Vision da 32 pollici... l'ho sempre usato con scart, ora invece l'ho collegato al PC (il monitor ha l'ingresso dvi), il problema è che dalle impostazioni di windows la massima risoluzione che mi da è la 1024*768 cioè in 4/3 che mi obbliga a tenere le bande nere. Se deseleziono (dal menù "avanzate") l'opzione che leva le risoluzioni non visualizzabili e forzo la risoluzione del pannello (1360*768) allora continuo a vedere in 4/3 ma se con la freccia del mouse vado ai bordi allora l'immagine mi scorre... :confused:
Vorrei almeno sapere se secondo voi possa essere un problema di monitor o di driver della scheda video!!
Ah... non so se serva, ma se lo collego vga-vga allora non mi da problemi e posso mettere la risoluzione nativa... :muro:
HELP...
Vorrei almeno sapere se secondo voi possa essere un problema di monitor o di driver della scheda video!!
Ah... non so se serva, ma se lo collego vga-vga allora non mi da problemi e posso mettere la risoluzione nativa... :muro:
HELP...