View Full Version : Il miglior modo per rispondere ad una mail?
La cosa che mi riesce piu difficile :mad:
come rispondo ad una mail importante di questo tipo?
Gentile xxxxxxxxxxxxxxxxxx
La presente per dare riscontro del Suo curriculum vitae che abbiamo inserito nel nostro data base e del quale abbiamo preso buona nota. Sarà nostra cura, al momento in cui verificheremo i profili professionali necessari per le prossime xxxxxxx confrontare le nostre esigenze con le Sue esperienze tecnico-professionali ed eventualmente contattarLa per un incontro ed un colloquio.
Con i nostri migliori saluti,
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
:mc:
La cosa che mi riesce piu difficile :mad:
come rispondo ad una mail importante di questo tipo?
Gentile xxxxxxxxxxxxxxxxxx
La presente per dare riscontro del Suo curriculum vitae che abbiamo inserito nel nostro data base e del quale abbiamo preso buona nota. Sarà nostra cura, al momento in cui verificheremo i profili professionali necessari per le prossime xxxxxxx confrontare le nostre esigenze con le Sue esperienze tecnico-professionali ed eventualmente contattarLa per un incontro ed un colloquio.
Con i nostri migliori saluti,
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
:mc:
Grazie ma se non mi date il posto andate a fan**** :asd:
No scherzo, bho ma si deve rispondere a questo tipo di e-mail?
Ma infatti, che c'è da rispondere? Semplicemente la loro mail vuol dire grazie, per ora non ci serve nulla, se mai ci dovesse servire le faremo sapere.
Sono comunicazioni abbastanza standard, non credo tu debba rispondere.
Ciao
dite? è che non vorrei sembrare uno che non glie ne frega niente, anzi visto che si parla di un progettino di qualche mese per un 70'000 euro magari è meglio passare per leccaculo :D
voi che fareste?
dite? è che non vorrei sembrare uno che non glie ne frega niente, anzi visto che si parla di un progettino di qualche mese per un 70'000 euro magari è meglio passare per leccaculo :D
voi che fareste?
Allora manda una foto del tuo culo e digli questo è vostro :asd:
No scherzo, bhe rispondi cortesemente dicendo che aspetti ulteriori informazioni e che per ogni informazione in più sei a loro disposizione...;)
rispondi:
Grazie per aver preso in considerazione la mia proposta... sono onorato che un'azienda importante come la Vostra abbia preso in considerazione la mia domanda di assunzione... purtroppo il posto di lavoro mi serve entro domani quindi potete prendere il mio curriculum e ficcarvelo su per il culo.
Resto in attesa di un gentile riscontro.
Distinti saluti
:flower:
microcip
25-09-2007, 12:44
rispondi:
Grazie per aver preso in considerazione la mia proposta... sono onorato che un'azienda importante come la Vostra abbia preso in considerazione la mia domanda di assunzione... purtroppo il posto di lavoro mi serve entro domani quindi potete prendere il mio curriculum e ficcarvelo su per il culo.
Resto in attesa di un gentile riscontro.
Distinti saluti
:flower:
:asd:
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.