View Full Version : mia PS2 al declino: Vibrazione dei Pad scomparsa
Dark Phoenix
25-09-2007, 10:00
Non ho mai parlato di questo problema perchè pensavo di farmi la PS3 a breve :hic: , ma visto per la cosa ci vuole ancora un po' lo chiedo a voi.
Problema: dalla mia PS2 è scomparsa completamente la vibrazione :mc: , Il problema non è imputabile ai pad, unica cosa potrebbe entrarci qualcosa è un pad che si è rotto nel periodo della scomparsa (non ricordo bene quando perchè me ne sono accorto solo dopo un po' :fagiano: ).
Domanda:
Da cosa pensate che dipenda:wtf:
Il problema è risolvibile a mano (che so' magari una saldatura un fusibile?).
Grazie in anticipo
PS.
La rottura del pad è stata molto strana praticamente dopo un po o a volte subito preme dei pulsanti a raffica e/o altri in modo quasi casuale, l'ho smontato e sembra che il problema derivi dal chip di controllo che svalvola
*sasha ITALIA*
25-09-2007, 10:00
per un moment ho creduto che la Sony avesse montato la vibra su PS3 e tolta da PS2 :asd:
astorcas
25-09-2007, 10:20
oltre alla vibrazione mancano qualche "che" e qualche preposizione...
cmq a parte gli scherzi il tuo è un problema strano spero che qualcuno ne sappia il motivo :)
la ps2 comincia a farti abituare al sixcazzis :asd:
Dark Phoenix
25-09-2007, 10:43
la ps2 comincia a farti abituare al sixcazzis :asd:
E pensare che uno dei motivi era proprio la mancanza della vibrazione :cry:
PS.
Scusate se non ho scritto molto in italiano :p
Hai già provato un'altro pad?
Anche la mia aveva lo stesso problema!
Tranquillizzati non sei solo e l'importante è non sentirsi mai soli :asd:
Dopo approfondite ricerche ho scoperto che la casua dovrebbe una resistenza sulla sk madre che si dissalda o non ricordo cosa, insomma che non resiste come programmato.
Non mi è mai andato di aprire tutto per sostituirla anche perchè la situazione non era proprio chiarissima nemmeno per i siti su cui ho trovato queste informazioni (che al momento non ricordo o te li darei).
Io ce l'ho tenuta per anni senza la vibrazione :D
Dark Phoenix
25-09-2007, 11:26
Hai già provato un'altro pad?
Si come detto i pad funzionano..
Anche la mia aveva lo stesso problema!
Tranquillizzati non sei solo e l'importante è non sentirsi mai soli :asd:
...
Io ce l'ho tenuta per anni senza la vibrazione :D
Neanche hai fatto in tempo ad abituarti ad averla :sbonk:
Comunque è vero non siamo soli "vieni con me amico" :ubriachi:
A parte gli scherzi, così non mi sento molto "dentro" i giochi... soprattutto picchiaduro e sparatutto dove risulta addirittura utile :(
sigh sigh
end.is.forever
25-09-2007, 11:44
Non è che hai disattivato la vibrazione nelle opzioni?
Si come detto i pad funzionano..
Neanche hai fatto in tempo ad abituarti ad averla :sbonk:
Comunque è vero non siamo soli "vieni con me amico" :ubriachi:
A parte gli scherzi, così non mi sento molto "dentro" i giochi... soprattutto picchiaduro e sparatutto dove risulta addirittura utile :(
sigh sigh
Eh si.. in pratica per me era normale non averla. Per fortuna i giochi che mi interessava giocare li ho giocato con la vibrazione, gli ultimi 2/3 anni che ce l'avevo giocavo praticmanete solo a pes e non si sente troppo la mancanza.
Cmq certo per me è una bella scocciatura! Se sei pratico di saldature potresti cercare in giro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.