PhoEniX-VooDoo
24-09-2007, 20:09
Ciao, oggi per caso ho trovato il cavo component originale sony per la PS2 (10 eur) e l'ho comprato al volo, per usare la PS2 sul mio DELLone...
1. Arrivo a casa, attacco la PS2 con il nuovo cavo -> nessun segnale
2. Attacco la console in S-Video (sempre al DELL), funziona...vado nelle impostazioni e metto "YUV, YCbCr, YPbPr" al posto di RGB. Spengo...attacco il cavo component e ta-dam! Funziona...
Provo i vari giochi in component tutto contento.
3. Stacco tutto per spostare la console dato che era in posizione provissoria. Riattacco, accendo...nessun segnale :eek: :muro: :muro:
4. Provato di tutto, settare qualsiasi cosa in S-Video e poi riataccare component, non va, non va, non va :muro: :muro:
Non so che fare...idee?
1. Arrivo a casa, attacco la PS2 con il nuovo cavo -> nessun segnale
2. Attacco la console in S-Video (sempre al DELL), funziona...vado nelle impostazioni e metto "YUV, YCbCr, YPbPr" al posto di RGB. Spengo...attacco il cavo component e ta-dam! Funziona...
Provo i vari giochi in component tutto contento.
3. Stacco tutto per spostare la console dato che era in posizione provissoria. Riattacco, accendo...nessun segnale :eek: :muro: :muro:
4. Provato di tutto, settare qualsiasi cosa in S-Video e poi riataccare component, non va, non va, non va :muro: :muro:
Non so che fare...idee?