View Full Version : consiglio acquisto smartphone
Ciao a tutti vorrei avere un consiglio per l'acquisto di un nuovo smartphone, l'HTC s710 risponde alle mie esigenze wifi,vibrazione,compatto,tastiera esterna,windows mobile cosa mi dite su questo telefono è valido? o che alternative proponete?
Grazie ;) ;)
Ehi ragazzi sto decidendo tra queste alternative cosa consiliate??
l'S710lo hai mai preso in mano? Io si e ti posso dire che è pesante e poi che senza il display touch screen te ne fai ben poco della tastiera scorrevole...
Io aspetterei... che scala l'Htc Tynt II... ma anche il Tynt I va benissimo!
I modelli da te citati non hanno la tastiera esterna (tipo telefonino standard) che mi è utile per scrivere i messaggi o telefonare senza estrarre la tastiera per quello mi ero orientato su modelli htc s710 e asus p525.
Infatti in precedenza avevo il qtek 9100 tutto bene a parte la mancanza della tastiera esterna...
va be ma vanno che sono una meraviglia...
Di Asus non mi fido e l'S710 pesa troppo in mano!
Cosa ne dite dell Htc touch?Lo preferirei al dual touh perchè quest'ultimo non ha il wifi.O meglio aspettare l'iphone?
per me l'iphone sarà una vera e propria schifezza...
Il touch è strano le prime volte da manovrare, ma poi mi hanno detto che è semplice e divertente da usare.
Ho visto di persona l htc touch mi è piaciuto molto anche perchè so che il dual che uscirà non avrà il wifi, cosa dite di questo telefono?Per il problema dell' assenza di tastiera mi hanno detto che esistono programmi che ingrandiscono la tastiera a pieno schermo in modo da poterla usare con le dita,è davvero pratica come una tradizionale?
marcoxxx1978
09-10-2007, 23:04
Ho visto di persona l htc touch mi è piaciuto molto anche perchè so che il dual che uscirà non avrà il wifi, cosa dite di questo telefono?Per il problema dell' assenza di tastiera mi hanno detto che esistono programmi che ingrandiscono la tastiera a pieno schermo in modo da poterla usare con le dita,è davvero pratica come una tradizionale?
Io avevo il mio A701 e posso garantirti che la mancanza della tastiera la sentivo,sopratutto nello scrivere gli SMS,molte volte col pennino non azzeccavo mai la parola giusta.Un mio amico pero' ha l'S200 ed effettivamente ha una tastiera virtuale che riproduce quella tradizionale ed è molto più comodo da usare.
Per quanto riguarda l'S710 io l'ho provato in negozio l'altro giorno e devo dire che non è tutto sto mattone da portarsi dietro,pero' considera l'uscita dell'S730 che mi sembra + valido.
Ti ringrazio del consiglio adesso non so decidermi tra questi quattro modelli Htc:
710,730,touch o aspettare il dual touch:muro: :muro:
Ieri ho smanettato un Touch, fatto bene ma la carica non dura un granchè... Tienilo presente.
marcoxxx1978
10-10-2007, 18:36
Ti ringrazio del consiglio adesso non so decidermi tra questi quattro modelli Htc:
710,730,touch o aspettare il dual touch:muro: :muro:
Tra questi che hai menzionato a me piace un sacco il 730 anche se effettivamente ancora nessuno ha avuto modo di provarlo....
io volevo a breve prendere il p525....lo sconsigliate?ha la vibrazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.