View Full Version : In memoria di katia
AntonioBO
24-09-2007, 11:26
Stanotte una mia cara amica è deceduta . Giovane appena 40 anni, a causa dello sporco male che ci sta ammazzando tutti ovvero il tumore. Nessuno dovrebbe morire così giovane, non è umanamente giusto. Lei e il marito sono miei amici da almeno ventanni: andavamo a ballare, abbiamo fatto viaggi all'estero, insomma veri amici fraterni. Anche dopo che io sono andato via dalla mia città di origine per esigenze lavorative, quando tornavo a casa loro era sempre una festa. Ora che è successo, non riesco a crederci, forse perchè a questa età il problema della morte appare ancora lontano. Un saluto amica mia: io e tutti quelli che ti conoscono, ti porteremo sempre nel nostro cuore.
Insert coin
24-09-2007, 11:28
Stanotte una mia cara amica è deceduta . Giovane appena 40 anni, a causa dello sporco male che ci sta ammazzando tutti ovvero il tumore. Nessuno dovrebbe morire così giovane, non è umanamente giusto. Lei e il marito sono miei amici da almeno ventanni: andavamo a ballare, abbiamo fatto viaggi all'estero, insomma veri amici fraterni. Anche dopo che io sono andato via dalla mia città di origine per esigenze lavorative, quando tornavo a casa loro era sempre una festa. Ora che è successo, non riesco a crederci, forse perchè a questa età il problema della morte appare ancora lontano. Un saluto amica mia: io e tutti quelli che ti conoscono, ti porteremo sempre nel nostro cuore.
R.I.P. :(
Sinclair63
24-09-2007, 11:32
Mi dispiace...:(
R.I.P.
ma a cosa era dovuto il tumore?
ormai in questa società non si sa più nemmeno che cosa te lo causi :muro: :muro:
condoglianze comunque :(
che tristezza pensare che molto probabilmente moriremo tutti di tumore.. :cry: :cry: :cry:
stanno superando le mal.cardiovascolari :cry:
Murakami
24-09-2007, 11:40
Condoglianze.
Proprio l'altro ieri hanno asportato un seno alla giovane (30 anni) moglie di un mio amico: dopo l'analisi dei tessuti, i medici hanno deciso di far entrare prematuramente la ragazza in menopausa; il processo è irreversibile e serve, se non ho capito male, per rallentare la proliferazione delle cellule tumorali. Addio figli e, probabilmente, anche addio vita nel giro di qualche anno.
Nella vita bisogna proprio nascere fortunati.
Maledetto male, me ne ha portati via parecchi di cari e alcuni di loro ancora lottano strenuamente...
Mi spiace molto per la tua amica Katia, concordo, nn si può morire così e così giovani, non si dovrebbe almeno.
R.I.P.
Ciao. Ale
che tristezza pensare che molto probabilmente moriremo tutti di tumore.. :cry: :cry: :cry:
stanno superando le mal.cardiovascolari :cry:
Verissimo e la cosa ancora piu triste e' che con i soldi con cui finanziano la guerra in iraq avrebbero potuto gia' trovarne la cura!!
Poveri noi che siamo in mano di 4 o 5 teste di cazzo che prendono decisioni che influenzano la vita di 5 miliardi di persone!!
penso che tu stia parlando del tamoxifene/raloxifene eccc...cioè antiestrogeni..non è detto che non possa avere figli..e neanche addio alla vita..
lo dovrà prendere probabilmente per 5 anni...dopo, se tutti gli esami di controllo vanno bene, può considerarsi guarita..ogni anno una tac e esami del sangue..ed è apposto..logico che 5 anni sono tanti di terapia adiuvante..
la gravidanza in corso di tumore non si consiglia praticamente mai...dopo 5 anni però,in questo caso, ci sono donne che rimangono incinta tranquillamente.
insomma per fortuna se il tumore alla mammella viene preso presto in ALCUNI casi è guaribile (ne vengono diagnosticati 300 MILA OGNI ANNO!!!)...purtroppo rimane sempre il numero 2 nella classifica della mortalità..
Murakami
24-09-2007, 12:08
penso che tu stia parlando del tamoxifene/raloxifene eccc...cioè antiestrogeni..non è detto che non possa avere figli..e neanche addio alla vita..
lo dovrà prendere probabilmente per 5 anni...dopo, se tutti gli esami di controllo vanno bene, può considerarsi guarita..ogni anno una tac e esami del sangue..ed è apposto..logico che 5 anni sono tanti di terapia adiuvante..
la gravidanza in corso di tumore non si consiglia praticamente mai...dopo 5 anni però,in questo caso, ci sono donne che rimangono incinta tranquillamente.
insomma per fortuna se il tumore alla mammella viene preso presto in ALCUNI casi è guaribile (ne vengono diagnosticati 300 MILA OGNI ANNO!!!)...purtroppo rimane sempre il numero 2 nella classifica della mortalità..
Non so che dirti; solo che i medici le hanno detto che può scordarsi di avere dei figli per sempre.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
24-09-2007, 12:10
condoglianze
R.I.P :(
arcofreccia
24-09-2007, 12:13
condoglianze!!! maledetto male!!! :(
Giovamas
24-09-2007, 12:15
condoglianze.
Sit Tibe Terra Levis :(
joshua82
24-09-2007, 12:56
in famiglia sto vivendo una situazione simile...ma quella peste finirà, prima o poi :(
una preghiera per la tua amica
rdefalco
24-09-2007, 13:30
condoglianze :(
stefano7689
24-09-2007, 14:51
non hai idea di quanto mi rattrista sentire tutti i giorni queste notizie.
ormai oggi giorno puo capitare a tutti , anche a chi non fuma non si droga non beve e a chi fa di tutto per evitarlo.
le mie piu sentite condoglianze.
Fabio Ryan
24-09-2007, 15:21
condoglianze, rattrista molto sentire come una vita si può spegnere da un momento all'altro :(
Condoglianze. :(
E' sempre triste quando capita qualcosa del genere. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.