PDA

View Full Version : Si puo' giocare online con una PS2 modificata?

frankdan
24-09-2007, 10:02
La domanda che vi pongo è la stessa del titolo del topic (il regolamento,da quanto ho letto,consente anche di parlare di questo argomento) :

Si puo' giocare online con una Playstation 2 modificata,oppure l'online non funziona ?

RedSky
24-09-2007, 10:21
La domanda che vi pongo è la stessa del titolo del topic (il regolamento,da quanto ho letto,consente anche di parlare di questo argomento) :

Si puo' giocare online con una Playstation 2 modificata,oppure l'online non funziona ?

se il gioco è originale sì

frankdan
24-09-2007, 10:27
Beh sì,ovviamente sottintendevo che il gioco deve essere originale...
Il problema è che ho letto sul forum ufficiale della ps2 di utenti che per il fatto di avere modchip installati non riescono a giocare online,neppure con giochi originali...alcuni hanno addirittura dovuto ricomprarsi la console !
Sembra che alcune modchip impediscano il gioco online,cioè impediscano di connettersi al network per giocare,appunto, in multiplayer.E' vero tutto questo ?

Tutte queste domande ve le sto facendo perchè in questi giorni stavo pensando quasi di comprarmi una PS2 anzichè aggiornare il mio pc...

Inoltre ho letto questa (http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2057253) notizia...cosa ne pensate ?

Alex-RM
24-09-2007, 10:28

Veramente a me con Pro 5 originale e la ps2 modificata non mi ci ha fatto giocare :mbe:, mi dava un codice di errore, ho chiamato l'assistenza sony e mi ha detto che la mia ps2 era modificata e non potevo giocare online.

RedSky
24-09-2007, 10:39
Veramente a me con Pro 5 originale e la ps2 modificata non mi ci ha fatto giocare :mbe:, mi dava un codice di errore, ho chiamato l'assistenza sony e mi ha detto che la mia ps2 era modificata e non potevo giocare online.

bhua, non lo chiedo neanche....ma l'avete disattivata la mod prima di andare online?

Con DMS4Pro disattivando la mod all'avvio (tenendo premuto select) la console và online senza problemi.

Alex-RM
24-09-2007, 11:24
bhua, non lo chiedo neanche....ma l'avete disattivata la mod prima di andare online?

Con DMS4Pro disattivando la mod all'avvio (tenendo premuto select) la console và online senza problemi.

Provato tutto, un mio amico voleva anche provare a levare la modifica,ma alla fine l'ho venduta....

RedSky
24-09-2007, 11:35
Provato tutto, un mio amico voleva anche provare a levare la modifica,ma alla fine l'ho venduta....

non me ne volere, ma dubito fortemente che la mod sia stata disattivata, PS2 non ha un sistema di LOG come X360 e se la mod è disattivata è completamente spenta e trasparente al sistema :boh:

Alex-RM
24-09-2007, 12:18
non me ne volere, ma dubito fortemente che la mod sia stata disattivata, PS2 non ha un sistema di LOG come X360 e se la mod è disattivata è completamente spenta e trasparente al sistema :boh:

Sinceramente io sono un po niubbo su ste cose, quindi potrei aver sbagliato qualche cosa nella procedura......cmq ormai l'ho venduta

lukino99
24-09-2007, 12:23

anche se nn è originale se po :asd:

zatoichi77
24-09-2007, 20:27

se puo servire a qualcosa confermo. Anche con dms3+,mod disattivata con tasto di espulsione del carrello,vado online tranquillamente.

Logico68
29-09-2007, 13:51
idem con matrix infinity :)

ERRYNOS
29-09-2007, 14:04
anche se nn è originale se po :asd:

davvero? boh non l'ho mai saputa sta cosa

lukino99
29-09-2007, 14:57
davvero? boh non l'ho mai saputa sta cosa

davvero...ma meglio non parlarne qua :D