View Full Version : Emule e router Netgear dg834g
sto facendo a pugni con emule!
ho installato un router in casa d una mia amica e colelgato il c fisso con una chiavetta e quello portatile tramite la scheda wireless.
adesso il problema è Emule che non va
ho trovato su emule.it le istruzioni su come configurare il router per farlo andare con emule, seguite alla lettera ma...funziona solo con un computer!
se su quello fisso è tutto ok, il portatile non va: la navigazione è bloccata ed assente. ah, ho tolto il dhcp dal router, pensate che possa c'entrare quello?
ma pongo sempre quesiti così difficili? :)
no dai, cmq magari mi son spiegato male.
avete presente le istruzioni di emule.it? le trovate qui
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/Netgear_DG834G.asp
servono per far andare le porte di emule con il firewall del router, e per far ciò ho dovuto assegnare un ip statico ai 2 pc, fisso e portatile, solo che sul fisso funziona mentre sul portatile la navigazione è bloccata o si blocca dopo alcuni minuti! :confused:
dai nessuno sa dirmi qualcosa?
mica mi pare un quesito difficile :muro:
Io ho il modello come il tuo ma non wireless...ho seguito le indicazioni sulla prima pagina di questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038 e di problemi con emule non ne ho..spero possa esserti d'aiuto! :sperem:
andyweb79
26-09-2007, 10:26
A quanto pare non è solo emule che non va, ma non riesci proprio a navigare... hai configurato bene gli IP e i gateway sul portatile ?
Pe rquello che riguarda emule, devi aprire le porte anche per il portatile, esempio se sul fisso hai la 4662, sul portatile metti 4663
A quanto pare non è solo emule che non va, ma non riesci proprio a navigare... hai configurato bene gli IP e i gateway sul portatile ?
Pe rquello che riguarda emule, devi aprire le porte anche per il portatile, esempio se sul fisso hai la 4662, sul portatile metti 4663
sì non riesco proprio a navigare sul portatile....navigo per alcuni minuti poi tutto si blocca inesauribilmente. non capisco, sul fisso invece funziona tutto alla perfezione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.