rondinix
23-09-2007, 21:25
Vendo stupeda PSP slim nera. Non ha un graffio o difetti di pixel.
Ha 5 giorni di vita....quindi c'è tutta la garanzia....scontrino incluso.
Firm. 3.60....downgradabile con il metodo Pandora o basta aspettare 1 settimana ed esce il custom firm.
Vendo inoltre (NON IN BLOCCO) una memory da 2 GB, una da 512MB,e GTA Liberty City stories.
La consolle vale 160 euro nuova [163, prezzo + basso su internet]
Prezzi:
-PSP---> 130 euro +ss --- VENDUTA
-Memory stick 2 GB Sony High speed ----> 25 euro +ss ---- VENDUTO
-Memory stick 512MB Sandisk----> 15 euro+ss
-GTA ---> 22 euro +ss
Vendo la consolle soltanto perchè mi sono reso conto, che la userò si e no 5 volte all'anno....per cui non ha senso tenerla.
I prezzi sono stracciati
-Pagamento anticipato
-Precedenza ai blocchi e forti sconti a questi (se prendete tutto il blocco anzichè 192+ss...faccio 150+ss)
-Spedizione dappertutto e come volete voi (i costi non sono inclusi nei prezzi), in base al tipo di spedizione che scegliete, vi abbasso leggermente i prezzi....preferisco assicurare il pacco.
-Ricarica su Postepay
-In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita.
Aperto a tutte le domande possibili....aperto a trattare (lievemente).
Ha 5 giorni di vita....quindi c'è tutta la garanzia....scontrino incluso.
Firm. 3.60....downgradabile con il metodo Pandora o basta aspettare 1 settimana ed esce il custom firm.
Vendo inoltre (NON IN BLOCCO) una memory da 2 GB, una da 512MB,e GTA Liberty City stories.
La consolle vale 160 euro nuova [163, prezzo + basso su internet]
Prezzi:
-PSP---> 130 euro +ss --- VENDUTA
-Memory stick 2 GB Sony High speed ----> 25 euro +ss ---- VENDUTO
-Memory stick 512MB Sandisk----> 15 euro+ss
-GTA ---> 22 euro +ss
Vendo la consolle soltanto perchè mi sono reso conto, che la userò si e no 5 volte all'anno....per cui non ha senso tenerla.
I prezzi sono stracciati
-Pagamento anticipato
-Precedenza ai blocchi e forti sconti a questi (se prendete tutto il blocco anzichè 192+ss...faccio 150+ss)
-Spedizione dappertutto e come volete voi (i costi non sono inclusi nei prezzi), in base al tipo di spedizione che scegliete, vi abbasso leggermente i prezzi....preferisco assicurare il pacco.
-Ricarica su Postepay
-In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita.
Aperto a tutte le domande possibili....aperto a trattare (lievemente).