View Full Version : Nokia 6111 e assistenza tecnica
Ciao ragazzi
Per natale 2006 ho regalato alla donna un Nokia 6111.
Oggi mentre scriveva un sms si è spento di botto e non c'è possibilità di riaccensione,
tenendo presente che :
La batteria è carica perchè l'ho provata con un tester, ma soprattutto ,il cell. era stato ricaricato ieri.
Ho provato il telefono con il solo carica batterie ma non si accende
Qualcuno di voi (magari che lavori in un centro assistenza Nokia) sa darmi qualche indicazione sul da farsi?
Il telefono è si in garanzia, ma son sicuro che se intraprendo quell'iter il telefono lo rivedo/de tra sei mesi..
insomma vorrei risolvere quest'inconveniente il prima possibile...
anche perchè vorrei evitarle di acquistare un altro telefono, visto che il mio era un regalo...
Chiunque sappia darmi anche una minima informazione si faccia avanti...
Ma è vero che l'attesa per le garanzie è così lunga?tutti me ne parlano male...
grazie mille
a presto
Haden
lo porti in un centro assistenza, male che vada se lo tengono una settimana, perchè dovrebbero metterci sei mesi?:mbe:
lo porti in un centro assistenza, male che vada se lo tengono una settimana, perchè dovrebbero metterci sei mesi?:mbe:
beh ho sempre sentito dire che le sostituzioni in garanzia durano tantissimo..
per inciso sto in sardegna, quindi se spediscono il cell. a "nonsisadove" non so quanto impieghi poi a tornare indietro...
domani proverò in un centro ass. sperando che possano risolvermi subito il problema....
thanks marci
beh ho sempre sentito dire che le sostituzioni in garanzia durano tantissimo..
per inciso sto in sardegna, quindi se spediscono il cell. a "nonsisadove" non so quanto impieghi poi a tornare indietro...
domani proverò in un centro ass. sperando che possano risolvermi subito il problema....
thanks marci
i casini si possono trovare più per componenti HW che per altro, oppure per prodotti che vanno spediti; per i cellulari è tutto più semplice, se lo porti in un centro assistenza Nokia è molto probabile che te lo riparino li e comunque sei libero di chiedere una data indicativa.
Per esperienza personale solo una volta ci misero 10 giorni ma fu dovuto ad un problema particolarmente complesso ed avevano finito le schede sostitutive, per il resto in 3-4 giorni avevo sempre il cell riparato, sia con Nokia che con Motorola
i casini si possono trovare più per componenti HW che per altro, oppure per prodotti che vanno spediti; per i cellulari è tutto più semplice, se lo porti in un centro assistenza Nokia è molto probabile che te lo riparino li e comunque sei libero di chiedere una data indicativa.
Per esperienza personale solo una volta ci misero 10 giorni ma fu dovuto ad un problema particolarmente complesso ed avevano finito le schede sostitutive, per il resto in 3-4 giorni avevo sempre il cell riparato, sia con Nokia che con Motorola
ok perfetto,
speriamo che anche qui siano così efficienti :)
ehm ehm come si suol dire figur'è merd.........
la ragazza aveva il cavetto del caricabatterie interrotto, di conseguenza il cell. non si è ricaricato...onde per cui...
il telefono aveva la batteria scarica!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
con 10€ compra un nuovo caricabatterie e risolve il problema...
scusa Marci se ti ho scomodato per nulla..
il bello è che ora che ho scoperto la causa..mi dice...
"ah si mi ero dimenticata di dirti che in questi giorni mi dava problemi sulla ricarica" :asd:
ahhhh le donne :muro:
vabbè
felicemente senza parole :)
ciao e grazie ancora
:asd: di nulla; mi raccomando, prendilo originale il caricabatterie, io ho avuto brutte esperienze:muro:
:asd: di nulla; mi raccomando, prendilo originale il caricabatterie, io ho avuto brutte esperienze:muro:
si si, ho visto su internet i prezzi degli originali oscilla tra i 10 e i 20 €.
tra l'altro son riuscito a risistemarle il cavetto del caricabatterie,quindi per il momento se vuole può anche rimandare l'acquisto..
insomma sono stato bravo :O
adesso dovrà esser brava pure lei però :oink: :asd:
ciao
thanks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.