PDA

View Full Version : !!!Imposibile installare modem ADSL USB!!!

Petronilla
23-09-2007, 11:33
Salve a tutti!
Ho un problema con il modem di Alice "Gigaset". inizialmente lo avevo installato con la presa ethernet e non mi ha dato problemi di nessun tipo. Ora pero ho compratto un access point wireless e quindi ho necessità di usare il modem con la porta USB e connettere in cascata l'access point e il modem con la porta LAN. Facile a dirsi impossibile da farsi! :doh: ho disinstallato i driver per la LAN e poi ho installato quelli dell'USb ma.. la spia del modem della porta USB mi si accende per 3 sec appena inserisco il cavo e poi si spegne e non riesco in nessum modo a connettermi. :cry: Ho provato ad installare il modem USB su un altro PC e funziona quindi il problema è del mio PC. Vi prego datemi dei consigli su come risolvere il problema! :help: :help: non so proprio cosa inventarmi!!:muro:

SkunkWorks 68
23-09-2007, 14:08
Secondo me se compravi direttamente un router wireless(dai un'occhiata in sezione networking) era la soluzione ottimale(così rischi di diventare matto :stordita: )...
Un up per te.
Ciao

Petronilla
23-09-2007, 21:34
parlare con il senno di poi è facile... ormai ho l'access point... consigli pratici?