pier.3dnow
22-09-2007, 20:54
come da titolo, vendo causa regalo non gradito... ho l'hard disc della pro!
mai usata, con custodia propria in plastica trasparente e comprente il gioco live arcade geometry wars
non ho scontrino, come detto è un regalo, ma è pienamente in garanzia dato che le memory da 512 sono uscite da circa 2 mesi se non sbaglio
prezzo: 25euro a mano
da aggiungere 4 euro x la spedizione in raccomandata
Regole DA LEGGERE ATTENTAMENTE:
- code di max 12 e scrivete solo se interessati all'acquisto;
- precedenza alla scambio a mano a MILANO sotto casa (zona famagosta-romolo, al max zona bicocca), non altrove;
- poi spedizione tracciabile, ma prima pagamento su postepay;
- al momento NON SCAMBIO con nulla;
- NON chiedete RIBASSI;
- non ho accetto altra forma di pagamento (quindi sorry x bonifico online e paypal, ecc ecc);
- in vendita ALTROVE;
- ho feed positivi che testimoniano onestà e accuratezza nei prodotti;
- se scrivete commenti inutili mi riservo di non rispondere;
- scrivete qui in pubblico; offerte varie, commenti strani et similia via messaggi privati non li tengo neanche in considerazione;
- al momento non posso fare foto, non ho fotocamera
credo di aver già potuto risolvere ad eventuali domande, ma se ne avete altre scrivete qui in pubblico mi raccomando
mai usata, con custodia propria in plastica trasparente e comprente il gioco live arcade geometry wars
non ho scontrino, come detto è un regalo, ma è pienamente in garanzia dato che le memory da 512 sono uscite da circa 2 mesi se non sbaglio
prezzo: 25euro a mano
da aggiungere 4 euro x la spedizione in raccomandata
Regole DA LEGGERE ATTENTAMENTE:
- code di max 12 e scrivete solo se interessati all'acquisto;
- precedenza alla scambio a mano a MILANO sotto casa (zona famagosta-romolo, al max zona bicocca), non altrove;
- poi spedizione tracciabile, ma prima pagamento su postepay;
- al momento NON SCAMBIO con nulla;
- NON chiedete RIBASSI;
- non ho accetto altra forma di pagamento (quindi sorry x bonifico online e paypal, ecc ecc);
- in vendita ALTROVE;
- ho feed positivi che testimoniano onestà e accuratezza nei prodotti;
- se scrivete commenti inutili mi riservo di non rispondere;
- scrivete qui in pubblico; offerte varie, commenti strani et similia via messaggi privati non li tengo neanche in considerazione;
- al momento non posso fare foto, non ho fotocamera
credo di aver già potuto risolvere ad eventuali domande, ma se ne avete altre scrivete qui in pubblico mi raccomando