Preddy
22-09-2007, 18:57
Ciao, il mio flatron mi sta lasciando, e vorrei passare ad un LCD. Premesso che ho letto tutto il leggibile, non sono ancora riuscito a capire come mai i centri commerciali spingono a forza di offerte solo i modelli wide. So che costano meno perchè effettivamente l'area è minore, ma a questo punto, pur di comprare qualcosa, potrei passare anche io, accanito sostenitore del 4:3, al wide...
Però ho alcuni dubbi. Vista la sempre maggiore diffusione di questo formato, è meglio orientarsi appunto ad un 16:9?
L'uso che ne faccio è navigazione, poco gioco, ma comunque presente, qualche ritocco al ps senza troppe pretese. No a visione DVD, in quanto preferisco la cara vecchia TV.
Domanda relativa ai giochi, come siamo a supporto delle risoluzioni "atipiche" del wide?
Però ho alcuni dubbi. Vista la sempre maggiore diffusione di questo formato, è meglio orientarsi appunto ad un 16:9?
L'uso che ne faccio è navigazione, poco gioco, ma comunque presente, qualche ritocco al ps senza troppe pretese. No a visione DVD, in quanto preferisco la cara vecchia TV.
Domanda relativa ai giochi, come siamo a supporto delle risoluzioni "atipiche" del wide?