View Full Version : Hp pavilion: fascia bianca sullo schemo O_O
ciao ragazzi, si è presentato un problema sul portatile:
disegnavo col cad,e nel mentre coprimevo delle immagini su corel. corel ogni tanto si piantava (schermata bianca), e poi ritornava funzionante. chiuso corel, continuo a disegnare, e compare una fascia bianca larga 3 cm che va dall'alto verso il basso:eek:
riavvio e niente, è sempre li.. la fascia compare anche a monitor nero, all'avvio; se collego un monitor esterno non compare; ora sto provando a formattare, ma è sempre li:cry:
portatile con 1 anno e 7 mesi di vita. che può essere?
Probabilmente è partito il monitor.
Potresti pero' provare a smontare il notebook e pulire i contatti del cavo che porta il segnale dalla mainboard all'lcd, se non funzia o non te la senti, devi mandarlo in assistenza.
nn credo di sentirmela:stordita:
con la formattazione e la reinstallazione non è andata via:cry:
Se non sei pratico a smontare pannelli LCD dei notebook meglio se lo porti in assistenza....
In caso contrario trovi tutte le istruzioni nel Service Manual relativo alla serie di HP Pavilion in tuo possesso. Il problema però può dipendere da svariate cose: da un semplice problema di collegamento a una vera e propria rottura prematura dell'LCD. Ovviamente in quest'ultima situazione la riparazione sarà molto costosa.
mi han detto all'assistenza che il prodotto non è + in garanzia!!!:eek:
l'ho preso a febbraio dello scorso anno, ma che siamo fuori:mad:
che incazzo tremendo, mai più questa m**** di hp!
perfetto. da idiota quale sono, mi son messo a smontare il portatile, non ho risolto niente, in compenso per errore ho messo una vite al posto sbagliato, ed ho forato plastica e graffiato l'lcd.
g...AAAAAAH!:mad: sono incacchiato come una bestia!
ma la garanzia vale un anno e basta????prova a portarlo dove lo hai comperato e vedi di farti sostituire LCD, pagando ovviamente..vedi quanto costa e se ti conviene..
ma la garanzia vale un anno e basta????prova a portarlo dove lo hai comperato e vedi di farti sostituire LCD, pagando ovviamente..vedi quanto costa e se ti conviene..
l'lcd da ebay, costa un 130 euro. perfarmelo sostituire da loro, lo faccio da me:fagiano: vogliono un botto di soldi:mc:
Ciao, io possiedo un HP Pavilion comprato in Luglio 2006 e da 7 gg mi è comparsa la banda bianca di 3 cm in mezzo allo schermo e non va via neanche durante il riavvio, ho contattato l'assistenza non abbiamo risolto niente, devo mandarglielo e tempi per il reso.... fino a 2 mesi!!!
Io ho aggiornato il bios 30 gg fa, e il problema sembra software e non hardware, non è possibile che sia un virus? se avete suggerimenti......
Ciao, io possiedo un HP Pavilion comprato in Luglio 2006 e da 7 gg mi è comparsa la banda bianca di 3 cm in mezzo allo schermo e non va via neanche durante il riavvio, ho contattato l'assistenza non abbiamo risolto niente, devo mandarglielo e tempi per il reso.... fino a 2 mesi!!!
Io ho aggiornato il bios 30 gg fa, e il problema sembra software e non hardware, non è possibile che sia un virus? se avete suggerimenti......
scusa il ritardo, ma no, nn è un virus. lcd andato. fattelo cambiare e incazzati molto con loro, anche da parte mia.:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.