View Full Version : Ghost recon advanced warfighter: sono bloccato
Ho comprato GRAW con Winmagazine, il problema è che arrivato alla terza missione (quando devo proteggere il vip 2 all' ambasciata) mi dirigo verso il vip 2 che sta nell' ambiasciata, però quando sono a una decina di metri dal cancello arriva la voce del comandante che mi dice "capitano mitchell non abbandoni la zona dello scontro" e se vado più avanti mi fa game over!
cos'è un bug o sbaglio qualcosa io? Ho provato a ripercorrere tutta la parte della mappa che mi è accessibile sperando di aver lasciato indietro qualche nemico, ma niente! ho provato anche a reinstallre il gioco tenendo i salvataggi e a giocare partendo da un checkpoint precendente, ma sempre li mi blocca!
ShadowMan
24-09-2007, 13:48
Strano, quando ti avvicini all'ambasciata dovrebbe accadere un'altra cose e non il game-over perché abbandoni la zona di missione. :mbe:
Hai aggiornato il gioco all'ultima versione? :confused:
Strano, quando ti avvicini all'ambasciata dovrebbe accadere un'altra cose e non il game-over perché abbandoni la zona di missione. :mbe:
Hai aggiornato il gioco all'ultima versione? :confused:
provato pure quello, non cambia niente
luigi di naro
03-03-2008, 13:32
Ho comprato GRAW con Winmagazine, il problema è che arrivato alla terza missione (quando devo proteggere il vip 2 all' ambasciata) mi dirigo verso il vip 2 che sta nell' ambiasciata, però quando sono a una decina di metri dal cancello arriva la voce del comandante che mi dice "capitano mitchell non abbandoni la zona dello scontro" e se vado più avanti mi fa game over!
cos'è un bug o sbaglio qualcosa io? Ho provato a ripercorrere tutta la parte della mappa che mi è accessibile sperando di aver lasciato indietro qualche nemico, ma niente! ho provato anche a reinstallre il gioco tenendo i salvataggi e a giocare partendo da un checkpoint precendente, ma sempre li mi blocca!
Strano,quando arrivi nelle vicinanze dell'ambasciata,la stessa dovrebbe esplodere,a questo punto dovrai difenderti dagli attacchi dei nemici,fino a quando dovrai far salire sull'elicottero il vip 2,e poi viene il bello devi difenderti fino all'arrivo della tua estrazione,che non è facile
BlackHawk62
04-03-2008, 06:05
Ciao, scusami su quale numero hai comprato Ghos Recon ?
Grazie.
luigi di naro
06-03-2008, 12:33
il numero e il 37 di win giochi ciao
King of kings
01-12-2008, 18:01
Ciao a tutti. Riprendo questa vecchia discussione perchè qualche settimana fa ho deciso di installare sul mio nuovo portatile Ghost Recon Advanced Warfighter, che avevo preso tempo addietro assieme ad una rivista. Il gioco è veramente eccezionale, ma arrivato al livello in cui bisogna difendere il VIP2, mi si presenta lo stesso identico problema che ha lamentato easyhand: sostanzialmente quando mi avvicino al VIP2, in mezzo alle macerie dell'ambasciata esplosa, mi viene detto che sto abbandonando la zona di scontro, proprio come se mi stessi allontanando dall'obiettivo della missione, e poi mi compare 'Game Over' e la missione termina. Ho anche io provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo mantenendo i salvataggi, ma niente, il problema continua a presentarsi. Tra l'altro cercando su Google non ho trovato niente che mi possa aiutare. Se qualcuno sa come ovviare al problema si faccia avanti. Io resto qui in attesa ;)
King of kings
03-12-2008, 17:03
Ragazzi non avete proprio nessuna idea? Non c'è nessuno che ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a venirne a capo? Sinceramente mi dispiacerebbe moltissimo abbandonare un gioco così ben fatto...
CPT CoRtEz
05-12-2008, 13:42
Ragazzi non avete proprio nessuna idea? Non c'è nessuno che ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a venirne a capo? Sinceramente mi dispiacerebbe moltissimo abbandonare un gioco così ben fatto...
guarda sinceramente quel livello l ho passato senza problemi, ricordo che si arrivava nella piazza davanti la monumento con tutta la squadra.
devi aspettare che il capitano smetta di comunicare con te e che i compagni ti seguano, avvicinati lentamente alla struttura finche non esplode.
una volta esplosa avvicinati e prosegui.
meglio di così non so che fare! provate :D e fatemi sapere!
King of kings
06-12-2008, 13:48
devi aspettare che il capitano smetta di comunicare con te e che i compagni ti seguano, avvicinati lentamente alla struttura finche non esplode.
una volta esplosa avvicinati e prosegui.
Ho fatto come dici tu, nel senso che mentre mi avvicino all'ambasciata , questa esplode e i miei obiettivi vengono aggiornati (ovvero proteggere l'incolumità del VIP2). Il problema si presenta dopo, cioè quando mi avvicino, assieme a tutta la squadra , verso le macerie dell'ambasciata esplosa, doce si trova il VIP2 che devo proteggere. Nel momento in cui mi avvicino, mi viene detto che sto abbandonando la zona di scontro, proprio come se mi stessi allontando dal mio obiettivo. Si tratta senz'altro di un bug e volevo sapere se c'è qualcuno che ha trovato un modo per aggirarlo.
Tra l'altro ho un altro problema. Ho provato a giocare online mediante la modalità Multigiocatore, ma quando vado a creare il mio account, dopo aver inserito tutte le informazioni necessarie (nick, password, e-mail), mi viene restituito questo messaggio: "Indirizzo e-mail non valido. L'indirizzo e-mail non deve contenere più di 30 caratteri". La cosa strana è che ho inserito l'indirizzo e-mail del mio account hotmail, quello che ho usato sempre fin'ora nelle procedure di registrazione e che, tra l'altro, ha meno di 30 caratteri. Sapete a cosa è dovuto il problema?
King of kings
11-12-2008, 15:42
Nessuna idea neanche per il problema dell'e-mail?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.