View Full Version : [LU + sped] Cerco Nokia serie Communicator (N9290 o precedenti)
Non lo userei per lavoro, quindi non sparate alto :Prrr:
Fate le vostre offerte! :)
AntonioPin
25-09-2007, 11:18
Nokia 9210 con problemino (risolvibilissimo) puo interessare?
Ovviamente dipende dal problemino :D (ed ovviamente dal prezzo ari- :D )
AntonioPin
26-09-2007, 22:15
Allora durante le kiamate se lo tieni in viva voce si sente, ma se lo chiudo per una telefonata normale, usando quindi solo il modulo telefono si sente poco come se stessi lontano dall'apparecchio, ma è un problema da niente, ke te lo fai riparare in un niente dal negoziante...
...
...
...
Fammi sapere a quanto lo vendi già riparato s.s. incluse e naturalmente cosa mi dai insieme al telefono (caricabatterie, batterie extra, manuali, scatolame vario, ecc...) :)
AntonioPin
28-09-2007, 09:56
Ti posso dire il prezzo, ma non lo posso riparare io, x il poco tempo ke ho a disposizione, causa lavoro/studio, quindi se vuoi te lo ripari da te...
Insieme al cell c'è solo il caricabatteria, dato ke lo scatolo non lo possiedo.
AntonioPin
30-09-2007, 12:06
Mmh tu quanto vuoi spendere, visto ke ho gia un tizio ke lo vuole, vediamo un po ki se lo prende prima... Fai la tua offerta.
:confused:
Che io ricordi (manco attivamente dal mercatino da un paio d'anni) è il venditore a fare il prezzo...
:mbe:
AntonioPin
01-10-2007, 16:53
Ma và? :D
Certo ke è il venditore ma io ti ho solo fatto una domanda, mica ti ho obbligato, se poi proprio non vuoi, posto io al più presto un prezzo.
Era giusto per creare un profilo della vendita.
AntonioPin
03-10-2007, 10:01
Ok ok posto iooo.
Allora possiamo fare 40 + s.s.
PS: ti avviso di un fattore nel caso non hai mai avuto a ke fare con i communicator, la batteria non dura quanto un telefono normale, dipende sempre dal modo in cui lo usi, dato ke il modulo computer rimane empre acceso e non lo spegni spegnendo il cell, quindi un po di batteria la magia sempre, questo non vuol dire ke non dura niente, dura come dovrebbe, era solo per avvisarti e x non creare disguidi dopo la vendita.
Ciao
Per la batteria non dovrebbe essere un problema... avevo già preventivato, se necessario, l'acquisto di una batteria nuova.
Potresti postare o mandarmi via @ qualche foto? Grazie. :)
AntonioPin
04-10-2007, 10:03
Ma certamente, mandami il tuo indirizzo di posta e intanto io mi procuro la digitale.
tjeddy1987
13-10-2007, 11:48
Interessa nokia 9500 con display esterno rotto per 100€ + ss?
No, mi dispiace, cerco qualcosa intorno a metà di quella cifra (ovviamente poi bisogna mettere in conto le condizioni dell'oggetto). :)
tjeddy1987
14-10-2007, 12:46
ok,ciao!
AntonioPin
17-10-2007, 23:29
Allora ti sono arrivate le foto?
Come ti pare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.