View Full Version : [va + sped] vendo xbox 360 pro
marcog90
21-09-2007, 14:03
come da titolo vendo xbox 360 versione PRO
la console ha il lettore modificato (l'ultima versione installata) ovvero quella compatibile con il live, monta un lettore hitachi. la console non è bannata.
il prezzo è di 150e
ma accetto offerte via pm
per maggiorni info contattatemi..
EDIT: la console NON funziona ho modificato il prezzo e il messaggio...
presenta i 3 led rossi..
hai pm.....oppure coda per 230 spedita....
marcog90
21-09-2007, 15:52
edit!
Andrea87
22-09-2007, 18:19
Sarei interessato ma prima vorrei avere alcune info:
1)è registrata sul sito microsoft?
2)e' in garanzia? la modifica l'hai fatta tu o l'hai fatta fare(c'è ancora l'adesivo microsoft?)? si può togliere (per andare con sicurezza sul live)?Vendi tutto il bundle?
3)hai per caso provato a usare uno dei metodi conosciuti per farla andare o crasha comunque? si riesce a giocare un pochino o crasha subito?
E infine alcune info sull'acquisto: dato che sei nuovo eventualmente acceteresti il pagamento dopo ricevimento del pacco (soprattutto perchè alcuni mesi fa ho già preso una bella fregatura e ho perso 166€ senza poterli recuperare proprio per una xbox360 e non vorrei fosse il 360 a portarmi sfiga.......)
smoker83
22-09-2007, 18:40
MMM interessato coda, ed eventuale ritiro a mano. Ma non è più in garanzia? Inoltre la mod è reversibile? E' mai stata aperta?
marcog90
22-09-2007, 23:03
Sarei interessato ma prima vorrei avere alcune info:
1)è registrata sul sito microsoft?
2)e' in garanzia? la modifica l'hai fatta tu o l'hai fatta fare(c'è ancora l'adesivo microsoft?)? si può togliere (per andare con sicurezza sul live)?Vendi tutto il bundle?
3)hai per caso provato a usare uno dei metodi conosciuti per farla andare o crasha comunque? si riesce a giocare un pochino o crasha subito?
E infine alcune info sull'acquisto: dato che sei nuovo eventualmente acceteresti il pagamento dopo ricevimento del pacco (soprattutto perchè alcuni mesi fa ho già preso una bella fregatura e ho perso 166€ senza poterli recuperare proprio per una xbox360 e non vorrei fosse il 360 a portarmi sfiga.......)
1 si 2 si, la modifica lo fatta fare, c'è ancora l'adesivo, 3 ho provato ma non va lo stesso cmq no non accetto prima la spedizione e poi il pagamento, ho alcuni feed back su ebay (se si vuole la si può comèrare da li, dato che sto facendo già un asta)
MMM interessato coda, ed eventuale ritiro a mano. Ma non è più in garanzia? Inoltre la mod è reversibile? E' mai stata aperta?
la garanzia in teoria nn la dovrebbe avere, cmq il sigillo microsfot c'è acnora..
marcog90
23-09-2007, 10:45
chiudete pure il topic, console venduta
Andrea87
23-09-2007, 13:16
Guarda, dato che era registrata non l'avrei presa, però quando è in vendita su altri canali va scritto sul post iniziale. :read:
marcog90
24-09-2007, 13:45
a scusate non lo savevo..:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.