PDA

View Full Version : Secondo voi

Giant Lizard
21-09-2007, 12:30
Ogni tanto mi capita di guardare per caso questo programma su Italia 1, che parla un pò dei vari problemi che affliggono il VOSTRO paese e chiedono un parere alle persone comuni. Bè devo dire che fino ad ora sono sempre stato d'accordo, non ho notato falsi moralismi o eccessivi perbenisti nelle puntate che ho visto.

Voi cosa ne pensate? C'è qualcosa sotto che io non so, come accade in tutti i programmi della tv? :D E come mai nessuno da retta?

Angy81
21-09-2007, 12:39
.... NOSTRO Paese ???
Tu di che Paese sei ????

plut0ne
21-09-2007, 12:42
:asd: :asd:
spero che tu non stia parlando di quel cesso di programma (non so se l'hanno cancellato per sempre) dove c'era un coglionazzo che parlava dei problemi dell'italia e dava il SUO commento coem se alla gente gliene STRABATTESSE qualcosa....
mi sembra si chiamasse VOX POPULI.....

è per caso quello??

sapatai
21-09-2007, 12:42
io penso che del debbio, il conduttore, sia il trionfo della retorica in persona.:fagiano:

Elbryan
21-09-2007, 12:48
il panzerotto opinionista che falsa le interviste? nono ma bel programma.

Beelzebub
21-09-2007, 12:50
io penso che del debbio, il conduttore, sia il trionfo della retorica in persona.:fagiano:

Ah, ma parlate di lui! :D

http://img301.imageshack.us/img301/5394/deldebbio2nw5.jpg

Splendido... su 10 intervistati, 8 sono a suo favore, e poi ti spara il pistolotto finale con il quale deride chi la pensa in modo diverso... :sofico:

plut0ne
21-09-2007, 12:51
che schifo di programma....e sto del debbio è veramente MORTALE....

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Giant Lizard
21-09-2007, 12:57
lol, quindi anche questo è una str****ta? :asd: si è vero, forse delle sue opinioni non frega niente a nessuno...però in genere sono sempre d'accordo :D

.... NOSTRO Paese ???
Tu di che Paese sei ????

Italia, ma non mi sento italiano :O

plut0ne
21-09-2007, 13:00

che vorresti essere? :O neozelandese?? :O :O :O

Giant Lizard
21-09-2007, 13:03
che vorresti essere? :O neozelandese?? :O :O :O

Giapponese, ovvio. http://www.runningforums.com/uploads/smilies2/metal.gif

plut0ne
21-09-2007, 13:05
Giapponese, ovvio. http://www.runningforums.com/uploads/smilies2/metal.gif

dimenticavo che sei un HYPER-nerd :O :O

Giant Lizard
21-09-2007, 13:09
dimenticavo che sei un HYPER-nerd :O :O

basta con questi complimenti che arrossisco :flower:

clusterdom
21-09-2007, 13:09
ma lui è l'uomo che ha inventato un nuovo lavoro! l'opinionista!:eek: :rolleyes:

il programma è una merda cmq, intervistano solo gente di sistema e tutto ciò che dicono è scontato essendo persino più idioti dei nostri politici

certo che vedersi studio aperto eh? dovrebbero vietarlo ai minori di ottant'anni, età in cui i neuroni son deceduti

Doctor Banana
21-09-2007, 13:22
AHAHAHAHAHAHAH...
mi ricordo ancora quando Gnocchi lo imitava...si faceva chiamare Paolo Del Dubbio. :D
Poi Del Debbio deve averlo querelato...mai più visto Gnocchi imitare Del Debbio. :cry:

Murakami
21-09-2007, 13:29
Scusate, ma l'emulo di Sgarbi ce l'avete presente? Quello che si ravviva la frangia con lo stesso gesto e che commenta i quadri nello stesso modo? Solo che al suo fianco ha una modella completamente nuda... :mbe:
Mi pare che il programma si chiami "Diprè e la modella"... :fagiano:

Doctor Banana
21-09-2007, 13:30
Scusate, ma l'emulo di Sgarbi ce l'avete presente? Quello che si ravviva la frangia con lo stesso gesto e che commenta i quadri nello stesso modo? Solo che al suo fianco ha una modella completamente nuda... :mbe:
Mi pare che il programam si chiami "Diprè e la modella"... :fagiano:
In carne e ossa? Dove lo trasmettono...almeno c'è un motivo x guardarlo! :D

Murakami
21-09-2007, 13:31
Non mi ricordo, TV locali comunque, dopo le 23.00.
http://www.andreadipre.it/ eccolo qui.
http://www.tvblog.it/post/673/andrea-dipre-e-la-modella-diva-futura-channel ed ecco anche lei.

Giant Lizard
21-09-2007, 13:32
Mi pare che il programma si chiami "Diprè e la modella"... :fagiano:

dove dove dove? :sbav:

Murakami
21-09-2007, 13:33

Vedi sopra.

Doctor Banana
21-09-2007, 13:49
[url editata] :mbe:
Ce ne va x chiamarle modelle xò...stica! :doh:
[url editata]
Qualsiasi signorina che aspetta l'autobus la sera sulle provinciali è muy meglio! :D

Giant Lizard
21-09-2007, 14:08
[url editata] :mbe:
Ce ne va x chiamarle modelle xò...stica! :doh:
[url editata]
Qualsiasi signorina che aspetta l'autobus la sera sulle provinciali è muy meglio! :D

in effetti... -.-

Angy81
21-09-2007, 14:21
lol, quindi anche questo è una str****ta? :asd: si è vero, forse delle sue opinioni non frega niente a nessuno...però in genere sono sempre d'accordo :D

Ah ok, ora è tutto chiaro !!

Allora anch'io non mi sento italiana per tante e tante cose... per tante altre invece si !!

Facile così !!!!

FreeMan
21-09-2007, 15:01
sezione errata

e occhio a cosa si linka, ricordo le regole del forum

CLOSED!!

>bYeZ<