PDA

View Full Version : Intel D915GUX e celeron

ddaniele
21-09-2007, 12:13
salva volevo sapere sč sulla scheda madre Intel D915GUX posso montarci un celeron a 800 fbs! dato che la scheda supporta i P4 a 800 ma dice 533 per i celeron....! sč ci metto un celeron a 800 che succede? grazie!

ddaniele
21-09-2007, 14:32
mi dite cosa succede sč metto un celeron a 800 su quella scheda madre? :cry:

Fattore di forma microATX (24,4 cm x 24,4 cm)
Processore Supporto per il processore Intel® Pentium® 4 con tecnologia Hyper-Threading nel socket LGA775 con bus di sistema a 800 MHz
Supporto per i processori Intel "in box" per PC desktop con packaging progettato in base alla Guida di compatibilitą della piattaforma 04B o 04A.

Memoria Quattro connettori DIMM da 240 pin con il supporto di un massimo di quattro DIMM a doppia faccia
Memoria SDRAM DDR2 533/400
Progettata per supportare fino a 4 GB2 di memoria di sistema

Chipset Chipset Intel® 915G Express
Sicurezza Infineon* Trusted Platform Module (opzionale)
Wave Systems*
EMBASSY* Trust Suite (opzionale)
Document Manager
Private Information Manager
SmartSignature*

Audio Intel® High Definition Audio con audio flessibile a 6 canali e rilevamento dei jack
Video Intel® Graphics Media Accelerator 900
Il connettore PCI Express* x16 (con retention mechanism integrato) fornisce una larghezza di banda pił ampia per la tecnologia delle schede grafiche di nuova generazione e ampi spazi di crescita per il futuro.

Controller di I/O Controller per bus LPC Super I/O integrato
Interfacce di periferiche Fino a otto porte USB 2.0
Quattro porte rivolte verso il pannello posteriore
Quattro porte rivolte verso due header USB
Quattro canali Serial ATA (SATA), tramite ICH6, un dispositivo per canale
Un'interfaccia IDE con ATA-66/100 e il supporto per un totale di due dispositivi
Un'interfaccia per unitą floppy
Una porta parallela
One serial port

Espandibilitą Due connettori PCI
Un connettore PCI Express* x1

Interfaccia di rete LAN Intel® PRO 10/100 o Gigabit Ethernet (opzionale

e supporta come celeron il Celeron® D Processor (LGA775 socket with 533 MHz system bus) mentre io ho il centrino 1.6 mhz a 800!

ci funzionerą?