View Full Version : Nuova serie Distretto di Polizia....che ne pensate?
Come da titolo, che ne pensate dell'ultima serie di Distretto di Polizia?
A me sembra veramente scarso, la mancanza di Tiraboschi e Memphis si fa sentire davvero tanto, mancano anche i loro siparietti comici.
Il nuovo commissario interpretato da D'Apporto (che comunque mi sembra un buon attore) mi sembra un rinco.......
Max Giusti poi...........stendo un velo pietoso.
Quelli rimasti sono ottimi comprimari ma adesso secondo me non bastano più.
Queste sono ovviamente solo le mie opinioni, ammesso che qualcuno ancora segua la serie vorrei sentire qualche altro parere.
Ciao
FastFreddy
21-09-2007, 12:00
Putroppo risente dell'effetto "minestra riscaldata" che contraddistingue le serie tirate avanti per troppo tempo....
Poi le trame son sempre quelle, c'è il solito membro della squadra perseguitato dal solito boss mafioso/maniaco/avversario assetato di vendetta, etc.
ManyMusofaga
21-09-2007, 13:17
Sono stata una fan della serie fino a quella scorsa...questa manca di mordente per quanto mi riguarda, inoltre trovo che abbia un po' stufato
io odio l'attore che interpreta il commissario....e max giusti non ispira granché.. cmq per ora continuo a guardarlo ma di certo le 2 serie precedenti che ho seguito assiduamente, sono state molto più interessanti!
L'unica grossa curiosità (e speranza) è vedere se in qualche modo ritireranno in ballo Tirabassi e Memphis visto come era terminata l'ultima serie......hanno lasciato aperta più che una porta un portone..........
io la guardavo, ieri ho preferito riguardarmi il patriota per la 4 volta, senza Memphis non è più la stessa cosa:D
Sono stata una fan della serie fino a quella scorsa...questa manca di mordente per quanto mi riguarda, inoltre trovo che abbia un po' stufato
dipende, per esempio io CSI lo guardo ancora molto volentieri:)
come gia detto manca di mordente,a se è vedibile pero è sempre il solito visto e rivisto.Ci vorrebbe una bella bomba al distretto,tutti morti e al loro posto gente giovane nuova:sofico:
come gia detto manca di mordente,a se è vedibile pero è sempre il solito visto e rivisto.Ci vorrebbe una bella bomba al distretto,tutti morti e al loro posto gente giovane nuova:sofico:
magari qualche gnocca dato che credo sia l'unico telefilm dove mancano:D
Beh Francesca Inaudi se aggiustata bene........e poi mi sembra "tettona"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.