PDA

View Full Version : [X360] Demo di Pro Evolution Soccer 2008 sul marketplace

Pagine : 1 [2]

mt_iceman
23-09-2007, 22:45
ancora non ho provato la demo di pes (ma le notizie che mi date sono un brutto colpo) però sto giocando fifa e devo dire che più ci gioco e più mi piace. è un ottimo gioco. giovedì finalmente dovrebbe arrivare la demo di pes08 anche sul psn. vedremo.

Abanjo
23-09-2007, 23:05
1) con fifa bisogna prenderci su la mano. io oggi due volte ho fatto metà campo palla al piede come con pes e come ha fatto messi nella vita reale.

si ma messi non lo fa ad ogni partita.
non dico che debba essere impossibile, il calcio è anche quello, deve essere però difficile...

con PES è assurdamente facile.

Iron10
24-09-2007, 08:28
[cut]ma non è possibile che un passaggio fatto con la stessa forza e direzione sia uguale sia che a calciarlo sia Messi sia che lo esegui Pujol.[cut]

non l'ho capita :stordita:

cioè due giocatori professionisti (nel calcio reale) eseguono due passaggi della stessa forza e direzione e ad uno viene bene e all'altro no? :confused:

secondo me la differenza sta nel tipo di passaggio che eseguono i due calciatori no nel modo..
uno lo farà semplice..l'altro semmai fantasioso..
in questo caso questa differenza, nel gioco (con opzione manuale),la fa l'utente...con messi cercherà un tipo di passaggio e con pujol un altro...( l'esecuzione sarà identica..si parla di giocatori professionisti...l'esito probabilmente sarà diverso...)
proprio quest'anno non si può proprio dire che i giocatori non si distinguano per bene...
basta vedere vieira (una diga), ibrahimovic (un cigno) adriano (pesante e non con tiro=99)...

ma cmq va bene così...;) ho lasciato le armi da crociata in cassetto :D

dani&l
24-09-2007, 09:12
Nel calcio dei professionisti, la differenza in un passaggio tra due giocatori uno considerato tecnicamente più forte dell'altro può essere solo : sulla precisione di passaggi di prima e lanci da 30 mt sotto pressione.
Qualsiasi giocatore pure di serie B se lo metti in campo a fare allenamento e gli dici di fare un lancio di 30 mt ad un altro non avrà la benchè minima difficoltà a eseguirlo preciso.
Son professionisti alla fine... :)

Iron10
24-09-2007, 09:15
Nel calcio dei professionisti, la differenza in un passaggio tra due giocatori uno considerato tecnicamente più forte dell'altro può essere solo : sulla precisione di passaggi di prima e lanci da 30 mt sotto pressione.
Qualsiasi giocatore pure di serie B se lo metti in campo a fare allenamento e gli dici di fare un lancio di 30 mt ad un altro non avrà la benchè minima difficoltà a eseguirlo preciso.
Son professionisti alla fine... :)

e questo in pes si evince ed in fifa no? :)

dani&l
24-09-2007, 09:26
e questo in pes si evince ed in fifa no? :)

Non entravo in merito... parlavo in risosta di prima. In un gioco, che sia pes o fifa, direi che se la sensazione di guidare uno "scarpone" rispetto ad un altro è presente (con qualsiasi fattore vogliano, basta solo che al giocatore baleni l'idea " si vede che è una mezza sega" ) , imho hanno raggiunto l'obbiettivo, altrimenti sarebbe inutile fare un'area manageriale per poter scegliere giocatori più forti o tecnicamente capaci.

Ora come ora non posso dire quale dei due renda meglio e non entro in merito.

Iron10
24-09-2007, 09:28
Non entravo in merito... parlavo in risosta di prima. In un gioco, che sia pes o fifa, direi che se la sensazione di guidare uno "scarpone" rispetto ad un altro è presente (con qualsiasi fattore vogliano, basta solo che al giocatore baleni l'idea " si vede che è una mezza sega" ) , imho hanno raggiunto l'obbiettivo, altrimenti sarebbe inutile fare un'area manageriale per poter scegliere giocatori più forti o tecnicamente capaci.

Ora come ora non posso dire quale dei due renda meglio e non entro in merito.

ok ;) pensavo eri entrato in merito ma non capivo quale era il tuo pensiero :)

sbomberino
24-09-2007, 10:55
ogni nuovo pes subisce solo critiche...
ricordo il passaggio da pes4 a pes5... da pes5 a pes6...
poi tutti a giocarci.
Ho provato la demo 1 partita e non mi ci trovo per niente, visto che gioco solo a pes6.
Questa serie ha la capacità di dover adattarsi ogni volta al nuovo capitolo.
Imho, è solo questione di farci la mano anche con questo.
Le basi ci sono tutte.

ps : ma avevo letto della simulazione in area di rigore... come si fa? :asd:

dani&l
24-09-2007, 11:01
poi tutti a giocarci.
Ho provato la demo 1 partita e non mi ci trovo per niente, visto che gioco solo a pes6.
Le basi ci sono tutte.

Dici ? a me è il contrario, mi sono ritrovato subito (e l'ultima partita fatta a pes è stata su pc a giugno, con tanto di joypad della ps2).
Ho anche fatto un gol vincendo 1 - 0.

:D

Murphy
24-09-2007, 11:41
poi tutti a giocarci.
Le basi ci sono tutte.

lb + lt + rb

attento che il cartellino giallo è assicurato!

ion2
24-09-2007, 11:56
non l'ho capita :stordita:

cioè due giocatori professionisti (nel calcio reale) eseguono due passaggi della stessa forza e direzione e ad uno viene bene e all'altro no? :confused:

Premetto che fifa l'ho provato poco, però mi ha incuriosito molto il poter mettere i controlli su manuale, bisogna farci la mano, è veramente difficile.
Il mio dubbio su questa modalità è però un altro, e lo dico avendolo, anche se non molto, provato, mi sa che le qualità dei giocatori passano in secondo piano, diventa più importante dosare la giusta potenza agendo sul controller quando ad es. si effettua un lancio di 30 mt., voglio dire che non ha importanza se ad effettuarlo sia Cristiano Ronaldo piuttosto che Criscito, la cosa fondamentale è proprio trovare la calibrazione giusta del passaggio.
Ripeto l'ho provato poco e posso benissimo essere in errore, ma la mia impressione è stata questa.

Murphy
24-09-2007, 12:04
un lancio di 30 mt Pirlo lo fa preciso sui piedi di Kakà mentre Crsicito sui piedi di Totti!:rolleyes:

sui passaggi vicini tanta differenza non c'è tra un giocatore ed un'altro!IMHO

Amlugil
24-09-2007, 12:11
Ho appena visto un rigore :doh:
Non ho veramente parole...

Faccio una domanda: ma non pare anche a voi che la scivolata sia diventata un po troppo "semplice" da usare?? :mbe:

Ah! il rigore! Con la telecamera messa sul tacco destro dello scarpino del portiere! Figo!

Amlugil
24-09-2007, 12:13
Premetto che fifa l'ho provato poco, però mi ha incuriosito molto il poter mettere i controlli su manuale, bisogna farci la mano, è veramente difficile.
Il mio dubbio su questa modalità è però un altro, e lo dico avendolo, anche se non molto, provato, mi sa che le qualità dei giocatori passano in secondo piano, diventa più importante dosare la giusta potenza agendo sul controller quando ad es. si effettua un lancio di 30 mt., voglio dire che non ha importanza se ad effettuarlo sia Cristiano Ronaldo piuttosto che Criscito, la cosa fondamentale è proprio trovare la calibrazione giusta del passaggio.
Ripeto l'ho provato poco e posso benissimo essere in errore, ma la mia impressione è stata questa.
Le prime volte l'impressione è quella, giusto, perché devi farci la mano e superare tu l'ostacolo della calibrazione, più a fondo vai con l'esplorazione più riesci a sentire quanto fare un buon cross con un giocatore dai piedi buoni sia molto più semplice e richieda meno precisione e perizia di quanto non lo sia l'effettuarlo con un cinciunlì qualunque. Idem per il tiro :)
Tieni anche conto del fatto che giocatori "bravi" sono più coordinati e riescono quindi ad avere un controllo sulla sfera maggiore in condizioni critiche, uno meno bravo invece se è in corsa e gli chiedi di girarsi e crossare rapidamente butta la palla in tribuna.

CapodelMondo
24-09-2007, 12:21
in fifa il rapporto "faccio io/fanno i parametri del giocatore" è decisamente troppo sbilanciato verso il primo. con un po di pratica (facciamo molta) anche con il commissario gargiulo si riuscirà a fare ciò che si vuole. questo non è un male è una maniera di vedere la cosa, konami ne ha un altra e ognuno sceglie la sua.

Aspetto le scuse ufficiali di konami per la ripresa nei calci di rigori. se la togliessero nella versione finale però dimostrerebbero furbizia. Si tasta la reazione del pubblico cn la demo e si procede...sarebbe molto corretto...

Un forum ufficiale konami su cui si dibatte della demo esiste?

Rinha
24-09-2007, 13:34
Curiosità perchè al momento non ho nessuna possibilità per giocare a Fifa08... in cosa consistono questi "passaggi manuali"...? :stordita:

Ho conosciuto pochissima gente che gioca a Winning Eleven con il passaggio manuale ma chi riesce davvero a controllarlo fa delle cose pazzesche! Si tratta all'incirca della stessa cosa?

sbomberino
24-09-2007, 13:51
Dici ? a me è il contrario, mi sono ritrovato subito (e l'ultima partita fatta a pes è stata su pc a giugno, con tanto di joypad della ps2).
Ho anche fatto un gol vincendo 1 - 0.

si, la meccanica nel complesso è la stessa da sempre.
Se prendi in mano un pad e sai giocare a pes, ci giochi anche con questo.
Io intendo il feeling estremo.
Quando si gioca tanto ad un capitolo (io online gioco al 90% solo con pes6) si arriva ad avere un feeling estremo con il motore del gioco, partendo dal tempo con cui entrare in scivolata, a come si girano i terzini, passando sulla precisione nel filtrante fino ad arrivare al millisecondo nello scatto della punta che fa la differenza.
Tutte queste variabili ogni nuovo capitolo vengono ritoccate, portando chi è abiutato al vecchio "pes" a storcere il naso.
Anche un "banale" cambio di velocità è diverso.
Poi pian piano ci si abitua sempre.
Io aspetto la versione finale e resto fiducioso.

Kicco_lsd
24-09-2007, 14:12
Grande sbomberino quello che dici è quello che vado predicando da anni ogni metà ottobre (uscita di pes)!!!

jacopastorius
24-09-2007, 20:11
si, la meccanica nel complesso è la stessa da sempre.
Se prendi in mano un pad e sai giocare a pes, ci giochi anche con questo.
Io intendo il feeling estremo.
Quando si gioca tanto ad un capitolo (io online gioco al 90% solo con pes6) si arriva ad avere un feeling estremo con il motore del gioco, partendo dal tempo con cui entrare in scivolata, a come si girano i terzini, passando sulla precisione nel filtrante fino ad arrivare al millisecondo nello scatto della punta che fa la differenza.
Tutte queste variabili ogni nuovo capitolo vengono ritoccate, portando chi è abiutato al vecchio "pes" a storcere il naso.
Anche un "banale" cambio di velocità è diverso.
Poi pian piano ci si abitua sempre.
Io aspetto la versione finale e resto fiducioso.esatto..secondo me la cosa migliore sarebbe che facessero uscire un pes ogni 2-3 anni mettendo magari a disposizione delle patch a pagamento per aggiornare le rose. Uno all'anno è troppo..comunque questo mi piace molto. E' divertentissimo, la velocità aumentata e la maggiore immediatezza di controllo dei giocatori sono dei punti chiave che mi hanno fatto sentire quasi il feeling che avevo con il mio preferito :pes2 evolution per la psx

CapodelMondo
24-09-2007, 20:18
non ti sembra che a quella velocità si ragioni poco in fase di costruzione?

cmq pensavo che la velocità fosse eccessiva un po per tutti e che avrebbero corretto, mi rendo conto che non è così.

se fosse confermata questa velocità gli do un punto in meno nel giudizio.

AK47
24-09-2007, 20:25
ogni giorno la provo e la riprovo questa demo.....niente..confermo che a me non piace molto e avendo gia' PES6 aspetto il prossimo,solo nel caso in cui avesse un ottimo netcode lo prendero' usato in tarda primavera..non prima.

ciocia
24-09-2007, 22:08
Curiosità perchè al momento non ho nessuna possibilità per giocare a Fifa08... in cosa consistono questi "passaggi manuali"...? :stordita:

Ho conosciuto pochissima gente che gioca a Winning Eleven con il passaggio manuale ma chi riesce davvero a controllarlo fa delle cose pazzesche! Si tratta all'incirca della stessa cosa?

In manuale, il giocatore passera' la palla esattamente nella direzione dello stick analogico ( e non in direzione del giocatore in linea alla direzione dello stick ) e alla velocita'/altezza di quanto si tiene premuto il pulsante. Il tutto e' difficile, perche':1-bisogna essere precisi con la giusta direzione dello stick 2-per fare un passaggio rasoterra un po' forte ( che non venga anticipato ) bisogna tenere premuto un po' di tempo, quanto basta per farti fregare la palla:O ( nella realta, il tempo per un calciatore per passare la palla ai 2 orari o una bordata e' sempre istantanea....mentre nel gioco questo tempo da tener premuto e' limitante nel gioco )

Rinha
25-09-2007, 01:55
In manuale, il giocatore passera' la palla esattamente nella direzione dello stick analogico ( e non in direzione del giocatore in linea alla direzione dello stick ) e alla velocita'/altezza di quanto si tiene premuto il pulsante. Il tutto e' difficile, perche':1-bisogna essere precisi con la giusta direzione dello stick 2-per fare un passaggio rasoterra un po' forte ( che non venga anticipato ) bisogna tenere premuto un po' di tempo, quanto basta per farti fregare la palla:O ( nella realta, il tempo per un calciatore per passare la palla ai 2 orari o una bordata e' sempre istantanea....mentre nel gioco questo tempo da tener premuto e' limitante nel gioco )

Ehm... detto così è ESTAMMENTE IDENTICO a Winning Eleven... :stordita:

dani&l
25-09-2007, 07:28
...( nella realta, il tempo per un calciatore per passare la palla ai 2 orari o una bordata e' sempre istantanea....mentre nel gioco questo tempo da tener premuto e' limitante nel gioco )

Bravo. Hai centrato il problema... troppo macchinoso... io lo noto soprattutto nei lanci alti... cazz sembra che il mio giocatore sia in replay mentre l'avversario arriva a 200kmh. Questo in Fifa.
Non sò, in PES , anche nel tiro, ho sempre avuto l'impressione che contasse molto di più la tempistica di quando premo il tasto che la durata della pressione.

ion2
25-09-2007, 07:34
Non sò, in PES , anche nel tiro, ho sempre avuto l'impressione che contasse molto di più la tempistica di quando premo il tasto che la durata della pressione.
Soprattutto è importante la coordinazione del giocatore, poi l'impatto sul pallone è differente se il giocatore sta correndo incontro alla palla o se invece tira da fermo, in questo pes è stato sempre superiore a fifa.

kenjcj2000
25-09-2007, 07:38
molto deluso da questo gioco..... identico al predecessore..... la cosa che mi fà sperare e che SEMBRA che la demo sia molto vecchia..... quindi non è detto che sia come il prodotto finale

NoPlaceToHide
25-09-2007, 07:51
dai ma è velocizzato perchè sono solo 2 minuti per tempo...nn è questa la velocità...

kenjcj2000
25-09-2007, 07:59
dai ma è velocizzato perchè sono solo 2 minuti per tempo...nn è questa la velocità...

da quello che so io (:sofico: ) 2-3 mesi fà nei vari siti era arrivata una demo del gioco..... e SEMBRA che era più avanti di quella che noi stiamo provando adesso.... mi e stato detto (testuali parole):

le cose sono 2 molto peggiorata oppure quella che cè sul 360 e più vecchia

sinceramente non sò che dire

Sunburp
25-09-2007, 12:05

Eh si conta la posizione del corpo, come ti sta arrivando la palla, in quale momento premi... magari caricando una bordata segni perchè hai cmq preso la palla bene, mentre colpendola anche un solo centesimo di secondo prima l'avresti mandata in tribuna. Poi vabbè conta anche la direzione che dai col pad, a seconda che vuoi prenderla di collo pieno o piatto/esterno a seconda del giocatore. Almeno così era nel 6 e sinceramente era una delle cose che mi piaceva di più.

fabioBS
25-09-2007, 12:28
io mi sto gia' esaltando con la demo :asd: figuriamoci col gioco finale...poi stasera scarico fifa.

LoO
25-09-2007, 13:40
io mi sto gia' esaltando con la demo :asd: figuriamoci col gioco finale...poi stasera scarico fifa.

E ti quoto!!!!
Non sono un fanboy e ho già dato pareri tecnici altrove su questa demo di PES e non ho tempo di riscriverli, ma questo PES mi sta davvero piacendo e lo dico conoscendo a fondo il 6 che reputo diversissimo.
Se poi la versione finale del gioco sarà anche meglio tanto di quadagnato!!!
Ma già cosi' mi andrebbe benissimo!!

]Rik`[
25-09-2007, 20:35
ma allora non si può giocare in più di 1 alla demo?

miciopazzo198x
25-09-2007, 20:45

Noi con la demo PC siamo entusiasti :D

Almeno 8 su 10 lo sono :p

Strano :D

Per me è splendido :eek: :oink:

gallo85
25-09-2007, 20:52
qualcuno di voi l'ha provato anche per pc? perchè a me la grafica sembra molto più nitida e migliore col computer... :mc:

Bidduzzo
25-09-2007, 21:42
si conosce la data di uscita esatta di sto gioco? io sapevo il 26 ottobre ma ho appena letto che we2008 che è la versione giapponese esce a fine novembre..mi sembra strano esca prima in europa...

CapodelMondo
25-09-2007, 21:48
ho fatto un salto nella sezione pc per vedere qualche commento sulla demo.

ho fatto bene così ho capito qunto ho fatto bene a passare alle console :asd:

Il 90% dei post è per settaggi tecnici, problemi di frame rate, vsync e compagnia bella. senza contare di gente che si lamenta perchè ha degli scatti con pc da 2000€.

vabbeh torno di qua...volevo solo sapere se le sensazioni tra demo pc e demo console sono diverse nella sostanza.

]Rik`[
25-09-2007, 21:49

Il 90% dei post è per settaggi tecnici, problemi di frame rate, vsync e compagnia bella. senza contare di gente che si lamenta perchè ha degli scatti con pc da 2000€.

vabbeh torno di qua...volevo solo sapere se le sensazioni tra demo pc e demo console sono diverse nella sostanza.

idem, ogni volta che vado a fare un salto di là mi prende male...

gallo85
25-09-2007, 21:54
qualcuno di voi l'ha provato anche per pc? perchè a me la grafica sembra molto più nitida e migliore col computer... :mc:

io ho scritto qualcosa... volevo sentire voi...

ps. io nessun problema col pc così come con la console :p

naoto84
26-09-2007, 15:33
Mi quoto sulla demo di PES

Provata la demo. Le novità ci sono, si vede... non si può dire che Konami sia stata ferma a non fare niente.
Purtroppo però il sistema di controllo non è affatto limato, mi auguro che sia una build piuttosto vecchia. I giocatori hanno un controllo disastroso, spesso e volentieri sbagliano stop e passaggi di prima molto facili pur non essendo presi in alcun modo in controtempo. E' migliorato sensibilmente l'intercettamento dei palloni filtrante: il giocatore a cui è destinato il passaggio capisce in che punto deve intercettarla ed è sempre meno necessario ricorrere al supercancel.
La difesa è diventata ancora più fastidiosa e frustrante, perché se è vero che il giocatore ora si muove un po' più liberamente ed è più facile anche andare al contrasto purtroppo il gioco adesso ti cambia il giocatore controllato anche in difesa. :mad: Se il cambio giocatore è impostato su "manuale" tu non me lo devi cambiare quando difendo, non fai altro che costringermi a lottare con la stupidità dell'AI! :muro:
Se uno vuole aggirare il problema l'unica è passare dal "manuale" al "semi-fisso"... però devi cambiarti il giocatore anche quando hai il possesso palla. Sembra che lo facciano apposta ad infastidire il player con questi cambiamenti insensati. :rolleyes:

I caricamenti di tiri e passaggi alti sono troppo lenti. Se uno gioca con il passaggio alto totalmente manuale come me ci mette una infinità a caricare un passaggio per cambiare gioco da una fascia all'altra... un tempo tale da influenzare pesantamente il gameplay. Altra scelta assurda.

Gli stop sono un po' migliorati. Ma manca ancora la possibilità di dare un bel colpo alla palla partendo da fermo... o cominci a correre prima venendo incontro al pallone, o se vuoi aspettare la palla fermo poi sei condannato a rimanere immobile sul controllo.

Nel complesso... non va. Aspetto la versione PS2 per vedere qualcosa che giri un po' meglio.

]Rik`[
26-09-2007, 15:54
Rik`[;18869479']ma allora non si può giocare in più di 1 alla demo?

.

MATTEW1
26-09-2007, 18:13
ragazzipremetto che gioco a pes dalla play 1 con i vari winning eleven ecc..oggi ho provato con un amico fifa 08 io contro lui..che dire!!:eek: mi sono divertito un sacco..grafica molto bella animazioni che mi piacciono troppo...ok non sara ancora il top però ho sentito dire che se si usa la modalità manuale (passaggi ecc)diventa fin troppo simulativo..ora non ho ancora provato la demo di pes ma se le premesse sono queste..mmm che nel 2009 pes venga scalzato?...secondo me siamo li.. se si continua cosi...il mio amato pes dovrà cedere il trono

jacopastorius
26-09-2007, 19:32
ragazzipremetto che gioco a pes dalla play 1 con i vari winning eleven ecc..oggi ho provato con un amico fifa 08 io contro lui..che dire!!:eek: mi sono divertito un sacco..grafica molto bella animazioni che mi piacciono troppo...ok non sara ancora il top però ho sentito dire che se si usa la modalità manuale (passaggi ecc)diventa fin troppo simulativo..ora non ho ancora provato la demo di pes ma se le premesse sono queste..mmm che nel 2009 pes venga scalzato?...secondo me siamo li.. se si continua cosi...il mio amato pes dovrà cedere il trono

le animazioni di questo ultimo pes sono davvero pessime secondo me molto inferiori a quelle di pes6 e soprattutto a quelledi fifa08 che sono davvero fatte bene.

MATTEW1
26-09-2007, 20:31
QUINDI meglio fifa...

jacopastorius
26-09-2007, 21:28
QUINDI meglio fifa...
eccetto la fisica della palla e i passaggi (almeno quelli automatici) si..molto meglio fifa!Anche se non so se lo fa anche a voi ma noto dei microscatti, come se la visuale si spostasse leggermente, ogni volta che un giocatore riceve palla

CapodelMondo
26-09-2007, 21:34
QUINDI meglio fifa...

ma anche no

Bidduzzo
27-09-2007, 08:04
si conosce la data di uscita esatta di sto gioco? io sapevo il 26 ottobre ma ho appena letto che we2008 che è la versione giapponese esce a fine novembre..mi sembra strano esca prima in europa...

up

Sheep85
27-09-2007, 08:34
io mi sono fatto questa idea: su console, meglio fifa, su pc però sento che pes dia molta molta molta paga :)

Murphy
27-09-2007, 08:56
io mi sono fatto questa idea: su console, meglio fifa, su pc però sento che pes dia molta molta molta paga :)

provandoli entrambi, su pc pes senza dubbio, lo trovo un pò diverso dalla versione xbox360!

su xbox360 invece fifa, già la demo mi piace molto, il gioco finale è stato migliorato e la modalità carriera è molto bella(non centra niente con la solita master league)!

anzi sapete se in pes sarà la stessa carriera di sempre?

dani&l
27-09-2007, 09:02

C'è da dire che su pc non hai alternative, fifa è una schifezza. ;)

Sheep85
27-09-2007, 09:07
C'è da dire che su pc non hai alternative, fifa è una schifezza. ;)

si infatti, questo mi sembra che sia stato confermato pure dalla ea. strano però che abbiano deciso di "sviluppare" solo su 360 e ps3, bho :)

comunque ho deciso di abbandonare totalmente il gioco su pc da 1 annetto circa, troppo sbattito configurare et simili, quindi (per quanto visto nelle demo) mi getto su fifa :)

Denny A
27-09-2007, 11:22
Noi con la demo PC siamo entusiasti :D

Almeno 8 su 10 lo sono :p

Strano :D

Per me è splendido :eek: :oink:

ho appena messo a scaricare la demo per pc...stasera provo...speriamo bene :sperem:

Sunburp
27-09-2007, 13:05
Io dovrei provarlo tra poco per pc e stasera per ps3, vedremo ^^

CalendarMan
05-10-2007, 16:16
Scusate ma quando esce la versione ufficiale per ps3? :boh:

mt_iceman
05-10-2007, 18:05
Io dovrei provarlo tra poco per pc e stasera per ps3, vedremo ^^

parli di fifa? :mbe:

Sunburp
05-10-2007, 19:06
parli di fifa? :mbe:

No all'epoca si parlava della demo di pes 2008 che non è uscita quel giovedi e nemmeno questo... non riaprire ferite ancora fresche :cry:

Torpedo
05-10-2007, 22:20
Scaricata e provata oggi, davvero deluso.

Penso fosse impossibile andare ancora indietro rispetto a PES6, ed invece...

Mi sà che ricompro la pS2, e mi rimetto a giocare a Winning Eleven 10...

Jason4Tuning
06-10-2007, 08:52
Ciao a tutti...
avrei una questione da porvi:
finalmente sono riuscito a convincere il fratello della mia ragazza a prendersi la 360 (aveva ps2) e già prevedo sfide interminabili la domenica a casa mia, a pes naturalmente... :D
volevo chiedervi se secondo voi è possibile che:
lui in settimana si fa la sua master, io la mia e la domenica lui porti i suoi dati della ML da me tramite pendrive per usare la sua squadra...
è possibile? :help:
Grazie Ciao.

ion2
06-10-2007, 10:05

.

Se uno ha un buon pc la versione 360 è decisamente meno definita, certo il paragone costo/convenienza è improponibile, ma guardando alla sola qualità meglio la demo del pc senza contare che con apposite patch puoi prolungare la durata del match sino a 45min. e giocare in 4 sullo stesso pc, nonchè giocare in notturna e cambiare se lo si desidera pure il tipo di pallone.

gallo85
06-10-2007, 10:52
Se uno ha un buon pc la versione 360 è decisamente meno definita, certo il paragone costo/convenienza è improponibile, ma guardando alla sola qualità meglio la demo del pc senza contare che con apposite patch puoi prolungare la durata del match sino a 45min. e giocare in 4 sullo stesso pc, nonchè giocare in notturna e cambiare se lo si desidera pure il tipo di pallone.

l'ho notato anche io.. con la mia 1950xtx vedo molto meglio pes... :stordita:

CalendarMan
06-10-2007, 14:07
Scusate ma quando esce la versione ufficiale per ps3? :boh:

uppe

Torpedo
07-10-2007, 12:01
uppe

Fine Ottobre, credo 24 o 26 ;)

sixstrings
10-10-2007, 10:36
Scaricata e provata oggi, davvero deluso.

Penso fosse impossibile andare ancora indietro rispetto a PES6, ed invece...

Mi sà che ricompro la pS2, e mi rimetto a giocare a Winning Eleven 10...

Straquoto!!!! Winning Eleven su PS2 resta nettamente superiore a PES6 e temo sarà meglio anche di PES2008. Ahimè, nonostante la tanto decantata next-gen, ad oggi resta quello il "vero" calcio Konami.

mt_iceman
10-10-2007, 11:00
Straquoto!!!! Winning Eleven su PS2 resta nettamente superiore a PES6 e temo sarà meglio anche di PES2008. Ahimè, nonostante la tanto decantata next-gen, ad oggi resta quello il "vero" calcio Konami.

*
anche se il massimo, imho, rimane we9. dal 10 in poi la piega che han preso è piuttosto preoccupante.

Torpedo
10-10-2007, 16:56

E' la dura realtà, davvero finisce che mi ricompro la pS2.

Cmq una menzione per FIFA 08 sulla X360, davvero bello!

Sunburp
10-10-2007, 22:52
Boh io dopo avere giocato entrambi i demo e di fifa pure il gioco completo, sia su ps3 sia su 360 (tranne il demo di pes ovviamente che su ps3 non è ancora disponibile) continuo a reputare migliore pes. Fifa proprio non mi piace ancora, anche se ammetto che è migliorato parecchio.

Denny A
11-10-2007, 00:03
Boh io dopo avere giocato entrambi i demo e di fifa pure il gioco completo, sia su ps3 sia su 360 (tranne il demo di pes ovviamente che su ps3 non è ancora disponibile) continuo a reputare migliore pes. Fifa proprio non mi piace ancora, anche se ammetto che è migliorato parecchio.

concordo
io ho giocato la demo di pes sul pc e Fifa (sia demo che gioco completo) sempre sul pc e la giocabilità di quest'ultimo è veramente da schifo...cioè ragazzi è proprio irrealistica...addirittura penosa...sembra di giocare con un flipper...e poi come al solito...si và sulla fascia si crossa in mezzo...rovesciata ed è gol :rolleyes:

Torpedo
11-10-2007, 19:09
concordo
io ho giocato la demo di pes sul pc e Fifa (sia demo che gioco completo) sempre sul pc e la giocabilità di quest'ultimo è veramente da schifo...cioè ragazzi è proprio irrealistica...addirittura penosa...sembra di giocare con un flipper...e poi come al solito...si và sulla fascia si crossa in mezzo...rovesciata ed è gol :rolleyes:

Gioca FIFA 08 sulla X360, e ne riparliamo ;)

Sul pC PES2008 terrà lo scettro, concordo.

alcor1
11-10-2007, 20:01
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
concordo
io ho giocato la demo di pes sul pc e Fifa (sia demo che gioco completo) sempre sul pc e la giocabilità di quest'ultimo è veramente da schifo...cioè ragazzi è proprio irrealistica...addirittura penosa...sembra di giocare con un flipper...e poi come al solito...si và sulla fascia si crossa in mezzo...rovesciata ed è gol Gioca FIFA 08 sulla X360, e ne riparliamo ;)

Straconcordo... su x360 non c'è partita...Fifa stravince:O

mt_iceman
11-10-2007, 21:06

si, ma giusto perchè il fifa08 per pc fa schifo.

io è da 8 anni che non compro più un fifa e che mi ripasso invece tutti i pes, acominciare dai we, passando per il pes e finendo ai j.league (che in genere sono il meglio del meglio).
a sto giro proprio non ci siamo.

Aragorn77
11-10-2007, 22:14

Anche su Wii Fifa 08 ha fatto un salto in avanti allucinante. Tutto mi sembra tranne che un flipper, alcuni portieri parano anche meglio di Buffon dal vivo :D

Torpedo
11-10-2007, 22:24
Straconcordo... su x360 non c'è partita...Fifa stravince:O

;)

si, ma giusto perchè il fifa08 per pc fa schifo.

E' vero, è la conversione della versione pS2.

Io non capisco davvero il perchè di certe scelte nel 2007.

La EA è davvero masochista...

Tuone
20-10-2007, 15:47
Non so se sono old o se si tratta solo di rumor,ma a quanto pare le demo in giro erano per cosi dire farlocche......

http://www.pesleague.it/news/dettaglio.php?id=158

Secondo questa notizia(a quanto dicono han provato la versione finale)il gioco che sara nei negozi è ben diverso dalla demo.
La risposta....solo il 26 sapremo la verità

Fabio77AmdThunder
20-10-2007, 16:02
Non so se sono old o se si tratta solo di rumor,ma a quanto pare le demo in giro erano per cosi dire farlocche......

http://www.pesleague.it/news/dettaglio.php?id=158

Secondo questa notizia(a quanto dicono han provato la versione finale)il gioco che sara nei negozi è ben diverso dalla demo.
La risposta....solo il 26 sapremo la verità

Lo spero per loro xchè la demo su X360 è a dir poco scandalosa. Però che senso ha rilasciare online una demo (che dovrebbe essere il piu' simile possibile al gioco finale per ingolosire l'acquirente) così schifosa.

Tuone
20-10-2007, 16:05
Lo spero per loro xchè la demo su X360 è a dir poco scandalosa. Però che senso ha rilasciare online una demo (che dovrebbe essere il piu' simile possibile al gioco finale per ingolosire l'acquirente) così schifosa.

Aspetta,io ho postato qui perchè era l 'unico post riguardante pes,nella notizia non c'e scritto se han provato la versione xbox pc o play2