TheCola
21-09-2007, 09:46
Ciao a tutti, ho acquistato martedi 11 settembre una asus en8800gts da 320mb in un negozio qui a Sesto Fiorentino (FI).
Martedi 18 settembre ha iniziato ad avere grossi problemi, alla schermata iniziale della scheda video si vedevano delle righe verticale, stessa cosa alla schermata di caricamento di win xp.
Su windows si vedeva l'effetto scia nel trascinare le finestre come se non ci fossero i driver e su pannello di controllo la riconosceva ma diceva che non funzionava correttamente.
Ho appurato che la scheda era guasta, provandola su un altro pc e mettendone un'altra su quello in questione.
Martedi stesso ho portato la scheda a questo negozio e mi hanno detto che la controllavano e che eventualmente la mandavano in RMA.
Chiamo stamani per sapere se quantomeno l'avevano guardata ma non l'avevano nemmeno provata indi per cui mi ci sono un pò incazzato perchè mi ha detto che ci vorrà un mesetto.
Ora io dico:
1. una scheda video che dopo 1 settimana non va più, non me la dovrebbe cambiare all'istante?
2. è normale UN MESE di tempo per riavere la scheda?
3. secondo voi faccio prima a riprenderla e chiedere direttamente l'rma io all'asus?
Sono particolarmente irritato perchè ho la configurazione nuova e mi tocca usare una x550 e per di più 1 mese per una scheda video vuol dire poter prendere con gli stessi soldi qualcosa di meglio. Invece ho pagato per un prodotto che vedrò oltre metà ottobre.
Consigli?
:muro: :help: :cry:
Martedi 18 settembre ha iniziato ad avere grossi problemi, alla schermata iniziale della scheda video si vedevano delle righe verticale, stessa cosa alla schermata di caricamento di win xp.
Su windows si vedeva l'effetto scia nel trascinare le finestre come se non ci fossero i driver e su pannello di controllo la riconosceva ma diceva che non funzionava correttamente.
Ho appurato che la scheda era guasta, provandola su un altro pc e mettendone un'altra su quello in questione.
Martedi stesso ho portato la scheda a questo negozio e mi hanno detto che la controllavano e che eventualmente la mandavano in RMA.
Chiamo stamani per sapere se quantomeno l'avevano guardata ma non l'avevano nemmeno provata indi per cui mi ci sono un pò incazzato perchè mi ha detto che ci vorrà un mesetto.
Ora io dico:
1. una scheda video che dopo 1 settimana non va più, non me la dovrebbe cambiare all'istante?
2. è normale UN MESE di tempo per riavere la scheda?
3. secondo voi faccio prima a riprenderla e chiedere direttamente l'rma io all'asus?
Sono particolarmente irritato perchè ho la configurazione nuova e mi tocca usare una x550 e per di più 1 mese per una scheda video vuol dire poter prendere con gli stessi soldi qualcosa di meglio. Invece ho pagato per un prodotto che vedrò oltre metà ottobre.
Consigli?
:muro: :help: :cry: