View Full Version : ernia al disco. 3 ore di intervento. sono preoccupato
limpid-sky
20-09-2007, 22:37
Salve,
mio padre si sta operando di ernia al disco e sono già passate tre ore. Sono molto preoccupato che qualcosa possa essere andato storto. Prima di entrare avevano detto 2 ore circa.
Giant Lizard
20-09-2007, 22:40
ma scusa, tuo padre è all'ospedale e tu sei a casa a postare o lo fai dal cellulare? :mbe:
Comunque non saprei, lo possono sapere solo i medici.
limpid-sky
20-09-2007, 22:43
Mio padre è all'ospedale a 100km di distanza. Mia madre sta li ad aspettare che esca e aspetto una sua telefonata. L'ho sentito per telefono prima che si operasse.
Per giunta mi è venuta pure la febbre forse per lo stress.
Giant Lizard
20-09-2007, 22:46
Mio padre è all'ospedale a 100km di distanza. Mia madre sta li ad aspettare che esca e aspetto una sua telefonata. L'ho sentito per telefono prima che si operasse.
Ah capisco. Comunque non disperare, possono esserci magari stati dei problemi, ma possono essere di qualunque tipo, non per forza qualcosa di grave. Fai chiedere ad un dottore magari.
Salve,
mio padre si sta operando di ernia al disco e sono già passate tre ore. Sono molto preoccupato che qualcosa possa essere andato storto. Prima di entrare avevano detto 2 ore circa.
Non so niente di ernia, ma questa estate sono stato operato alla gamba: il chirurgo mi aveva detto un'ora, ma sono rimasto dentro parecchio di più. Però l'operazione è andata benissimo...
limpid-sky
20-09-2007, 23:04
tutto ok. è uscito un 20 minuti fa. è indolenzito e ha un po di dolore ma è normale. Purtroppo non fanno restare i familiari (solo una mezzora dopo l'intervento) quindi sarei stato inutile anche io.:mad:. Ci parlo domani. :) Ora hanno cacciato anche mia madre.
DvL^Nemo
20-09-2007, 23:24
E' andato tutto bene ;)
Buona guarigione x tuo padre..
Buona guarigione x tuo papà, spero che l'operazioni sia andata bene.:)
Giant Lizard
21-09-2007, 00:14
tutto ok. è uscito un 20 minuti fa. è indolenzito e ha un po di dolore ma è normale. Purtroppo non fanno restare i familiari (solo una mezzora dopo l'intervento) quindi sarei stato inutile anche io.:mad:. Ci parlo domani. :) Ora hanno cacciato anche mia madre.
Te l'avevo detto :D
Siddhartha
21-09-2007, 01:52
bella per tuo padre! :)
cmq considera che gli interventi non iniziano mai subito dopo che il paziente viene condotto in sala operatoria in quanto ci sono diverse pratiche da sbrigare prima: gli anestesisti fanno gli ultimi accertamenti di rito, si aspetta che gli infermieri puliscano e preparino la sala se c'è stato un intervento in precedenza, si prepara il paziente (flebo, monitor etc), si prepara l'anestesia e si aspetta che faccia effetto, si aspetta che i chirurghi si lavino e si preparino etc etc etc!!! dall'entrata nel complesso operatorio, può passare anche un'ora prima che l'intervento inizi! :)
limpid-sky
21-09-2007, 08:27
bella per tuo padre! :)
cmq considera che gli interventi non iniziano mai subito dopo che il paziente viene condotto in sala operatoria in quanto ci sono diverse pratiche da sbrigare prima: gli anestesisti fanno gli ultimi accertamenti di rito, si aspetta che gli infermieri puliscano e preparino la sala se c'è stato un intervento in precedenza, si prepara il paziente (flebo, monitor etc), si prepara l'anestesia e si aspetta che faccia effetto, si aspetta che i chirurghi si lavino e si preparino etc etc etc!!! dall'entrata nel complesso operatorio, può passare anche un'ora prima che l'intervento inizi! :)
Sono un po nazisti in questo ospedale (Raus raus---fuori):mad: ma penso sia giusto così dato il reparto neurochirurgia purtroppo pieno di gente che sta molto peggio.:(
Hanno cacciato mia madre dopo una mezzoretta, tra un po telefono e cerco di parlare con mio padre che non permettono di entrare a nessuno prima dell'orario delle visite. Se tutto va bene domani o domenica è a casa.:)
Buona guarigione per il papà.
;)
Fradetti
21-09-2007, 10:38
Se tutto va bene domani o domenica è a casa.:)
:)
alphacygni
21-09-2007, 10:40
tra un po' tocchera' anche a me questo simpatico intervento... :muro:
beh in realta' e' un'operazione "facile", ma non dura 10 minuti perche' la zona in cui si agisce e' piuttosto delicata... tutto bene cmq :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.