View Full Version : [PS3] Heavenly Sword - Thread Ufficiale [56k warning]
Sei quasi in dirittura di arrivo, hai la parte finale.
P.S.
Lascia perdere virtua fighter è meglio :O
GrandTheftIvan
31-05-2008, 13:22
goditi la splendita ultima battaglia e lo splendito finale:cool:
YordanRhapsody
03-06-2008, 17:52
raga ho una domanda sulla battaglia finale
ho notato con ogni tanto mi respinge le sfere (azzurra e dorata) che mi lancia il re corvo, ma non riesco a capire come lo fa... mi sapete aiutare? come mi consigliate di affrontare il caro nemico senza morire 1000 volte?
raga ho una domanda sulla battaglia finale
ho notato con ogni tanto mi respinge le sfere (azzurra e dorata) che mi lancia il re corvo, ma non riesco a capire come lo fa... mi sapete aiutare? come mi consigliate di affrontare il caro nemico senza morire 1000 volte?
per respingere le sfere devi parare al momento giusto così Nariko te li respingerà!
YordanRhapsody
03-06-2008, 18:06
scusa, ma, come si fa a parare?!
L1
Se cerchi in questo 3d, trovi una mia dettagliata spiegazione su come battere Bohan (perché poi si chiamerà come un isola di GTA4 :confused:, anzi viceversa...) piuttosto facilmente. Il segreto è parare al momento giusto per respingere le sue palle. Occhio che la parata cambia a seconda che le palle siano arancioni o blu. Adesso non mi ricordo i tasti da spingere perché sono mesi che non gioco a HS.
YordanRhapsody
03-06-2008, 19:39
io c'ho provato, ma onestamente mica mi funziona...
il combattimento è tostissimo...
devi premere poco prima che la sfera ti colpisca ;)
Vegita.ssj
03-06-2008, 20:27
guarda pure io ci ho buttato il sangue all'inizio, poi capito il trucco è una cavolata...devi attendere che il colpo ti tocchi...poi premi (ovviamente a seconda del colore usa la posa giusta...power oppure fast) non appena ti è addosso e lei lo respinge...nn essere frettoloso e fai vari tentativi...vedrai che appena ne respingi qualcuno subito capisci il meccanismo e diventa un gioco farlo fuori:)
tipo:
lui spara blu e tu appena ti sfiora premi triangolo in posa fast (senza ne L1 ne R1)
lui spara arancione ed appena ti sfiora premi triangolo in posa power (R1 premuto)
YordanRhapsody
03-06-2008, 20:27
ora ci son arrivato, io ciaccavo il pulsante appena lui lanciava...
finito...
che dire, un capolavoro, un film interattivo, bellissimo, commovente, mi è piaciuto veramente tanto...
ora ci son arrivato, io ciaccavo il pulsante appena lui lanciava...
finito...
che dire, un capolavoro, un film interattivo, bellissimo, commovente, mi è piaciuto veramente tanto...
Visto che era facile? Tutto sta nell'imparare il timing giusto ;)
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo del mondo ps3 avendola da poco più di tre giorni! (splendida macchina!)
Nel bundle c'era heavenly e Assassin's creed.
Il mio problema è con Heavenly dove le ombre sono nettamente "fatte male", quadrettose e durante i filmati sono oscene!!
E' un problema mio (e quindi cosa può essere) oppure è così il gioco!?!? :confused:
P.s. La ps3 è connessa in hdmi 1080p ma ho provato anche a 720p pensando a problemi di risoluzione simil-pc!!.
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo del mondo ps3 avendola da poco più di tre giorni! (splendida macchina!)
Nel bundle c'era heavenly e Assassin's creed.
Il mio problema è con Heavenly dove le ombre sono nettamente "fatte male", quadrettose e durante i filmati sono oscene!!
E' un problema mio (e quindi cosa può essere) oppure è così il gioco!?!? :confused:
P.s. La ps3 è connessa in hdmi 1080p ma ho provato anche a 720p pensando a problemi di risoluzione simil-pc!!.
Le ombre scalettate sono un problema comune a quasi tutti i giochi PS3, quindi non è un problema tuo. Certo occorre anche vedere se il problema viene accentuato da eventuale rescaling dovuto al TV che stai utilizzando.
Come faccio a capirlo?
Possibile poi che le ombre si vedano così male?? Credo non sia "comune" io le vedo a livelli di Vic20! Altro che next-gen!!
La tv è un 37" LG FullHD, connesso tramite hdmi alla ps3, e nella ps3 se metto "automatico" nelle impostazioni, riconosce correttamente tutte le risoluzioni fino al 1080p.
Che prove posso fare??
Grazie per l'interessamento ;)
Come faccio a capirlo?
Possibile poi che le ombre si vedano così male?? Credo non sia "comune" io le vedo a livelli di Vic20! Altro che next-gen!!
La tv è un 37" LG FullHD, connesso tramite hdmi alla ps3, e nella ps3 se metto "automatico" nelle impostazioni, riconosce correttamente tutte le risoluzioni fino al 1080p.
Che prove posso fare??
Grazie per l'interessamento ;)
HS è nativo 720p, quindi il tuo TV, una volta ricevuto il segnale in ingresso, lo riscala a 1080p. In questo processo le ombre, già scalettate di loro, si sgranano ulteriormente. Prova, nelle opzioni video, a spuntare solo la risoluzione 1080p così da forzare PS3 ad uscire sempre a quella risoluzione per vedere se le cose migliorano. Credo però che HS non sia possibile riscalarlo a 1080p direttamente da PS3 e che quindi, alla partenza del gioco, la risoluzione passi inevitabilmente a 720p. Purtroppo è il problema di usare schermi fullHD con giochi nativi a 720p. Ad esempio, sul mio Sammy HDReady, con HS vedo un po' di ombre scalettate, ma la situazione non è certo a livello di Vic 20.
Uhm... fondamentalmente il crollo di qualità si ha negli spezzoni di "intermezzo" comunque in real time ma con maggiore dettaglio... Durante il gioco le ombre dei personaggi sono scalettate ma insomma "accettabili".
Provo a fare il tentativo di forzare il 720p e ti faccio sapere, grazie ;)
P.s. Quali giochi sono nativi 1080p dunque?
Uhm... fondamentalmente il crollo di qualità si ha negli spezzoni di "intermezzo" comunque in real time ma con maggiore dettaglio... Durante il gioco le ombre dei personaggi sono scalettate ma insomma "accettabili".
Provo a fare il tentativo di forzare il 720p e ti faccio sapere, grazie ;)
P.s. Quali giochi sono nativi 1080p dunque?
No, forza la 1080p.
Giochi nativi a 1080p sono pochissimi e quelli che ci arrivano, in genere sono renderizzati a risoluzioni inferiori e poi riscalati (tipo GT5 Prologue).
Per quanto riguarda le cut-scenes, a me paiono la parte migliore del gioco anche se effettivamente le ombre sono molto scalettate ;)
http://kotaku.com/5017126/heavenly-sword-2-axed-ninja-theory-moving
An inside UK source tells us that Heavenly Sword 2 has been canned by Sony Computer Entertainment of Europe. The game was axed after months in development because it is no longer seen as commercially viable, our source tells us.
If true, this marks the third major project, counting Eight Days and Getaway 3, that has been canned by SCEE. Is the Europe arm of Sony in trouble? No clue, but we've asked for comment.
Vorrei solo far notare una cosa: tutti questi giochi che erano stati cancellati, avrebbero dovuto avere pesanti componenti single-player, se non addirittura essere totalmente privi di multiplayer. La Sony stessa ha accennato a questo come uno dei fattori che li hanno spinti a cancellare Eight Days.
Mi intristisco sempre quando vedo che l'industria non apprezza più il singolo :(
Mi chiedo cosa farà adesso la SCEE, e i Ninja Theory. Mi pare avevano detto che avevano un progetto multipiattaforma. Se sì, spero che sia single-player, e spero che abbia molto successo (ehi, Bioshock e Uncharted dimostrano che non è impossibile). Così imparano alla Sony :O
ohh...che bello riscrivere nell'unico thread ufficiale di un "qualcosa" che io abbia mai aperto su questo forum....in ben 8 anni...:asd::asd: anche se poi il lavoro lo ha fatto tutto il buon Redsky :p
Avevo letto anche io di questa cosa riguardo alla cancellazione Eight Days stamane...mah, che dire...non so quanto c'entri con HS, però nonostante mi piaccia giocare sul live o su psn, c'è da dire che è un peccato se davvero la motivazione della cancellazione fosse quella...peccato davvero.
nicola5154
30-06-2008, 21:04
Sarò inbecille io ma non è possibile che debba abbandonare il gioco perchè non riesco a passare il boss finale. ma i programmatori sono deficienti o cosa?
ma dai cazzo!
ci ho provato in tutti i modi a respingere quelle cavolo di palle che mi lancia contro, ma non c'è verso.
:muro: :muro: :muro:
Sarò inbecille io ma non è possibile che debba abbandonare il gioco perchè non riesco a passare il boss finale. ma i programmatori sono deficienti o cosa?
ma dai cazzo!
ci ho provato in tutti i modi a respingere quelle cavolo di palle che mi lancia contro, ma non c'è verso.
:muro: :muro: :muro:
Prego, leggi e metti in pratica...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18975678&postcount=261
In bocca la lup... no a Bohan... :asd:
nicola5154
30-06-2008, 23:42
Finito 5 minuti fa! quante bestemmie!!!
Veramente il finale avrebbe dovuto commuoverti...:cry: ma capisco che Bohan te le tiri proprio fuori di bocca... :asd:
nicola5154
30-06-2008, 23:55
Veramente il finale avrebbe dovuto commuoverti...:cry: ma capisco che Bohan te le tiri proprio fuori di bocca... :asd:
il finale è comunque molto bello!
bagnino89
01-07-2008, 08:05
:asd:
Modalità normale o difficile?
nicola5154
01-07-2008, 09:20
:asd:
Modalità normale o difficile?
sai che non ricordo che cosa avevo selezionato?
Ciao a tutti...ho da qualche giorno heavelyn sword...bellissimo!...Però vorrei sapere una cosa, ha più finali, oppure è unico?...la modalità Hell cosa è?
Ciao a tutti...ho da qualche giorno heavelyn sword...bellissimo!...Però vorrei sapere una cosa, ha più finali, oppure è unico?...la modalità Hell cosa è?
No, il finale è unico. La modalità Hell è una modalità con difficoltà assai più elevata ;)
scusate se riesumo il topic, ma l'ho compreato solo 2 giorni fa!
come cavolo si fa apassare la battagli afinale? qll da uccidere 500 soldati!!?!?!
io sn arrivato al max a 468! io uso quasi sempre l'attacco con L1+[] ....avete qlk consiglio? ...ah, come si fa a fare l'attacco superstile, mi esce solo quando vuole lui! quando bisogna premere il O di preciso?
maggiore scia
25-10-2009, 17:59
ho provato anche la demo di questo giochillo.
il paesaggio che si vede apppena si inizia il gioco è formidabile,le cascate sono semplicemente maestose.la cosa che mi ha colpito è la resa estetica di nariko davvero notevole peccato per il gameplay che non digerisco,cmq ci posso fare un pensierino sul gioco completo giusto per gustarmi la graficona di questa produzione.
ho provato anche la demo di questo giochillo.
il paesaggio che si vede apppena si inizia il gioco è formidabile,le cascate sono semplicemente maestose.la cosa che mi ha colpito è la resa estetica di nariko davvero notevole peccato per il gameplay che non digerisco,cmq ci posso fare un pensierino sul gioco completo giusto per gustarmi la graficona di questa produzione.
lo prenderei anch'io ma ho letto che ha una longevità di poche ore :rolleyes:
è così:confused:
Cortissimo, ma se lo trovi ad un prezzo invitante non lasciartelo scappare.
A me è piaciuto moltissimo.
In originale poi ha un voiceover veramente ottimo ;)
Endy.
maggiore scia
25-10-2009, 19:14
gia la demo è cortissima però quello che si vede a schermo è favoloso.
ps
l'hdr che sfoggia questo gioco è na putenza......:O
junkman1980
26-10-2009, 08:40
e' curioso leggere nelle recensioni del suddetto gioco, che il framerate a 30fps e la risoluzione a 720p siano considerati inaccettabili,mentre oggi sono la norma...anzi si spera che che siano a 720p reali e 30fps costanti.ahhh l'hype... :asd:
5/6 ore, ma il gioco ha un'eccellente sceneggiatura e le migliori cutscenes mai viste fino ad oggi ed è doppito in italiano in maniera strepitosa.
Mi spiace che Sony abbia tagliato la serie, avrei desiderato molto vedere un seguito.
junkman1980
26-10-2009, 11:10
5/6 ore, ma il gioco ha un'eccellente sceneggiatura e le migliori cutscenes mai viste fino ad oggi ed è doppito in italiano in maniera strepitosa.
Mi spiace che Sony abbia tagliato la serie, avrei desiderato molto vedere un seguito.
ma non doveva essere una trilogia?
ma non doveva essere una trilogia?
Sì, ma date le scarse vendite del primo episodio, Sony decise di tagliare completamente la serie, purtroppo.
azzo mi hai quasi convinto :eek:
l'ho visto in vendita a 45 neuri nei pack da 2 platinum ma non ricordo qual'è l'altro titolo...spero un resistance o ratcket&c perchè mi mancano...
azzo mi hai quasi convinto :eek:
l'ho visto in vendita a 45 neuri nei pack da 2 platinum ma non ricordo qual'è l'altro titolo...spero un resistance o ratcket&c perchè mi mancano...
45€ per due giochi vecchissimi?
Non per dire, ma io R&C l'ho trovato una volta nuovo a 6€ a un MW, e Heavenly Sword si dovrebbe trovare facilmente sui 15€ o anche meno.
Non per dire, ma io R&C l'ho trovato una volta nuovo a 6€ a un MW, e Heavenly Sword si dovrebbe trovare facilmente sui 15€ o anche meno.
:eek: :eek: :eek: :eek:
r&c viene sui 30 platinum e lo stesso dicasi per heavenly :doh:
:eek: :eek: :eek: :eek:
r&c viene sui 30 platinum e lo stesso dicasi per heavenly :doh:
Nessuno dice che devi per forza acquistare la roba nuova e a prezzo di listino...
Nessuno dice che devi per forza acquistare la roba nuova e a prezzo di listino...
ovvio :fagiano:
comunque a meno di 30 non li ho visti da nessuna parte, se li vedevo a 6 euro li avevo già finiti :D
chi sa nel pack da 2 quel'è l'altro titolo oltre a hs?
ovvio :fagiano:
comunque a meno di 30 non li ho visti da nessuna parte, se li vedevo a 6 euro li avevo già finiti :D
chi sa nel pack da 2 quel'è l'altro titolo oltre a hs?
Mi pare che sia Uncharted, ma non vorrei sbagliarmi. Resistance mi sembra che te lo danno con Motorstorm.
Mi pare che sia Uncharted, ma non vorrei sbagliarmi. Resistance mi sembra che te lo danno con Motorstorm.
già ce l'ho :doh:
maggiore scia
26-10-2009, 19:06
e' curioso leggere nelle recensioni del suddetto gioco, che il framerate a 30fps e la risoluzione a 720p siano considerati inaccettabili,mentre oggi sono la norma...anzi si spera che che siano a 720p reali e 30fps costanti.ahhh l'hype... :asd:
questo titolo a livello tecnico è un gioiello.
reinderizza a 720 p di frame buffer,aa2x(forse 4,non ricordo bene ),hdr con precisione a 32 bit e filtro af variabile da 8 a 16x secondo la complessità della scena.parliamo di un titolo al lancio della console....ehh,con un seguito i ninja theory probabilmente avrebbero spodestato i naughty dog a livello tecnologico.imho.
reinderizza a 720 p di frame buffer,aa2x(forse 4,non ricordo bene ),hdr con precisione a 32 bit e filtro af variabile da 8 a 16x secondo la complessità della scena.parliamo di un titolo al lancio della console....ehh,con un seguito i ninja theory probabilmente avrebbero spodestato i naughty dog a livello tecnologico.imho.
Se non sbaglio, i Ninja Theory adesso stanno lavorando a un titolo multipiattaforma. Chissà cosa sarà in grado di fare, su due console, uno sviluppatore che ha dimostrato di conoscere bene l'architettura PS3. Forse questa potrebbe essere un'occasione interessante per vedere un gioco che riesca a sfruttare sia PS3 che 360.
(in compenso, se ancora una volta il gioco risulterà migliore su 360, significa che c'è qualcosa che non quadra...)
maggiore scia
26-10-2009, 19:24
Se non sbaglio, i Ninja Theory adesso stanno lavorando a un titolo multipiattaforma. Chissà cosa sarà in grado di fare, su due console, uno sviluppatore che ha dimostrato di conoscere bene l'architettura PS3. Forse questa potrebbe essere un'occasione interessante per vedere un gioco che riesca a sfruttare sia PS3 che 360.
(in compenso, se ancora una volta il gioco risulterà migliore su 360, significa che c'è qualcosa che non quadra...)
calcola che lo sviluppo di questo gioco è iniziato su devkit non definitivi.
per il multi ,è un discorso a sè.
calcola che lo sviluppo di questo gioco è iniziato su devkit non definitivi.
per il multi ,è un discorso a sè.
Indubbiamente sì, però diciamo che uno sviluppatore che ha dimostrato di conoscere abbastanza i punti di forza e di debolezza della console, mi immagino che sarà in grado di giudicare qual'è il modo migliore di approcciare il problema.
Comunque, non si sa ancora nulla di questo titolo...
Indubbiamente sì, però diciamo che uno sviluppatore che ha dimostrato di conoscere abbastanza i punti di forza e di debolezza della console, mi immagino che sarà in grado di giudicare qual'è il modo migliore di approcciare il problema.
Comunque, non si sa ancora nulla di questo titolo...
Spero rimangano nello stesso genere... :sperem:
Spero rimangano nello stesso genere... :sperem:
Io invece spero di no, da quando è arrivato DMC mi sembra che giochi del genere ne stiano uscendo troppi. Forse è anche per questo che HS è passato inosservato.
junkman1980
26-10-2009, 23:50
Sì, ma date le scarse vendite del primo episodio, Sony decise di tagliare completamente la serie, purtroppo.
azz.su questo forum,invece,erano tutti cosi ansiosi di averlo fra le mani...
(il gioco,eh :asd: )
allora in italia avete prezzi migliori,perche a meno che non facciano parte delle varie serie best e platinum,i giochi son venduti a prezzo pieno,sempre e comunque.
sull'usato il discorso cambia(e di brutto),ma un heavenly od un r&c non lo si trova a meno di 1980yen(quasi 15 euro).
non lo nega nessuno(azz,pure AF 16X! penso sia l'unico su ps3).
ribadivo il fatto che nel 2007,perfino le riviste specializzate,ingenuamente credevano alle parole di sony,considerando l'accopiata 30fps/720p il punto debole dei giochi di prima/seconda generazione...
fosse uscito ora,tecnicamente gli avrebbero dato 10 e lode.
...fosse uscito ora,tecnicamente gli avrebbero dato 10 e lode.
Dopo aver visto Unchy 2, non credo proprio. HS ha una bella grafica, ma parecchi problemi di tearing e rallentamenti vari. Certo, avessero potuto continuare con altri capitoli, certamente averbbero migliorato di molto rispetto al gioco originale, visto il livello attuale.
Dark Schneider
04-11-2009, 18:42
Riuppo questo topic perchè lo sto giocando. :)
Mi piace molto!! A parte l'ottima azione e la spettacolarità, davvero un applauso per la recitazione dei persoanggi. Bellissima. Come è bella anche la caratterizzazione dei personaggi.
Graficamente è bello. Certo si vede che è un titolo lancio, però la grafica è piuttosto artistica. Veramente impressionante le espressioni facciali dei personaggi che contribuisce un sacco.
Attualmente ho sconfitto il primo boss, adesso non ricordo come si chiama. Anche se più che sconfitto se ne scappato. :stordita:
Unica nota stonata sono le sessioni di gioco con i sensori di movimenti che sono noiosette.
Riuppo questo topic perchè lo sto giocando. :)
Mi piace molto!! A parte l'ottima azione e la spettacolarità, davvero un applauso per la recitazione dei persoanggi. Bellissima. Come è bella anche la caratterizzazione dei personaggi.
Graficamente è bello. Certo si vede che è un titolo lancio, però la grafica è piuttosto artistica. Veramente impressionante le espressioni facciali dei personaggi che contribuisce un sacco.
Attualmente ho sconfitto il primo boss, adesso non ricordo come si chiama. Anche se più che sconfitto se ne scappato. :stordita:
Unica nota stonata sono le sessioni di gioco con i sensori di movimenti che sono noiosette.
E' un bellissimo gioco, senza dubbio. Con qualche problemino grafico (dovuto appunto al fatto che si era agli inizi con la PS3), ma dotato di un'eccellente sceneggiatura, un ottimo doppiaggio e delle migliori cut-scenes viste fino ad oggi in un gioco (secondo me). Bello anche come gioco (ma non faccio testo perchè io sono un fanatico del genere GoW...), peccato solo sia cortino. Peccato anche che Sony abbia deciso di tagliare la serie (che doveva avere uno o più seguti) per scarsità di vendite... :muro: ... :cry: Però gli sviluppatori dovrebbero con altri giochi multipiattaforma in futuro... :sperem:
Se a qualcuno interessa l'ho trovato al Mediaworld del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano a 9.90 :)
Molto carino, vabbè dopo unchy2 tutto sembra brutto :p :D ma considerando che eravamo proprio agli inizi con la PS3 è decisamente gradevole :)
Ciau!
Dark Schneider
05-11-2009, 12:36
E' un bellissimo gioco, senza dubbio. Con qualche problemino grafico (dovuto appunto al fatto che si era agli inizi con la PS3), ma dotato di un'eccellente sceneggiatura, un ottimo doppiaggio e delle migliori cut-scenes viste fino ad oggi in un gioco (secondo me). Bello anche come gioco (ma non faccio testo perchè io sono un fanatico del genere GoW...), peccato solo sia cortino. Peccato anche che Sony abbia deciso di tagliare la serie (che doveva avere uno o più seguti) per scarsità di vendite... :muro: ... :cry: Però gli sviluppatori dovrebbero con altri giochi multipiattaforma in futuro... :sperem:
Il problema delle vendite era legato al prezzo della PS3. 600 euro + cavo hdmi + 70 euro di gioco ovvio che era un botto.
Ad oggi i giochi vendono di più visto che la gente è invogliata dal prezzo decisamente più invitante. :) I titoli lancio sono stati pesantemente penalizzati a parte MotorStorm e Resistance che spesso erano in bundle.
Comunque si mi piace molto questo gioco. Poi io vado sempre a vedere in questo genere elementi come sceneggiatura, caratterizzazione personaggi,ecc.
Mi annoiano solo un po' le fasi con Kai!! Adesso sto facendo la missione in cui deve infiltrarsi nella torre.:doh:
Il problema delle vendite era legato al prezzo della PS3. 600 euro + cavo hdmi + 70 euro di gioco ovvio che era un botto.
Ad oggi i giochi vendono di più visto che la gente è invogliata dal prezzo decisamente più invitante. :) I titoli lancio sono stati pesantemente penalizzati a parte MotorStorm e Resistance che spesso erano in bundle.
Comunque si mi piace molto questo gioco. Poi io vado sempre a vedere in questo genere elementi come sceneggiatura, caratterizzazione personaggi,ecc.
Mi annoiano solo un po' le fasi con Kai!! Adesso sto facendo la missione in cui deve infiltrarsi nella torre.:doh:
E' vero, ma Sony decise di interrompre lo sviluppo del seguito nonostante quello che dici, all'epoca fosse indubbiamente vero. Un seguito (ovviamente migliorato), oggi venderebbe parecchio secondo me.
Kai è completamente naif. Io l'adoro... Mi piaceva molto sparare con quel suo specie di arco-balestra a ripetizione (ovviamente rigorosamente con gli stick, perchè i sensori di movimento non li sopporto)...
Dark Schneider
05-11-2009, 16:58
E' vero, ma Sony decise di interrompre lo sviluppo del seguito nonostante quello che dici, all'epoca fosse indubbiamente vero. Un seguito (ovviamente migliorato), oggi venderebbe parecchio secondo me.
Kai è completamente naif. Io l'adoro... Mi piaceva molto sparare con quel suo specie di arco-balestra a ripetizione (ovviamente rigorosamente con gli stick, perchè i sensori di movimento non li sopporto)...
No mi piace Kai, non mi piacciono le sessioni con i sensori di movimenti. :D Ma quindi posso farne a meno? Non ho mica provato se le frecce sono governabili con lo stick. Lo sono? Perchè so troppo lente e pallose sennò col sensore di movimento. Già la missione in cui devi salvare Shen ferito dai soldati che gli arrivano da dietro e avanti è un odio....
L'ho terminato e adesso devo fare quella in cui devo anche avanzare... e lì è veramente triste con i sensori di movimento.:doh: Oddio "adesso" per modo di dire visto che gioco la sera. :)
No mi piace Kai, non mi piacciono le sessioni con i sensori di movimenti. :D Ma quindi posso farne a meno? Non ho mica provato se le frecce sono governabili con lo stick. Lo sono? Perchè so troppo lente e pallose sennò col sensore di movimento. Già la missione in cui devi salvare Shen ferito dai soldati che gli arrivano da dietro e avanti è un odio....
L'ho terminato e adesso devo fare quella in cui devo anche avanzare... e lì è veramente triste con i sensori di movimento.:doh: Oddio "adesso" per modo di dire visto che gioco la sera. :)
Nelle opzioni puoi disabilitare i sensori e usare gli stick. Senza quelli è impossibile... (per me almeno) ;)
Dark Schneider
05-11-2009, 17:07
Ah ecco sono da disabilitare, perchè sennò avevo provato a muovere qualcosa ma vedevo che non succedeva nulla. Stasera allora sarà la prima cosa che farò. :)
*andr3a*
05-11-2009, 17:28
io l'ho passato lasciando il sixaxis (anche perchè non sapevo si potesse disabilitare :p ) e non è stato cosi terribile eheh :D
Dark Schneider
06-11-2009, 00:31
Disattivato e va molto meglio.
Ma sicuro che questo gioco è corto? Cavolo da quando l'ho preso io penso che un 5-6 ore buone ci ho giocato Un paio d'ore a sera intendo. Adesso devo fare il quarto capitolo. Praticamente ho sconfitto Grugno.
Se i capitoli sono le tappe sulla mega spada, beh mi sa che i capitoli sono 10 in totale. Io sto solo al 4.
*andr3a*
06-11-2009, 00:43
i capitoli sono 6 e raccontano i 5 giorni prima e quello della battaglia finale (che giochi appena inizi heavenly sword)
Dark Schneider
06-11-2009, 01:09
Ah ok allora i conti tornano. Beh dai allora a me probabilmente una decina di ore durerà. :)
Ah ok allora i conti tornano. Beh dai allora a me probabilmente una decina di ore durerà. :)
Si finisce in 5/6 ore al massimo. Però dipende anche dal livello di difficoltà a cui lo giochi ;)
Dark Schneider
06-11-2009, 11:33
Si finisce in 5/6 ore al massimo. Però dipende anche dal livello di difficoltà a cui lo giochi ;)
Quello che penso ci sia di default. Non mi pare di aver visto se è possibile mettere un differente livello di difficoltà.
Quello che penso ci sia di default. Non mi pare di aver visto se è possibile mettere un differente livello di difficoltà.
Adesso non mi ricordo esattamente (è da più di un anno che non lo gioco), ma mi pare ci siano tre livelli di difficoltà se non ricordo male... :rolleyes:
Dark Schneider
06-11-2009, 19:47
La difficoltà base comunque è il giusto direi. Cioè sono morto qualche volta, ma poco...quasi mai!! Però è discretamente impegnativa.
Certo vabbè abituato alla modalità Dio di God of War 2 è nulla. :asd:
maggiore scia
06-11-2009, 19:55
cmq nariko è fatta splendidamente,doppiaggio compreso.una bella donzella virtuale che regala delle piacevoli emozioni a 360 gradi.lara croft in confronto mi sembra un catafalco...:D
Dark Schneider
07-11-2009, 01:55
Azzz ho annientato l'esercito di Bohan!! Da paura il pezzo in cui mi elevo ad essere superiore e faccio secco tutti. :O
Adesso devo scontrarmi con Bohan, ma ho deciso di portarlo a termine domani.
Comunque ottima storia, ottimamente raccontate, personaggi splendidi. Gran gioco davvero. :D
Dark Schneider
08-11-2009, 11:42
Mazza Bohan è tostarello. Le prime due fasi è facilotto, la terza è dura. Più che altro sono le fireball dal cielo che mi lancia il problema. Quelle azzurre spesso non riesco a rimandargliele, quelle arancioni(più rare) buona parte delle volte si. Ho capito che devo premere con tempismo, ma ancora non riesco a regolarmi tra tempismo/distanza. :doh:
*andr3a*
08-11-2009, 13:09
Mazza Bohan è tostarello. Le prime due fasi è facilotto, la terza è dura. Più che altro sono le fireball dal cielo che mi lancia il problema. Quelle azzurre spesso non riesco a rimandargliele, quelle arancioni(più rare) buona parte delle volte si. Ho capito che devo premere con tempismo, ma ancora non riesco a regolarmi tra tempismo/distanza. :doh:
mi ricordo che pure io ho faticato non poco nella terza fase!
devi cercare il tempismo giusto.. una volta preso capisci meglio quando rilanciarle. poi dovrebbe scendere ogni tanto e li giù di mazzate! :D
Da qualche parte su questo 3d deve esserci ancora la mia spiegazione precisa di come battere quel gran simpaticone di Bohan :D
Comunque sta tutto nel tempismo con cui premere i pulsanti giusti quando spara le sue odiose palle ed imparare a mrmori la sequenza finale dei tasti da premere, quando richiesti ;)
Dark Schneider
08-11-2009, 22:03
Certo che è frustante assai!!! :doh
Dura più lui che l'intero gioco. Diciamo che arrivo sempre che ha quel piccolo vantaggio finale causato da qualche fireball presa in pieno. Quasi quasi provo ad evitarle...
Dark Schneider
08-11-2009, 23:25
Finito. L'ho massacrato. :asd:
Niente...non mi sono messo ad imparare il tempismo giusto per ribattergli le fireball. Non serve. Basta evitare le fireball, poi quando scende lo massacri per bene. :asd:
Comunque bello bello!! In effetti se era un po' più lungo...
Voto: 8.5
Vediamo adesso sto Uncharted comè adesso... :D
Dark Schneider
26-11-2009, 14:55
Riuppo questo topic per chiedere informazioni sulla serie animata. Ma non ho capito se quelli presenti sul sito ufficiale sono delle introduzioni ad ognuno dei 5 episodi oppure sono proprio gli episodi. Durano 2 minuti scarsi.:confused:
Riuppo questo topic per chiedere informazioni sulla serie animata. Ma non ho capito se quelli presenti sul sito ufficiale sono delle introduzioni ad ognuno dei 5 episodi oppure sono proprio gli episodi. Durano 2 minuti scarsi.:confused:
Sono gli episodi che spiegano il prequel della storia narrata nel gioco.
Dark Schneider
26-11-2009, 15:39
Sono gli episodi che spiegano il prequel della storia narrata nel gioco.
Ah ok!! Quindi la serie animata sono quei 5 episodi composti da 2 minuti ciascuno.
Uffa però che peccato davvero che non hanno sviluppato il seguito. :(
Ah ok!! Quindi la serie animata sono quei 5 episodi composti da 2 minuti ciascuno.
Uffa però che peccato davvero che non hanno sviluppato il seguito. :(
Già, un vero peccato. Credo però che il Ninja Theory abbaino trovato un nuovo publisher, qundi vederemo certamente altri loro giochi.
Già, un vero peccato. Credo però che il Ninja Theory abbaino trovato un nuovo publisher, qundi vederemo certamente altri loro giochi.
Ma nao è sempre in Ninja Theory?
Comunque NT sta lavorando ad Enslaved a quanto pare. Un altro gioco Action, ambientato in un futuro governato da macchine mi pare.
Peccato per la saga di HS, decisamente sottovalutata..
Endy.
Dark Schneider
26-11-2009, 17:32
Comunque vedevo le vendite. Alla fine non è che è andato malissimo. Stando a vgchartz e con il dato aggiornato a luglio 2009, pare quasi 1.3 milioni di copie. Certo probabilmente rispetto a quanto hanno speso di budget non è moltissimo. Però secondo me dovevano gestirlo meglio questo titolo. Gli hanno dato poco risalto. Ok le difficoltà del lancio della PS3, però mi ricordo anche che quel periodo nei vari centri commerciali pompavano con le demo di Motorstorm e Resistance, le varie catene abbinavano spesso offerte PS3 con questi due titoli inclusi, successivamente uscì proprio un bundle con quei 2 giochi. HS zero.
Il gioco al di là della scarsa durata lo reputo una produzione di alta qualità.
Che dire...speriamo per i prossimi titoli dei Ninja Theory. Peccato davvero, dopo God of War, HS poteva diventare il mio secondo brand preferito per questa tipologia di giochi(altro che i vari DMC,ecc.). :(
Comunque vedevo le vendite. Alla fine non è che è andato malissimo. Stando a vgchartz e con il dato aggiornato a luglio 2009, pare quasi 1.3 milioni di copie. Certo probabilmente rispetto a quanto hanno speso di budget non è moltissimo. Però secondo me dovevano gestirlo meglio questo titolo. Gli hanno dato poco risalto. Ok le difficoltà del lancio della PS3, però mi ricordo anche che quel periodo nei vari centri commerciali pompavano con le demo di Motorstorm e Resistance, le varie catene abbinavano spesso offerte PS3 con questi due titoli inclusi, successivamente uscì proprio un bundle con quei 2 giochi. HS zero.
Il gioco al di là della scarsa durata lo reputo una produzione di alta qualità.
Che dire...speriamo per i prossimi titoli dei Ninja Theory. Peccato davvero, dopo God of War, HS poteva diventare il mio secondo brand preferito per questa tipologia di giochi(altro che i vari DMC,ecc.). :(
Concordo su tutto. HS poteva diventare il corrispettivo femminile di GoW (personalmente preferisco sempre giocare con presonaggi femminili, anche se Kratos resta Kratos :ave: ). Il marketing della Sony in quel periodo era davvero scadente e il gioco (per quanto davvero cortino) era davvero molto bello e con una sceneggiatura ottimamente realizzata (al contrario di molte realizzazzioni, anche celebrate, assai più recenti). Davvero un peccato non insistere su questo brand.
*andr3a*
27-11-2009, 13:39
Il marketing della Sony in quel periodo era davvero scadente
perchè adesso? vedi trailer per unchy 2 :rolleyes:
perchè adesso? vedi trailer per unchy 2 :rolleyes:
Beh, quando è uscito il gioco si è visto parecchie volte in TV... Adesso passano AC2.
*andr3a*
27-11-2009, 18:01
Beh, quando è uscito il gioco si è visto parecchie volte in TV... Adesso passano AC2.
sisi che sia passato ok, ma che voce di m****!!
poi io non guardo molta tv ma quella poca che ho visto ho visto il trailer per dire solo di MW2 per xbox.. bah il marketing ps3 di sony, imho, fa schifo. btw è ot :D
sisi che sia passato ok, ma che voce di m****!!
poi io non guardo molta tv ma quella poca che ho visto ho visto il trailer per dire solo di MW2 per xbox.. bah il marketing ps3 di sony, imho, fa schifo. btw è ot :D
Ma dai, ultimamente qualche cosa si vede, almeno. Prima proprio il nulla... :muro:
Ragazzi AIUTO! :help:
Ho comprato Heaven Sword stasera all'iper in versione platinum.
Inserisco il disco nella play ma non parte, compare una schermata nera e basta :muro: :muro:
la paly rimane silenziosa, ogni circa 30sec si sente il disco come se lo caricasse (il ronzio che fa) e il sistema riconosce il gioco (se vado nella Home riconosce che gioco è
cosa succede? :help:
Ps. la play ha 2 gg di vita e con resistence non ha dato problemi a partire :muro:
Ragazzi AIUTO! :help:
Ho comprato Heaven Sword stasera all'iper in versione platinum.
Inserisco il disco nella play ma non parte, compare una schermata nera e basta :muro: :muro:
la paly rimane silenziosa, ogni circa 30sec si sente il disco come se lo caricasse (il ronzio che fa) e il sistema riconosce il gioco (se vado nella Home riconosce che gioco è
cosa succede? :help:
Ps. la play ha 2 gg di vita e con resistence non ha dato problemi a partire :muro:
Probabile problema del disco, se gli altri giochi funzionano. Hai la PS3 collegata ad Internet? HS necessita di una patch per funzionare correttamente e viene installata la prima volta che si fa partire il gioco. In ogni caso però il gioco dovrebbe partire comunque, per cui penso sia più un problema di lettura del supporto.
Probabile problema del disco, se gli altri giochi funzionano. Hai la PS3 collegata ad Internet? HS necessita di una patch per funzionare correttamente e viene installata la prima volta che si fa partire il gioco. In ogni caso però il gioco dovrebbe partire comunque, per cui penso sia più un problema di lettura del supporto.
no non è collegata ad internet purtroppo, in settimana devo creare l'attacco ethernet apposito :stordita:
per fare la prova stasera lo presto ad un mio collega che ha la fat, se a lui (che è senza connessione pure lui...) funge allora davvero la mi è la 4 ps3 slim difettosa :doh:
Sto per disintegrare il Blue Ray di questo gioco del cazzus: non riesco assolutamente a superare la parte in cui controllando la ragazzina demente bisogna difendere con l'arco il vecchio rimbambito...
... ma dico io che bisogno c'era di inserire ste parti noiose e pallosissime in un gioco del genere?
Esistono dei codici per i vari capitoli in maniera da passare allo step successivo?
cheppalle....
Sto per disintegrare il Blue Ray di questo gioco del cazzus: non riesco assolutamente a superare la parte in cui controllando la ragazzina demente bisogna difendere con l'arco il vecchio rimbambito...
... ma dico io che bisogno c'era di inserire ste parti noiose e pallosissime in un gioco del genere?
Esistono dei codici per i vari capitoli in maniera da passare allo step successivo?
cheppalle....
E' un pezzo molto semplice, che problema hai? Non è che per caso controlli la freccia coi sensori di movimento? Se sì, passa al controllo con gli stick che è decisamente più agevole.
Proseguendo troverai parti assai più impegnative (ma nulla di frustrante, comunque)
mt_iceman
08-06-2010, 19:06
cheppalle....
veramente questo gioco aveva delle implementazioni del sixaxis molto carine, fra cui la parte da te citata.
tornando al gioco, ricordo che il finale lasciava trasparire qualcosa su un futuro seguito.
mi piaceerbbe assai. il gioco era molto corto ma cmq molto godibile. bellissimi doppiaggi, bella storia, buona caratterizzazione.
Quella parte proprio non riuscivo a passarla (si usavo il sixaxis per dirigere le frecce ma quell'idiota era troppo debole e bastava lasciar passare solo 1 che si ricominciava da capo).
Ho risolto con un savegame completissimo scaricato da internet e sono passato al capitolo successivo (ero praticamente alla fine del capitolo).
Per ora abbastanza bene anche se odio molte delle parti con le frecce dato che quando si mira si perde sempre qualche secondo per capire la mentecatta dove è rivolta.
Onestamente senza scaricare il savegame quella parte non l'avrei MAI e poi MAI superata.
PSManiaco
08-06-2010, 20:07
Ho preso recentemente anch'io questo gioco e sono bloccato anch'io nella parte dove bisogna difendere il vecchio con le frecce.
Quanto meno mi consolo, dato che non sono io deficiente a non riuscirci ma è proprio la sezione che è rognosa :asd:
Ci riproverò qualche altra volta dopo di che vado anch'io di salvataggio completo e pace :p
Ho preso recentemente anch'io questo gioco e sono bloccato anch'io nella parte dove bisogna difendere il vecchio con le frecce.
Quanto meno mi consolo, dato che non sono io deficiente a non riuscirci ma è proprio la sezione che è rognosa :asd:
Ci riproverò qualche altra volta dopo di che vado anch'io di salvataggio completo e pace :p
Guarda secondo me quella parte è difficilissima dato che quando cominciano ad arrivare da tutte e 2 le parti qualcuno si avvicina molto al vecchio e basta sbagliare 1 colpo e tocca ricominciare da capo.
Quella sezione a mio avviso è stata impostata in maniera pessima.
DFGemini
08-06-2010, 20:56
Ricordo bene quella parte:morto qualche volta ma nulla di così disastroso(dopo diventa anche più difficile)....secondo me avete sbagliato approccio
Guarda secondo me quella parte è difficilissima dato che quando cominciano ad arrivare da tutte e 2 le parti qualcuno si avvicina molto al vecchio e basta sbagliare 1 colpo e tocca ricominciare da capo.
Quella sezione a mio avviso è stata impostata in maniera pessima.
Boh, a me non è parsa per nulla difficile se si usano gli stick (col sixaxis è praticamente impossibile...) e non sono certamente un mago del joypad, anzi... :muro: Nel gioco ci sono parti decisamente più difficili di quelle dove si tirano le frecce.
Per quanto riguarda il seguito, purtroppo Sony ha deciso di non produrlo date le vendite non entusiasmati all'epoca dell'uscita (chissà poi cosa si aspettavano, visto che all'epoca non è che ci fossero troppe PS3 sparse per il mondo...). Pare che gli sviluppatori (Ninja Theory) siano passati ad altri pogetti e al multi piattaforma ;)
A me dispiace molto perchè il gioco mi era piaciuto davvero moltissimo e un seguito (con la qualità del software ormai raggiunta) darebbe stato davvero intrigante.
Non farlo!
Se lo fai non ti memorizza i checkpoint quando esci dal gioco. Puoi partire dal capitolo che vuoi. Se muori/fallisci una parte puoi riprendere dall'ultimo checkpoint giocato ma quando esci dal gioco e rientri se fai "prosegui dall'ultimo checkpoint" ti butta all'ultimo capitolo ultima missione.
Prova come ha consigliato MarcoM ad utilizzare lo stick.
Io onestamente non so se ho voglia di ricominciarmi il gioco da capo (cancellando tutti i salvataggi), non credo penso lascerò perdere.
Cmq l'idea di utilizzare il sixaxis era carina ma dovevano implementarla in fasi di gioco in cui era impossibile non superarle.
Sono onestamente contento che abbia venduto poco, dato che il gioco sarebbe carino (almeno le fasi di combattimento sono divertenti) ma è rovinato da queste cose.
Andre106
09-06-2010, 18:39
Boh io ho fatto tutte le parti di mira col sixaxis e centravo tutti in testa dopo un po' di allenamento...
PSManiaco
09-06-2010, 18:51
Boh io ho fatto tutte le parti di mira col sixaxis e centravo tutti in testa dopo un po' di allenamento...
ma si, effettivamente con un pò di allenamento si migliora abbastanza (pensa te che io all'inizio cercavo di ammazzarli solo zoomando con la levetta destra senza controllare la freccia :asd: )
il problema è che appena ti sfugge uno o sbaglio un tiro, al 99% il vecchiaccio muore :p
comunque, per ora non ho avuto tempo e voglia ma più in la riproverò :D
PSManiaco
14-06-2010, 12:18
alla fine ci sono riuscito :) , bisogna solo stare attenti quando cominciano ad arrivare quelli alle spalle del vecchio perchè poi subito dopo ne arriva qualcun'altro da davanti e se non lo si vede subito non si fa in tempo ....
ora sto facendo il capitolo 3 con Kai e me la sto cavicchiando ;)
Alla fine l'ho ricominciato e ho passato quella parte ma al secondo combattimento con volpe (fine capitolo 4?) l'ho mollato li.
Onestamente sto gioco è proprio uscito male:
- i caricamenti sono allucinanti, durano 3 ore
- la boss fight a cui ho abbandonato il gioco è assolutamente troppo lunga per non mettere dei checkpoint intermedi. L'ho provato solo 3 volte, sarebbe anche fattibile ma onestamente non c'ho proprio voglia di ripetere parti così lunghe mi rompo troppo i coglioni.
- quando si fallisce una stage per rigiocarla ci si mette una vita: bisogna ricaricare tutto (e sta una vita) e spesso ci tocca pure rivedere il filmato (alcuni si possono saltare altri no, boh).
Per quanto mi riguarda giochi così possono rimanere tranquillamente sullo scaffale a prendere polvere: non per niente l'ho trovato in un cestone al carrefour a 9,80 euro, soldi cmq eccessivi per un gioco disegnato e bilanciato in maniera pessima (ripetere alcuni pezzi di gioco non deve diventare mai noioso e i checkpoint vanno messi in maniera da evitare di far perdere troppo tempo nei caricamenti e far rivedere mille volte i filmati, questa secondo me è l'ABC dei programmatori di videogames).
*andr3a*
16-06-2010, 21:15
Alla fine l'ho ricominciato e ho passato quella parte ma al secondo combattimento con volpe (fine capitolo 4?) l'ho mollato li.
Onestamente sto gioco è proprio uscito male:
- i caricamenti sono allucinanti, durano 3 ore
- la boss fight a cui ho abbandonato il gioco è assolutamente troppo lunga per non mettere dei checkpoint intermedi. L'ho provato solo 3 volte, sarebbe anche fattibile ma onestamente non c'ho proprio voglia di ripetere parti così lunghe mi rompo troppo i coglioni.
- quando si fallisce una stage per rigiocarla ci si mette una vita: bisogna ricaricare tutto (e sta una vita) e spesso ci tocca pure rivedere il filmato (alcuni si possono saltare altri no, boh).
Per quanto mi riguarda giochi così possono rimanere tranquillamente sullo scaffale a prendere polvere: non per niente l'ho trovato in un cestone al carrefour a 9,80 euro, soldi cmq eccessivi per un gioco disegnato e bilanciato in maniera pessima (ripetere alcuni pezzi di gioco non deve diventare mai noioso e i checkpoint vanno messi in maniera da evitare di far perdere troppo tempo nei caricamenti e far rivedere mille volte i filmati, questa secondo me è l'ABC dei programmatori di videogames).
magari nel cestone del carrefour a 9.80 ci trovavi pure i lego e ti lamentavi delle istruzioni troppo difficili :asd:
a parte gli scherzi io non l'ho trovato frustrante (a differenza magari di altri giochi). se poi lo giochi a difficoltà normale sei te che decisamente hai un level difficult settato troppo basso.
mi ricordo che feci fatica solo per lo scontro finale (difficoltà normale) e per fatica intendo che al max ci perdi un paio d'ore non 3/4 giorni. se te dopo 3 tentativi ti lamenti forse non fa al caso tuo giocare ai videogame ;)
Dark Schneider
16-06-2010, 21:31
magari nel cestone del carrefour a 9.80 ci trovavi pure i lego e ti lamentavi delle istruzioni troppo difficili :asd:
a parte gli scherzi io non l'ho trovato frustrante (a differenza magari di altri giochi). se poi lo giochi a difficoltà normale sei te che decisamente hai un level difficult settato troppo basso.
mi ricordo che feci fatica solo per lo scontro finale (difficoltà normale) e per fatica intendo che al max ci perdi un paio d'ore non 3/4 giorni. se te dopo 3 tentativi ti lamenti forse non fa al caso tuo giocare ai videogame ;)
Quoto. Il gioco non è per niente difficile. Solo il boss finale fa un po' bestemmiare, ma il giusto...ed è anche giusto.
Non ho detto che è frustrante, ho detto che mi rompo le palle a rifare dei pezzi lunghi. E' diverso.
Per la difficoltà, può essere, non siamo tutti uguali: quando ho letto che alcuni avevano difficoltà a giocare a Dragon Age a livello normale (su console poi che è pure facilitato rispetto alla versione pc) onestamente mi veniva da ridere dato che a difficile per me era fin troppo facile.
Ma la difficoltà è relativa, è una cosa soggettiva.
Quello che contesto è che sezioni lunghe di gioco hanno bisogno di checkpoint intermedi, e quando devo ripetere una fase non posso aspettare 1 minuto (e +) per rigiocare: io mi scasso e mollo li.
Nami Nami
17-06-2010, 08:24
Ricordo di averlo finito in sol boccone e senza nessun problema...giocato a livello normale è una passeggiata......
E se devo dire il vero , mi era piaciuto anche molto !
Belli i personaggi e la grafica , peccato che dura veramente ma veramente poco.....cmq un eventuale seguito (anche se so non ci sarà) lo prenderei di sicuro.....
Hitman360
17-06-2010, 13:10
Ci sono i trofei?
Nami Nami
17-06-2010, 16:11
Ci sono i trofei?
No !
Gemini77
17-06-2010, 16:14
io l'ho droppato quasi subito, ne parlavano come se fosse un gioco discreto, ma non lo ritengo nemmeno sufficiente.
C'è di meglio in giro :O
io l'ho droppato quasi subito, ne parlavano come se fosse un gioco discreto, ma non lo ritengo nemmeno sufficiente.
C'è di meglio in giro :O
Attualmente, certamente c'è di meglio, ma quando è uscito, c'erano ancora pochissimi giochi per PS3 ed era davvero un bel gioco. A me piace tuttora :cool:
PSManiaco
17-06-2010, 17:34
A me invece è piaciuto parecchio
Tralasciando le difficolta in alcuni frangenti (vedi controllo di frecce e palle di cannone con il SixAxix e scontro finale con Bohan) a mio avviso è abbastanza gradevole e la grafica se si considera che il gioco è uscito almeno 3 anni fa è ottima.
L'ho finito questa mattina e devo dire che la lunghezza per me va anche bene cosiderando il prezzo budget a cui si trova :)
Punto negativo sicuramente per quanto riguarda i caricamenti, veramente eterni... si vede che ancora non sapevano come sfruttare bene la console.
La realizzazione cinematografica (character design, copione e doppiaggio) a mio avviso veramente ben fatta.
Non mi dispiacerebbe uscisse un HS2 anche se lo prenderei solo a prezzo budget :asd:
88MIKI88
11-12-2010, 16:55
Ciao a tutti...volevo farvi quattro domande
1) nomi di giochi con protagonisti femminili (tipo tomb raider heavenly sword)
2) film di heavenly sword...su wikipedia.org ce una pagina in merito a un film prodotto nel 2007 ma su internet non riesco a trovare alcun riferimento...chi mi può aiutare??!
4) HS 2 si farà oppure no??
QualcunO ha avuto modo di provare Lara croft the guardian of light che si può solo scaricare su Playstation network??
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione
Ventresca
11-12-2010, 17:30
edita la domanda 3
88MIKI88
12-12-2010, 12:04
Ok domanda 3 eliminata...aspetto vostre risposte
maggiore scia
12-12-2010, 12:46
in settimana mi sa che lo vado a comprare.per una cosa o per un'altra ho sempre rimandato.
maggiore scia
19-02-2011, 08:12
...:muro:
ultimamente trovarlo usato è un casino.stranamente questa tipologia di gioco non la digerisco,ma per questa opera videoludica potrei fare un'eccezione.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/20110219081148_001.jpg
...:D
junkman1980
24-12-2015, 21:46
ho cominciato a giocare questo gioco per caso. mi è stato regalato. non riesco ancora a capacitarmi come un game del 2007 se la possa giocare alla pari con le ultime uscite...
la ps3, apparte esclusive eccellenti, non è che sia migliorata così tanto in questi anni...
credevo di giocare ad una ciofeca di prima generazione, invece mi sta appassionando quasi come TR 2013 o uncharted 2-3. ripeto: quasi! ma per essere un gioco vecchio 8 anni! caspita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.