View Full Version : [PS3] Heavenly Sword - Thread Ufficiale [56k warning]
- Mi dà Playstation qualcosa per favore... :O
- Mi dà Playstation qualcosa per favore... :O
:asd: :asd:
Bidduzzo
02-10-2007, 13:04
Ragazzi sto impazzendo :cry:
Sono al 4° capitolo, scontro contro il boss
volpe, ora mi dite come cavolo si fa a rilanciarli quello che mi lancia con l' aura arancione?, sto provando in tutti i modi ma niente
Grazie :xd
stamattina ho imparato e ho sconfitto il boss..
praticamente per quelli blu devi usare l1+triangolo al momento giusto..per quelli arancioni invece basta tenere premuto r1 e li para sicuramente..se poi sei rapido appena respinto schiaccia il triangolo e potrai guidare la lama o contro di lui oppure contro i vasi che donano vita..(tramite sixasis un po come con le frecce di kai)
GN_Snake
02-10-2007, 13:31
Io ragazzi non ce la faccio proprio..:muro: :cry: :cry: .....questo 3° round è veramente molto difficile...ieri sera dopo l'ennesima prova e dopo essere riuscito a fargli male...sono arrivato un punto che mi ha chiesto di premere un tasto....non l'ho fatto e ha riascquisito energia.....vi potete immaginare le bestiemme....:mad:
Sarà l'eta...ma non riesco piu ad essere rapido come una volta :doh:
:asd: anch'io sono arrivato li' ieri sera ed ho notato un po' di difficoltà nell'affrontare l'ultimo boss....attendiamo qualche spoiler :D
Finito! :cry: :cry: :cry: Scusate, mi sono commosso alla fine...
Ho sconfitto Bohan (ultimo scontro) in 5 minuti. Veramente facile dopo essersi allenati per ore e conoscendo esattamente la sequenza finale dei tasti. Mi avrà colpito sì e no un paio di volte nel combattimento corpo a corpo, ma sono riuscito a respingere tutte le fireball sia da terra che dal cielo. :winner:
Era davvero molto tempo che non giocavo ad un gioco così bello e coinvolgente (mi è piaciuto molto di più di GOW2 per PS2). Spero vivamente in un seguito.
Ho visto che la sceneggiatura è stata scritta dalla figlia di Terry Pratchett, ecco spiegate la parti umoristiche di alcune cutscenes :D
d sicuro c sarà 1 seguito...magari cn la psicopatica che usa la spada...dio mio...già me la immagino...:D
d sicuro c sarà 1 seguito...magari cn la psicopatica che usa la spada...dio mio...già me la immagino...:D
Beh, io la preferisco a Nariko, la cosa non mi dispiacerebbe. Avrei già qualche idea per la trama... :rolleyes:
Legolas84
02-10-2007, 21:25
Preso, spero arrivi questa settimana :)
Bidduzzo
02-10-2007, 21:46
Finito! :cry: :cry: :cry: Scusate, mi sono commosso alla fine...
Ho sconfitto Bohan (ultimo scontro) in 5 minuti. Veramente facile dopo essersi allenati per ore e conoscendo esattamente la sequenza finale dei tasti. Mi avrà colpito sì e no un paio di volte nel combattimento corpo a corpo, ma sono riuscito a respingere tutte le fireball sia da terra che dal cielo. :winner:
Era davvero molto tempo che non giocavo ad un gioco così bello e coinvolgente (mi è piaciuto molto di più di GOW2 per PS2). Spero vivamente in un seguito.
Ho visto che la sceneggiatura è stata scritta dalla figlia di Terry Pratchett, ecco spiegate la parti umoristiche di alcune cutscenes :D
fai un bello spoiler ben fatto su come fare per batterlo che ci sono arrivato oggi e domani mi ci devo mettere serio :D
Grazie
fai un bello spoiler ben fatto su come fare per batterlo che ci sono arrivato oggi e domani mi ci devo mettere serio :D
Grazie
Presto detto (si fa per dire...).
La cosa fondamentale da imparare è respingere le fireball che lancia Bohan sia da terra che dal cielo, perchè colpendolo con le stesse, diminuirgli la barra è un attimo. In pratica occorre spingere Triangolo per le palle blu o R1 + Triangolo per le palle arancioni appena si viene toccati dalle stesse. All'inizio è un po' difficile (si tende a premere troppo presto), ma con molta pratica si impara. E' più difficile respingere le palle che arrivano dall'alto che quelle che Bohan scaglia da terra (chissà perchè). Un consiglio: quando Bohan scaglia fireball da terra, non state troppo lontano da lui, altrimenti, quando le respingete, può succedere che Bohan si scansi e non venga colpito. Per le fireball lanciate quando vola, viceversa, meglio stare distanti per avere il tempo di spingere i tasti giusti a seconda del tipo di fireball lanciata. Oltretutto, se gli state troppo sotto quando vola, Bohan eseguirà un attacco imparabile (rosso) gettandosi a capofitto verso Nariko. In questo caso, basta scansarsi in tempo con lo stick destro. Quando invece lancia quegli attacchi gialli (sono dei corvi), basta usare L1+Quadrato o Triangolo per evitare di farsi colpire. Per i combattimenti a terra, cercate prima di tutto di muovervi velocemente allontanandovi da Bohan. Se non ha le ali, dopo che vi siete allontanati un po', smetterà di inseguire Nariko e lancerà una fireball blu o arancione. Occhio a respingerla. Se ha le ali, vi raggiungerà sicuramente e quindi occhio ad evitare tutti gli attacchi rossi (imparabili, ma possono essere anticipati in assetto forza se si è tempisti) e usare molto l'evasione con lo stick destro in quanto Bohan non è molto veloce. Colpite con una combo in modalità velocità se vi riesce, per rompere la parata di Bohan o affidatevi alle combo in in modalità Power (R1). Quando la barra vita di Bohan sarà verso la fine, il cattivone si fermerà un attimo. Avicinatevi e premete il pulsante che appare sullo schermo.
La battaglia si svolge in tre fasi:
Nella prima Bohan, dopo l'attacco coi corvi, attacca da terra all'arma bianca o con le fireball. Agite come descritto in precedenza e alla fine premete Qudrato Nella seconda parte, Bohan attaccherà con fireball dal cielo o all'arma bianca da terra. Soliti metodi e alla fine della sua barra premete Cerchio.
Nel terzo e ultimo scontro, Bohan userà alternativamente tutte le tecniche viste negli altri due scontri e le fireball dal cielo saranno molto veloci e cambieranno di modalità più spesso (ed è per questo che diventa difficile: se vi colpiscono tre quattro volte, faranno molto, molto male alla vosta barra). E' necessario respingerle il più possibile e colpirlo in volo (in volo non le può evitare, a terra sì) per far diminuire la sua barra di energia e colpirlo a terra con combo di potenza appena possibile. Dopo aver eliminato il primo terzo di barra, Bohan si fermerà per un po'. Raggiungetelo e premete Cerchio. Stessa cosa dopo aver eliminato un altro terzo di barra e poi dopo aver eliminato l'ultimo terzo rimaso, premete Cerchio e poi in sequenza (quando appaiono sullo schermo) Quadrato - Cerchio - Triangolo (sapendoli già prima, basta premerli in continuazione prima che appaiano sullo schermo, così è impossibile sbagliare)... La battaglia è vinta! Arriva l'epilogo della storia...
C'e' un mio amico che non riesce a far partire heavenly sword (PAL) su una PS3 JAP collegata con scart RGB ad un lcd da 46" di 9 anni fa.....che cosa puo' essere ?
C'e' un mio amico che non riesce a far partire heavenly sword (PAL) su una PS3 JAP collegata con scart RGB ad un lcd da 46" di 9 anni fa.....che cosa puo' essere ?
Deve collegarla in hdmi
La ps3 non è lock out tuttavia alcuni giochi su console non pal vanno solo in hd e non in scart rgb
Ho letto dietro lo scatolo di HS che lo spazio minimo necessario su hd è 2,1gb, ma ciò significa che crea un file opz di quella grandezza o è semplicemente un errore di stampa??
Deve collegarla in hdmi
La ps3 non è lock out tuttavia alcuni giochi su console non pal vanno solo in hd e non in scart rgb
Come pensavo (anche con Fullaouto2 mi sembra valesse la stessa cosa)...ok grazie mille :)
Come pensavo (anche con Fullaouto2 mi sembra valesse la stessa cosa)...ok grazie mille :)
p.s: Esiste una lista dei giochi che hanno questo "problema" ?
Ho letto dietro lo scatolo di HS che lo spazio minimo necessario su hd è 2,1gb, ma ciò significa che crea un file opz di quella grandezza o è semplicemente un errore di stampa??
Semplicemente carica molti dati sul disco della PS3, altrimenti gli accessi al BRD, durante il gioco, causerbbero notevoli rallentamenti. Direi che 2 GB sia un dato corretto.
Finito :O :D
Voto mio personale 9,5
Gran bel gioco
ed ora in attesa di Pes a che gioco?
si accettano suggerimenti :D
Bidduzzo
03-10-2007, 22:08
Presto detto (si fa per dire...).
La cosa fondamentale da imparare è respingere le fireball che lancia Bohan sia da terra che dal cielo, perchè colpendolo con le stesse, diminuirgli la barra è un attimo. In pratica occorre spingere Triangolo per le palle blu o R1 + Triangolo per le palle arancioni appena si viene toccati dalle stesse. All'inizio è un po' difficile (si tende a premere troppo presto), ma con molta pratica si impara. E' più difficile respingere le palle che arrivano dall'alto che quelle che Bohan scaglia da terra (chissà perchè). Un consiglio: quando Bohan scaglia fireball da terra, non state troppo lontano da lui, altrimenti, quando le respingete, può succedere che Bohan si scansi e non venga colpito. Per le fireball lanciate quando vola, viceversa, meglio stare distanti per avere il tempo di spingere i tasti giusti a seconda del tipo di fireball lanciata. Oltretutto, se gli state troppo sotto quando vola, Bohan eseguirà un attacco imparabile (rosso) gettandosi a capofitto verso Nariko. In questo caso, basta scansarsi in tempo con lo stick destro. Quando invece lancia quegli attacchi gialli (sono dei corvi), basta usare L1+Quadrato o Triangolo per evitare di farsi colpire. Per i combattimenti a terra, cercate prima di tutto di muovervi velocemente allontanandovi da Bohan. Se non ha le ali, dopo che vi siete allontanati un po', smetterà di inseguire Nariko e lancerà una fireball blu o arancione. Occhio a respingerla. Se ha le ali, vi raggiungerà sicuramente e quindi occhio ad evitare tutti gli attacchi rossi (imparabili, ma possono essere anticipati in assetto forza se si è tempisti) e usare molto l'evasione con lo stick destro in quanto Bohan non è molto veloce. Colpite con una combo in modalità velocità se vi riesce, per rompere la parata di Bohan o affidatevi alle combo in in modalità Power (R1). Quando la barra vita di Bohan sarà verso la fine, il cattivone si fermerà un attimo. Avicinatevi e premete il pulsante che appare sullo schermo.
La battaglia si svolge in tre fasi:
Nella prima Bohan, dopo l'attacco coi corvi, attacca da terra all'arma bianca o con le fireball. Agite come descritto in precedenza e alla fine premete Qudrato Nella seconda parte, Bohan attaccherà con fireball dal cielo o all'arma bianca da terra. Soliti metodi e alla fine della sua barra premete Cerchio.
Nel terzo e ultimo scontro, Bohan userà alternativamente tutte le tecniche viste negli altri due scontri e le fireball dal cielo saranno molto veloci e cambieranno di modalità più spesso (ed è per questo che diventa difficile: se vi colpiscono tre quattro volte, faranno molto, molto male alla vosta barra). E' necessario respingerle il più possibile e colpirlo in volo (in volo non le può evitare, a terra sì) per far diminuire la sua barra di energia e colpirlo a terra con combo di potenza appena possibile. Dopo aver eliminato il primo terzo di barra, Bohan si fermerà per un po'. Raggiungetelo e premete Cerchio. Stessa cosa dopo aver eliminato un altro terzo di barra e poi dopo aver eliminato l'ultimo terzo rimaso, premete Cerchio e poi in sequenza (quando appaiono sullo schermo) Quadrato - Cerchio - Triangolo (sapendoli già prima, basta premerli in continuazione prima che appaiano sullo schermo, così è impossibile sbagliare)... La battaglia è vinta! Arriva l'epilogo della storia...
Grazie :D
Grazie :D
Ce l'hai fatta?
Finito :O :D
Voto mio personale 9,5
Gran bel gioco
ed ora in attesa di Pes a che gioco?
si accettano suggerimenti :D
Io lo sto rigiocando. Mi rilassa molto (tranne gli scontri con i boss...).
Altrimenti gioco a Colin Dirt. Niente di strordinario, ma molto piacevole.
Io lo sto rigiocando. Mi rilassa molto (tranne gli scontri con i boss...).
Altrimenti gioco a Colin Dirt. Niente di strordinario, ma molto piacevole.
già rivenduto :D
acquistato a 35 e venduto a 39 :D
e naturalmente nel mezzo ci ho giocato e l'ho finito :p
GN_Snake
04-10-2007, 09:54
Ce l'hai fatta?
MarcoM io non ce la cavo proprio ....nonostante abbia seguito la tua guida, i raggi blu da terra li respingo ma gli altri non ce la cavo proprio,soprattutto quelli arancio.....:confused: :confused:
Raga Finitoooooooooooooooo
Bellissimo sto gioco :cry:
Ho anche terminato la soluzione, con delle videoguide, se qualcuno fosse interessato ;)
MarcoM io non ce la cavo proprio ....nonostante abbia seguito la tua guida, i raggi blu da terra li respingo ma gli altri non ce la cavo proprio,soprattutto quelli arancio.....:confused: :confused:
se non ce la fai a contrattaccarlo a qualche suo attacco, rotola con lo stick destro, cosi eviti che ti faccia male :D
Sono essattamente la stessa cosa dei blu, solo che devi tenere spinto R1. Se riesci a respingere i blu che sono più veloci, devi riuscire a respingere anche gli arancioni. E' tutta questione di pratica. Se ce l'ho fatta io (che certamente non sono un fenomeno, tutt'altro...), prendendo ben tre ori, vuol dire che non è certo impossibile. ;)
se non ce la fai a contrattaccarlo a qualche suo attacco, rotola con lo stick destro, cosi eviti che ti faccia male :D
ho usato anch'io lo stesso metodo.
tentare di ribattere i raggi era troppo difficile rispetto all'energia che toglievano a bohan
ho usato anch'io lo stesso metodo.
tentare di ribattere i raggi era troppo difficile rispetto all'energia che toglievano a bohan
fra paesani si utilizzano le stesse tecniche di combattimento :asd:
GN_Snake
04-10-2007, 21:11
Ce l'ho fatta...:ubriachi: :winner: .....BELLISSIMO !!!!...e che finale :cry: :cry:
Nerocielo
04-10-2007, 21:11
fra paesani si utilizzano le stesse tecniche di combattimento :asd:
mi unisco al club di chi "ha sconfitto bohan evitando e non respingendo le palle infuocate"
:D :D :cool: :cool:
Massimo87
04-10-2007, 21:19
gioco fantastico, ci sto giocando ora :eek:
primo acquisto che farò appena esce la PS3 da 399€ :O
MesserWolf
04-10-2007, 21:42
Hanno fatto la pubblicità di sto gioco in tv ... figa in tutti i sensi . :D
In effetti non ricordo di aver visto la pubblicità di solo gioco sony prima di questo, che sony stia imparando che il marketing/bombardamento alla M$ ? :sofico:
mi unisco al club di chi "ha sconfitto bohan evitando e non respingendo le palle infuocate"
:D :D :cool: :cool:
Vabbe, allora per una volta sola, lasciatemi dire che sono stato più bravo io... :yeah: Ultimo combattimento in 5 minuti e 3 ori :cool: (però c'è voluto taaaaaanto allenamento... :muro: )
Nerocielo
04-10-2007, 22:29
Vabbe, allora per una volta sola, lasciatemi dire che sono stato più bravo io... :yeah: Ultimo combattimento in 5 minuti e 3 ori :cool: (però c'è voluto taaaaaanto allenamento... :muro: )
va bene a sto giro te lo concedo :O
anche se ho letto che a respingerle è difficile, lento e fai poco danno :stordita: :fagiano:
cmq io ho reiniziato a livello inferno, MOLTO impegnativo, almeno per me (che ho finito GOW in tutte le modalità :D a parte GOW2 modalità titano :cry: )
HEAVENLY SWORD: oltre la vendetta, c'è solo la redenzione
this is living :cool:
:sbav: :sbav:
va bene a sto giro te lo concedo :O
anche se ho letto che a respingerle è difficile, lento e fai poco danno :stordita: :fagiano:
cmq io ho reiniziato a livello inferno, MOLTO impegnativo, almeno per me (che ho finito GOW in tutte le modalità :D a parte GOW2 modalità titano :cry: )
HEAVENLY SWORD: oltre la vendetta, c'è solo la redenzione
this is living :cool:
:sbav: :sbav:
Invece fa parecchio danno, doprattutto le palle arnacioni. Ti dico che l'ho terminato praticamente senza combattere corpo a corpo, solo respingendo le fireball, evitando i corvi e le scivolate e premendo i tasti giusti al momento giusto (dopo averli imparati perfettamente a memoria),
Ho iniziato la modalità inferno, ma per me è troppo difficile. Dopo mi diventa come Ninja Gaiden e finisco solo per sudare, inca@@armi, spaccare qualcosa e non mi rilasso più come in modalità normale.
Invece fa parecchio danno, doprattutto le palle arnacioni. Ti dico che l'ho terminato praticamente senza combattere corpo a corpo, solo respingendo le fireball, evitando i corvi e le scivolate e premendo i tasti giusti al momento giusto (dopo averli imparati perfettamente a memoria),
Ho iniziato la modalità inferno, ma per me è troppo difficile. Dopo mi diventa come Ninja Gaiden e finisco solo per sudare, inca@@armi, spaccare qualcosa e non mi rilasso più come in modalità normale.
al contrario io i corvi li eliminavo con L1+
ma le fireball proprio nn riuscivo a respingerle nell'ultimo stage
Ce l'ho fatta...:ubriachi: :winner: .....BELLISSIMO !!!!...e che finale :cry: :cry:
grande :ubriachi: :D
zavatta_fighter
05-10-2007, 11:03
Lo sto giocando, molto bello... ma devo dire che GOW ti regala un senso di distruzione ancora oggi inarrivabile. Ci sono alcune mosse di Kratos che devastano l'avversario(oltre a distruggere gli scudi dei nemici), cosa che mi pare in HS(correggettemi se sbaglio) non sia proprio possibile.
In sostanza, le spade di Kratos ihmo sono delle armi di devastazione che fanno impallidire le HS, anche a voi ha fatto lo stesso effetto?
Nerocielo
05-10-2007, 11:24
Lo sto giocando, molto bello... ma devo dire che GOW ti regala un senso di distruzione ancora oggi inarrivabile. Ci sono alcune mosse di Kratos che devastano l'avversario(oltre a distruggere gli scudi dei nemici), cosa che mi pare in HS(correggettemi se sbaglio) non sia proprio possibile.
In sostanza, le spade di Kratos ihmo sono delle armi di devastazione che fanno impallidire le HS, anche a voi ha fatto lo stesso effetto?
ummmmmm diciamo di si, ma solo all'inizio quando non hai ancora pieno possesso della HS ;)
vai al capitolo 3 e ne riparliamo :D
zavatta_fighter
05-10-2007, 11:36
ummmmmm diciamo di si, ma solo all'inizio quando non hai ancora pieno possesso della HS ;)
vai al capitolo 3 e ne riparliamo :D
Allora aspettero il capitolo 3
Legolas84
05-10-2007, 12:00
Arrivato ora :D
Eriol the real
05-10-2007, 12:39
se qualcuno che lo ha finito pensa di venderlo... fatemi sapere :)
GN_Snake
05-10-2007, 14:37
grande :ubriachi: :D
Ho veramente sudato mille camicie...poi quando ho capito il tempo giusto per premere i tasti per le fireball non è ho piu sbagliata una......:D ..dopo era quasi facile.
Cmq utilissima la guida sul tuo sito e un grazie anche a MarcoM per lo spolier...:D
Ho veramente sudato mille camicie...poi quando ho capito il tempo giusto per premere i tasti per le fireball non è ho piu sbagliata una......:D ..dopo era quasi facile.
Cmq utilissima la guida sul tuo sito e un grazie anche a MarcoM per lo spolier...:D
Te l'avevo detto che era tutta questione di allenamento ;)
zavatta_fighter
05-10-2007, 16:32
mi passate il sito
Grasssie
:)
Nerocielo
05-10-2007, 18:08
mi sto "ammalando": ogni volta che passa la pubblicità di HS alla tele ho un brivido :D :D :sofico:
OLTRE LA VENDETTA, C'E' SOLO LA REDENZIONE
:ave: :ave: :ave:
Bidduzzo
06-10-2007, 11:42
Ce l'hai fatta?
L'ha steccato :D
Comunque riguardo al finale :
Triste che lei crepi..poi con chi parlava in quella sorta di landa? con dio? non fa vedere..bhoo..Il padre non getta una lacrima..fanno andare via bohan con grugno..cmq bellissimo gioco..una stile cinematografico inpareggiabile!
Nerocielo
06-10-2007, 11:44
Triste che lei crepi..poi con chi parlava in quella sorta di landa? con dio? non fa vedere..bhoo..Il padre non getta una lacrima..fanno andare via bohan con grugno..cmq bellissimo gioco..una stile cinematografico inpareggiabile!
credo parlasse con se stessa, una sorta di monologo :)
In quella landa Nariko parla col dio che, per l'uso della HS, esige in cambio la sua vita. Bohan e Grugno fuggono perchè devono prepararsi per il prossimo episodio, magari al servizio di un cattivo ancora più cattivo... ;) Qualcuno (magari un grande guerriero) cercherà Nariko nell'Oltretomba (anche Kratos torna dall'Aldilà) e ci saranno tanti nuovi combattimenti e forse Nariko trova anche un bel fidanzato... :D
Preso ieri, che dire... :eek:
Bellissimo, storia raccontata bellissimo, un po' facile, ma coninvolgente :)
GN_Snake
08-10-2007, 09:07
cmq io ho reiniziato a livello inferno, MOLTO impegnativo...
Anche io lo sto rifacendo a livello Inferno e devo dire che in alcune scene è veramente impegnativo...ora sono al penultimo livello a fianco di shean con un milione di quelle ninja blu.....faccio veramente fatica inquesto punto.
e finalmente l'ho finito anche io :D anche grazie allo spoiler finale di MarcoM.
Davero bellissimo il filmato finale....
Gioco finito ma purtroppo con solo 100 dei 129 glifi, quindi penso di rigiocarlo per cercare di averli tutti e anche per cercare di imparare meglio le combo, sopratutto quelle aeree..:stordita: e poi ovviamente mi aspetta la modalità inferno...
p.s.
Avete finito tutti il gioco in modalità normale con 129/129 glifi?
p.p.s.
Qualcuno è mai riuscito a fare qualche combo aerea?! Io mai purtroppo...:(
Nerocielo
08-10-2007, 22:25
e finalmente l'ho finito anche io :D anche grazie allo spoiler finale di MarcoM.
Gioco finito ma purtroppo con solo 100 dei 129 glifi, quindi penso di rigiocarlo per cercare di averli tutti e anche per cercare di imparare meglio le combo, sopratutto quelle aeree..:stordita: e poi ovviamente mi aspetta la modalità inferno...
p.s.
p.p.s.
no e no :asd:
io sono per il terra-terra, mi conosci :cool: :cool:
ah come "combo aerea" solo un paio di volte ho fatto una contromossa, ma è stato del tutto casuale visto che muovevo il sixaxis bestemmiando come un turco :D
p.s.
p.p.s.
Grazie per il grazie... :D
Io non sono arrivato nemmeno a 100 glifi a dire la verità... Il fatto è che per alcuni stages è difficile ottenere tutti e tre i glifi. Il bello è che ho tre glifi nei combattimenti con i boss e magari nessuno o un solo glifo per stages che paiono assai più facili :rolleyes: In modalità inferno, poi, mi sa che è quasi impossibile pernderli tutti... :muro:
Grazie per il grazie... :D
Io non sono arrivato nemmeno a 100 glifi a dire la verità... Il fatto è che per alcuni stages è difficile ottenere tutti e tre i glifi. Il bello è che ho tre glifi nei combattimenti con i boss e magari nessuno o un solo glifo per stages che paiono assai più facili :rolleyes: In modalità inferno, poi, mi sa che è quasi impossibile pernderli tutti... :muro:
figurati MarcoM...penso che questo thread sia bellissimo anche grazie ai tuoi post, per come hai raccontanto le tue impressioni sul gioco, per i suggerimenti, ecc... :)
Concordo con quello che dici, anche a me è capitato qualcosa di simile; poi vorrei dire che mi interesso ai glifi, sia perchè mi piacerebbe finire "completamente" un gioco (anche se sono un pò lento..ehm...:stordita: ) e poi anche perchè mi hanno detto (un amico su msn) che ottenendo 129 su 129 glifi si sbloccano anche degli sfondi per la PS3.
Ovviamente prendete con dovuta cautela questa cosa, poichè non ho trovato conferme a riguardo....forse perchè nessuno ha 129/129 glifi...:)
figurati MarcoM...penso che questo thread sia bellissimo anche grazie ai tuoi post, per come hai raccontanto le tue impressioni sul gioco, per i suggerimenti, ecc... :)
Concordo con quello che dici, anche a me è capitato qualcosa di simile; poi vorrei dire che mi interesso ai glifi, sia perchè mi piacerebbe finire "completamente" un gioco (anche se sono un pò lento..ehm...:stordita: ) e poi anche perchè mi hanno detto (un amico su msn) che ottenendo 129 su 129 glifi si sbloccano anche degli sfondi per la PS3.
Ovviamente prendete con dovuta cautela questa cosa, poichè non ho trovato conferme a riguardo....forse perchè nessuno ha 129/129 glifi...:)
Beh, se sono gli stessi sfondi scaricabili dallo store, si fa prima da lì... ;)
Però, poi, se li metti, non capisci più un tubo dell'XMB. Sono belli, ma non sono adatti come sfondi. meglio quelli di Warhawk o di Lair (fatti appositamente).
fireradeon
09-10-2007, 22:25
Finito il gioco oggi, a mio avviso bellissimo!! Graficamente è stupendo, non una KA ma ci manca poco. Il doppiaggio è stupendo, fatto da attori conosciuti e che sanno cosa vuol dire recitare non come in altri giochi (leggi Blue Dragon e Jericho, da quanto visto nella demo PC). E' un pò facile come gioco e cortino (l'ho finito in 6/8 ore con un punteggio di 92/129).
Una cosa che non mi piace di questi giochi è che spesso non hanno un'opzione allenamento che ti permette di provare le combo per bene prima di iniziare il gioco, così finisce che uno arriva in game e fa quasi sempre le stesse combo perchè le altre non si riesce ad eseguirle correttamente causa scarso allenamento e finisce che quando stai prendendo per bene la mano il gioco finisce. :nono:
Io ho giocato il demo ma non mi dice molto... :rolleyes:
Ottimo graficamente (lei è stupenda) ma la giocabilità mi è parsa piuttosto caotica, alla fine si finisce per schiacciare tasti a caso... :p
Poi quest'ultimo trend di infarcire giochi con sequenze alla "Laser Game" non la sopporto... :doh:
Comunque il demo è decisamente troppo corto per poter valutare il gioco, ma non mi ha fatto certo venire voglia di comprarlo. :p
Ninaja Gaiden, seppure graficamente non paragonabile, mi sembra molto più divertente... :rolleyes:
Io ho giocato il demo ma non mi dice molto... :rolleyes:
Ottimo graficamente (lei è stupenda) ma la giocabilità mi è parsa piuttosto caotica, alla fine si finisce per schiacciare tasti a caso... :p
Poi quest'ultimo trend di infarcire giochi con sequenze alla "Laser Game" non la sopporto... :doh:
Comunque il demo è decisamente troppo corto per poter valutare il gioco, ma non mi ha fatto certo venire voglia di comprarlo. :p
Ninaja Gaiden, seppure graficamente non paragonabile, mi sembra molto più divertente... :rolleyes:
La demo, almeno la prima uscita mesi fa, nulla ha a che fare col gioco finale. Personalmente l'ho trovato molto, ma molto migliore di NGS per coinvolgimento, divertimento e profondità. NGS è un bel gioco, certamente, ma lontano anni luce da un capolavoro come HS (oltre ad essere tremendamente difficile... :muro: )
Nerocielo
10-10-2007, 13:02
La demo, almeno la prima uscita mesi fa, nulla ha a che fare col gioco finale. Personalmente l'ho trovato molto, ma molto migliore di NGS per coinvolgimento, divertimento e profondità. NGS è un bel gioco, certamente, ma lontano anni luce da un capolavoro come HS (oltre ad essere tremendamente difficile... :muro: )
QHUOTOS :O
Preso oggi:D
Però Non riuscirò a giocarci fino a domani:(
Non vedo l'ora di provarlo...........
davide22
10-10-2007, 20:43
Finalmente oggi l'ho scartato e l'ho iniziato...
avevo un pò di tempo....Bellissimo!! :eek:
Pare un film!! :eek:
il doppiaggio finalmente è qualcosa di ottimo...stupendo, fatto da dio...
grazie al cielo!!:ave:
le espressioni facciali hanno dell'incredibile...
ottime musiche.......
però mi sembra che vada giù molto velocemente...in poco tempo sono arrivato al capitolo 2..:cry:
le combo invece sono un pò incannate da fare... anche cn i giochi del sixasis mi trovo un pò spiazzato...sembra che guido un'aereo :sofico:
cmq bello...
Alcune foto fatte di fretta..
http://digilander.libero.it/DavideM24/HS.JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/HS%20(1).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/HS%20(2).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/HS%20(3).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/HS%20(4).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/HS%20(5).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/HS%20(6).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/HS%20(7).JPG
:asd: per fortuna che BT non può fare le foto a questo gioco sennò...eravamo finiti :asd:
davide22
10-10-2007, 21:05
:asd: per fortuna che BT non può fare le foto a questo gioco sennò...eravamo finiti :asd:
:D ...
(cmq tendo a ribadire che sempre di foto si tratta...si avvicinano a come vedo,ma dal vivo è decisamente meglio.....certo che nn potendo fare screen:muro: come nei pc, faccio foto..:D )
GN_Snake
11-10-2007, 11:12
Ieri l'ho completato anche in modalità inferno......in attesa di PES2008 mi sa che mi rifaccio un altra partitina cercando di prendere tutti i glifi:D
GN_Snake
11-10-2007, 11:14
mi passate il sito
Grasssie
Guarda la firma di Pintur :) ..troverai quello che cerchi....:D
Bidduzzo
11-10-2007, 12:54
Incredibile quanto cambia dalla tv di davide alla mia in firma auhauh :D qualità notevole..
ormai si parla più della tua tv che dei giochi auhaua
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
questa è cattivella :asd::asd::asd::asd:
Finalente stamattina ci ho giocato:)
E' semplicemente fantastico, e la grafica è pazzesca!!!!!!!!
Per non parlare della trama:)
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che dopo 3 ore sono gia al quarto capitolo:(
Davide, le foto potevi almeno farle dritte però! :p
Ieri l'ho completato anche in modalità inferno......in attesa di PES2008 mi sa che mi rifaccio un altra partitina cercando di prendere tutti i glifi:D
Anch'io sto cercando di prendere tutti i glifi, ma ci sono sezioni in cui non ci riesco proprio. Ho tre glifi con tutti i boss (che dovrebbero essere più difficili da prendere) e solo uno o due glifi in sezioni apparentemente molto più semplici. Ad esempioin "Assedio all'alba" (capitolo 1), non riesco ad andare oltre i due glifi anche se centro tutte le catapulte al primo colpo e i 700 uomini in poco tempo...
bagnino89
11-10-2007, 14:05
Consiglio a tutti quelli che hanno questo gioco di finirlo a Normale e ricominciarlo ad Inferno. A questa difficoltà è molto più bilanciato ed appagante. ;)
Consiglio a tutti quelli che hanno questo gioco di finirlo a Normale e ricominciarlo ad Inferno. A questa difficoltà è molto più bilanciato ed appagante. ;)
Direi che si suda davvero a modalità inferno... Io non riesco a battere Squamata in quella modalità, per cui non posso proseguire... :cry:
bagnino89
11-10-2007, 14:15
Direi che si suda davvero a modalità inferno... Io non riesco a battere Squamata in quella modalità, per cui non posso proseguire... :cry:
Consiglio:
Schiva i suoi attacchi a distanza, valle vicino e usa una combo aerea per farle danni sicuri. Non attaccarla direttamente. Continuando di questo passo varie volte, è una passeggiata.
bagnino89
11-10-2007, 14:16
OT: Cmq ho preso Motorstorm usato oggi, bellissimo! E' troppo maledettamente divertente! Spettacolare...
GN_Snake
11-10-2007, 14:36
OT: Cmq ho preso Motorstorm usato oggi, bellissimo! E' troppo maledettamente divertente! Spettacolare...
OT...si ma dopo un po annoia...almeno a me è successo cosi...entusiasmo all'inizio poi noia :rolleyes:
GN_Snake
11-10-2007, 14:43
Sudare non è niente, io ho visto i sorci verdi . :eek: ..in due punti...il primo da squamata come te, poi nel penultimo dove sei a fianco di tuo padre con i ninja.
Cmq per squamata abbi pazienza, io schivavo l'acqua che mi veniva lanciata con lo stcik dx e usavo L1+Triangolo per l'onda...poi mi avvicinavo e con R1+Quadrato orzo bimbo :D . Io cosi ce l'ho fatta usando ovviamente tutta l'energia disponibile.
Mi ha chiamato l'amico negoziante e mi ha detto che ne ha gia un paio usati a 40€... quasi quasi lo prendo... :D
Sudare non è niente, io ho visto i sorci verdi . :eek: ..in due punti...il primo da squamata come te, poi nel penultimo dove sei a fianco di tuo padre con i ninja.
Cmq per squamata abbi pazienza, io schivavo l'acqua che mi veniva lanciata con lo stcik dx e usavo L1+Triangolo per l'onda...poi mi avvicinavo e con R1+Quadrato orzo bimbo :D . Io cosi ce l'ho fatta usando ovviamente tutta l'energia disponibile.
E' la tattica che uso io, ma non riesco ugualmente. Troppa poca energia disponibile... :cry:
Siddhartha
14-10-2007, 13:12
davvero un bel gioco: mi sembra un incrocio tra god of war e prince of persia!!!
ora sono arrivato alla scontro con volpe....consigli??? :)
Nerocielo
14-10-2007, 13:18
davvero un bel gioco: mi sembra un incrocio tra god of war e prince of persia!!!
lo scontro con volpe nella gabbia? io respingevo i suoi colpi e poi l segavo con colpi di forza. Da notare che i vari cloni dopo un pò si fermano :D :D
consiglio: cerca di impostare il combattimento molto bene e di prendere al massimo l'anfora per terra, perchè quelle rialzate non sono facili da prendere ;)
Molto semplice una volta imparato a respingere i colpi che lancia quando sta in volo. Il segreto è premere triangolo subito dopo che il coltello (???) ti colpisce, poi tieni premuto triangolo per passare in visuale sul coltello respinto e lo direzioni contro Volpe o, in caso di necessità, contro le anfore sulle gabbia. Quando è a terra, evita gli attacchi arancio e quelli rossi e poi colpisci di potenza (R1+quadrato o triangolo). Per i cloni, tieinli a distanza con L1+ quadrato, dopo un po' si fermano e poi concentrati su ciascuno di loro singolarmente. Qualche colpo power ben assestato e i cloni svaniscono rapidamente. Credimi, una volta imparato a respingere gli attacchi dall'alto (cosa che si rivelerà utilissima contro il boss finale) è un confronto molto facile. Tre glifi sicuri ;)
Andre106
14-10-2007, 13:39
Finito ieri sera, stupendo!!!
Non mi vergogno di ammettere che mi sono commosso nel finale.
Cmq ho faticato molto di più con volpe che con il boss finale, ma molto!!
Finito ieri sera, stupendo!!!
Non mi vergogno di ammettere che mi sono commosso nel finale.
Cmq ho faticato molto di più con volpe che con il boss finale, ma molto!!
Pure io una lacrimuccia l'ho versata... :cry:
Per i boss, io ho difficoltà solo con Squamata (nell'ultimo confronto ho solo un glifo...), mentre con gli altri nessun problema :D
Io son arrivato ogi a Squamata e devo dire che mi ha fatto viola, appena posso riprovo :O
Siddhartha
16-10-2007, 02:18
Io son arrivato ogi a Squamata e devo dire che mi ha fatto viola, appena posso riprovo :O
squamata l'ho battuta al secondo tentativo!!!
cmq volevo chiedervi una cosa: dalle prigioni in poi (quando si devono liberare i membri del clan), mi è parso di notare un netto peggioramento della grafica (soprattutto nei filmati di intermezzo) che fino a quel punto era eccezionale....è solo una mia impressione?
il gioco è davvero bello e coinvolgente, ma mi sembra abbastanza facile!
Nerocielo
16-10-2007, 08:34
cmq volevo chiedervi una cosa: dalle prigioni in poi (quando si devono liberare i membri del clan), mi è parso di notare un netto peggioramento della grafica (soprattutto nei filmati di intermezzo) che fino a quel punto era eccezionale....è solo una mia impressione?
si diciamo che NON è impossibile. Dovresti finirlo e provare la modalità inferno :D
Mah, a me pare una tua impressione. I filmati di intermezzo hanno tutti una qualità elevatissima ed anche la grafica dei livelli è sempre di grande qualità.
Certo in modalità normale non è difficilissimo (hanno pensato a me gli sviluppatori... :D ). Il difficile è raccogliere tutti i 129 glifi (io ne ho 104) e la modalità inferno è assai più impegnativa.
Siddhartha
16-10-2007, 12:21
ora sono al punto dopo lo scontro con squamata: ho liberato mio padre e devo difenderlo con kai! questo punto è difficilitto, soprattutto quando arrivano nemici sia davanti che di dietro!
Andre106
16-10-2007, 12:39
Io per esempio quel punto l'ho fatto tranquilissimamente, facendo praticamente tutti headshot, con il controllo via sixaxis mi sno trovato da dio.
Cmq anche secondo me i filmati peggiorano leggermente, soprattutto la qualità delle texture del viso sono leggermente inferiori in certi filmati, l'ho notato soprattutto col padre di Nariko, provate a guardare il filmato dove gli scagnozzi di Shen dicono che nariko è maledetta e lui la difende...fa paura....dopo invece è un pelino peggio..
Siddhartha
16-10-2007, 13:11
Io per esempio quel punto l'ho fatto tranquilissimamente, facendo praticamente tutti headshot, con il controllo via sixaxis mi sno trovato da dio.
Cmq anche secondo me i filmati peggiorano leggermente, soprattutto la qualità delle texture del viso sono leggermente inferiori in certi filmati, l'ho notato soprattutto col padre di Nariko, provate a guardare il filmato dove gli scagnozzi di Shen dicono che nariko è maledetta e lui la difende...fa paura....dopo invece è un pelino peggio..
io ho notato che nello scambio di battute con squamata, la grafica del video è abbastanza al di sotto della media!!! me ne accorgo dai capelli che all'inizio era resi benissimo e con l'andare avanti peggiorano!
io ho notato che nello scambio di battute con squamata, la grafica del video è abbastanza al di sotto della media!!! me ne accorgo dai capelli che all'inizio era resi benissimo e con l'andare avanti peggiorano!
Secondo me non bisogna confondere tra filmati in game e siparietti di pochi secondi. Questi ultimi sono fatti con il motore del gioco nudo e crudo e sono di qualità inferiore a quelli in game più lunghi che, pur essendo ugualmente realizzati con lo stesso motore, è evidente che sono stati elaborati per migliorarli.
Io con lo stick. Tre glifi ;)
Andre106
16-10-2007, 14:11
Io con lo stick. Tre glifi ;)
con gli stick non ho provato.
Subito non mi trovavo col six, poi mi ci sono incaponito, ho fatto 1000 volte la sezione iniziale con kay e sono diventato un maestro :D
PS: avete visto che figata il makingoff con il motioncapture per i volti dei personaggi??spettacolo!!!:eek:
con gli stick non ho provato.
Subito non mi trovavo col six, poi mi ci sono incaponito, ho fatto 1000 volte la sezione iniziale con kay e sono diventato un maestro :D
PS: avete visto che figata il makingoff con il motioncapture per i volti dei personaggi??spettacolo!!!:eek:
Io invece ho rinunciato subito al sixaxis, avrò provato si e no 5 secondi... :muro:
Il making of era già uscito sullo store parecchio tempo fa. Sì, è molto interessante. Ormai ci sono attori completamente specializzati in questo genere di cosa. Serkis è un vero fenomeno del motion capture.
Nerocielo
16-10-2007, 15:17
Io invece ho rinunciato subito al sixaxis, avrò provato si e no 5 secondi... :muro:
Il making of era già uscito sullo store parecchio tempo fa. Sì, è molto interessante. Ormai ci sono attori completamente specializzati in questo genere di cosa. Serkis è un vero fenomeno del motion capture.
sixaxis solo con le catapulte all'inizio e mi sono divertito anche abbastanza, ma con Kay e le frecce assolutamente stick :D
MesserWolf
16-10-2007, 17:13
Ma il gioco è multilingua? Se lo compro in francia/inghilterra/germania c'è o no l'italiano?
thx
Siddhartha
16-10-2007, 17:24
Ma il gioco è multilingua? Se lo compro in francia/inghilterra/germania c'è o no l'italiano?
thx
voglio sperare di si! la sony ha fatto tanto la sborona col BR....minimo ci devono entrare anche le lingue morte con tutto quello spazio!
cmq ci dovrebbe essere!
thx
SI, confermo :)
Puoi selezionare in quale lingua sentirlo e giocarlo, con sottotitoli, ogni volta che inizi una partita.
Se conosci bene l'inglese, te lo consiglio in questa lingua...come ho fatto io :) semplicemente fantastico...
ciao ciao
MesserWolf
16-10-2007, 18:16
SI, confermo :)
Puoi selezionare in quale lingua sentirlo e giocarlo, con sottotitoli, ogni volta che inizi una partita.
Se conosci bene l'inglese, te lo consiglio in questa lingua...come ho fatto io :) semplicemente fantastico...
ciao ciao
perfetto grazie
*andr3a*
23-10-2007, 10:49
finalmente ho ammazzato quello st***zo di bohan!!!! :D
l'avrò riprovato 20 volte xkè non riuscivo mai a respingere quello cavolo di sfere, e infatti alla fine l'ho ucciso solo a forza di spada+R1 :read:
è stata dura ma direi anche soddisfacente visto che praticamente l'ho distrutto con viulenza invece che con quelle sfere maledette :D
finale non troppo emozionante a mio avviso, anche perchè me l'aspettavo un pò. mi ha gasato molto invece la parte prima di diventare "dea" quando parla con la spada, e dopo via di distruzione!! eheh :sofico:
e ora si ricomincia con la modalità inferno! :)
fabiuscom
23-10-2007, 18:47
finito, bellissimo!
davide22
27-10-2007, 19:42
Finito anch'io...
Bello bello bello...
Ma nel finale quanta cacchio di roba muove :eek:
quanti nemici :eek: :eek:
Un gran gioco davvero...doppiato in modo egregio ...un film :D
ho preso solo 80 di quei cosi...:(
nn ho infatti sbloccato tutto...
però il finale mi è piacito un casino... peccato però che finisca cosi'..
poi mi piace un casino che farciscano i giochi cn filmati ,dietro le quinte ecc...ecc...
forse nn sarà chissà che cosa, ma è bello sapere le cose inerenti al gioco....
(anche in callof duty3 successe la stessa cosa)..
ti ci immedesimi meglio...forse il "disco più capiente" è un'ottima cosa....
gli dò un bel 9...mi è piaciuto un tot..:)
bellissima la serie animata :D
Nerocielo
27-10-2007, 20:21
Finito anch'io...
Bello bello bello...
Ma nel finale quanta cacchio di roba muove :eek:
quanti nemici :eek: :eek:
Un gran gioco davvero...doppiato in modo egregio ...un film :D
ho preso solo 80 di quei cosi...:(
nn ho infatti sbloccato tutto...
però il finale mi è piacito un casino... peccato però che finisca cosi'..
poi mi piace un casino che farciscano i giochi cn filmati ,dietro le quinte ecc...ecc...
forse nn sarà chissà che cosa, ma è bello sapere le cose inerenti al gioco....
(anche in callof duty3 successe la stessa cosa)..
ti ci immedesimi meglio...forse il "disco più capiente" è un'ottima cosa....
gli dò un bel 9...mi è piaciuto un tot..:)
bellissima la serie animata :D
:D
cmq forse, chissà, ci sarà un seguito :)
davide22
27-10-2007, 20:25
:D
cmq forse, chissà, ci sarà un seguito :)
Lo spero...:)
anche se il finale effettivamente lascia immaginare il contrario..:(
Nerocielo
27-10-2007, 20:26
Lo spero...:)
anche se il finale effettivamente lascia immaginare il contrario..:(
eh lo so, magari il seguito sarà con la figlia segreta di Nariko chi lo sa, oppure con Kay oppure...... :cool:
davide22
27-10-2007, 20:32
eh lo so, magari il seguito sarà con la figlia segreta di Nariko chi lo sa, oppure con Kay oppure...... :cool:
Kay ce la vedrei bene...:D
certo che povera Nariko....appena "nata" l'hanno già fatta crepare...
cmq gran bella trama......:ave:
Nerocielo
27-10-2007, 20:32
Kay ce la vedrei bene...:D
certo che povera Nariko....appena "nata" l'hanno già fatta crepare...
cmq gran bella trama......:ave:
tornerà come DEA :O :eek: :cool:
davide22
27-10-2007, 20:37
tornerà come DEA :O :eek: :cool:
sarebbe na figata...http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
ma hanno detto già qlcosa dell'eventuale seguito..?
credo che in definitiva il titolo possa aver venduto molto considerando l'Hype che c'era...
cmq il finale cn tutti quei nemici su schermo è impressionante..:eek:
oltre i MILLE :eek:
:ave:
Nerocielo
27-10-2007, 20:46
sarebbe na figata...http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
ma hanno detto già qlcosa dell'eventuale seguito..?
credo che in definitiva il titolo possa aver venduto molto considerando l'Hype che c'era...
cmq il finale cn tutti quei nemici su schermo è impressionante..:eek:
oltre i MILLE :eek:
:ave:
MIIIIIIIIIIIILLLLLLLE, CIFRE DA CAPOGIRO!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/08/Ingegner_Cane.png/250px-Ingegner_Cane.png
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DI PS3 :cool:
cmq, avevano detto che se avesse avuto successo avrebbero potuto pensare a una trilogia: sperem :) :sperem:
Vediamo se vi piace questo:
http://img81.imageshack.us/img81/3522/img4983dm8.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=img4983dm8.jpg) http://img180.imageshack.us/img180/3339/img4985kq8.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=img4985kq8.jpg)
http://img81.imageshack.us/img81/6942/img4988sa2.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=img4988sa2.jpg) http://img180.imageshack.us/img180/5535/img4986wg2.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=img4986wg2.jpg)
http://img180.imageshack.us/img180/9711/img4987lj1.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=img4987lj1.jpg)
:sofico:
Nerocielo
28-10-2007, 10:34
Vediamo se vi piace questo:
http://img81.imageshack.us/img81/3522/img4983dm8.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=img4983dm8.jpg) http://img180.imageshack.us/img180/3339/img4985kq8.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=img4985kq8.jpg)
http://img81.imageshack.us/img81/6942/img4988sa2.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=img4988sa2.jpg) http://img180.imageshack.us/img180/5535/img4986wg2.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=img4986wg2.jpg)
http://img180.imageshack.us/img180/9711/img4987lj1.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=img4987lj1.jpg)
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......********* ****** ****** ******* ****** :mad: :mad:
vojo anche iooooooooooooo :cry: :cry:
Siddhartha
28-10-2007, 16:41
ok, sono arrivato al quinto capitolo: la battaglia finale!
quanto manca alla fine???
Nerocielo
28-10-2007, 16:42
ok, sono arrivato al quinto capitolo: la battaglia finale!
quanto manca alla fine???
dipende da quanto sei bravo ad ammazzare Bohan :D :cool:
un'ora? :)
Siddhartha
28-10-2007, 16:53
uhm....fino ad ora è facilotto!!! :fagiano:
Finito, ora lo devo rifare in modalità inferno per prendere tutti i glifi :D
Preso anche io usato. :)
Ho fatto solo i primi 3 livelli, e devo dire che mi piace abbastanza, paccato solo in quei livelli in cui bisogna sparare, se c'è una cosa che detesto profondamente è mirare col pad! :doh:
Meno male che poi si può "deviare" il colpo col sixassis e correggere il tiro, altrimenti l'avrei già riportato indietro. :p
Preso anche io usato. :)
Ho fatto solo i primi 3 livelli, e devo dire che mi piace abbastanza, paccato solo in quei livelli in cui bisogna sparare, se c'è una cosa che detesto profondamente è mirare col pad! :doh:
Meno male che poi si può "deviare" il colpo col sixassis e correggere il tiro, altrimenti l'avrei già riportato indietro. :p
Metti la levetta destra per controllare il colpo, al posto del sixaxis e vedrai che non dovrai più ... :ncomment: ... ;)
Ieri ho preso questo splendido gioco, lo trovo decisamente divertente...almeno so come passare un po di tempo dopo la delusione PES.
Ho fatto caso nei video che ogni tanto c'è un microscatto e le ombre fanno quasi cagare (problema riscontrato anche in GT HD)
E' normale?
Siddhartha
31-10-2007, 16:37
Ieri ho preso questo splendido gioco, lo trovo decisamente divertente...almeno so come passare un po di tempo dopo la delusione PES.
Ho fatto caso nei video che ogni tanto c'è un microscatto e le ombre fanno quasi cagare (problema riscontrato anche in GT HD)
E' normale?
ogni tanto capita qualche scatto, ma per il resto nessun problema! :)
Si gli scatti sono proprio mini, le ombre invece in qualche caso sono parecchio scalettate, forse ho toppato qualche impostazione video.
Siddhartha
31-10-2007, 16:45
Si gli scatti sono proprio mini, le ombre invece in qualche caso sono parecchio scalettate, forse ho toppato qualche impostazione video.
uhm....stasera ci presterò attenzione! non ci ho mai fatto caso sinceramente!
I microscatti dei video sono dovuti ai caricamenti dall'HDD. Le ombre di HS non mi paiono così male rispetto a quelle ridicole (ma penso assolutamente provvisorie) della demo di GT Prologue. Sì, c'è un po' di aliasing, ma nulla di scandaloso.
Prova a disattivare lo scaler DVD e l'emulazione di giochi ps2 (non ricordo la voce esatta nel menù); ho letto che qualcuno ha avuto molti miglioramenti per quanto riguarda la fluidità...io devo ancora provare. :)
L'ho comprato oggi sul mercatino, mi arriva settimana prox. il demo mi è piaciuto.
Nerocielo
31-10-2007, 17:23
;19412397']L'ho comprato oggi sul mercatino, mi arriva settimana prox. il demo mi è piaciuto.
uno dei pochi :eek:
ottimo acquisto, non te ne pentirai ;) :mano:
uno dei pochi :eek:
ottimo acquisto, non te ne pentirai ;) :mano:
Non è apprezzato? Io sclero per i giochi come questo, God of war, Conan, Devil May Cry ecc.
Poi voglio cominciare a sfruttare la Ps3, ce l'ho da 20 giorni ma ho solo Motorstorm che alla lunga scassa i pall':O
Nerocielo
31-10-2007, 17:30
;19412518']Non è apprezzato? Io sclero per i giochi come questo, God of war, Conan, Devil May Cry ecc.
Poi voglio cominciare a sfruttare la Ps3, ce l'ho da 20 giorni ma ho solo Motorstorm che alla lunga scassa i pall':O
la demo no, è stata apprezzata da pochi. In molti li ho letti/sentiti dire che la demo non gli è piaciuta ma che poi il gioco li ha travolti ;)
scusate l'italiano non perfetto ma sono stanco, incazzato, scazzato e fatterello :O
oggi posto con italiano ad minchiam :O
ad minchiam :O
[ot]
Franco Scoglio docet :) Un GRANDE GENOANO :)
[ot]
MA come si contrattaccano gli attacchi veloci (aura blu)?
Quelli forti (aura gialla) li contrattacco bene premendo appunto R1 e premendo Triangolo mentre riceve il colpo, ma quelli veloci non ci riesco ne premendo L1 ne non premendo nulla... :rolleyes:
Siddhartha
06-11-2007, 12:53
MA come si contrattaccano gli attacchi veloci (aura blu)?
Quelli forti (aura gialla) li contrattacco bene premendo appunto R1 e premendo Triangolo mentre riceve il colpo, ma quelli veloci non ci riesco ne premendo L1 ne non premendo nulla... :rolleyes:
non premendo nulla! quandon on premi nulla sei in assetto velocità!!!
io invece sono arrivato allo scontro finale con bohan (il terzo scontro per l'esattezza) e non riesco a batterlo...uff!
io invece sono arrivato allo scontro finale con bohan (il terzo scontro per l'esattezza) e non riesco a batterlo...uff!
Se leggi all'interno di questo 3d, unn po' di tempo fa ho postato la strategia per battere Bohan senza troppa fatica (in effetti è molto facile una volta imparato a respingere i suoi attacchi dal cielo e imparato a memoria i pulsanti da premere nelle varie sequenze).
mt_iceman
06-11-2007, 14:02
usa gli attacchi col triangolo. sono i più efficaci. per il resto si tratta soprattutto di schivare gli attacchi aerei in sequenza. bisogna prendere il ritmo.
Provato anche stando fermo ma non riesco a contrattaccarli... :(
Mentre son qui che scrivo sul telo ho proiettato il viso di Nariko che si guarda intorno spazientita nella schermata iniziale...
Ma quanto è fatta bene??? :eek:
Nella battaglia del 5' capitolo in cui bisogna uccidere 500 soldati non ce ne sono in giro di anfore che danno vita??
E' durissima così, sono arrivato a 495 e sono morta! Potete immaginare le imprecazioni! :doh:
Gioco finito... :(
Non so se sono più triste per averlo finito o per la fine! :p
Peccato solo per la poca durata, potevano sprecarsi un po di più ed aggiungere qualche livello, sarebbe diventato un capolavoro. :cool:
Ma il Character Designer l'è de Zena?? :eek: (di Genova. :) )
Siddhartha
08-11-2007, 12:39
Gioco FINITO!
PRO: molto bello e appassionante, storia coinvolgente, ambientazioni ottime, personaggi ben caratterizzati e disegnati, gameplay intuitivo!
CONTRO: poca longevità, difficoltà mal calibrata (gioco per il 70% facilissimo tranne alcuni punti che invece risultavano molto ostici), combattimenti poco tecnici (nel 90% delle volte si va avanti premendo caso: l'unica scelta che bisogna fare è riguardo lo stile -velocità, distanza, potenza-), qualche scatto e filmati non tutti della stessa qualità!
Buon gioco davvero ma non una KA!
Voto: 8 meno (gli manca quel quid in più per arrivare ad 8 pieno, IMHO)
ah, dimenticavo....ho preso circa 90 glifi!
Ezechiele25,17
13-11-2007, 22:22
Finito oggi. Mi è piaciuto molto, ottimo inizio per la mia ps3
Non è il massimo ma è un grandissimo gioco: se faranno un giocone con questo stile, grafica, filmati, doppiaggio etc viene fuori una perla.
Il gioco in sé lascia a desiderare, anche se padroneggiare il sistema di combattimento è bello, ma le fasi di gioco sono troppo slegate, e anche ripetitive tra loro. Odioso il livello dove bisogna killare 500 nemici ma bellissimo da vedere.
PS: Ma quanto è facile l'ultimissimo scontro finale??
Andre106
13-11-2007, 22:27
Ma il Character Designer l'è de Zena?? :eek: (di Genova. :) )
si!
Non ho capito una cosa del gioco, sulle istruzioni c'è scritto che in tutto ci son 9 attacchi superstile, 3 per ogni assetto.
Se gli assett son 3 e per ogni assetto ci son 2 attacchi, come fanno ad essere 9 gli attacchi superstile, 2x3 fa 6.:mbe:
Nerocielo
16-11-2007, 22:23
;19674147']Non ho capito una cosa del gioco, sulle istruzioni c'è scritto che in tutto ci son 9 attacchi superstile, 3 per ogni assetto.
Se gli assett son 3 e per ogni assetto ci son 2 attacchi, come fanno ad essere 9 gli attacchi superstile, 2x3 fa 6.:mbe:
"temo" che inclusa l'assetto volante, che io non sono quasi mai stato capace di usare... :asd:
solo quando sfasavo e agitavo il pad per il nervoso, Nariko si difendeva anche in aria, sennò nisba :D :sofico: :sofico:
"temo" che inclusa l'assetto volante, che io non sono quasi mai stato capace di usare... :asd:
solo quando sfasavo e agitavo il pad per il nervoso, Nariko si difendeva anche in aria, sennò nisba :D :sofico: :sofico:
L'assetto volante sarebbe quello da usare con il siaxis?
Cmq sul manuale non parlano di questo assetto, potevano sprecarsi a spiegare meglio le cose.:(
MesserWolf
17-11-2007, 11:56
preso pagato 28€ spedito [usato] .... speriamo li valga.
preso pagato 28€ spedito [usato] .... speriamo li valga.
vale vale...
Nerocielo
17-11-2007, 13:36
;19676251']L'assetto volante sarebbe quello da usare con il siaxis?
Cmq sul manuale non parlano di questo assetto, potevano sprecarsi a spiegare meglio le cose.:(
si, pure in b/n l'han fatto :rolleyes:
Ragazzi dite come altrimenti spacco tuttooooooooooo
Son al mostro finale quando ha le ali e vola, come cazzo faccio a farlo fuori? Son 3 ore che provo
Nerocielo
18-11-2007, 15:59
;19695845']Ragazzi dite come altrimenti spacco tuttooooooooooo
Son al mostro finale quando ha le ali e vola, come cazzo faccio a farlo fuori? Son 3 ore che provo
Bohan? Io l'ho sconfitto schivando sempre i suoi raggi/razzi e andandoci giù di putenza con r1
bagnino89
18-11-2007, 16:07
;19674147']Non ho capito una cosa del gioco, sulle istruzioni c'è scritto che in tutto ci son 9 attacchi superstile, 3 per ogni assetto.
Per ogni assetto c'è un attacco superstile: il punto è che ogni attacco ha tre varianti, una più potente dell'altra a seconda del bonus che hai accumulato uccidendo nemici (che puoi vedere nella sfera in alto).
bagnino89
18-11-2007, 16:09
;19695845']Ragazzi dite come altrimenti spacco tuttooooooooooo
Il metodo più semplice sta nel rimandargli addosso gli attacchi a distanza. Per quanto riguarda gli altri attacchi, cerca di schivarli tutti per non rischiare.
Il metodo più semplice sta nel rimandargli addosso gli attacchi a distanza. Per quanto riguarda gli altri attacchi, cerca di schivarli tutti per non rischiare.
Come faccio a rimandargli addosso gli attacchi?? Questo mi tira le luci blu e quelle arancioni
Nerocielo
18-11-2007, 16:18
;19696142']Come faccio a rimandargli addosso gli attacchi?? Questo mi tira le luci blu e quelle arancioni
le blu con L1+triangolo, le rosse con R1+triangolo....se riesci, io non ci riuscivo e le schivavo
Siddhartha
18-11-2007, 16:21
;19696142']Come faccio a rimandargli addosso gli attacchi?? Questo mi tira le luci blu e quelle arancioni
per i fulmini blu ti metti in parata in assetto velocità e premi triangolo!
per i fulmini arancioni ti metti in parata in assetto forza e premi triangolo!
penso sia inutile che metta spoiler: non si svelo nulla della trama! :)
bagnino89
18-11-2007, 16:25
Gli attacchi blu li rimandi indietro premendo Triangolo appena ti colpiscono; gli attacchi arancioni tenendo premuto R1 e premendo Triangolo appena ti colpiscono.
Nada... son 2 ore che faccio come dite voi ma gli tolgo troppo poco energia e mi secca sempre....:cry: :cry: :cry:
Finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Ci ho messo 3 ore ma ce l'ho fatta:sofico:
Finale commovente, solo Bioshock mi ha commosso di piu', Kai rulezzzzzz!!!
MesserWolf
18-11-2007, 18:22
che voto dai al gioco complessivamente?
Siddhartha
18-11-2007, 18:25
;19697640']Finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Ci ho messo 3 ore ma ce l'ho fatta:sofico:
Finale commovente, solo Bioshock mi ha commosso di piu', Kai rulezzzzzz!!!
che bello: io sto giocando proprio bioshock!!!
ora sono arrivato a cohen! :)
che voto dai al gioco complessivamente?
Gli do' 7.5 non è un capolavoro ma mi piace molto.
Unica cosa, durante i filmati in game le voci son bassissime e non capisco perchè, ho dovuto mettere i sottotitoli se no non capivo una mazza.
Siddhartha
18-11-2007, 18:49
;19698096']Gli do' 7.5 non è un capolavoro ma mi piace molto.
Unica cosa, durante i filmati in game le voci son bassissime e non capisco perchè, ho dovuto mettere i sottotitoli se no non capivo una mazza.
ti quoto, ma pensavo dipendesse dal mio sistema HT non proprio di qualità! :)
Sgt. Bozzer
18-11-2007, 18:53
ti quoto, ma pensavo dipendesse dal mio sistema HT non proprio di qualità! :)
purtroppo capita spesso che in molti giochi il volume delle voci sia più basso rispetto a quello della musica e degli effetti.. bisogna giocare con le opzioni nel gioco..
e soprattutto alzare di default nelle opzioni del amplificatore.. il volume del canale centrale rispetto agli altri..
purtroppo capita spesso che in molti giochi il volume delle voci sia più basso rispetto a quello della musica e degli effetti.. bisogna giocare con le opzioni nel gioco..
e soprattutto alzare di default nelle opzioni del amplificatore.. il volume del canale centrale rispetto agli altri..
Per chi ce l'ha il canale centrale.... io son in stereo :muro:
Siddhartha
18-11-2007, 18:59
uhm...io ho uno di quei sistemi 2.1 che ricreano un 5.1 virtuale (per l'esattezza un sistema bose 3.2.1) acquistato da mio padre :muro: :muro: :muro:
vaglielo a spiegare che è pessimo! :rolleyes:
Legolas84
18-11-2007, 19:39
Sono anche io all'ultimo mostro... minchia quanto crepo ora provo a rimandargli indietro i raggi... è la mia ultima possibilità.... :eek:
Sgt. Bozzer
18-11-2007, 19:48
;19698588']Per chi ce l'ha il canale centrale.... io son in stereo :muro:
nel caso dello stereo è anche peggio.. i dialoghi sono bassissimi e c'è poco da fare.. se il gioco è only 5.1 è una disgrazia..
Sono anche io all'ultimo mostro... minchia quanto crepo ora provo a rimandargli indietro i raggi... è la mia ultima possibilità.... :eek:
Son rimasto li 3 ore poi alla fine ho imparato a memoria i tempi e ce l'ho fatta
nel caso dello stereo è anche peggio.. i dialoghi sono bassissimi e c'è poco da fare.. se il gioco è only 5.1 è una disgrazia..
Stavo pensando, ma se compro una cassa centrale e la collego allo Yamaha?
stereo+centrale dici che funziona?
Sgt. Bozzer
18-11-2007, 20:04
;19699607']Stavo pensando, ma se compro una cassa centrale e la collego allo Yamaha?
stereo+centrale dici che funziona?
che yamaha? se è un amplificatore stereo.. no...
Legolas84
18-11-2007, 20:26
eheheh ci sono riuscito!!!!!!!!!!!
Bellissimo gioco :)
Ora devo cercare Assassin's Creed a un prezzo onesto...
Uncharted quando esce? Ho provato la demo ed è proprio un gioco magnifico!!! :eek:
Ah vero è uscito anche Call of Duty...... :( E ci sarebbero anche R&C e Folklore... impossibile giocarli tutti :muro:
Nerocielo
18-11-2007, 20:30
eheheh ci sono riuscito!!!!!!!!!!!
Bellissimo gioco :)
non l'avevi ancora finito?! :eek:
Uncharted quando esce? Ho provato la demo ed è proprio un gioco magnifico!!! :eek:
Ah vero è uscito anche Call of Duty...... :( E ci sarebbero anche R&C e Folklore... impossibile giocarli tutti :muro:
uncharted esce lunedi in usa e il 7/12 in italia ;)
MesserWolf
18-11-2007, 21:20
;19698096']Gli do' 7.5 non è un capolavoro ma mi piace molto.
speravo qualcosina di più...
speravo qualcosina di più...
Vabhe son le prime cartucce della ps3, se guardi R&C è tutta un'altra grafica e anche il sonoro è avanti.
E' un ottimo gioco per quello che l'ho pagato (30€).
Occhio perchè AC dà dipendenza... Io devo costringermi a forza per smettere di giocare. Questo giochillo sta azzerando completamente la mia vita sociale... :D
Legolas84
18-11-2007, 22:38
Occhio perchè AC dà dipendenza... Io devo costringermi a forza per smettere di giocare. Questo giochillo sta azzerando completamente la mia vita sociale... :D
Si deve essere bellissimo :D
Sgt. Bozzer
18-11-2007, 22:39
a me ha preso più ratchet.. :stordita:
a me a preso più ratchet.. :stordita:
Eh, va a gusti naturalmente. E' che in AC io mi immedesimo nel personaggio e nelle situazioni, mentre in R&C mi diverto certamente, ma non provo lo stesso coinvolgimento emotivo. ;)
Nerocielo
19-11-2007, 09:48
Si deve essere bellissimo :D
a me a preso più ratchet.. :stordita:
Eh, va a gusti naturalmente. E' che in AC io mi immedesimo nel personaggio e nelle situazioni, mentre in R&C mi diverto certamente, ma non provo lo stesso coinvolgimento emotivo. ;)
siete OT :O :spam: :Prrr:
sapete dove parlare dei nostri amati giochi :)
Legolas84
19-11-2007, 09:52
non l'avevi ancora finito?! :eek:
Ci ho messo tantissimo eh? tutta colpa del server di NWN che mi ruba tutto il tempo.... comunque HS è bellissimo non lo vendo perchè ci giocherò ancora di sicuro :)
ragazzi chi mi dice come devo fare per paralizzare i compagni di clan nella battaglia tutti contro tutti??
io li ho fatti tutti secchi!!! :D
ragazzi chi mi dice come devo fare per paralizzare i compagni di clan nella battaglia tutti contro tutti??
io li ho fatti tutti secchi!!! :D
Stessa cosa io ma mi ha fatto andare avanti lo stesso.
;19857942']Stessa cosa io ma mi ha fatto andare avanti lo stesso.
certo, però credo che se non li mazzi ti sblocchi qualche cosa.... oppure no??:)
Bidduzzo
28-11-2007, 13:43
certo, però credo che se non li mazzi ti sblocchi qualche cosa.... oppure no??:)
probabilmente ti da un punteggio superiore per il livello.. cmq io ho goduto a farli fuori tutti visto come nariko era trattata al villaggio :D :sofico:
probabilmente ti da un punteggio superiore per il livello.. cmq io ho goduto a farli fuori tutti visto come nariko era trattata al villaggio :D :sofico:
anche questo è vero!!
io invece li ho fatti fuori per puro spirito di sopravvivenza! :asd:
*andr3a*
28-11-2007, 17:15
pure io avrei voluto capire il modo per farli solo svenire (con uno ci sono riuscito mi pare si deva premere o triangolo o quadrato quando ti colpisce, simile al contrattacco) però non ci sono riuscito.
e alla fine ripensando a come avevano trattato male la poverina li ho fatti secchi tutti in modalità forza! :D
pure io avrei voluto capire il modo per farli solo svenire (con uno ci sono riuscito mi pare si deva premere o triangolo o quadrato quando ti colpisce, simile al contrattacco) però non ci sono riuscito.
e alla fine ripensando a come avevano trattato male la poverina li ho fatti secchi tutti in modalità forza! :D
Io li ho salvati tutti... solo per le medaglie, ovviamente... :D
*andr3a*
28-11-2007, 23:20
Io li ho salvati tutti... solo per le medaglie, ovviamente... :D
:eek: come hai fatto??
meriti una stretta di mano :mano: you are the best!! :D
magari quando avrò voglia di rigiocarci (vorrei ma sono troppo preso da altro al momento :( ) cercherò di salvare quegli ingrati :D
:eek: come hai fatto??
meriti una stretta di mano :mano: you are the best!! :D
magari quando avrò voglia di rigiocarci (vorrei ma sono troppo preso da altro al momento :( ) cercherò di salvare quegli ingrati :D
Uhmm, non mi ricordo bene. Si preme quadrato quando occorre se non ricordo male ;)
melomanu
30-11-2007, 19:25
Ragazzi ancora devo prendere la ps3, che già mi son comprato questo gioco :D
Ho visto una (penso ) buona offerta sulla baya e puff, mi ci son tuffato senza pensarci due volte :sofico:
Spero di aver fatto un buon acquisto: mi piace da sempre questo gioco ed avrei desiderato averlo non appena prendevo la ps3.
Ragazzi ancora devo prendere la ps3, che già mi son comprato questo gioco :D
Ho visto una (penso ) buona offerta sulla baya e puff, mi ci son tuffato senza pensarci due volte :sofico:
Spero di aver fatto un buon acquisto: mi piace da sempre questo gioco ed avrei desiderato averlo non appena prendevo la ps3.
Tranquillo, è un gioco molto bello ;)
*andr3a*
30-11-2007, 23:08
ottima scelta! se il prezzo era buona poi doppio affare ;)
melomanu
01-12-2007, 08:04
Tranquillo, è un gioco molto bello ;)
ottima scelta! se il prezzo era buona poi doppio affare ;)
Le qualità del gioco non si discutono: ho letto ogni recensione ed è favoloso.
Il prezzo: 35 euro. Spero sia buono, perchè cmq nei negozi lo trovavo sempre a non meno di 55-60 euro.
Anche 20-25 euro in meno, essendo uscito non più di 3 mesi fa al massimo, lo considero una buon prezzo.
Ditemi di si vi prego :D
Le qualità del gioco non si discutono: ho letto ogni recensione ed è favoloso.
Il prezzo: 35 euro. Spero sia buono, perchè cmq nei negozi lo trovavo sempre a non meno di 55-60 euro.
Anche 20-25 euro in meno, essendo uscito non più di 3 mesi fa al massimo, lo considero una buon prezzo.
Ditemi di si vi prego :D
non vorrei dire una cavolata ma si trova sui 49 euro nuovo. però sempre meglio 35 di 49! :)
melomanu
01-12-2007, 08:14
non vorrei dire una cavolata ma si trova sui 49 euro nuovo. però sempre meglio 35 di 49! :)
eh ma online penso.
o meglio, online meno di 50 non lo ho visto.
F.W.Hegel
03-12-2007, 11:44
Vorrei sapere se qualcuno in questo thread ha postato filmati di gioco alternativi al trailer.
F.W.Hegel
03-12-2007, 12:04
Ho letto che c'è la totale mancanza del Vsync e che questa si fà sentire.E' vero?O è una cosa soggettiva?
Ho letto che c'è la totale mancanza del Vsync e che questa si fà sentire.E' vero?O è una cosa soggettiva?
In alcuni punti si vede, soprattutto quando l'inquadratura ruota su spazi aperti immensi.
Sapete come si attiva la vibrazione per chi ha il dual shock 3?
:help:
suggerimenti per accoppare il Re Corvo ???
suggerimenti per accoppare il Re Corvo ???
Cerca in questo stesso 3d, ho descritto accuratamente come sconfiggerlo abbastanza facilmente (una volta imparato a respingere i suoi colpi) ;)
Appena finito... che dire... bellissimo!!! Peccato per il tearing davvero osceno che rovina la magnificenza grafica.
Voi con quanti glifi lo avete finito? Io solo 82\129 :(
Nerocielo
12-12-2007, 00:56
Appena finito... che dire... bellissimo!!! Peccato per il tearing davvero osceno che rovina la magnificienza grafica. Voi con quanti frifi lo avete finito? Io solo 82\129 :(
frifi? :mbe: :D :rotfl:
GLIFI :D
una 90 anche io ;)
frifi? :mbe: :D :rotfl:
GLIFI :D
Ho sbagliato a digitare :D :D :D
Nerocielo
12-12-2007, 01:15
Ho sbagliato a digitare :D :D :D
sono un pò lontane la R e la L :Perfido:
:sofico: :sofico:
Sto facendo ora l'ultimo combattimento contro il Re stardo!
Edit: Finito!
Voglio il II
Sto facendo ora l'ultimo combattimento contro il Re stardo!
Edit: Finito!
Voglio il II
ma come azzo fai.. io sono al terzo round e non mi riesce di seccarlo... :mad:
Legolas84
12-12-2007, 08:28
Mi fa piacere leggere che tutti quelli che hanno toccato con mano questo validissimo prodotto attendano un seguito :)
Speriamo che Sony ci accontenti ;)
ma come azzo fai.. io sono al terzo round e non mi riesce di seccarlo... :mad:
Stagli sempre lontano e quando ti spara lo rimbalzi indietro
;20072210']Stagli sempre lontano e quando ti spara lo rimbalzi indietro
:D Io invece stavo sempre vicino,
davo una scaricata di colpi cercando di rincronizzarla in modo da averla finita quando contrattaccava per poter parare,
oppure appena finita una combinazione di mosse, subito via con capriola per evitare l'attacco imparabile
Appena finito... che dire... bellissimo!!! Peccato per il tearing davvero osceno che rovina la magnificenza grafica.
Voi con quanti glifi lo avete finito? Io solo 82\129 :(
qualche glifo in più conquistato, per ora sono a 90\129...
bagnino89
12-12-2007, 14:48
OT
Il tuo nick mi sta creando non poche complessità mentali a scuola :muro:
Maledetto idealismo, era meglio Kant :muro:
Fine Ot
raga mi sono arenato sul combattimento con quel cavolo di corvo...il combattimento ke dura 3 round diciamo....sono al terzo e non riesco a sconfiggerlo...aiutooooooooo
Buona fortuna allora, io ci ho impiegato quasi un pomeriggio :asd:
Comunque cerca in questo 3d. :)
raga mi sono arenato sul combattimento con quel cavolo di corvo...il combattimento ke dura 3 round diciamo....sono al terzo e non riesco a sconfiggerlo...aiutooooooooo
E' semplice, quando ti tira quell'affare devi ribatterlo verso di lui
Cerca su questo stesso thread, avevo postato il metodo particolareggiato per sconfiggerlo piuttosto facilmente.
la maniera più rapida di seccarlo è quella di imparare a respingere i suo attacchi magici.. saetta blu =traingolo , quella arancione= r1+triangolo , subito dopo che te li scaglia dietro..
Raga Finitoooooooooooooooo
Bellissimo sto gioco :cry:
Ho anche terminato la soluzione, con delle videoguide, se qualcuno fosse
interessato ;)
ascolta,io sono alla fine dove devo uccidere 500 uomini e distruggere le catapulte,ma non riesco,ne uccido 500 ma rimango senza vita,non si trova niente da prendere? senno c'è qualche strategia?
grazie
ascolta,io sono alla fine dove devo uccidere 500 uomini e distruggere le catapulte,ma non riesco,ne uccido 500 ma rimango senza vita,non si trova niente da prendere? senno c'è qualche strategia?
grazie
ma lo pendi il lanciarazzi per seccare i soldati ???:confused: è facile.. basta teleguidare i missili sulla folla inferocita...:D
capitantsubasa
15-01-2008, 00:12
grazie
Quando hai finito di uccidere i soldati, vai verso le catapulte e appena 6 vicino al retro, spunterà il tasto da schiacciare (la X credo) e poi dovrai schiacciare i tasti subito mentre spuntano x fare la sequenza e distruggerle manualmente, le catapulte ke si distruggono con il lanciarazzi sono solo quelle iniziali, le ultime 2 si fanno "manualmente"... anche io mi ero bloccato non sapendo come distruggerle finchè per caso mi son avvicinato e ho cliccato i tasti
Quando hai finito di uccidere i soldati, vai verso le catapulte e appena 6 vicino al retro, spunterà il tasto da schiacciare (la X credo) e poi dovrai schiacciare i tasti subito mentre spuntano x fare la sequenza e distruggerle manualmente, le catapulte ke si distruggono con il lanciarazzi sono solo quelle iniziali, le ultime 2 si fanno "manualmente"... anche io mi ero bloccato non sapendo come distruggerle finchè per caso mi son avvicinato e ho cliccato i tasti
ho capito,ma non ci sono anfore niente?
perchè il cannone l'ho preso,ma quando ho finito con il cannone,mi circondano e mi tolgono troppa vita,pensavo che ci fosse qualche anfora da prendere.
ho capito,ma non ci sono anfore niente?
perchè il cannone l'ho preso,ma quando ho finito con il cannone,mi circondano e mi tolgono troppa vita,pensavo che ci fosse qualche anfora da prendere.
Il mio consiglio per quella fase è:
Utilizza gli stili veloci con le catene che ti tengono i nemici a distanza, continua a girare come una trottola e non entrare troppo in close combat. Vedrai che in quel modo tanta vita non te la tolgono... certo ci metti di più ad uccidere tutti i nemici, ma almeno vai sul sicuro ;)
Endy.
Utilizza gli stili veloci con le catene che ti tengono i nemici a distanza, continua a girare come una trottola e non entrare troppo in close combat. Vedrai che in quel modo tanta vita non te la tolgono... certo ci metti di più ad uccidere tutti i nemici, ma almeno vai sul sicuro ;)
Endy.
ti ringrazio,farò così
Endy.
Sì, ottimo consiglio. Non ci sono anfore da prendere, occorre non farsi ammazzare prima di arrivare alla catapulte e distruggerle con le sequenze di tasti ;)
Jeegsephirot
15-01-2008, 14:33
Premetto che il gioco mi è piaciuto un sacco, ma l ho trovato scandalosamente corto (finito in un giorno) e scandalosamente ripetitivo.
Mi aspettavo qualche fase esplorativa, qualche enigma da risolvere, invece mi ritrovo a combattere ad ogni minuto del gioco. Si è vero, le mosse sono tante per ogni diverso stile, ma visto che trovavo efficaci le solite 4/5 combo usavo sempre e solo quelle.
Nulla da ridire sulla trama e il doppiaggio che ho trovato eccelsi, stessa cosa sulla grafica (fatta eccezzione per i capelli di Nariko visto che sembrano fatti con un motore grafico della PS1), resto in attesa di un seguito che colmi le gravi carenze di questo capitolo.
Fender_st
15-01-2008, 14:37
Premetto che il gioco mi è piaciuto un sacco, ma l ho trovato scandalosamente corto (finito in un giorno)
questa è la moda, bella roba sintetizzata in qualche ora di gioco (vedi Uncharted che è ancora più breve)
Jeegsephirot
15-01-2008, 14:48
questa è la moda, bella roba sintetizzata in qualche ora di gioco (vedi Uncharted che è ancora più breve)
be Uncharted pur essendo corto l ho apprezzato maggiormente, dovuto al fatto che il gioco variava in momenti di esplorazione e altri in momenti di sparatoria (in cui si hanno sempre approcci diversi), tant è che il peso della sua poca longevita non si è fatto sentire.
Con HS invece (che ho trovato piu corto di Uncharted personalmente) oltre ad essere corto ti chiedeva di fare solo una cosa: ammazzare tutto cio che si muoveva.
Cio non significa che non condivida la tua opinione, anzi.
ragazzi,scusatema all'ultimo combattimento con il corvo,io spesse volte gli riduco la vita quasi alla fine,mi appare un cerchio e poi unn triangolo,ma dopo a lui gli ri ricresce la vita mi è successo spesse volte,ma allora non riuscirò mai porc...... ma perchè a lui ricresce la vita?datemi una mano sennò lo abbandono,dai sono un povero vecchietto.
ragazzi,scusatema all'ultimo combattimento con il corvo,io spesse volte gli riduco la vita quasi alla fine,mi appare un cerchio e poi unn triangolo,ma dopo a lui gli ri ricresce la vita mi è successo spesse volte,ma allora non riuscirò mai porc...... ma perchè a lui ricresce la vita?datemi una mano sennò lo abbandono,dai sono un povero vecchietto.
devi essere rapido a premerli e non devi sbagliare con altri tasti
hypocondriac
04-02-2008, 08:26
FInito ieri sera!!!
Solo adesso capisco coloro che hanno "versato qualche lacrima" per il finale...BELLISSIMO!!!
DOpo aver tolto HS dalla PS3 ho inserito subito Ninja Gaiden, ma a prima vista non credo mi regalerà nemmeno 1/10 delle emozioni di HS...
Fender_st
04-02-2008, 11:26
FInito ieri sera!!!
Solo adesso capisco coloro che hanno "versato qualche lacrima" per il finale...BELLISSIMO!!!
DOpo aver tolto HS dalla PS3 ho inserito subito Ninja Gaiden, ma a prima vista non credo mi regalerà nemmeno 1/10 delle emozioni di HS...
gran gioco, inarrivabile per alcuni aspetti; :)
FInito ieri sera!!!
NG è bellissimo, ma incredibilmente più difficile di HS. Addirittura frustrante per i miei gusti. Infatti non sono mai riuscito a finirlo...
Eriol the real
05-03-2008, 11:13
ci sto giocando solo ora... e devo dire che è un gran bel gioco, forse sottovalutato
nel complesso mi piace molto la "cinematograficità" del gioco, con i vari filmati, l'uso dell'HDR, il doppiaggio, la trama, le espressioni facciali, ma anche il tipo di combattimento con le combo che attivano inquadrature particolari
ed è anche vario nello svolgersi, ci sono molti combattimenti è vero, ma se si fanno cercando combo e superstili la resa è ben diversa, e poi il tutto si sussegue con varietà, bello anche l'uso del sixasis, sopratutto con le frecce di kay
ottimo gioco, tecnicamente potrebbero migliorare (framerate e tearing)... vedremo nel 2. Il doppiaggio fatto bene, ma alcuni personaggi forse potevano renderli meglio (il generale per es.)
P.S. apprò di HS2.....
http://kotaku.com/363967/rumblings-about-heavenly-sword-2
Jeegsephirot
05-03-2008, 11:18
ci sto giocando solo ora... e devo dire che è un gran bel gioco, forse sottovalutato
da chi? :confused: :mbe:
Cmq l unico difetto che attribuisco a questo gioco è la longevità. Scandalosamente corto (finito in un giorno). Avrei magari preferito anche un po piu di esplorazione, anzi mi correggo: avrei preferito ci fosse stata la fase esplorativa dato che il gioco si limita a combattere e basta rendendolo a volte piuttosto monotono (nonostante il numero piuttosto elevato di combo)
è da un pò che non lo gioco e nemmeno l'ho finito.
mi devo metter giù per farlo che voglio vedere il finale.
nel complesso mi piace molto la "cinematograficità" del gioco, con i vari filmati, l'uso dell'HDR, il doppiaggio, la trama, le espressioni facciali, ma anche il tipo di combattimento con le combo che attivano inquadrature particolari
ed è anche vario nello svolgersi, ci sono molti combattimenti è vero, ma se si fanno cercando combo e superstili la resa è ben diversa, e poi il tutto si sussegue con varietà, bello anche l'uso del sixasis, sopratutto con le frecce di kay
ottimo gioco, tecnicamente potrebbero migliorare (framerate e tearing)... vedremo nel 2. Il doppiaggio fatto bene, ma alcuni personaggi forse potevano renderli meglio (il generale per es.)
P.S. apprò di HS2.....
http://kotaku.com/363967/rumblings-about-heavenly-sword-2
Concordo con il giudizio generale sul gioco. Per me è un "mini" (ma proprio mini :p) capolavoro (ripeto "per me", gusto personale il quale non dovete per forza condividere ;) ).
Per il doppiaggio: Boh, io non l'ho mai provato in lingua italiana, ma ti assicuro che in inglese "tutti" hanno delle voci SPLENDIDE! Stento a ricordare un gioco con un parlato migliore di questo.
Diavolo Kai mi fa "morire", doppiata veramente da Dio.
Endy.
Fender_st
05-03-2008, 12:42
io sto aspettando che mi arrivi il DUALSHOCK3 per rigiocarmelo ed è l'unico gioco per PS3 che non ho rivenduto...lo ritengo una perla (piccola e magnifica);
a me piace come è calibrato il gioco tra combattimenti (dirvetenti se cerchi lo stile e con tante combo alcune molto particolari, vedi lo shaking del 6axis) e svolgimento della storia...l'esplorazione non ce la vedo (un pò come DMC4);
il doppiaggio in Inglese è fatto benissimo, oltre al fatto che il (magistrale) sincrono sul labiale è ovviamente in ENG, ma il doppiaggio in Italiano è qualcosa si sublime, a livelli di Bioshock e forse anche di più;
CAPOLAVORO!
MesserWolf
05-03-2008, 12:49
a me è piaciuto parecchio , ha 2 difetti grossi :
E' breve, davvero troppo breve , il che si traduce anche in una scarsa varità ... insomma con un po' più di esplorazione/ missini si sarebbe sistemato tutto
Il Vsync ... mi ha dato molto fastidio la sua mancanza.
Per il resto trama molto bella , bei personaggi e gameplay divertente .
Anche io reputo ottimo il doppiaggio ita.
corrysan
10-04-2008, 19:53
Un CAPOLAVORO!
Qua siamo a livelli cinematografici, un gioco direi semplicemente da Oscar.
ps.
Un pò difficilotto il boss finale, per il resto no problem (non si muore praticamente mai).
melomanu
10-04-2008, 20:00
Un CAPOLAVORO!
Qua siamo a livelli cinematografici, un gioco direi semplicemente da Oscar.
ps.
Un pò difficilotto il boss finale, per il resto no problem (non si muore praticamente mai).
io son morto parecchio :asd:
e devo ancora uccidere quel grugno del menga :asd:
Fabio77AmdThunder
22-04-2008, 14:17
Ragazzi l'ho preso ieri da GamepippaStop usato ed ho appena ucciso il figlio ciccione del boss. + o - a che punto del gioco sono? Non credo di essere molto lontano dalla fine okkio e croce.
Che dire gioco molto bello, forse un pochino troppo semplice e poco longevo in effetti, ma con una realizzazione tecnica eccellente.
Il cattivone assoluto è caratterizzato benissimo, con una sadica ilarita' e delle espressioni facciali da oscar:D
Be dai, non è finito, un pochinino ti manca :)
Io l'ho finito ieri, molto gradevole.
A mio avviso invece la durata è giusta, credo che se fosse stato più lungo sarebbe stato ripetitivo.
Un seguito lo vedrei bene con qualche implementazione in più a livello di gaming.
melomanu
22-04-2008, 17:07
Ragazzi l'ho preso ieri da GamepippaStop usato ed ho appena ucciso il figlio ciccione del boss. + o - a che punto del gioco sono? Non credo di essere molto lontano dalla fine okkio e croce.
Che dire gioco molto bello, forse un pochino troppo semplice e poco longevo in effetti, ma con una realizzazione tecnica eccellente.
Il cattivone assoluto è caratterizzato benissimo, con una sadica ilarita' e delle espressioni facciali da oscar:D
ma hai giocato 24 ore di seguito ? :mbe:
ma hai giocato 24 ore di seguito ? :mbe:
Perchè? Se sei bravo lo finisci in 5/6 ore ;)
melomanu
22-04-2008, 18:16
Perchè? Se sei bravo lo finisci in 5/6 ore ;)
Si ma bravo nel senso che giochi a questi giochi da una vita :D
Io che non ho manco tempo per capire i comandi :asd: è da gennaio che devo finirci :asd:
torgianf
22-04-2008, 18:17
sono arrivato al secondo combattimento contro volpe, ma non riesco ad andare avanti, il tearing e i rallentamenti mi provocano il voltastomaco e dopo 10 minuti mi sanguinano gli occhi come la madonna di civitavecchia..... peccato perche' non e' niente male
MesserWolf
22-04-2008, 18:21
sono arrivato al secondo combattimento contro volpe, ma non riesco ad andare avanti, il tearing e i rallentamenti mi provocano il voltastomaco e dopo 10 minuti mi sanguinano gli occhi come la madonna di civitavecchia..... peccato perche' non e' niente male
No, ti sanguinano come a Ucihia Itachi quando usa l'amaterasu... Scusa sono un fan di Naruto, non ho resistito... ;)
E' vero che il gioco soffre di tearing. I rallentamenti, novanta su cento, si verificano in presenza di caricamenti dal disco. Durante un combattimento come quello contro Volpe (il secondo) non dovresti avere rallentamenti.
Speriamo che il prossimo capitolo sistemi tutti questi difetti, perché, come hai detto, il gioco merita veramente di essere giocato (io lo preferisco ad Uncharted per la storia molto più coinvolgente e per l'ambientazione più vicina ai miei gusti)
torgianf
22-04-2008, 18:29
No, ti sanguinano come a Ucihia Itachi quando usa l'amaterasu... Scusa sono un fan di Naruto, non ho resistito... ;)
E' vero che il gioco soffre di tearing. I rallentamenti, novanta su cento, si verificano in presenza di caricamenti dal disco. Durante un combattimento come quello contro Volpe (il secondo) non dovresti avere rallentamenti.
Speriamo che il prossimo capitolo sistemi tutti questi difetti, perché, come hai detto, il gioco merita veramente di essere giocato (io lo preferisco ad Uncharted per la storia molto più coinvolgente e per l'ambientazione più vicina ai miei gusti)
no contro volpe non rallenta, ma e' stata dura arrivarci, e sinceramente se devo star male per un gioco no, non ne vale la pena
Eriol the real
22-04-2008, 18:33
no contro volpe non rallenta, ma e' stata dura arrivarci, e sinceramente se devo star male per un gioco no, non ne vale la pena
prova con una compressa per il mal di mare... hai lo stomaco deboluccio... ;)
mai sofferto di sti problemi, sinceramente.... notato il tearing, rallentamenti direi bho... un po meno, ma addirittura roba da stomacarsi, ma andiamo... :sofico:
melomanu
22-04-2008, 18:35
A me le palle degli occhi giravano di più con la demo di uncharted :D
Fortissimo con resistance, ma io sono allergico ai giochi dove si spara a tempesta :D
Heavenly, come devil may , non mi danno di sti problemi ( per fortuna visto che mi piacciono parecchio e vorrei finirli, prima o poi :asd: )
torgianf
22-04-2008, 18:36
prova con una compressa per il mal di mare... hai lo stomaco deboluccio... ;)
mai sofferto di sti problemi, sinceramente.... notato il tearing, rallentamenti direi bho... un po meno, ma addirittura roba da stomacarsi, ma andiamo... :sofico:
lo stomaco debole? no, e' l'unico gioco che me lo fa, chiedo venia
saluti :)
ratchet e clank ad esempio: tipo di gioco identico, tanta roba a schermo e tecnicamente impeccabile non mi disturba affatto.
Eriol the real
22-04-2008, 18:53
lo stomaco debole? no, e' l'unico gioco che me lo fa, chiedo venia
saluti :)
ratchet e clank ad esempio: tipo di gioco identico, tanta roba a schermo e tecnicamente impeccabile non mi disturba affatto.
bhe si... R&C come fluidità è sicuramente meglio, però HS ha sue caratteristiche... bellissimi alcuni pg, estrema caratterizzazione (e roba a schermo ce n'era), bellissimo il metodo di combattimento di Kai col sixasis, o le cannonate stesso sistema :)
a me quello che dava un po fastidio erano i pochi frames o forse pochi fps (non saprei quale dei 2 era la causa) nelle animazioni nei combattimenti di Nariko...
YordanRhapsody
31-05-2008, 01:59
salve gente, play3 da pochi giorni insieme a gta4
poi ho preso (usato su ebay) heavenly sword sotto vostro consiglio...
ho preso una pausa da gta 4 (che sembra un gioco eterno... ora son bloccato in una gara di auto in cui vado immancabilmente fuori strada...) e sto giocando a heavenly
in 3 giorni ho completato i primi 4 capitoli (ho appena finito il secondo scontro con volpe per intenderci) senza troppe difficoltà, quanto manca alla fine? quanti capitoli sono? devo dire che mi piace parecchio come storia, forse mi trovo limitato col fatto che il personaggio non può saltare...
appena finito questo e gta4, devil may cry 4 e virtua fighter 5 saranno miei...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.