PDA

View Full Version : Vista, skype e trasferimento lento... le ho provate tutte, AIUTATEMI!

mav3r1ck_
20-09-2007, 16:41
Salve
la mia ragazza ha vista su un ntebook e quando scambiamo file su skype mi dice sempre relayed transfer, il triangolino giallo, il che significa trasferimento superlento. Con una sua amica attaccata alla stessa rete, nella stessa stanza, che ha xp, trasferisco a 60-70 kbps, dunque è appurato che il problema è il suo pc.
Le ho fatto aprire la porta 433, le ho fatto aggiungere skype ai programmi permessi dal firewall, le ho fatto disattivare del tutto il firewall e pure l'antivirus, ma al situazione non cambia.:muro: :muro: :muro:

Qaulcuno ha una soluzione alternativa? Gentilmente vi prego di essere dettagliati perchè non posso accedere fisicamente al pc e lei non è praticissima... grazie a tutti

cajenna
20-09-2007, 17:10
Sono stati effettuati gli aggiornamenti del S.O. su quel pc?
Te lo dico poichè tra i tanti ce ne sono alcuni appositamente per il trasferimento file.

mav3r1ck_
20-09-2007, 23:54
Sono stati effettuati gli aggiornamenti del S.O. su quel pc?
Te lo dico poichè tra i tanti ce ne sono alcuni appositamente per il trasferimento file.

non ne ho la più pallida idea....
guarda la situazione è questa... ha preso sto pc nuovo prima di andare in erasmus, è partita e dopodomani parto pure io, dunque dovrei risolvere sto probl a disanza... c'è u modo in cui posso farle aggiornare il so manualmente, mi dai i passaggi precisi? grazie infinite

EDIT
ho cercato suglia ggiornamenti microsoft per vista la parola trasferimento. questo è quello che ho trovato, non mi pare utile, o si?

Windows Easy Transfer per Windows XP

Scaricare Windows Easy Transfer per PC con Windows XP per copiare in modo automatico file, foto, musica, messaggi di posta elettronica e impostazioni nel nuovo computer con Windows Vista. Questo software consente di trasferire dati con Easy Transfer Cable o attraverso una rete, un'unità esterna o un CD/DVD.

05/03/2007

Aggiornamento per Windows Vista (KB939159)

Installare questo aggiornamento per risolvere un problema relativo al servizio trasferimento intelligente in background (BITS).

27/08/2007

Aggiornamento per Windows Vista per sistemi x64 (KB939159)

Installare questo aggiornamento per risolvere un problema relativo al servizio trasferimento intelligente in background (BITS).