PDA

View Full Version : Cambio casa e sarò in ULL con tutti i gestori, cosa mi consigliate per ADSL+Telefono?

Glide
20-09-2007, 16:28
come sopra, cosa mi consigliate?
mi interessa soprattutto una linea adsl ottima e un costo tra adsl e telefonate non esagerato, diciamo massimo 40 euro al mese per entrambe
ho già escluso fastweb per via dei costi

il_joe
20-09-2007, 16:41
personalmente farei o Tiscali o Libero (io ho libero, perchè Tiscali al'epoca faceva VoIP). Anche se secondo me a livello di qualità di servizio Telecom è imbattibile... però con quel canone... :muro:

Washakie
20-09-2007, 17:59
Io avevo il tuo stesso problema e ho preso fastweb...

Costo 45€ al mese per la fibra ottica flat 24/7 (a Milano) e telefono, paghi da gennaio, hai il kit wireless e se ti abboni su internet hai pure uno sconto di 50€

Sull'anno vai a spendere 9 mesi (3, fino a gennaio, sono gratis) x 45€ + 45€ di attivazione - 50€ di sconto internet = 400€

Telecom costa 35€ al mese per la 2mb + 96€ di attivazione con 2 mesi gratis
1 anno = 446€+40€ per il router wifi = 486€

Gli altri non li so perchè comunque anche loro hanno il canone, non offrono la fibra ottica o connessione veloci a poco, non hanno il kit wifi e soprattutto ci sono tantissime lamentele di disservizi e problemi col p2p...

beejey
20-09-2007, 18:37
come sopra, cosa mi consigliate?
mi interessa soprattutto una linea adsl ottima e un costo tra adsl e telefonate non esagerato, diciamo massimo 40 euro al mese per entrambe
ho già escluso fastweb per via dei costi

Io ti consiglio in ULL Tiscali adsl 10megabit,12megabit,24megabit
Senno libero adsl absolute 4megabit,20megabit;)