slash_83
20-09-2007, 12:33
L HO COMPRATA MANCO UNA SETTIMANA FA QUI SUL FORUM
e gia la vendo xke ho urgenza di liquidi(xcio niente scambi)x pagare una notifica
:muro: :muro: :muro:
VENDO SOLO IL BLOCCO se no niente
psp white scontrino maggio 2k7 PARI AL NUOVO
NO GRAFFI NO BAD PIXEL NIENTE DI NIENTE
memory stick sony 2gb
tekken dark resurection pal
wipeoout pal
custodia semirigida max pro
pellicola protettiva
dato ke l ho usata praticamente 1 volta soltanto si e no,la rivendo allo stesso prezzo aggiungendo in piu un altro gioco(cioe wipeout)
PREZZO:
175 euro j+3 assicurato incluso
xcio 160 x la consegna a mano
regolamento:
--i prezzi sono stati segnalati orientativamente sulla base di una veloce ricerca su google,percio non iniziate discussioni o flame perche provvedero
immediatamente a segnalare ai mod e far rimuovere il post,vi invito percio gentilmente a segnalarmi i prezzi fuori regolamento in pvt tramite dei link e io editero il prezzo--
--coda di 24 ore--
--pagamento anticipato su postapay o tramite vaglia postale(no bonifico nn ho conto),spedisco dopo aver ricevuto il pagamento--
--niente limatine o altro,se non x irregolarita dei prezzi
--priorita a chi acquista piu merce a blocchi--
--disponibile alla consegna a mano--
--in vendita anche altrove--
e gia la vendo xke ho urgenza di liquidi(xcio niente scambi)x pagare una notifica
:muro: :muro: :muro:
VENDO SOLO IL BLOCCO se no niente
psp white scontrino maggio 2k7 PARI AL NUOVO
NO GRAFFI NO BAD PIXEL NIENTE DI NIENTE
memory stick sony 2gb
tekken dark resurection pal
wipeoout pal
custodia semirigida max pro
pellicola protettiva
dato ke l ho usata praticamente 1 volta soltanto si e no,la rivendo allo stesso prezzo aggiungendo in piu un altro gioco(cioe wipeout)
PREZZO:
175 euro j+3 assicurato incluso
xcio 160 x la consegna a mano
regolamento:
--i prezzi sono stati segnalati orientativamente sulla base di una veloce ricerca su google,percio non iniziate discussioni o flame perche provvedero
immediatamente a segnalare ai mod e far rimuovere il post,vi invito percio gentilmente a segnalarmi i prezzi fuori regolamento in pvt tramite dei link e io editero il prezzo--
--coda di 24 ore--
--pagamento anticipato su postapay o tramite vaglia postale(no bonifico nn ho conto),spedisco dopo aver ricevuto il pagamento--
--niente limatine o altro,se non x irregolarita dei prezzi
--priorita a chi acquista piu merce a blocchi--
--disponibile alla consegna a mano--
--in vendita anche altrove--