View Full Version : Asus F3sv-AP177C
Ho visto a listino su una nota azienda informatica questo asus F3sv-AP177c con le seguenti caratteristiche
processore intel T7700
Ram 3 GB
HD 250 GB
Monitor 15,4
costo 1.588 euro
al momento non ci sono scritte altre caratteristiche, voi sapete qualcosa in più al riguardo?
Ho provato ad andare anche sul sito della ASUS ma di questa configurazione non c'è traccia.
in particolare mi interessava sapere che scheda video aveva e quanta ram, e se il disco fisso era da 4200 o 5400 RPM.
Se qualcuno conosce un sito dove posso vedere le caratteristiche complete gli sarei grato se me lo potesse postare.
Grazie
nessuno davvero sa niente su questo modello??????:muro: :muro: :muro:
Ho visto a listino su una nota azienda informatica questo asus F3sv-AP177c con le seguenti caratteristiche
processore intel T7700
Ram 3 GB
HD 250 GB
Monitor 15,4
costo 1.588 euro
al momento non ci sono scritte altre caratteristiche, voi sapete qualcosa in più al riguardo?
Ho provato ad andare anche sul sito della ASUS ma di questa configurazione non c'è traccia.
in particolare mi interessava sapere che scheda video aveva e quanta ram, e se il disco fisso era da 4200 o 5400 RPM.
Se qualcuno conosce un sito dove posso vedere le caratteristiche complete gli sarei grato se me lo potesse postare.
Grazie
sicurissimo della sigla? magari il negoziante ha sbagliato...
altra cosa, ma t dervono 3 gb di ram? ha da 250 gb? che c devi fare cn il note?
sicurissimo della sigla? magari il negoziante ha sbagliato...
altra cosa, ma t dervono 3 gb di ram? ha da 250 gb? che c devi fare cn il note?
ma senti della sigla può darsi che il sito dove l'ho visto abbia sbagliato a scrivere, ma le caratteristiche sono quelle che ti ho scritto...
io francamente ero quasi deciso a prendere il c90s però il dubbio che possa scaldare troppo mi assale. Questo F3sv AP177c ha il T7700 che come processore forse è paragonabile come velocità al E6600 da desktop montato sul C90s, oltretutto scalda meno...
non ho da farci grandissime cose con 3 gb di Ram e 250 Gb di disco, però meglio averne di più che di meno, visto che il prezzo con il c90 è il solito.
L'unico dubbio è sulla sk video che il C90 monta l'8600 GT con 512 DDRII mentre questa ultima versione del F3SV non lo so.
Pure io mi sto cercando ulteriori informazioni. Il modello è presente da poco su un listino online che consulto spesso, e non ha ancora una scheda o forse l'hanno tolta perchè mi sembra che quei 3 Gb siano un 2GB + 1GB Intel Turbo Memory, ovviamente piattaforma SantaRosa per un T7700.
Pure io mi sto cercando ulteriori informazioni. Il modello è presente da poco su un listino online che consulto spesso, e non ha ancora una scheda o forse l'hanno tolta perchè mi sembra che quei 3 Gb siano un 2GB + 1GB Intel Turbo Memory, ovviamente piattaforma SantaRosa per un T7700.
si confermo i 3 gb di ram sono dovrebbero essere strutturati nella maniera che hai detto te.
oggi sono andato nel negozio che ha pubblicato sul sito tale modello... beh anche loro non mi hanno saputo dire niente sulle caratteristiche, anzi la risposta è stata "vai a vedere sul sito ufficiale Asus per le caratteristiche"!!! il bello che neanche sul sito Asus è menzionato tale modello, ne sul sito italiano ne su quello Americano.:confused: :confused:
Hanno mandato un e-mail alla sede generale della catena di distribuzione e mi hanno congedato dicendomi che mi facevano sapere nel giro di poche ore tramite e-mail. Morale ancora non li ho visti:muro: :muro:
se è così è abbastanza lollosa come cosa :) è un 2 gb quindi alla fine...
Nel listino dove l'avevo visto non compare più! Mistero...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.