PDA

View Full Version : Monitor samsung 940nw nuovo!pixel bruciato, cosa posso fare?

sopadj
19-09-2007, 19:51
Salve a tutti,

innanzitutto ho gia visto le discussioni riguardanti i pixel difettosi, ma sono un po vecchiotti, e forse le cose sono cambiate...spero...

ho appena comprato da un negozio online, ma con ritiro nel loro magazzino, un lcd 19" wide della samsung modello 940nw, appena acceso noto un pixel rotto quasi al centro dello schermo, posso riportaglielo indietro anche solo per un pixel rotto?

rpattaro
19-09-2007, 20:45
Purtroppo un solo pixel rotto non è sufficiente per considerare il monitor come non funzionante o comunque non conforme.

Ti conviene, se possibile, avvalerti della clausola di recesso. Tuttavia non so se la stessa sia operativa nel caso in cui il prodotto è stato ritirato presso il punto vendita, ma credo di si, in quanto l'ordine (e quindi la decisione di acquisto) è stata effettuata on-line.

Eventualmente prova a far presente il problema al negozio, potrebbe dimostrarsi più comprensibile di quanto sia "tenuto" a fare.

In bocca al lupo!

Ciao
roberto

rpattaro
19-09-2007, 20:51
Purtroppo un solo pixel rotto non è sufficiente per considerare il monitor come non funzionante o comunque non conforme.

Ti conviene, se possibile, avvalerti della clausola di recesso. Tuttavia non so se la stessa sia operativa nel caso in cui il prodotto è stato ritirato presso il punto vendita, ma credo di si, in quanto l'ordine (e quindi la decisione di acquisto) è stata effettuata on-line.

Eventualmente prova a far presente il problema al negozio, potrebbe dimostrarsi più comprensibile di quanto sia "tenuto" a fare.

In bocca al lupo!

Ciao
roberto

sopadj
20-09-2007, 20:48
Non so se la samsung dia la garanzia zero pixel rotti, ma il negozio molto gentilmente me lo ha cambiato lo stesso con uno nuovo che, a prima vista, non ha nessun pixel difettoso.