Entra

View Full Version : Giochi per PC simili a MAX PAYNE

oitp656
19-09-2007, 15:57
Ho visto a casa di un'amica i primi due MAX PAYNE che ho subito acquistato e finito in pochi giorni (per la verità ho preferito il primo al secondo, grafica esclusa). Cmq volevo sapere, visto che ormai non sono più nel giro dei videogiochi per PC, ci sono altri titoli simili in commercio?
Grazie mille :mc:

_MaRcO_
19-09-2007, 16:05
Ho visto a casa di un'amica i primi due MAX PAYNE che ho subito acquistato e finito in pochi giorni (per la verità ho preferito il primo al secondo, grafica esclusa). Cmq volevo sapere, visto che ormai non sono più nel giro dei videogiochi per PC, ci sono altri titoli simili in commercio?

HITMAN

ciao

radilov
19-09-2007, 16:07

Beh MAX PAYNE dovrebbe far parte del genere sparatutto, anche se ha un'impostazione molto originale soprattutto in alcuni capitoli, potrei dire che se ti sono piaciuti questi allora dovrebbe piacerti molto anche MAFIA (di cui è previsto un seguito il prossimo anno).

Poi tra gli sparatutto più famosi ci sono Far Cry e Half Life (1 e 2), tutte ottime scelte.

Ciao.

fbstyle
19-09-2007, 16:15
Un GIOCO che si avvicina molto è "STRANGLEHOLD", seguito del FILM di John Woo "Hard Boiled", forse il primo che introdusse lo slow motion (leggasi Bullet Time) e che in questo gioco si chiama Tequila Time, dal nome del protagonista. :cool:

trentemoller
19-09-2007, 17:15
Infernal

john18
19-09-2007, 17:18
Ci sarebbe el matador,ma è una cagata,IMHO,e anche ottimizzato con i piedi!:D

_MaRcO_
19-09-2007, 17:42
Infernal

quoto, ottimo gioco;)

ciao