View Full Version : Ragazze conosciute in chat che si appiccicano...
paditora
26-09-2007, 18:27
Conosciuta ragazza su mIRC.. nel canale del mio paese. Da irc siamo passati a msn, che poi ci è servito solamente una settimana e abbiamo iniziato ad uscire insieme.
Stiamo insieme da una settimana :)
per curiosità ma i canali del proprio paese su che server stanno?
su tin.it?
Giovamas
26-09-2007, 18:35
E ma io problemi non me ne faccio molti, è lei che ne soffre di più. Bah, speriamo duri..
Auguri pure te.. Per curdiosità, dove sta la tua?
d!
vedi la mia firma :cool:contraccambio gli auguri
TheDarkProphet
26-09-2007, 18:47
vedi la mia firma :cool:contraccambio gli auguri
Oh! Figata! Senti, tu stai a mezz'ora di macchina dalla mia ed io a mezz'ora di macchina dalla tua :D Ce le scambiamo? :D
d!
Giovamas
26-09-2007, 18:50
Oh! Figata! Senti, tu stai a mezz'ora di macchina dalla mia ed io a mezz'ora di macchina dalla tua :D Ce le scambiamo? :D
d!
azz vedo che sei di Como...ma...la mia è di Varese...tu hai la Toscana ed io la Lumbard...:D :sofico: beh si si può fare !!!!
TheDarkProphet
26-09-2007, 18:51
azz vedo che sei di Como...ma...la mia è di Varese...tu hai la Toscana ed io la Lumbard...:D :sofico: beh si si può fare !!!!
Eh, l'idea non è malvagia eh :D Aggiorniamoci nei prossimi giorni per i dettagli via, che nel weekend io vado a trovare la mia :D
d!
Giovamas
26-09-2007, 18:53
Eh, l'idea non è malvagia eh :D Aggiorniamoci nei prossimi giorni per i dettagli via, che nel weekend io vado a trovare la mia :D
d!
ed io la mia ...ci becchiamo a Cantagallo....cmq vedo che anche in Chat le cose funzionano....:) e nascono belle cose soprattutto per l'Agip e la TIM/Omnitel
non parliamo di distanza per favore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Giovamas
26-09-2007, 18:56
non parliamo di distanza per favore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Milano-Roma......eccone un altro ...che si fa un 3d dedicato alla distanza...che qui si sta un po' chattando? :D
Milano-Roma......eccone un altro ...che si fa un 3d dedicato alla distanza...che qui si sta un po' chattando? :D
un'altra :)
famolo 'sto thread :)
Giovamas
26-09-2007, 18:59
un'altra :)
famolo 'sto thread :)
ciao mica lo sapevo che eri una girl... eh Roma Milano---ma anche Montevarchi (Arezzo)- Varese non è male...
TheDarkProphet
26-09-2007, 19:01
ciao mica lo sapevo che eri una girl... eh Roma Milano---ma anche Montevarchi (Arezzo)- Varese non è male...
Oltretutto lei se la pssa bene col treno, roma milano ha un pendolino comodo comodo che la porta dritta a destinazione, 'caputtanazza come rosiko :fagiano:
Dai, fine O.T. Lo pari tu il 3d? mi sembra un'otima idea!
d!
Giovamas
26-09-2007, 19:06
Oltretutto lei se la pssa bene col treno, roma milano ha un pendolino comodo comodo che la porta dritta a destinazione, 'caputtanazza come rosiko :fagiano:
Dai, fine O.T. Lo pari tu il 3d? mi sembra un'otima idea!
d!
ora esco...perchè vado a Firenze forza viola! Domani lo si apre o aprilo tu
TheDarkProphet
26-09-2007, 19:06
ora esco...perchè vado a Firenze forza viola! Domani lo si apre o aprilo tu
Ghe pensi mì, goditi la serata!
d!
Giovamas
26-09-2007, 19:10
Ghe pensi mì, goditi la serata!
d!
OK..a dopo
jumpin666
26-09-2007, 20:08
per curiosità ma i canali del proprio paese su che server stanno?
su tin.it?
I server sono:
Irc.tin.it
irc.eutelia.it
irc.excite.it
javairc.tiscali.it
sono tutti linkati allo stesso network, ovvero irc
Cicerboy
27-09-2007, 11:18
mi son registrata apposta x rispondere a qst discussione..io diciamo ke posso dire d aver avuto esperienze in chat..una volta sola m è capitato d aver avuto a ke fare cn una persona così..ke ha adottato una simile strategia..il punto debole xò..era ke lui s limitava al virtuale..avendo foto false. :doh: m è servita cm disillusione al mondo delle chat..continuo ancora a chattare e a inseguire kissà ke..xò faccio decisamente + attenzione :cool: riguardo al comportamento di Tiger o di tutti quelli ke agiscono in qst modo..credo ke si tratti d un inconscio bisogno d compensare qualcosa..una sfida :mbe: ke diventa una droga xkè si auto-convincono ke potranno continuare così all'inifinito... :mbe: provando a entrare in una testa ke ragiona in qst modo..cs c può essere d + ambito d una preda difficile da conquistare nella realtà..ma ke usando un pò d furbizia la si può avere tramite il web? fingendoci suoi confidenti..conquistandone la fiducia poco a poco..è un gioco psicologico..ma credo ke x tiger sia come x un cacciatore qnd insegue la lepre..e + è veloce + c prende gusto.. :mbe: nn ha importanza ke sia verità o no quello ke dice...sono daccordo ke qui bisognerebbe commentarne il gesto :doh: tralasciando l'etica :doh: tanto prima o poi arriverà al punto in qui qst gioco nn gli darà + nulla..avrà bisogno di qlcs d + :)
:confused: MEGGIE????
:confused: MEGGIE????
:mbe: ki è meggie :O ? :sofico:
Cicerboy
28-09-2007, 18:38
tu, no? :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.