PDA

View Full Version : [Rm+Sped] Nokia E65 NUOVISSIMO!!!

simoner78
19-09-2007, 13:52
Bellissimo stupendo Unico Nokia E65 - XSeries !!
Il telefono è Brand 3 ma è UNLOCK (funziona con tutte le USIM e tutte le SIM WIND,TIM;Vodafone) così come è stato acquistato un mese e mezzo fa.

E' di colore nero/argento, completo di tutta la dotazione originale:

- Scatola
- Manuali
- CD Software
- Caricabatteria
- Auricolare
- sacchetto di stoffa porta cellulare
- Scontrino di garanzia.

il telefono è PERFETTO ha ancora la plastica sul display e nemmeno un graffio!! IMMACOLATO.
Lo vendo perchè ho l'esigenza di acquistare un palmare.

NON SCAMBIO.
Sottolineo che il cellulare è NATIVO NO LOCK

Prezzo: 290,00 Intratt. (+ eventuali spese di spedizione)

fabyor
26-09-2007, 12:18
200 consegna mano a roma

simoner78
26-09-2007, 13:08
200 consegna mano a roma

posso scendere a 260,00
di meno proprio no.

simoner78
27-09-2007, 10:28
UP!!!

simoner78
29-09-2007, 10:28
UP!!!!!

Jimmy3Dita
29-09-2007, 15:48
Ti offro 230 euro, non ho di piu'

HPuser
29-09-2007, 15:52
Qual'è il prezzo riportato sullo scontrino?:D

Jimmy3Dita
29-09-2007, 17:29
edit :asd:

gauss
29-09-2007, 21:10
Uhm, coda. Ma scambieresti?

simoner78
30-09-2007, 02:22
Uhm, coda. Ma scambieresti?

scambio con palmare UMTS

simoner78
30-09-2007, 02:23
Qual'è il prezzo riportato sullo scontrino?:D

il telefono è quello della promo TRE.
Pagato 149,00 in contanti più un contributo di 10,00 al mese per 12 mesi (se nn ricordo male).

provenzano
30-09-2007, 10:22
il telefono è quello della promo TRE.
Pagato 149,00 in contanti più un contributo di 10,00 al mese per 12 mesi (se nn ricordo male).

Scusami , ma come fai a vendere un cellulare di un mese e mezzo di vita se comunque tu devi pagare ... diciamo un leasing di 10 euro al mese per altri 10 mesi ?
Se la tua carta di credito rimane a 0 , non pensi che l'acquirente si ritrovi con il cellulare bloccato ?
Secondo me è il caso di smetterla con queste vendite dietro promozioni , quindi con telefono non ancora tuo al 100% . Forse le mie parole sono aria fritta e mi sto sbagliando , ma credo che segnalandolo a chi ne più infarinato ( moderatore ) , possiamo avere un pò di chiarezza . Dal mio punto di vista non potrei , oltre che non dovrei , vendere merce non mia ; fino al raggiungimento della soglia di pagamento che "TU" hai accettato al momento del contratto il cellulare rimane sempre e comunque proprietà di "TRE ITALIA".

simoner78
30-09-2007, 10:32
Scusami , ma come fai a vendere un cellulare di un mese e mezzo di vita se comunque tu devi pagare ... diciamo un leasing di 10 euro al mese per altri 10 mesi ?
Se la tua carta di credito rimane a 0 , non pensi che l'acquirente si ritrovi con il cellulare bloccato ?
Secondo me è il caso di smetterla con queste vendite dietro promozioni , quindi con telefono non ancora tuo al 100% . Forse le mie parole sono aria fritta e mi sto sbagliando , ma credo che segnalandolo a chi ne più infarinato ( moderatore ) , possiamo avere un pò di chiarezza . Dal mio punto di vista non potrei , oltre che non dovrei , vendere merce non mia ; fino al raggiungimento della soglia di pagamento che "TU" hai accettato al momento del contratto il cellulare rimane sempre e comunque proprietà di "TRE ITALIA".

Allora...cominciamo a chiarire una cosa fondamentale, la carta di credito su cui avviene l'addebito, NON è una prepagata ma collegata ad un conto corrente che non rimane MAI a ZERO!
Pertanto, direi che prima di sparare a zero su queste cose, dovresti accertarti di come stanno i fatti prima di fare delle false insinuazioni.
Grazie.

Comunque il telefono è sempre in vendita.

provenzano
30-09-2007, 10:53
Allora...cominciamo a chiarire una cosa fondamentale, la carta di credito su cui avviene l'addebito, NON è una prepagata ma collegata ad un conto corrente che non rimane MAI a ZERO!
Pertanto, direi che prima di sparare a zero su queste cose, dovresti accertarti di come stanno i fatti prima di fare delle false insinuazioni.
Grazie.

Comunque il telefono è sempre in vendita.

Rispondo e concludo :
a quest'oggi nessuno è padreterno e sempre più spesso rimangono in rosso le carte allacciate al conto piuttosto che le prepagate ; e comunque nessuno ti ha imputato del fatto che la tua carta rimanga a 0 , ma è un'eventualità che può succedere e ad un acquirente certe possibilità devono essere illustrate .
Ribadisco ancora che fino al completo pagamento il cellulare è allo 0% tuo e al 100% di 3ITA , quindi non capisco come si possa vendere un prodotto non di proprietà .
Aggiungo infine che dovresti ritirare le tua banale uscita di " false insinuazioni " ; non ho insinuato nulla su di te , non ho sparato a 0 su nessuno ma ho solo fatto delle considerazioni pacate . Resta inteso che ho segnalato al moderatore di turno la situazione e ringrazio HPuser che ha fatto una domanda intelligentissima riguardo il prezzo di scontrino , senza la quale la vendita sarebbe stata occultata di indispensabili chiarimenti . Non replico ad eventuali replay al presente .

verolenny
30-09-2007, 12:19
leggetevi il regolamento per favore, occhio all'acquisto dei telefoni in comodato o con queste forumle di pagamento.