filofazz
19-09-2007, 11:49
Ciao a tutti.. vi illustro il problema: devo comprare un nuovo PC, ho un budget di 700 euro, non ho intenzione di overcloccare nulla, e vorrei poter giocare pių che decentemente a qualche gioco (Far Cry, Bioshock, Fear, Crysis e pochi altri sicuramente meno esosi di risorse); per il resto, uso il PC per scaricare dal Web e per effettuare montaggi audio/video.
Dopo valutazioni e consigli vari ho optato per questa configurazione e il prezzo totale, finito di iva, č di 650 euro. Ho qualche dubbio sulla scheda madre: potreste darmi qualche consiglio, considerando eventuali alternative sempre nella stessa fascia di prezzo o poco superiore? ovviamente potete consigliarmi anche su altri componenti e grazie a chiunque voglia rispondermi..
MB: Asus M2N-MX
Proc: Athlon 64 X2 5200+
VGA: Radeon X1950 Pro 256MB
RAM: Kingston DDR2 4GB PC 667
HD: Seagate 320GB 16MB SATAII
case e alimentatore da 600 w (purtroppo non ricordo marca e modello)
come MB mi hanno dato come alternative, sempre nella stessa fascia di prezzo, i seguenti modelli:
ASRock Xfire
MSI K9N4-Ultra
Gigabyte GA-MA69VM
ASRock AliveNF6G
grazie ancora...
Dopo valutazioni e consigli vari ho optato per questa configurazione e il prezzo totale, finito di iva, č di 650 euro. Ho qualche dubbio sulla scheda madre: potreste darmi qualche consiglio, considerando eventuali alternative sempre nella stessa fascia di prezzo o poco superiore? ovviamente potete consigliarmi anche su altri componenti e grazie a chiunque voglia rispondermi..
MB: Asus M2N-MX
Proc: Athlon 64 X2 5200+
VGA: Radeon X1950 Pro 256MB
RAM: Kingston DDR2 4GB PC 667
HD: Seagate 320GB 16MB SATAII
case e alimentatore da 600 w (purtroppo non ricordo marca e modello)
come MB mi hanno dato come alternative, sempre nella stessa fascia di prezzo, i seguenti modelli:
ASRock Xfire
MSI K9N4-Ultra
Gigabyte GA-MA69VM
ASRock AliveNF6G
grazie ancora...