View Full Version : Come dare la notizia? Sorella della girl incinta...
limpid-sky
20-09-2007, 15:53
Estraneo ai fatti :asd:
:D :D :sofico: :D
Mi sorge un dubbio, non è che il "guaio" l'hai fatto tu con la tua ragazza?scherzo.
Poi non mi spiego il fatto che nessuno ha pensato a fare prima questo incontro madre-figlia. Non credo che la sorella della tua ragazza non si sia accorta che per 3 mesi che non aveva le mestruazioni. Che motivo aveva per aspettare tre mesi prima di dirlo ai genitori? Posso capire un mese ma 3 non me li spiego.
Blaster_Maniac
20-09-2007, 15:55
Mi sorge un dubbio, non è che il "guaio" l'hai fatto tu con la tua ragazza?
La storia con la mia ragazza direi che è finita oggi.
Insert coin
20-09-2007, 15:59
Eccome se ce ne sono donne deboli.
E anche di uomini mediocri.
EDIT SBAGLIATO THREAD
limpid-sky
20-09-2007, 15:59
ho editato era una battuta.cmq mi dispiace.
Blaster_Maniac
20-09-2007, 16:03
ho editato era una battuta.cmq mi dispiace.
Non ti preoccupare. Passerà. Avrò il ricordo di una storia meravigliosa almeno.
Tommy_83
20-09-2007, 16:37
Uomini e donne sono essere umani in ugual misura, un appendice di carne di 18 cm non ti rende meno degno di rispetto di un essere senziente femminile, solo perchè qualcuno ha stabilito a tavolino che il male lo ricevono solo le donne.
Ci sono mariti cornuti e mazziati ridotti con le pezze al culo, che si vedono negato il diritto di vedere i loro figli quando vogliono, ridotti a dormire magari in una specie di garage, uomini che si mettono a 90 gradi e si fanno usare come burattini dalle loro donne, figli maschi vessati e picchiati dalle madri, adolescenti e giovanotti con l'etichetta di culattoni e sfigati stampata in fronte, etichetta che gli viene appiccicata dalle loro stesse amiche, uomini ridotti al rango di Bancomat e dispensatori di sperma come qualcuna coraggiosamente ha affermato prima di me.
Quindi smettiamola per cortesia di sputarci ipocritamente e ruffianamente in faccia fra di noi, che non siamo affatto meno esposti delle donne alle bastardate.
*
Uomini e donne sono essere umani in ugual misura, un appendice di carne di 18 cm non ti rende meno degno di rispetto di un essere senziente femminile, solo perchè qualcuno ha stabilito a tavolino che il male lo ricevono solo le donne.
Non vedo perchè qualcuno dovrebbe stabilire a tavolino che il male lo ricevono solo le donne.
E se anche qualcuno avesse mai sprecato parte del proprio tempo per sostenere questa tesi, sarebbe comunque palese l'inconsistenza di siffatta argomentazione.
Il male possono subirlo senza distinzione tutti gli esseri umani.
Tanto gli uomini quanto le donne possono venire feriti ed essere messi in condizione di soffrire se non hanno la capacità di identificare, discernere ed allontanare tempestivamente da sè -fra gli altri esseri umani con cui si relazionano- coloro che non hanno la più pallida idea di cosa significhino i concetti di rispetto, sincerità, correttezza, lealtà, onestà.
Ci sono mariti cornuti e mazziati ridotti con le pezze al culo, che si vedono negato il diritto di vedere i loro figli quando vogliono, ridotti a dormire magari in una specie di garage, uomini che si mettono a 90 gradi e si fanno usare come burattini dalle loro donne, figli maschi vessati e picchiati dalle madri, adolescenti e giovanotti con l'etichetta di culattoni e sfigati stampata in fronte, etichetta che gli viene appiccicata dalle loro stesse amiche, uomini ridotti al rango di Bancomat e dispensatori di sperma come qualcuna coraggiosamente ha affermato prima di me.
Ci sono tanti uomini quante donne che hanno fatto incontri sbagliati.
Bisogna imparare a mantenere distanze siderali da quegli individui -e non faccio distinzione di sesso- che vivono la propria vita giocando con la vita e con i sentimenti altrui.
E' una lezione che dobbiamo imparare se vogliamo sopravvivere e non essere prima prede e poi vittime.
Questo -a mio modo di vedere le cose- vale tanto per gli uomini quanto per le donne.
Credo che tu oramai dovresti avere ben compreso che non mi si può appiccicare addosso impunemente e/o facilmente nè l'etichetta di femminista, nè di maschilista.
Quanto al fatto che alcune donne appiccichino l'etichetta di SFIGATO ai propri amici, ed anche in riferimento a questo tuo post tratto da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18781858#post18781858
e che quoto di seguito:
Imparate anche voi a non dare dello SFIGATO ad un uomo solo perchè magari non l'ha infilato in un minimo sindacale di buchi ammesso (salvo poi lamentarsi dei casanova), e a non discriminare, sul piano affettivo e sessuale, un ragazzo disabile e/o portatore di handicap solo perchè "non da le garanzie di poter essere un buon marito e/o amante..."
questo sembra essere uno dei vostri sport preferiti in Italia.
ti invito a tornare indietro nel tempo di qualche mese, ad andarti a rileggere questo thread :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461721
[Verginità] Voi cosa fareste ???
ed a contare :
1_quanti uomini diedero dello SFIGATO al ragazzo che aveva aperto il thread, per il solo fatto che a 27 anni non aveva ancora avuto esperienze sessuali, e
2_quante donne -ed anche chi- sostennero la tesi opposta, con il risultato di sentirsene dire di ogni.
Ania
Blaster_Maniac
20-09-2007, 17:29
Non vedo perchè qualcuno dovrebbe stabilire a tavolino che il male lo ricevono solo le donne.
E se anche qualcuno avesse mai sprecato parte del proprio tempo per sostenere questa tesi, sarebbe comunque palese l'inconsistenza di una siffatta argomentazione.
Il male possono subirlo tanto gli uomini quanto le donne se non hanno la capacità di identificare e discernere fra gli altri esseri umani con cui si relazionano coloro che non hanno la più pallida idea di cosa significhino i concetti di rispetto, lealtà, correttezza, sincerità.
Ci sono tanti uomini quante donne che hanno fatto incontri sbagliati.
Bisogna imparare a mantenere distanze siderali da quegli individui -e non faccio distinzione di sesso- che vivono la propria vita giocando con i sentimenti altrui.
E' una lezione che dobbiamo imparare se vogliamo sopravvivere e non essere prima prede e poi vittime.
Questo per me vale tanto per gli uomini quanto per le donne.
Credo che tu oramai dovresti avere ben compreso che non mi si può appiccicare addosso impunemente e/o facilmente nè l'etichetta di femminista, nè di maschilista.
Quanto al fatto che alcune donne appiccichino l'etichetta di SFIGATO ai propri amici, ed anche in riferimento a questo tuo post tratto da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18781858#post18781858
e che quoto di seguito:
ti invito a tornare indietro nel tempo di qualche mese e ad andarti a rileggere questo thtread :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461721
[Verginità] Voi cosa fareste ???
ed a contare :
1_quanti uomini diedero dello SFIGATO ad un ragazzo per il solo fatto che a 27 non aveva avuto esperienze sessuali, e
2_quante donne -ed anche chi- sostennero la tesi opposta con il risultato di sentirsene dire di ogni.
Ania
Gran bel post questo.
paditora
20-09-2007, 18:45
Mi sorge un dubbio, non è che il "guaio" l'hai fatto tu con la tua ragazza?scherzo.
Poi non mi spiego il fatto che nessuno ha pensato a fare prima questo incontro madre-figlia. Non credo che la sorella della tua ragazza non si sia accorta che per 3 mesi che non aveva le mestruazioni. Che motivo aveva per aspettare tre mesi prima di dirlo ai genitori? Posso capire un mese ma 3 non me li spiego.
bè intanto 1 mesetto buono devi toglierlo
non è che appena rimani incinta te ne accorgi :D
Insert coin
20-09-2007, 18:50
EDIT SBAGLIATO THREAD
MartiniG.
20-09-2007, 19:45
ma alle 11 stavate ancora assieme!!!!!!!!! che, per caso è gelosa della sorella? ne vuole uno/a anche lei?
A me fanno pena i genitori di lei
Magari pensavano di prender fiato, di non avere più tante spese, di avere una figlia presto autonoma e autosufficiente come succede quasi dappertutto tranne che nel regno del CO CO CO, e invece si ritrovano ancora mucca e vitello da mantenere per anni.
O un pargolo non desiderato tra le palle da spupazzare mentre la figlia si cerca un lavoro.
E tutto perchè il diritto di tr. lo si rivendica tutti, ma poi chi paga sono sempre gli altri.
Blaster_Maniac
20-09-2007, 19:51
A me fanno pena i genitori di lei
Magari pensavano di prender fiato, di non avere più tante spese, di avere una figlia presto autonoma e autosufficiente come succede quasi dappertutto tranne che nel regno del CO CO CO, e invece si ritrovano ancora mucca e vitello da mantenere per anni.
O un pargolo non desiderato tra le palle da spupazzare mentre la figlia si cerca un lavoro.
E tutto perchè il diritto di tr. lo si rivendica tutti, ma poi chi paga sono sempre gli altri.
Fortunatamente il problema di soldi in quella famiglia non c'è. E già questo è un grosso vantaggio.
limpid-sky
20-09-2007, 22:26
Fortunatamente il problema di soldi in quella famiglia non c'è. E già questo è un grosso vantaggio.
questo spiega molte cose, anche la ragazza non troppo seria. sempre imho.:O
Giant Lizard
20-09-2007, 22:39
ma non ho capito, perchè la ragazza dell'autore del thread lo ha lasciato? Cosa c'entra col fatto che la sorella è incinta? :mbe:
albortola
20-09-2007, 22:52
..leggo solo ora, non è una bella situazione.
non voglio offendere, ma spero non sia un fake..:stordita:
Cicerboy
20-09-2007, 23:01
La dottoressa non ha detto che sarà femmina. Ha espresso un suo parere, credo in base all'esperienza e in base c iò che l'eco gli ha permesso di vedere.
Al terzo mese una escrescenza, per quanto piccola, si dovrebbe vedere in mezzo alle gambe. Al momento non c'è niente, ciò non toglie che potrebbe benissimo sbagliarsi.
A quanto ne so io: il feto sia maschio sia femmina sviluppa, durante la gravidanza della mamma, una escrescenza in mezzo alle gambe, che può quindi trarre in inganno. Inoltre il sesso del nascituro si determina anche a seconda del battito cardiaco: più veloce per un sesso, meno per l'altro. Correggetemi se sbaglio...
gabi.2437
20-09-2007, 23:01
imho l'ha lasciato perchè ora non serve più :asd:
DvL^Nemo
20-09-2007, 23:31
Piccole donne crescono :asd:
Comunque la sua storia con la ragazza e' finita, IMHO hanno scoperto chi e' il vero padre :asd:
Scherzo va.. :D
Blaster_Maniac
21-09-2007, 00:15
Piccole donne crescono :asd:
Comunque la sua storia con la ragazza e' finita, IMHO hanno scoperto chi e' il vero padre :asd:
Scherzo va.. :D
Beh almeno mi strappate qualche sorriso. :asd:
La dottoressa non ha detto che sarà femmina. Ha espresso un suo parere, credo in base all'esperienza e in base c iò che l'eco gli ha permesso di vedere.
Al terzo mese una escrescenza, per quanto piccola, si dovrebbe vedere in mezzo alle gambe. Al momento non c'è niente, ciò non toglie che potrebbe benissimo sbagliarsi.
a rocco si vedeva un pitone già a tre mesi :D
bellissima notizia, sono cntento che l'abbiano prsa bene (ma come faceva a sapere tutto ? Istinto o ...soffiata? Se soffiata, di chi? :D Dai dai ... :D ), è importante la massima serenità e per la gravidanza e, sopratutto, per il bimbo.
se lo dici tu -.-
matmat86
21-09-2007, 00:25
Beh almeno mi strappate qualche sorriso. :asd:
che è successo?
dariox am2
21-09-2007, 00:28
non ho capito come mai vi siete lasciati!
ps. foto :O
Blaster_Maniac
21-09-2007, 00:32
non ho capito come mai vi siete lasciati!
ps. foto :O
Col cavolo, che poi vi spugnettate.
Oggettivamente ha un viso meraviglioso. Parlo della mia ragazza, anzi ex ragazza.
ma vi siete lasciati a causa della situazione della sorella.....??:confused: :confused:
Blaster_Maniac
21-09-2007, 00:59
ma vi siete lasciati a causa della situazione della sorella.....??:confused: :confused:
No, era già qualche settimana che c'erano grossi problemi.
In questi tempi ho quindi fatto tutto il possibile per cambiare le cose ma il fato mi è avverso. Ci sono state un mucchio di cose che hanno remato contro la mia volontà di risollevare la situazione, tra cui sta cosa della sorella incinta, che ora ha la priorità nelle questioni che ingombrano il cervello della mia ormai ex ragazza.
Giant Lizard
21-09-2007, 01:05
Col cavolo, che poi vi spugnettate.
Oggettivamente ha un viso meraviglioso. Parlo della mia ragazza, anzi ex ragazza.
ma se è la tua ex che ti frega se ci pugnettiamo? :O
Blaster_Maniac
21-09-2007, 01:10
ma se è la tua ex che ti frega se ci pugnettiamo? :O
Beh sono uno che non sopporta roba che ronza intorno a ciò che è stato mio(uno dei motivi per i quali non potrei mantenere un amicizia, almeno non in breve)
shinji_85
21-09-2007, 01:50
IO non ci credo... Non ci credo MINIMAMENTE, intendo...
SCHERZOOO!!! :D
Giant Lizard
21-09-2007, 02:24
Beh sono uno che non sopporta roba che ronza intorno a ciò che è stato mio(uno dei motivi per i quali non potrei mantenere un amicizia, almeno non in breve)
bè, imho questo è un bruttissimo difetto :D anche perchè gli aggettivi possessivi andrebbero utilizzati con gli oggetti più che con le persone.
Ovviamente esula dalla richiesta di foto, che si chiede scherzando :O
Blaster_Maniac
21-09-2007, 09:24
IO non ci credo... Non ci credo MINIMAMENTE, intendo...
SCHERZOOO!!! :D
bè, imho questo è un bruttissimo difetto :D anche perchè gli aggettivi possessivi andrebbero utilizzati con gli oggetti più che con le persone.
Ovviamente esula dalla richiesta di foto, che si chiede scherzando :O
Tanto non la metto :O
:asd:
a rocco si vedeva un pitone già a tre mesi :D
se lo dici tu -.-
Se lo dici tu cosa ??? Sarebbe per te stato preferibile una situazione in cui i genitori prendevano a calci in culo la figlia, la sbattevano per strada, etc...ragionare ogni tanto no ????
Giant Lizard
21-09-2007, 12:18
Tanto non la metto :O
:asd:
vabbè, ci ho provato :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.